prova a chiedere agli amministratori, in fondo il disagio l'hanno creato loro dovrebbero cercare di risolvere il problema soprattutto per quelle che si trovano nella tua situazione... con benefits acquisiti e ora negati.bilancia77 ha scritto:il fatto è che non posso guardare le foto e neanche crearmi un foto album,pero non è giusto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 07: INIZIAMO A PREPARARE REGALI E ADDOBBI X NATALE
- prati
- Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 07: INIZIAMO A PREPARARE REGALI E ADDOBBI X NATALE
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Rieccomi...
Bilancina ciao tesoro bello!
Bilancina ciao tesoro bello!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- bb&ila
- Master~GolGirl®

un consiglio per un libro da regalare al mio fratellino per il suo compleanno?
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze!
Oggi come vi dicevo sono in giro...mio figlio è proprio vero che non ha regole, stanotte ha dormito quasi 13 ore, adesso è 2 ore che dorme nel passeggino e stasera di sicuro mi farà sclerare! Sono all'auchan e mi son fermata, sia mai che smettendo di cullarlo si svegli!
Oggi pranzo dai suoceri, mia suocera vuole dargli da mangiare, ma fanno il teatrino in due! Menomale che ci vado una volta a settimana, anche perché è 18 mesi che sento ripetermi che è tutto suo padre, nel fisico e anche nel carattere...che due Maroni! Amo mio marito, ma a meno che lei non sia daltonica non mi pare che sia biondo e nemmeno che abbia gli occhi blu!
E come si é inacidita sett scorsa quando mio cugino ha osato dire che gli occhi li ha presi dalla mia famiglia! Porca vacca...mute dovevano farle le suocere! Certe eh?
Se sarò così mi cospargerò il capo di cenere, però vi assicuro che anche mia madre è suocera e a mia cognata sta sempre attenta come parla proprio x non ferirla! Poi un'altra chicca: mio suocero ha la simpatica abitudine, come molti vecchi, di usare la bestemmia come imprecazione. Mio marito l'ha già sgridato più volte, ma non ci sente! Anche oggi ne ha tirata giù una e quando mio marito l'ha sgridato gli ha persino detto di smetterla! Voglio vedere se mai le prince dovesse ripeterla, gli dò una tale girata che vede!ma perché deve essere uno stress vederlo invece che un piacere?
Vabbè, vado a leggere indietro, le prince è in coma!
Oggi come vi dicevo sono in giro...mio figlio è proprio vero che non ha regole, stanotte ha dormito quasi 13 ore, adesso è 2 ore che dorme nel passeggino e stasera di sicuro mi farà sclerare! Sono all'auchan e mi son fermata, sia mai che smettendo di cullarlo si svegli!
Oggi pranzo dai suoceri, mia suocera vuole dargli da mangiare, ma fanno il teatrino in due! Menomale che ci vado una volta a settimana, anche perché è 18 mesi che sento ripetermi che è tutto suo padre, nel fisico e anche nel carattere...che due Maroni! Amo mio marito, ma a meno che lei non sia daltonica non mi pare che sia biondo e nemmeno che abbia gli occhi blu!
E come si é inacidita sett scorsa quando mio cugino ha osato dire che gli occhi li ha presi dalla mia famiglia! Porca vacca...mute dovevano farle le suocere! Certe eh?
Se sarò così mi cospargerò il capo di cenere, però vi assicuro che anche mia madre è suocera e a mia cognata sta sempre attenta come parla proprio x non ferirla! Poi un'altra chicca: mio suocero ha la simpatica abitudine, come molti vecchi, di usare la bestemmia come imprecazione. Mio marito l'ha già sgridato più volte, ma non ci sente! Anche oggi ne ha tirata giù una e quando mio marito l'ha sgridato gli ha persino detto di smetterla! Voglio vedere se mai le prince dovesse ripeterla, gli dò una tale girata che vede!ma perché deve essere uno stress vederlo invece che un piacere?
Vabbè, vado a leggere indietro, le prince è in coma!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Salve ragazze
SILVIA che tenera e sveglia Moncicci
Juan fa caccaanche 4 volte al gg mi sa proprio che sono i denti 
SILVIA che tenera e sveglia Moncicci
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

TEDDY
DOLCI LE SUOCERE
ILA quanti anni ha il tuo fratellino? se hapassione per qualche cosa...tipo auto aerei barche ecc magari un libro a tema?
GRILLINA PRATI
ILA quanti anni ha il tuo fratellino? se hapassione per qualche cosa...tipo auto aerei barche ecc magari un libro a tema?
GRILLINA PRATI
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Allora...i cd di natale sono i miei preferiti, é un rito x me ascoltarli e metterli in sottofondo mentre faccio l'albero e durante le feste!
Prati io colgo al volo il tuo invito...le fiabe sonore come puoi farmele avere?:)
Patty sei stata bravissima! Io x perdere 5 kg ci ho messo 2 mesi! Ma è una dieta da 1200 kcal?io non ce la farei!
Ila non chiedere a me, sono sempre a corto di idee. A meno che non gli piaccia montalbano e potresti regalargli qualche raccolta di camilleri!
Ross e tu cosa fai nel weekend?
Miche un bacino a becky, facci sapere come va!
Pluga invidia anche da parte mia, ma di sicuro con 3 pupazzi serve più a te!:)
Bacini bacini
Prati io colgo al volo il tuo invito...le fiabe sonore come puoi farmele avere?:)
Patty sei stata bravissima! Io x perdere 5 kg ci ho messo 2 mesi! Ma è una dieta da 1200 kcal?io non ce la farei!
Ila non chiedere a me, sono sempre a corto di idee. A meno che non gli piaccia montalbano e potresti regalargli qualche raccolta di camilleri!
Ross e tu cosa fai nel weekend?
Miche un bacino a becky, facci sapere come va!
Pluga invidia anche da parte mia, ma di sicuro con 3 pupazzi serve più a te!:)
Bacini bacini
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Gri ma allora ci vai lo stesso in piscina?
Piore lo avresti mai detto che avremmo passato del tempo a rimirare della cacca?:o
Piore lo avresti mai detto che avremmo passato del tempo a rimirare della cacca?:o
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ciao carissime..ma si ci vado comunque in piscina!
Già la salterò la prossima settimana, una volta, per via del ciclo.
Mamma mia...ho due occhi rossi...e sono stanca da morire! Mi vedo proprio bruttina allo specchio!
Mah...!
Un baciotto grosso grosso. A dopo.
Ila secondo me potresti chiedere a ELENA che di libri se ne intende o dare un occhio alle bibliotechine (mi pare si chiamino così!)
Già la salterò la prossima settimana, una volta, per via del ciclo.
Mamma mia...ho due occhi rossi...e sono stanca da morire! Mi vedo proprio bruttina allo specchio!
Mah...!
Un baciotto grosso grosso. A dopo.
Ila secondo me potresti chiedere a ELENA che di libri se ne intende o dare un occhio alle bibliotechine (mi pare si chiamino così!)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

no non lo avrei mai dettoTeddyRaxpin ha scritto:Gri ma allora ci vai lo stesso in piscina?
proprio vero ...QUEL CHE NONSI FA PER AMORE
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

gia che ci sono vi metto il vocabolario di Juan che ha avuto negli ultimi giorni degli sviluppi:
dada babbo
mamma
pappa
appa Acqua
ea mela
ino mandarino
dinde' chi è
tata' tato
ane carne
pa patata
dieni vieni
du baby froup
iki cheeke (che sarebbe dispettoso)
pappapappa vuole che gli canto la canzonedella pavone pappa col pomodoro
oooo hello
teteteeeeeeeee vuole che canto tagliatelle di nonna pina
etto culetto
tino pistolino
che ve ne pare
ovvio ke lo capisco solo io

dada babbo
mamma
pappa
appa Acqua
ea mela
ino mandarino
dinde' chi è
tata' tato
ane carne
pa patata
dieni vieni
du baby froup
iki cheeke (che sarebbe dispettoso)
pappapappa vuole che gli canto la canzonedella pavone pappa col pomodoro
oooo hello
teteteeeeeeeee vuole che canto tagliatelle di nonna pina
etto culetto
tino pistolino
che ve ne pare
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

GRILLINA consolati
tu ti vedi bruttissima sllo specchio....io lo sono

-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buona sera giugnette!!
Oggi giornata tecnologica...
Dopo la lavasciuga ecco qui anche il mio nuovo miniMAC....
Che giornata!!
Oggi giornata tecnologica...
Dopo la lavasciuga ecco qui anche il mio nuovo miniMAC....
Che giornata!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao panciona Pluga
come ti trovi con il Mic Mac?
e i calcetti? si sentono?
e i calcetti? si sentono?
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Il MiniMAC sembra spettacolare...
E i Twins sono monelli ma li adoro
E i Twins sono monelli ma li adoro
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Ma anche a voi si è sballata tutta la pagina??
Credo sia colpa di ILA e della sua fame con 200 "e"...
Scrivete donne scrivete che cambiamo pagina
Credo sia colpa di ILA e della sua fame con 200 "e"...
Scrivete donne scrivete che cambiamo pagina
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

azz ho scritto Mic Mac
che era un popolo indiano e non Mini Mac :ahah
è l età e il libro di Steven King finito ieri che li menzionava e mi ha lasciato sotto choc non farci caso...
W I TWINS SUPERMONELLI ALLORA

W I TWINS SUPERMONELLI ALLORA
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Pluga si anche la mia pagina poco fa si era sballata 
- grillina
- Bronze~GolGirl®

eccomi di ritorno dalla piscina! Mi sono divertita tantissimo. In questi giorni c'è un insegnante molto tosto. Ci fa sudare! pluga stai smanettando al computer? Piore anche beatrice inizia a parlottare..che amori che sono..le amo ogni giorno di più. Ora vi scrivo dalla sala. Stanno giocando addosso al loro papà e lui mi ha detto che è tanto felice. Cosa volere più di così?