GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARIANGELAC E I 3 GEMELLINI,UN ESEMPIO X I NS LUGLIOLINI 07

Bloccato
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: MARIANGELAC E I 3 GEMELLINI,UN ESEMPIO X I NS LUGLIOLINI 07

Messaggio da mariangelac » 21 nov 2008, 15:50

Buongiorno, riesco finalmente a scrivere 2 righe :sorrisoo qui tutto ok, giornata splendida, vorrei approfittare x uscire, ma mi sono impigrita :che_dici
Franci quindi "potrebbe" anche essere una intolleranza all'uovo, e nel caso avessi la conferma, che si fa? devo eliminare tutti gli alimenti dove è presente l'uovo? Biscotti compresi? Che precauzioni adotti tu?
Mako come state oggi tu e Diana?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 21 nov 2008, 15:56

LaFaby, ciao! mi chiedevo che fine avessi fatto. Eh, passa un po' piu' spesso a trovarci :bacio

Buono shopping Ryta!!!

Eh, ma a parto sono stata io la piu' sfigatona :buuu
Mi si sono rotte le acqua, naturalmente, a mezzanotte. Mi e' arrivato il dolore quasi subito.
Non mi ero accorta di avere le contrazioni perche' erano cosi' ravvicinate che pensavo fosse altro.
Mi sono fatta 12 ore di contrazioni NO STOP, 20-30 secondi tra l'una e l'altra. Poi ho fatto l'epidurale perche' volevamo provare a far girare Valerio (ero posteriore, ecco perche' tutto quel dolore). Naturalmente la prima epidurale e' andata a vuoto, la seconda. Dopo qualche altra ora di spinte a dilatazione completa, sono finita dopo 15-16 ore a fare un TC di urgenza.
E pensare che mia mamma ha avuto tutti parti lampo :martello
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 21 nov 2008, 16:03

Franci.uk, TU PERò COSì LI HAI PROVATI ENTRAMBI :fischia
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 21 nov 2008, 16:15

mariangelac, mah, non ti fissare troppo.
Anche Valerio fa la cacca molle. Anzi, per quasi un mese l'ha fatta 4-5 volte al giorno e sempre mucosa. Adesso e' tornato a farla quasi normale e solo un paio di volte al giorno. Mi stavo fissando con qualche intolleranza, secondo me si deve essere solo preso qualche virus. Vediamo che dice l'allergologo il 29.
Il fatto che Valerio non abbia un pediatra lo ha portato a non prendere mai medicine :fischia . Non gli ho mai fatto un lavaggio nasale o un aerosol :prrrr

Il medico mi disse che posso continuare a dargli l'uovo nei prodotti da forno, nella pasta industriale (non in quella fresca), nelle cotture prolungate. Ma Victor non ha voluto e percio' l'ho eliminato completamente. Adesso vediamiamo che mi dice il medico. Se fosse ancora allergico vorrei provare a dargli prodotti che contengono l'uovo.

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 21 nov 2008, 16:17

MARSICA ha scritto:Franci.uk, TU PERò COSì LI HAI PROVATI ENTRAMBI :fischia
eh, si', bella soddisfazione :ahah

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 nov 2008, 16:55

Anch'io li ho provati entrambi.... il primo dolorosissimo.... piu di 24 ore di travaglio, naturalmente l'epidurale nn aveva fatto effetto, dopo un altro medico mosso a pietà mi ha fatto un altra epidurale che finalmente mi ha consentito almeno di nn soffrire fisicamente, vista la tragedia che stavo vivendo.... poi il secondo parto NATURALMENTE TC e devo dire anche questo infernale.... ho avuto intolleranza all'antibiotico e al mettergin.... nn potevo neppure respirare e parlare :urka
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 nov 2008, 17:08

io solo cesareo direttamente ... forse è stato meglio così :urka
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 21 nov 2008, 17:17

mariangelac, :coccola
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 nov 2008, 17:36

Franci.uk ha scritto:
Piorellino ha scritto:FRANCI scusa ma tu sai come posso fare per procurarmi qui le bustine di lievito sai tipo quello della Bertolini :domanda e il lievito di birra?
Ma perche' vuoi il bertolini. Il baking powder e' molto meglio :fischia Prendi questo della Royal. Invece della bustina metti un cucchiaio raso.
Il lievito fresco si trova on line da natoora. Ma anche quello, non lo compro mai. Uso questo Qui. In pratica e' come lievito di birra granulare senza riattivazione in acqua. Lo mischi direttamente alla farina. Al posto dei 25 g del cubetto puoi usarne 2 cucchiaini e mezzo. Si tiene in frigorifero e ha durata molto piu' lunga...se poi lo tieni in freezer ce l'hai sempre a disposizione.
no non volevo Bertolini era per farti un esempio!
ma senti il baking powder ti lievita? a me l impasto resta dello stesso volume.
Senti se non li prendi da Ocadodove posso trovarli nei negozi? non compro quasi mai on line.

grazie :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 nov 2008, 17:38

aJuan il mega raffreddore con tose catarro naso pieno è passato nel tipico stile inglese del passerà...senza lavaggi nasali e sciroppi vari, solo 3 gg di una sorta di paracetamolo...

e adesso al prossimo raffreddore che prende adesso che torniamo in piscina perche l acqua non è molto calda :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 nov 2008, 17:51

ciao carissime!!
oggi esco alle 18!!!!!!!!!!
la mia piccola ha bisogno di me!! non ha avuto la febbre durante al giornata, è stata con la nonna e ha mangiato parecchio.
ora è dalla peddy con il suo papà.
ma domani alle 14 sono nuovamente qui :x:
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 21 nov 2008, 18:01

Ciao ragazze...

piore...povero Juan!! :coccola

mariangela... :buuu :coccola mi dispiace...non oso immaginare quello che hai passato. Devi essere una donna con le contropalle!

il mio parto prime contrazioni alle 22.30 circa...arrivo in ospedale alle 1.00...travaglio terrificante e 1 ora e 30 minuti di fase espulsiva! Martino è nato alle 7.30 del mattino.
Per chi volesse approfondire ecco il link del mio parto: forum/viewtopic.php?f=8&t=3730

Io volevo parlarvi di una cosa e chiedre il vostro parere:
Il mio maschietto vede solo me... alle volte mio marito mi fa un po' pena...perchè magari chiede un bacino a Martino e lui gli dice di no, si gira e lo da a me! Quasi per fargli un dispetto. Spesso è scontroso con lui...invece con me è tenerissimo. E mio marito poverino ci resta malissimo...
Il fatto è che io ho sempre cercato di avvicinarlo al suo papà...a dirgli che andiamo a trovarlo in ufficio, a dirgli che è bravo...ma niente. Lui ci gioca col suo papà ma dopo non fa tante moine, niente baci, niente affetto. :buuu
Magari a me toccherà la stessa sorte quando ci sarà Gioia? ...bo. Che dite voi mamme di femminucce, ma anche di maschietti?
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 nov 2008, 18:05

dai dai, titolo titolo!!!
spremete le meningi!!!!!!!!!!

TRA MALANNI E RAFFREDDORI I LUGLIOLINI SON SEMPRE BEI FIORI
NOVEMBRE STA FINENDO ED IL 16° MESE STAI VIVENDO!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 21 nov 2008, 18:08

Belli i titoli mako...a me piace il primo. :sorrisoo Perchè il secondo....diciamo che Juan ha già 17 mesi da ieri...e Martino li compie fra 4 giorni... vabbè, però è carino lo stesso. :ok

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 nov 2008, 18:12

stelladelnord, anche Mattia non è mai voluto stare con il papà, pensa che da piccolo in braccio suo piangeva sempre, ora è da qualche settimana che appena torna a casa gli va incontro a braccia aperte a farsi coccolare
certo che se ha fame sonno o si fa male c'è solo la mamma :emozionee
Giulia al contrario persino quando era piccola non mi ha mai voluta, ha sempre cercato suo padre e tutt'ora lo fa ... io sono sempre quella cattiva a cui si deve obbedire ecc ecc
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 21 nov 2008, 18:14

stelladelnord, ANCHE ROBERTA NON STA MOLTO CON IL PAPà, CIOè GLI DA IL BACINO, SE è AL PC VUOLE STARE CON LUI, MA IN OGNI ALTRA SITUAZIONE VUOLE SOLO ME :hi hi hi hi
IO LE PARLO SEMPRE DEL PAPà, ETC...MA ALLA FINE CREDO DIPENDA DAL MOMENTO CHE VIVONO, CIOè ROBERTA LO VEDE SOLO LA SERA
CAPITA POI CHE TRA PARTITE E PLAYSTATION STANNO POCO INSIEME :martello
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 nov 2008, 18:27

stelladelnord ha scritto:Belli i titoli mako...a me piace il primo. :sorrisoo Perchè il secondo....diciamo che Juan ha già 17 mesi da ieri...e Martino li compie fra 4 giorni... vabbè, però è carino lo stesso. :ok
EH SI I NOSTRI SONO PIU VECCHIETTI :fischia :ahaha

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 nov 2008, 18:28

Juan si agguanta il papi la sera quando torna e non vorrebbe mollarlo mai :emozionee poi si cena e a lui torna la mammite per le altre 23 ore :fischia :ahaha

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 21 nov 2008, 18:38

MARSICA ha scritto:stelladelnord, ANCHE ROBERTA NON STA MOLTO CON IL PAPà, CIOè GLI DA IL BACINO, SE è AL PC VUOLE STARE CON LUI, MA IN OGNI ALTRA SITUAZIONE VUOLE SOLO ME :hi hi hi hi
IO LE PARLO SEMPRE DEL PAPà, ETC...MA ALLA FINE CREDO DIPENDA DAL MOMENTO CHE VIVONO, CIOè ROBERTA LO VEDE SOLO LA SERA
CAPITA POI CHE TRA PARTITE E PLAYSTATION STANNO POCO INSIEME :martello
Penso anch'io che dipenda un po' dal periodo...forse.
anche Martino vede il papà solo alla sera...e solo per poco perchè poi va a nanna... e poi lo vede nel fine settimana...infatti il lunedi è il momento in cui lo cerca di piu.

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 21 nov 2008, 18:39

Piorellino ha scritto:Juan si agguanta il papi la sera quando torna e non vorrebbe mollarlo mai :emozionee poi si cena e a lui torna la mammite per le altre 23 ore :fischia :ahaha
però che dolce Juan...almeno alla sera gli da la soddisfazione al suo papy... :emozionee

Bloccato

Torna a “Luglio”