GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine
Kuan mi ha mandato un SMS: non le funziona GOL, Fabio sta meglio, sono partiti per un WE lungo fuori città, non ho capito se si porta il PC o no quindi se non la sentiamo per alcuni giorni direi che non c'è da preoccuparsi!! 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Stella82
- Expert~GolGirl®
eccomi di nuovo.. prima che mi dimentichi.. mi ridate il sito dove vedere quel corso preparto?? mi sembra l'avesse inserito pomiciotta..
laura domandona????? x l'esame della salmonella, la cacca devo farla x forza la mattina stessa che la porto ad analizzare?? xkè io sono stitica e nn mi uscirà mai la stessa mattina, allora pensavo di concentrarmi la sera prima
...
x il travaglio ragazze mie è un dolore assurdissimo, insopportabile, da togliere il fiato, ci si può anche morire, potreste anche fare 150 ore di travaglio con contrazioni regolarissime e fortissime e.... ok ok.. tutti i VAFFA che volete... :prrrr :prrrr
ovviamente si sa nn è una passeggiata ma tanto nn possiamo tirarci indietro e poi è una fatica ben ripagata.. tutto il dolore sopportato in quelle ore svanisce in un nano secondo quando ci mettono quei cucciolotti sul petto
.... nn vedo l'ora di riprovare quella magia e stavolta me la godrò molto di più visto che dove vado a partorire, la mamma è attivissima e appena lavati te li ridanno immediatamente.. di gabry nn è stato così, appena nato me l'hanno meso sul petto, poi l'hanno lavato e poi portato al nido, me l'hanno portato dopo due ore x una mezzoretta e stavo pure da sola xkè il socio l'avevano mandato via xkè erano le 5 del mattino.. ma stavolta sarà tutto più bello, più emozionante e anche più consapevole essendo il secondo parto...
autonomia finita, ci si rilegge dopo, vado a sdraiarmi che la ballerina di siviglia ha ricominciato le prove...
baci a tutte tutte ma proprio tutte..
laura domandona????? x l'esame della salmonella, la cacca devo farla x forza la mattina stessa che la porto ad analizzare?? xkè io sono stitica e nn mi uscirà mai la stessa mattina, allora pensavo di concentrarmi la sera prima

x il travaglio ragazze mie è un dolore assurdissimo, insopportabile, da togliere il fiato, ci si può anche morire, potreste anche fare 150 ore di travaglio con contrazioni regolarissime e fortissime e.... ok ok.. tutti i VAFFA che volete... :prrrr :prrrr
ovviamente si sa nn è una passeggiata ma tanto nn possiamo tirarci indietro e poi è una fatica ben ripagata.. tutto il dolore sopportato in quelle ore svanisce in un nano secondo quando ci mettono quei cucciolotti sul petto

autonomia finita, ci si rilegge dopo, vado a sdraiarmi che la ballerina di siviglia ha ricominciato le prove...
baci a tutte tutte ma proprio tutte..

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- CHICCA75
- Active~GolGirl®
Buon pomeriggio ragazze
Sono tornata dal moitoraggio tutto ok
Fare il monitoraggio è una figata sentire il battito della piccoletta per una mezzoretta è cosi' emozionanate
Tutto ok niente contrazioni stamattina ora il prossimo è giovedi' sera quando lei di solito è piu' attiva cosi' vediamo .
Per i trigliceridi e colosterolo mi hanno detto di inon preoccuparmi perche' nell'ultimo periodo è normale che si alzano per la cronaca triglicerici 453 colesterolo 320 .
Una curiosita' il tracciato che ti rilasciano del monitoraggio ha 2 righe qualcuna mi sa spiegare esattamente cosa sono ? Penso che la prima in alto sia il battito del cucciolo e quella sotto?????
Sono tornata dal moitoraggio tutto ok
Fare il monitoraggio è una figata sentire il battito della piccoletta per una mezzoretta è cosi' emozionanate

Tutto ok niente contrazioni stamattina ora il prossimo è giovedi' sera quando lei di solito è piu' attiva cosi' vediamo .
Per i trigliceridi e colosterolo mi hanno detto di inon preoccuparmi perche' nell'ultimo periodo è normale che si alzano per la cronaca triglicerici 453 colesterolo 320 .
Una curiosita' il tracciato che ti rilasciano del monitoraggio ha 2 righe qualcuna mi sa spiegare esattamente cosa sono ? Penso che la prima in alto sia il battito del cucciolo e quella sotto?????
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

- mickey14
- Original~GolGirl®
Quoto in pieno Alechan, quando dovevo cominciare il corso pre-parto chiesi consiglio al ginecologo e lui: "l'importante che non ascolti tutto quello che dicono le altre!"Alechan ha scritto: Pomiciotta io ormai i racconti altrui li ignoro tanto più quanto sono catastrofici...sarà anche la deformazione professionale ma già capisco dalla faccia e dal tono quando si tratta di donne che hanno di per sè dei problemi a gestire le emozioni e a fronteggiare lo stress...io rimango della mia convinzione, che è anche la tua a quanto leggo: una cosa programmata dalla Natura, se procede come programmato dalla Natura non è nulla di insopportabile o insuperabile, e se poi il percorso naturale delle cose dovesse essere ostacolato da qualche intoppo, ci troviamo comunque in strutture specializzate, circondate da personale specializzato pronto a prendere adeguate contromisure.
Certo che non è facile nè indolore, ci mancherebbe, ma le donne lo fanno da milioni di anni anche in condizioni ben peggiori, non vedo perchè noi non dovremmo farcela! E a parte tutto, una volta che sei lì indietro non si torna, come dice Laura, quindi immagino che il pensiero dominante, dolore o non dolore, sia quello di farla finita e fare uscire il cucciolo in qualunque modo!!
In effetti alcune ragazze riportavano storie delle varie amiche, mi è rimasta impressa una che ha raccontato che ad una sua amica le avevano messo 40 punti e l'altra come ad un'asta ha rilanciato dicendo:"ad una mia amica invece ne hanno messi 70" ed io: "quasi quasi questi numeri me li gioco al lotto!!!"
In tali circostanza meglio tapparsi le orecchie, certo siamo consapevoli a cosa si andrà incontro, ma ognuna avrà la propria esperienza personale e sicuramente diversa da quella delle altre.
Sabrina, sento parlare spesso di settimana ostetrica quando vado in Puglia, in effetti la mia UM è il 3/03/08 quindi in teoria i mesi li finisco il 03/12/08 la mia dpp è l'8/12/08 compresa la settimana ostetrica (fine 40° settimana).
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
-
- Expert~GolGirl®
Grazie per i consigli Roby!!! Ma dimmi tu sei figlia unica? Il mastino non ha nessun altro a cui rompere?grncuppo ha scritto:Pomiciotta: l'amido lo quoto in pieno, come la piccola inizia a sentire caldo e sudare la ficco nella vasca con amido di riso e acqua fresca e non sai quanto se la gode. se non vuoi bagnarti invece io vado a stecca di Vitamindermina, per me il miracolo in assoluto. non ha nessuna controindicazione e la usano anche per i neonati. non metterla solo sotto le ascelle se non fermi la sudorazione!te la consiglio vivamente e anche quando gigi sarà un po' rosso per residui di rigurgiti o altro, sotto al collo, o in altre pieghe, prova con quello e vedrai che risultato immediato

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
- Expert~GolGirl®
Stella il sito del corso preparto non l'ho segnalato io ma Ambra ed è
.http://www.mclink.it/personal/MI9758/pr ... parto.html
Chicca
per il monitoraggio.
Grazie a tutte per i consigli per ilprurito e per le risposte riguardo alla settimana ostetrica.

.http://www.mclink.it/personal/MI9758/pr ... parto.html
Chicca

Grazie a tutte per i consigli per ilprurito e per le risposte riguardo alla settimana ostetrica.

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Alechan
- Original~GolGirl®
Glieli aveva contati lei, alla sua amica? O la sua amica se li era contati da sola? Complimenti per la patonza, comunque, se c'era lo spazio per 70 punti poteva partorire pure un capodoglio...mickey14 ha scritto: ...mi è rimasta impressa una che ha raccontato che ad una sua amica le avevano messo 40 punti e l'altra come ad un'asta ha rilanciato dicendo:"ad una mia amica invece ne hanno messi 70"

Io avevo lo stesso dubbio e ho chiesto al medico, mi ha detto che potevo farla quando mi veniva, anche il giorno precedente, e conservarla in frigo (BLEEEEEAAAAHHHHHH..........Stella82 ha scritto:x l'esame della salmonella, la cacca devo farla x forza la mattina stessa che la porto ad analizzare?? xkè io sono stitica e nn mi uscirà mai la stessa mattina, allora pensavo di concentrarmi la sera prima...

Scusate l'inettitudine...ma cos'è la settimana ostetrica?! Forse quella che segue la fine della 40ma, quindi post-termine? E perchè si chiamerebbe così?

♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- altamarea78
- Original~GolGirl®
ciao a tutte...
Chicca già il monitoraggio?Da noi lo fanno dopo le 40 settimane!!!!!
Ringrazio tutte quelle che mi hanno fatto i complimenti.
Per il prurito io mi sono rassegnata!Sono mesi che ce l'ho soprattutto nel linguine e pancia.li esami però sono perfetti.Ora devo fare gli ultimi,la prossima settimana.
Laura ho comprato la crema bichini Veet,domani la provo.
Oggi al corso ci hanno fatto vedere in tv un pò di parti...
pauraaaa
Domani incontro con il Babbo!!!
Vi voglio raccontare una cosa che mi ha detto mia cognata che abita in Sicilia..a me ha sconvolto....Lo scorso anno quando lei ha partorito in Sicilia in sala parto(parto normale) gli hanno legato i piedi!!!!!!!!!!!
gli ho chiesto il perchè e dice che li lo fanno perchè le ostetriche non vogliono calci.
A me ha sconvolto!Non ci posso credere!!!
Una domanda,mia suocera mi ha detto che dopo il parto per un pò di mesi si deve portare al pancera altrimenti la pancia scende giù...è vero?
Io odio le panciere.
smack a tutte
Chicca già il monitoraggio?Da noi lo fanno dopo le 40 settimane!!!!!
Ringrazio tutte quelle che mi hanno fatto i complimenti.
Per il prurito io mi sono rassegnata!Sono mesi che ce l'ho soprattutto nel linguine e pancia.li esami però sono perfetti.Ora devo fare gli ultimi,la prossima settimana.
Laura ho comprato la crema bichini Veet,domani la provo.
Oggi al corso ci hanno fatto vedere in tv un pò di parti...

Domani incontro con il Babbo!!!
Vi voglio raccontare una cosa che mi ha detto mia cognata che abita in Sicilia..a me ha sconvolto....Lo scorso anno quando lei ha partorito in Sicilia in sala parto(parto normale) gli hanno legato i piedi!!!!!!!!!!!

Una domanda,mia suocera mi ha detto che dopo il parto per un pò di mesi si deve portare al pancera altrimenti la pancia scende giù...è vero?

smack a tutte
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
-
- Expert~GolGirl®
Nigel: ogni volta che va via mi prende un pezzo di cuore e faccio anche fatica a respirare. non so come dirti o forse si...quando ero adolscente è morto il mio primo amore e da lì per me ogni arrivederci è un addio!lui abitava al mare, quindi ci vedevamo solo nei we e abbiamo sempre rimandato tutto dicendo che la vita ci avrebbe riservato tanto tempo per stare insieme.sono terrorizzata dal rimanere sola e dalla morte del socio e quindi ogni volta che non c'è per me è proprio morire!quanti pensieri che riuscite a farmi affiorare in testa!siete anche psicologhe?
pomiciotta:provalo l'amido e la vitamindermina!
si che c'è un fratello ma aveva tagliato i ponti 3 anni fa.poi non so perchè(sempre questione di soldi) è diventato papà e si è fatto furbo. si è riavvicinato alla madre che lo vede come il figliol prodigo e quindi puoi immaginare che bella situazione. già prima comandava lui, il verbo che si è fatto carne, puoi immaginare adesso che gioca la carta della bambina con mia madre:la manovra come un burattino.
pomiciotta:provalo l'amido e la vitamindermina!
si che c'è un fratello ma aveva tagliato i ponti 3 anni fa.poi non so perchè(sempre questione di soldi) è diventato papà e si è fatto furbo. si è riavvicinato alla madre che lo vede come il figliol prodigo e quindi puoi immaginare che bella situazione. già prima comandava lui, il verbo che si è fatto carne, puoi immaginare adesso che gioca la carta della bambina con mia madre:la manovra come un burattino.

Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
-
- Expert~GolGirl®
Altamara: ci sono ovviamente due scuole di pensiero. sicuramente se farai tc sarà un'aiuto ma da noi la sconsigliano vivamente perchè i muscoli se no non lavorano e quando la togli ti casca tutto e ci impieghi di più a rimetterti a posto. ovvio che esteticamente avresti una pancia piatta in men che non si dica. io non la ho usata ma sono tornata esattamente come prima di pancia, secondo me è la conformazione del bacino che non torna come era, per quanto riesci a dimagrire. i miei vecchi jeans non li ho salvati anche se ero addirittura più magra, poi ovviamente va da persona a persona
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
- albachiara
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte....
ieri e stamani ho avuto internet fuori uso e non ho potuto entrare nel sito, adesso ho cercato di leggere gli arretrati che impensabile in 1 giorno e 1/2 avete scritto tantissimo......
Sono felice di sentire annalisa e di sapere che le sue due cucciole stanno benone
e un
anche per Kim ed Ambra
ho visto che in molte gia' perdono il tappo, forza tatina riposati anche se non la vedo cosi' drammatica come dice la tua gine
Laura anche te inizi a perdere il tappo
Panciotta mi dispiace per il tuo prurito ma dai ormai c'e' poco gigi presto fara' capolino
vedrai
Skritch complimenti per la scelta della tua giraffona.... il prossimo anno si presenta bello impegnativo ma avrai grandi soddisfazioni
Anche qui da noi i monitoraggi li fanno solo alla fine cioe' 40esima settimana o se ci sono problemi
Anche io pensavo a ricamino e credo di aver capito che non aveva internet a casa pero' un segno di vita ogni tanto puo' darcelo.
Anche io non ho internet a casa ma sto' mettendo in croce il mio maritono per organizzarsi non posso stare senza di voi come faccio....!!! voglio bene a tutte quante nessuna esclusa
ieri e stamani ho avuto internet fuori uso e non ho potuto entrare nel sito, adesso ho cercato di leggere gli arretrati che impensabile in 1 giorno e 1/2 avete scritto tantissimo......
Sono felice di sentire annalisa e di sapere che le sue due cucciole stanno benone
e un

ho visto che in molte gia' perdono il tappo, forza tatina riposati anche se non la vedo cosi' drammatica come dice la tua gine
Laura anche te inizi a perdere il tappo
Panciotta mi dispiace per il tuo prurito ma dai ormai c'e' poco gigi presto fara' capolino
vedrai
Skritch complimenti per la scelta della tua giraffona.... il prossimo anno si presenta bello impegnativo ma avrai grandi soddisfazioni
Anche qui da noi i monitoraggi li fanno solo alla fine cioe' 40esima settimana o se ci sono problemi
Anche io pensavo a ricamino e credo di aver capito che non aveva internet a casa pero' un segno di vita ogni tanto puo' darcelo.
Anche io non ho internet a casa ma sto' mettendo in croce il mio maritono per organizzarsi non posso stare senza di voi come faccio....!!! voglio bene a tutte quante nessuna esclusa

Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®
Ragazze ci pensate martedi' sera mi ricovero e mercoledi' nasce Alice quindi questo sara' l'ultimo nostro week in tre.....che emozione
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
- arabel
- Original~GolGirl®
Tornate!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho aggiornato il photoalbum, vado a farmi mungere da mio marito, allatto kim e poi spero di potervi raccontare tutto

Ho aggiornato il photoalbum, vado a farmi mungere da mio marito, allatto kim e poi spero di potervi raccontare tutto

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
-
- Expert~GolGirl®
Evviva!!!albachiara ha scritto:Ragazze ci pensate martedi' sera mi ricovero e mercoledi' nasce Alice quindi questo sara' l'ultimo nostro week in tre.....che emozione

Alba Ricamino ce l'aveva internet a casa. Lei poi è un'informatica di professione. A lavoro aveva più tempo per affacciarsi sul forum ma da qui a sparire...

-
- Expert~GolGirl®
E' bellissima!!! Uno spettacolo! Vi mando un milione di baci!ambrasaf ha scritto:Tornate!!!!!!!!!!!!!!!!![]()

- Nigel
- Expert~GolGirl®
Ambra che meraviglia Kim!
Dai quando l'hai accudita per bene torna a raccontarci la tua esperienza! Anche tu stai bene in quella foto, dolcissima!
Robi, mi spiace averti evocato un ricordo così doloroso in questo momento!
Io non associo le sue partenze alla morte, cerco di vincere questo pensiero...io ho sofferto di solitudine prima di conoscerlo...una solitudine immensa...avevo una persona vicino ma ero sola...ed ora quando Andrea non c'è mi manca tantissimo, mi sento persa.
Dai quando l'hai accudita per bene torna a raccontarci la tua esperienza! Anche tu stai bene in quella foto, dolcissima!
Robi, mi spiace averti evocato un ricordo così doloroso in questo momento!
Io non associo le sue partenze alla morte, cerco di vincere questo pensiero...io ho sofferto di solitudine prima di conoscerlo...una solitudine immensa...avevo una persona vicino ma ero sola...ed ora quando Andrea non c'è mi manca tantissimo, mi sento persa.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- CHICCA75
- Active~GolGirl®
Ragazze sono tornata ora ora dalla visit cardiologica e elettrocardiogramma tutto ok! -ma di questo non avevo dubbi.
Ho ritirato anche il test hiv che pero' devo rifare perche ne volgiono uno recente CHE P::::::E!
Ma avete visto le foto di KIM la bimba di Ambrasaf ? è stupenda
Ambra complimenti una bimba piu' bella di un'altra aspetto il racconto in trepida attesa!
Pure io pure io non vedo l'ora di abbracciare la mia piccola Elena .
Ho ritirato anche il test hiv che pero' devo rifare perche ne volgiono uno recente CHE P::::::E!
Ma avete visto le foto di KIM la bimba di Ambrasaf ? è stupenda
Ambra complimenti una bimba piu' bella di un'altra aspetto il racconto in trepida attesa!
Pure io pure io non vedo l'ora di abbracciare la mia piccola Elena .
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!

- mickey14
- Original~GolGirl®
Ambra "complimentissimi", siete dolcissime!!! Non sono riuscita a trattenere le lacrime!
Aspetto anch'io i dettagli del tuo racconto.
Aspetto anch'io i dettagli del tuo racconto.
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze,
Tornata dalla visita..Greta pesa sui 3kgs quindi sarebbe difficoltoso per me arrivare al 19/12..
la bimba è già incanalata e in posizione,ma collo utero chiuso e ultime contrazioni solo settimana scorsa.Ho molto liquido,lei stà benone, quindi - se nn succede nulla prima - il 3/12(già in rosso sul mio calendario) devo andare in H che la mia gine mi "distacca le membrane" per vedere se si scatena qualcosa a breve..io ho chiesto che cosa intendesse con questa pratica, e in poche parole mi ha risposto che mi manipolerà la pancia per far iniziare il travaglio ,ma che sarà "molto" delicata..poi aspettiamo..
e nel frattempo
che entro il 10 dicembre qualcosa succeda!!..poi il 5/12 non c'e' un cambio di luna?
GNR non sai quanto ti capisco con la dieta, anche io 1 kg in una settimana..e non mangio schifezze o molto, anzi e' da l'altro ieri che verso le 5 pm mi viene una sensazione tipo "peso" allo stomaco che mi nausea..Ma da qualche parte avevo letto che il peso che si mette l'ultimo mese è tutto per il bimbo-placenta-liquido...
Altamarea: io ho preso sia la guaina post-parto (da noi l'ostetrica dice che serve ai tessuti a ritornare come prima soprattutto quando si va' in giro o si cammina ,quindi non tenere 24/24h) che la crema rassodante..poi vediamo la situazione come si mette..
per Natale ho chiesto come regalo massaggi e sedute alla pedana vibrante!
Panciotta:
per il prurito,mi ricordo di aver letto su 9 Mesi di indossare cotone a contatto con la pelle..non è molto come consiglio,ma magari ti aiuta!
Leggo che anche a te non risparmiano "Il Travaglio da Paura"...se trovo un'altra che me lo racconta le
.
Quoto Laura per il discorso incoraggiante in merito!!!!
Dimenticavo..ti ringrazio per la segnalazione STERILIZZATORE IKEA!! Finalmente risparmio su qualcosa..
Albachiara : sono veramente contenta per te!!
Tornata dalla visita..Greta pesa sui 3kgs quindi sarebbe difficoltoso per me arrivare al 19/12..
la bimba è già incanalata e in posizione,ma collo utero chiuso e ultime contrazioni solo settimana scorsa.Ho molto liquido,lei stà benone, quindi - se nn succede nulla prima - il 3/12(già in rosso sul mio calendario) devo andare in H che la mia gine mi "distacca le membrane" per vedere se si scatena qualcosa a breve..io ho chiesto che cosa intendesse con questa pratica, e in poche parole mi ha risposto che mi manipolerà la pancia per far iniziare il travaglio ,ma che sarà "molto" delicata..poi aspettiamo..
e nel frattempo

GNR non sai quanto ti capisco con la dieta, anche io 1 kg in una settimana..e non mangio schifezze o molto, anzi e' da l'altro ieri che verso le 5 pm mi viene una sensazione tipo "peso" allo stomaco che mi nausea..Ma da qualche parte avevo letto che il peso che si mette l'ultimo mese è tutto per il bimbo-placenta-liquido...
Altamarea: io ho preso sia la guaina post-parto (da noi l'ostetrica dice che serve ai tessuti a ritornare come prima soprattutto quando si va' in giro o si cammina ,quindi non tenere 24/24h) che la crema rassodante..poi vediamo la situazione come si mette..
per Natale ho chiesto come regalo massaggi e sedute alla pedana vibrante!

Panciotta:

Leggo che anche a te non risparmiano "Il Travaglio da Paura"...se trovo un'altra che me lo racconta le

Quoto Laura per il discorso incoraggiante in merito!!!!

Dimenticavo..ti ringrazio per la segnalazione STERILIZZATORE IKEA!! Finalmente risparmio su qualcosa..
Albachiara : sono veramente contenta per te!!

- altamarea78
- Original~GolGirl®
Betty e chicca per visite
Ambra Kim è bellissima!!!Un'amore di bimba..non sembra neppure appena nata!!!!!!è perfetta.

Ambra Kim è bellissima!!!Un'amore di bimba..non sembra neppure appena nata!!!!!!è perfetta.
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47