GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

imbottito ideale

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

imbottito ideale

Messaggio da laura s » 21 nov 2008, 10:05

Vorrei sapere cosa mi consigliate di comprare tenendo conto della mia esigenza principale, ossia poter spostare rapidamente la bimba, infagottata per l'inverno, dall'ovetto alla carrozzina (che non è omologata auto) e viceversa:
- piumino tradizionale con gambe e braccia, tipo tuta da sci
- piumino a sacco con passaggio cinture di sicurezza, tipo il Mukki per capirci?

Grazie!! :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

sely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: imbottito ideale

Messaggio da sely » 21 nov 2008, 10:19

ciao secondo me sarebbe meglio usre il piumino senza i buchi per le cinture perchè con il mukki vorrebbe dire aprire a bimba per spostarla e farle prendere freddo anche solo per un attimo. ps stai attenta con la carrozzina omologata se non sbaglio c'è una bella multa. se non è omologata è meglio non portarla n macchina con quella
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 nov 2008, 10:55

No infatti non ce la porto, la metto nell'ovetto, la carrozzina solo in giro a piedi... è per quello che devo poterla spostare facilmente dall'uno all'altra!! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 21 nov 2008, 11:26

Io ti consiglierei la tutona... il passaggio delle cinture comunque fa entrare aria, e per me è scomodo... meglio la tutona che è più "termica" e più comoda pure per te... :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 nov 2008, 12:06

Grazie lo stavo pensando anche io!!
E secondo voi ne basta una o ce ne vogliono due?? Per avere il cambio se una è da lavare ovviamente...

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 21 nov 2008, 12:14

se hai l'asciugatrice ne basta una! :hi hi hi hi
sono piccoli difficilmente la sporcano.....la mia è rosa quindi ogni tanto la lavo, considera che l'ha già usata la sorellina, ed è praticamente nuova!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 nov 2008, 13:14

pisola ha scritto:se hai l'asciugatrice ne basta una! :hi hi hi hi
sono piccoli difficilmente la sporcano.....la mia è rosa quindi ogni tanto la lavo, considera che l'ha già usata la sorellina, ed è praticamente nuova!
:quoto:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 21 nov 2008, 14:39

Io avevo solo una tutina imbottita, va bhe che l'ho usata solo un paio di mesi circa, però non si è sporcata. Anche perche al massimo succede che rigurgita un pò se ha appena mangiato o sbavucchia
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 21 nov 2008, 16:23

tutone con gambe e braccia per intenderci più comodo da usare con le cinture dell'ovetto e se per caso decidi di usare solo ovetto per andare a passeggio è coperta bene!Io ne avevo preso solo uno come hanno detto le altre non si sporcano molto!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 nov 2008, 20:48

Ok allora vado di tutona!! Ne metto in lista una più piccola e una più grande così ci faccio tutto l'inverno! Grazie mille!!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 22 nov 2008, 9:10

mah..solo io sconsiglio sempre la tutona?
quando si entra poi in un ambiente chiuso schiattano di caldo e tirarli fuori e rimetterli dentro è un caos

io sono sempre dell'idea di piumino a giacca normale e comodo, che metti e togli quando vuoi, coperte a volontà su carrozzina e, se vuoi, una copertina sulle gambe poi sull'ovetto in macchina
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 nov 2008, 14:27

Robby però la tutona che ho addocchiato io ha due zip davanti che vanno dal collo al piede, quindi mi sembra comoda anche per "sfasciarla"... e poi la mia carrozzina è un pò atipica (aprica), è fatta diversa dalle solite navicelle, per cui dubito che sia semplice metterci lenzuola e copertine...

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”