GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Bloccato
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da Katia68 » 21 nov 2008, 17:39

pupina credo che per tuo marito si prospetti una serataccia...cercare di vedere la partita con due piccole dolcissime pesti per casa dev'essere davvero dura!!!! :ahah :ahah :ahah Ma tu non ci pensare e .......divertiti!!!! :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 21 nov 2008, 17:52

Ragazze, vado a casa....felice we a tutte...sperando che tutti i malatini siriprendano presto :incrocini e :bacio a tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 21 nov 2008, 17:54

TIZ ma è x caso l'augmentin?
Ho provato una volta a darlo ad Alessia ed è stata una tragedia :aargh
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 21 nov 2008, 21:41

Ebbene si Maskat proprio quello e mi restano 6 giorni per 3 volte al giorno.
Esperimento flacconcini miseramente fallito urla e pianti a non finire si è fatta venire quasi il vomito risultato non ha mangiato e quasi non voleva bere.
Ma non possono fare medicine incolore e insapore? Alla fine nemmeno il latte ha preso. La coca cola la detesta e il sapore di arancia le fa schifo.
Sono abbastanza sul depresso speriamo domani vada meglio.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 nov 2008, 22:31

Tiz io ho avuto lo stesso problema con l'augmentin, hai provato a diluirlo in 60 ml di latte? io facevo così e anche se mal volentieri lo prendevano.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 21 nov 2008, 22:54

fatto e il risultato che ha tirato per terra il bibe :ahaha
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 21 nov 2008, 22:54

per camuffare avevo messo anche miele e 2 biscotti ma nulla si sentiva ancora l'odore.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 nov 2008, 23:10

Caspita allora son cavoli..... :domanda come pensi di fare?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 22 nov 2008, 14:09

Ciao ragazze. Qualcuna si ricorda ancora di me? Spero di sì.
Ve lo avevo annunciato che con la ripresa del lavoro non avrei avuto più un minuto libero!
Come va da queste parti? I cuccioli stanno tutti bene? E le pancione? Ho letto al volo che Clem77 ha già ri-partorito :urka . Ma, ricordo male o ... è il settimo :urka ?
La mia Alice sta benone! Mangia di tutto e in abbondanza, dorme tranquillamente tutta la notte (salvo qualche periodo di disturbi vari, credo siano e denti) e ora fa anche la nanna il pomeriggio senza protestare. Però quando è sveglia è vivacissima, incontenibile e deve avere tutti a sua disposizione! :emozionee
Non vi faccio gli auguri di Natale perché spero di poter ripassare prima.
:bacio :bacio :bacio a tutte!
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 nov 2008, 14:26

Ciao cris anch'io sono mancata, un po di sana invidia x le tue notti tranquille, le mie sono ancora moooolto movimentate. Clem il settimo??? ero rimasta al quinto :urka
Un bacio alla tua Alice

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 22 nov 2008, 15:31

Mariangelac per l'antibiotico la teniamo in due e glielo spariamo in bocca con una siringa è l'unico metodo. Oggi ha mangiato qualche pezzettino di pizza e un po' di gelato al caffè. In farmacia abbiamo preso lo sciroppo Betotal Plus non ha odore e il sapore leggerissimo quindi proverò a camuffarlo nel latte o nella merenda :incrocini
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 nov 2008, 15:38

Tiz l'importante è che tu sia riuscita in qualche modo a darlo, alle mie pesti nn funzionava neppure il metodo di spararlo in bocca con la siringa, perche rimettevano l'anima un secondo dopo :che_dici . Come sta ora?

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 22 nov 2008, 19:00

Ora va meglio a parte la tosse un po' fastidiosa e un occhietto gonfio per l'orzaiolo scoppiato. Messa pomata mentre dorme, camuffato con successo il betotal nel latte preso per fortuna e ora vediamo se vuole un po' di pastina. A mezzogiorno le ho dato qualche pezzetto di pizza e un po' di gelato al caffè. Se non vuole la pastina mangerà un po' di pizza stasera abbiamo ospiti e si va di pizza come ogni sabato... l'importante è che non digiuni :sorrisoo
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 nov 2008, 19:48

Il betotal.......me lo ricorderò, nel caso nn riuscissi piu a fregarli con l'augmentin :che_dici

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 22 nov 2008, 22:34

Tiz71 ha scritto:Katia è la prima cosa che ho provato ma in questi giorni non l'ha voluto per nulla. Stò schifo di antibiotico nemmeno nel bibe del latte con miele e biscotti si riesce a camuffare il sapore... vabbeh stasera andiamo in farmacia e prendiamo una siringhina e glielo spruzziamo direttamente in bocca così facciamo prima. La pediatra dice di provare anche con coca cola o aranciata pur di farla bere ma a lei non piaciono le cose gasate :ahah
Solo JJ ingoia qualsiasi medicina senza fare una piega? Ovviamente non parlategli delle goccine nel naso... :fischia
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 22 nov 2008, 22:37

CRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS ti ho scritto una mail qualche gg fa!! :hi hi hi hi
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 22 nov 2008, 22:57

TIZ :incrocini :incrocini

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 22 nov 2008, 23:01

Ragazze ho una domandina da farvi.
Durante il corso pre-parto (quanto tempo è passato... :buuu ) l'ostetrica ci disse che dopo il parto (naturale) avremmo potuto avere per qualche settimana problemi di incontinenza leggera, dovuto allo sforzo dei tessuti "laggiù"...
Infatti ricordo che nelle settimane successive avevo notato questa cosa: niente di che, solo che "controllavo" meno la plin plin, insomma non sono mai andata in giro con i pantaloni chiazzati. :prrrr
Poi più niente, ero tornata "normale".
Beh, da qualche gg ho una tosse fortissima e .... ehm.... come dire.... meno male che metto i salvaslip... :urka Ma, che dite... capita anche a voi? Può essere che me ne sia accorta solo ora per la tosse o anche perchè sono di nuovo incinta e quindi anche la vescica risente dell'utero che si allarga (unito poi alla precedente gravidanza+parto naturale con 2 ore di spinte :che_dici )?
Aiuto... mi sento quella della pubblicità della linidor... (si chiamano così)?.
Ditemi che tornerò normale... :buuu

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 24 nov 2008, 9:56

buongiorno ragazze,

:incrocini :incrocini :incrocini sparsi a tutti i bimbi malatini e uno speciale per il nipotino di Maskat (come sta a proposito?)

TIZ, una :coccola a Vale, uhmmm gelato al caffè buooono hai capito che buongustaia la piccoletta! :prrrr
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 24 nov 2008, 10:04

PUPINA80 ha scritto:IERI NON SONO RIUSCITA A PASSARE PERCHE' ERO A CASA CON LE BELVE, SONO ANDATA A TAGLIARE I CAPELLI E POI SIAMO ANDATI ALLO SPAZIO GIOCHI. NICHO E' VERAMENTE FURBO, SPOSTAVA I CANCELLETTI PER SCAPPARE FUORI DAL SALONE, SEGUIRLI NELLE ATTIVITA' E' DURA, COMUNQUE LI VEDO CHE SONO CONTENTI CHE LI PORTI IO!!
NEL FRATTEMPO NEL POMERIGGIO, MENTRE MIA MAMMA ERA A CASA MIA LE HANNO RUBATO IN CASA ENTRANDO DALLA FINESTRA...PORTATO VIA TUTTO L'ORO E IL PORTATILE DI MIO PAPA'. :aargh

DOMANI SERA AVRO' UNA FESTA DI COMPLEANNO DI SOLE DONNE IN UN LOCALE CON CUCINA MESSICANA E ANIMAZIONE!! :yeee COSI' STACCO UN PO' LA SPINA. NON OSO IMMAGINARE ADRI A VEDERE L'INTER CON I PICCOLI :ahah

VI AUGURO UN BUON W.E. :bacio SPARSI A TUTTE!!

pupina, mi dispiace per il furto a casa di tua mamma, certo che i ladri entrano veramente a tutte le ore, notte o giorno non fa differenza!

Come è andata la serata di sabato con le tue amiche? racconta racconta :bacio
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

Bloccato

Torna a “Settembre”