francescanoir ha scritto:ciao Ciukcome va'?
 ho
 ho   la tosseeeeeeeeeeeeeee
 la tosseeeeeeeeeeeeeeequesta mattina, tornata dal nido, ho fatto appena in tempo a raggiungere il bagno e senza togliermi giacca nè borsa a tracolla ho ....

tutta la colazione. COlpa della tosse... mannaggiaaaaaaaa.
 tutta la colazione. COlpa della tosse... mannaggiaaaaaaaa.Chi di voi prende sciroppo di lumaca? si può prendere in gravidanza? E lo stodal, che sto dando ora a JJ, posso prenderlo? non ho voglia di chiamare il gine per chiedere, magari voi lo sapete già perchè avete già chiesto...

per le tue visite ,
 per le tue visite ,  

ma anche io DDP 3/5 morfo 30/12
 ma anche io DDP 3/5 morfo 30/12   io speravo per Natale, giusto per essere + tranquilla...neanche io non sento ancora niente ...mi pare un po' la sera ma non sono sicura ...
  io speravo per Natale, giusto per essere + tranquilla...neanche io non sento ancora niente ...mi pare un po' la sera ma non sono sicura ...

continuo a tossire (tosse seccaccia) e mi esplode la testa! adesso ho preso anche uno spray al propoli perchè forse è meglio che prima disinfiammo la gola!
  continuo a tossire (tosse seccaccia) e mi esplode la testa! adesso ho preso anche uno spray al propoli perchè forse è meglio che prima disinfiammo la gola! 

. e la tua pancina..che strana è cresciuta solo sotto..io sono tutta gonfia!! sembro una palla
 . e la tua pancina..che strana è cresciuta solo sotto..io sono tutta gonfia!! sembro una palla  (li ero alla 14+4...in 2 settimane la situazione è cambiata
  (li ero alla 14+4...in 2 settimane la situazione è cambiata