GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

magike: come dice magamago' entro l'autunno incinte a gogo'

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Venosi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: magike: come dice magamago' entro l'autunno incinte a gogo'

Messaggio da Venosi » 14 nov 2008, 13:02

Salve ragazze ......

ma che vedo Mimo nuovamente in attesaaaaaa :yeee :yeee ... tesoro sono felicissima per te a che mese sei???

princy buon viaggio per Praga :cuore

Patty ora vado a leggere la tua storia :emozionee

Venosi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Venosi » 14 nov 2008, 13:04

Carla penso che operarsi per poi migliorare sia sempre buona cosa .... ora come ti senti ??? :emozionee
La tua Giulia è semplicemente fantastica :cuore
La mia Chiara .... nata il 12/12/08

Immagine

Venosi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Venosi » 14 nov 2008, 13:07

io invece finalmente sono in maternità e posso dedicarmi di piu' a me stessa .... alla mia principessina e al giorno ormai vicino del parto .....:emozionee

ieri ho avuto forte contrazioni sono andata al pronto soccorso ma erano falsi allarmi ,,,,,, :fischia

Immagine

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 14 nov 2008, 13:56

Venosi ha scritto:io invece finalmente sono in maternità e posso dedicarmi di piu' a me stessa .... alla mia principessina e al giorno ormai vicino del parto .....:emozionee

ieri ho avuto forte contrazioni sono andata al pronto soccorso ma erano falsi allarmi ,,,,,, :fischia
Ma che bello Wanninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vedere quel ticker mi emoziona tantissimo! ci sei quasi... è fanntastico! :yeee :yeee :yeee
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 14 nov 2008, 13:58

Un bacione a tutte quante!!!!!!!!! :bacio
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

mimo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mimo » 14 nov 2008, 18:18

Venosi ha scritto:ma che vedo Mimo nuovamente in attesaaaaaa :yeee :yeee ... tesoro sono felicissima per te a che mese sei???

ciao tesoro!!! giusto ieri chiedevo di te e di Isoletta!!! vedo che sei ormai agli sgoccioli, come sono felice per te :cuore vedrai che emozione sarà la nascita della tua pupina; tra l'altro hai scelto un npme bellissimo complimenti :ok

io sono nel 5°mese, come puoi vedere dal ticker; pensavo che lo sapessi che ero di nuovo panzuta!

in bocca al lupo per il tuo "sprint finale"..... un bacio grande grande :bacio
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm

mimo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mimo » 14 nov 2008, 18:20

CIAO ASIUCCIA :bacio posso chiederti una cosa??? ma come mai hai cambiato nick??? :domanda

BACINI A TUTTEEEEE!!!!!! :bacio :bacio :bacio
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 14 nov 2008, 23:29

un bacino a tutte tesorine mie :bacio ...mi siete mancate moltissimoooooo :cuore :cuore

Sono tornata lunedì sera nonostante i piloti Alitalia abbiano fatto di tutto per non farci arrivare :pistole ... poi ho avuto una settimana troppo piena e non ho avuto modo di passare ed anche ora non posso stare con voi...vi dico solo che Praga è bellissima e romanticissima :emozionee ..organizzate un fine settimana con i maritini..ne vale la pena davvero.. :emozionee :emozionee

tanti tanti auguri alla piccola Lisa che domenica si battezza :yeee :emozionee e bacini alle nostre mammine e future mammine... :emozionee
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

mimo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mimo » 17 nov 2008, 14:23

che bello princy.... una vacanza romantica :cuore :cuore

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 18 nov 2008, 15:43

Buon pomeriggio!!!
Il battesimo è andato benissimo!!! Lisa ha dormito tutto il tempo! Il rinfresco è piaciuto a tutti e tutti ci hanno fatto i complimenti: si aspettavano il classico dopo cerimonia vicino alla Chiesa, invece hanno mangiato e bevuto a volontà in un luogo intimo e riservato in mezzo al verde.
Lisa aveva i pantaloni marroni di ciniglia e una maglietta a righe rosa e marrone con cardigan e scarpine rosa...io avevo gonna e stivali marroni e maglia rosa...
E' stata proprio una bella festa!

Grazie PRINCI per gli auguri, sono felice che ti sia piaciuta Praga!

VALE ci sei quasi....che emozione! Come ti senti? In bocca al lupo e ricorda che tutto accadrà perchè tu possa abbracciare Chiara, quindi forza e concentrati solo sulla gioia che proverai..e se hai letto il mio racconto sai che parlo a ragion veduta!
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 18 nov 2008, 15:49

Asia GRAZIE per il numero!!!

Ieri inevece papà è andato a fare la coronarografa di controllo e l'angioplastica fatta a gennaio si è chiusa e gli metteranno il by pass...sono un po' preoccupata..
In più Lisa fatica a fare la cacca e da ieri pomeriggio vomita...ha preso un po' di latte artificiale perchè per andare da papà in ospedale sono stata via 5 ore e mia suocera gliel'ha dato...da allora per tutta la notte ha vomitato dopo ogni poppata e oggi non sta mangiando nulla..mi fa una tenerezza vederla così!

Ora vado a cambiarle il pannollino e vedere se un pochino riesce a mangiare.

Un bacio a tutte :cuore
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 19 nov 2008, 11:00

ragazze buona giornata a tutte. come state ? io mi sn slogata una caviglia in palestra e ho pure battuto dove c'è l'osso sacro sono rimasta immobile per 10 minuti quasi senza respirare :x:
MAtteo ha iniziato a gattonare e muove i primi passi assistiti è meraviglioso.... :emozionee

PRincisono felice che il weekend sia andato bene, e che praga ti sia piaciuta.
Valecavoli già in maternità...come vola il tempo! Vedrai che quando arriveranno le contrazioni giuste te ne accorgerai eccome!!!pensa che quando mi sono iniziate le mie sono andata in ospedale dopo 6 ore (quando sono arrivate a 5 minuti una dall altra) e l'ostetrica mi ha detto che era un falso allarme (gia da li dicevo che non ce l'avrei fatta).
Ti ripeto una cosa che a me aiuto' a vincere un po i timori poche settimane prima del parto..."pensa al tempo che ci hai messo e a tutta la sofferenza che hai passato prima di arrivare a questo momento e che ormai manca poco :cuore ". se ripenso a quei momenti mi viene da piangere perchè immagino cosa stai provando e come sarà meraviglioso ed emozionante quando ti diranno "ci siamo ora iniziamo le spinte tra mezz'ora abbraccerai tuo figlia". a me quando l'hanno detto sono scoppiata a piangere di gioia e ho iniziato di nuovo a sorridere :buuu e continuavo a dire "non ci credo.non ci credo finalmente conoscero Matteo" ho fatto piangere tutti :buuu
Oddio scusa ma mi sono commossa...goditi ogni momento cara te lo meriti :cuore
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 19 nov 2008, 11:08

Patti immagino la tua preoccupazione x il papà poi facci sapere come va..per il vomito probabilmente non tollera quel latte artificiale..come vanno le colichine? magari un po di stitichezza è anche per quelle maledette :martello tieni conto che a me hanno spiegato che il latte materno lo assimilano quasi completamente e quindi produce poche scorie e quindi è normale che facciano meno popo' (in effetti dopo il mese Matteo si scaricava ogni 3 gg e il pediatra mi spiego che era per quel motivo) sempre in quel periodo li ha fatto anche un periodo di transizione in cui e cambiata la consistenza della cacca e quindi è stato un po stitico ( a tutti i nati nel suo periodo succedeva cosi) quando ho iniziato a dargli un aggiunta verso i 4 mesi ha iniziato a scaricarsi ogni gg.
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 21 nov 2008, 13:22

tesorine dolci come state? Patti sono felicissima che il battesimo sia andato bene..mi spiace che ora l apiccolina stia poco bene, ma sono convinta che presto si riprenderà..ascolta i consigli delle nostre mammine magike e soprattutto dacci subito belle notizie su tuo papà.. :incrocini :emozionee :bacio

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 21 nov 2008, 13:23

Alex, Angy, Rossi dove siete? Mi mancate piccole :cuore

Venosi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Venosi » 21 nov 2008, 14:11

Patty augurissimi per il Battesimo :emozionee
ciao bellezze ...... io sto qui con forte tachicardia .... come dice il cardiologo "sara' Paura"??????? :ahaha

Immagine

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 21 nov 2008, 14:37

Vale tesorino non aver paura...sarà un giorno bellissimo..conoscerai la tua piccola Chiara e sarà tutto dolcissimamente meraviglioso... :emozionee :emozionee :emozionee

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 22 nov 2008, 9:45

Buongiorno ragazze :bacio
Purtroppo non riesco più a passare come prima :buuu mi spiace tantissimo ... ma in queste ultime settimane stò aiutando una mia amica ... ha avuto il marito che è stato poco bene ed è stato operato e quindi io le tengo la bambina tutto il giorno e giustamente non ho più un attimo per collegarmi ... ma vi penso sempre sempre :emozionee e mi mancate tantissimo :cuore

Per il resto tutto benissimo e Nicola è felice di avere questa nuova amichetta per casa :emozionee giocano sempre e si divertono ... ma litigano pure e certe volte mi fanno perdere la pazienza :martello perchè non mi fanno cucinare e non mi fanno nemmeno andare in bagno :ahaha però và bene così :emozionee

Un bacione a tutti quanti e spero di ritornare presto :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 24 nov 2008, 17:40

devo volareeeee

princi un bacio
e un bacio a tutte
ci siamo quasi con il traslogo dell'azienda e poi torneroooooooooooooooooooooooooooo
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 25 nov 2008, 11:23

Rossellina :bacio :bacio :bacio :cuore
Alex :bacio :bacio :bacio :emozionee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”