paris ha scritto:
beh! ascoltato consiglio
settimana prox a casa !! tutta la settiama ben7 giorni!!
le cose o si fanno bene o meglio lasciar perdere!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OTTOBRINA E' LATITANTE,DOVE SIETE TUTTE QUANTE???
- davis
- Expert~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINA E' LATITANTE,DOVE SIETE TUTTE QUANTE???
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- davis
- Expert~GolGirl®

lauralaura69 ha scritto:buon giorno a tutte!
visita fatta e pupo cresciuto! appena posso metto le fotine!ora vado in piscina!
GRAZIE per avermi aggiornata subito e
- davis
- Expert~GolGirl®

francy
guarda che ti vedoooooooo!!
Vado a leggere qualcosa indietro che non voglio trascurare nessuna!!
Vado a leggere qualcosa indietro che non voglio trascurare nessuna!!
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Ma dico: SIETE PAZZEEEEEEEE!!!!!!:urka
E adesso cosa raccontiamo a Tiziana (Tweety)?
Quando vedrà quanto avete scritto si sentirà male. Tiziana mi dispiace ma io il riassunto nn lo sò fare.
Valentina, ma credi che si sia presa la scarlattina anche Sofie? Certo che sf**a!
Laura,
E adesso cosa raccontiamo a Tiziana (Tweety)?
pure Flavia, lei però il più delle volte ti guarda in faccia mentre se li sfila, della serie "io me li tolgo lo stesso!"pure Siria si toglie gli antiscivolo e se la guardi mentre lo fa ti fa il sorrisetto e tenta di rimetterseli ma come ti giri....tac...ti frega
Valentina, ma credi che si sia presa la scarlattina anche Sofie? Certo che sf**a!
Laura,
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Paola, forte la cosa che fai passare i libri di cucina per libri di fiabe
chissà che non diventerà una famoso cuoco da grande! O uno scassinatore
Stò comunque scoprendo che Flavia non è poi così peste, come dicevo anche ieri, lei infatti non apre i cassetti, si diverte a fare disastri sempre con le stesse cose. Sono molto contenta che si stia rimettento benone e che abbia pure ricominciato a mangiare mi sembra più che a sufficienza. Tu come stai invece? Ti faccio tanti
per gli esiti delle analisi.
Tiziana, dai, non fare così, sappiamo benissimo tutte che ci sono dei periodi che ... lasciamo perdere
ma questo non vuol dire che tu non sia una buona mamma!!! Io comunque ho notato che quando siamo parecchio stanche il mondo sembra crollarci addosso e i problemi, anche quelli più stupidi, sembrano insormontabili. Vedrai che se ti riposerai un pochino questo fine settimana riuscirai a vedere le cose con occhi diversi.
Ma poi Marco aveva veramente mal d'orecchi?
Stò comunque scoprendo che Flavia non è poi così peste, come dicevo anche ieri, lei infatti non apre i cassetti, si diverte a fare disastri sempre con le stesse cose. Sono molto contenta che si stia rimettento benone e che abbia pure ricominciato a mangiare mi sembra più che a sufficienza. Tu come stai invece? Ti faccio tanti
Tiziana, dai, non fare così, sappiamo benissimo tutte che ci sono dei periodi che ... lasciamo perdere
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- davis
- Expert~GolGirl®

faco come va???
naico sei una forza della natura!!..e trovi anche il tempo di passare su gol,mi fa molto molto piacere leggerti!!
..alla fine non ci hai raccontato come hai scoperto che la ragazza a cui hai fatto il cesareo qualche giorno fa è una gollina!! Sono curiosa!! 
naico sei una forza della natura!!..e trovi anche il tempo di passare su gol,mi fa molto molto piacere leggerti!!
- paris
- Original~GolGirl®

davis ha scritto:..dimenticavo!! il mio SAMY è un po' stitico e riesce a fare la cacca solo se sta impiedi sorretto da me che lo incito (poverinoooooo) e quindi quando deve farla mi guarda,alza le braccine e dice "CACCA" con la voce di uno che sforza!!
Nic non dice ancora molto! vocalizza tantissimo sembra la Callas ,ma a paroline siamo ancora un pò schisciiiii...
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®

QUOTO AL 100%!!!!Tweety ha scritto:A me non sembra che sudi Martina vestita così.. ma tanto la gente ha sempre da dire.. è poco vestita, è troppo vestita.. ha fame, ha sonno.. :prrrr i primi rompini sono proprio i nonni :prrrrChiaretta1979 ha scritto:Tiziana anch'io lo vesto circa così, body manica lunga, calzamaglia o calzette grosse, pantaloni tuta o pantaloni in velluto o jeans, maglietta, felpa della tuta e giubbotto piumino. Ma mi dicono che lo vesto troppo.........perchè dicono che il body a manica lunga è sufficiente con la felpa o il pulloverino e poi la giacca.
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST
- Tweety
- Original~GolGirl®

Allora potresti provare a sederlo sul vasinodavis ha scritto:..dimenticavo!! il mio SAMY è un po' stitico e riesce a fare la cacca solo se sta impiedi sorretto da me che lo incito (poverinoooooo) e quindi quando deve farla mi guarda,alza le braccine e dice "CACCA" con la voce di uno che sforza!!
bò.. non so .. ma ogni tanto leggo di prodigi che usano il vasino prestissimo
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®

Paola, anche secondo me Gabriel non ha poi così tanto caldo, però se si esce ma si entra in un altro posto subito dopo essere scesi dall'auto in effetti non ha senso infagottarli, a spasso sicuramente devono essere piu' coperti, perchè nel passeggino stanno fermi (ogni tanto no.......ma vabbè
)
E speriamo che il tuo Pietro non abbia la celiachia (anche se non credo, te ne saresti accorta, è veramente devastante quel problema, si gonfia la gola e sembra di morire (me l'ha detto un'amica che ce l'ha))
per voi!
Davis, sai che dicono che i bimbi che camminano presto non parlano presto e vice versa?
Il tuo Samuel dice un mucchio di parole! Mentre il mio Gabriel cammina già da piu' di un mese ma manco mamma sa dire! Non dice niente a parte versi!!!
E speriamo che il tuo Pietro non abbia la celiachia (anche se non credo, te ne saresti accorta, è veramente devastante quel problema, si gonfia la gola e sembra di morire (me l'ha detto un'amica che ce l'ha))
Davis, sai che dicono che i bimbi che camminano presto non parlano presto e vice versa?
Il tuo Samuel dice un mucchio di parole! Mentre il mio Gabriel cammina già da piu' di un mese ma manco mamma sa dire! Non dice niente a parte versi!!!
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST
- Tweety
- Original~GolGirl®

Guarda non so se avesse veramente male.. perchè poi si è svegliato, l'ho preso in braccio stamattina e mi ha detto "passata bua"francescabrega ha scritto: Tiziana, dai, non fare così, sappiamo benissimo tutte che ci sono dei periodi che ... lasciamo perderema questo non vuol dire che tu non sia una buona mamma!!! Io comunque ho notato che quando siamo parecchio stanche il mondo sembra crollarci addosso e i problemi, anche quelli più stupidi, sembrano insormontabili. Vedrai che se ti riposerai un pochino questo fine settimana riuscirai a vedere le cose con occhi diversi.
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

paris ha scritto:... ste cosine che girano per casa e adesso iniziano anche ad interagire e iniziano a capire tutto sono qualcosa di straordinario..
Io mi riscopro ogni giorno più innamorata!
adesso se le dico Nic vai a prendermi il profumo in bagno,lei va in bagno e mi porta il profumo,oppure se le dico vai da Paris e falle la carezza lei va li e lo fa...
quando rido di lei magari con mia mamma o con Marce,non so come ma copisce che stiamo parlando di lei e facendo finta di guardare da un 'altra parte fa ancora di più la pagliaccia!!..insomma è fisicamente molto dura star dietro a ste "cosine" ma non c'è altra cosa o persona al mondo che regala le stesse emozioni...è come una stretta al cuore calda...non so come altro spiegare questa cosa..
Hai proprio ragione!!!!!
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- Tweety
- Original~GolGirl®

Carissima la mia sintesi :prrrr oggi ho letto.. e ho pure rispostofrancescabrega ha scritto:Ma dico: SIETE PAZZEEEEEEEE!!!!!!:urka
E adesso cosa raccontiamo a Tiziana (Tweety)?Quando vedrà quanto avete scritto si sentirà male. Tiziana mi dispiace ma io il riassunto nn lo sò fare.
pure Flavia, lei però il più delle volte ti guarda in faccia mentre se li sfila, della serie "io me li tolgo lo stesso!"pure Siria si toglie gli antiscivolo e se la guardi mentre lo fa ti fa il sorrisetto e tenta di rimetterseli ma come ti giri....tac...ti frega
Laura,
Martina invece la combina.. e poi quando ti avvicini per dirle qualcosa.. scappa.. gattonando.. alla velocità della luce
- Tweety
- Original~GolGirl®

La parolina preferita di Martina è MACO
indovinate che vuol dire? :prrrr
- Tweety
- Original~GolGirl®

Vabbèè.... sono sola soletta..
tra un pò esco per una commissione.. e poi spero di andarmene dalle pulci

tra un pò esco per una commissione.. e poi spero di andarmene dalle pulci
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Fede, ammazza quanto chiacchiera Samy
Allora è vero quello che dice Chiaretta, Flavia infatti è da fine agosto che cammina ma dice poche parole (solo Mamma, Papà, gnà gnà (mangiare), appa (acqua), gira (la ventola del soffitto), zia, zio, assie (grazie), no, gnogna (nonna), tao tao (ciao ciao) e mi sembra basta, però canta "farfallina", a modo suo ma la canta
Addirrittura dice cacca? Beh direi che è un ottima cosa, vedrai che lo spannolinerai presto
Allora è vero quello che dice Chiaretta, Flavia infatti è da fine agosto che cammina ma dice poche parole (solo Mamma, Papà, gnà gnà (mangiare), appa (acqua), gira (la ventola del soffitto), zia, zio, assie (grazie), no, gnogna (nonna), tao tao (ciao ciao) e mi sembra basta, però canta "farfallina", a modo suo ma la canta
Addirrittura dice cacca? Beh direi che è un ottima cosa, vedrai che lo spannolinerai presto
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Tiziana non sei sola, è che stò facendo una fatica immane a starvi dietro, Puff puff! pant! 
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Quindi secondo te è un modo di attirare l'attenzione? Possibile che si sia svegliato e abbia avuto un attacco di mammite e abbia escogitato questa cosa!? Tiziana, spero tanto per te che non succeda più, almeno di notte
. Ma per caso hai notato se da quando stai facendo l'orario più lungo al lavoro lui sia diventato più bramoso della tua presenza e della tua attenzione in particolare?
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Nico, dai ripassa a raccontarci! 
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- Tweety
- Original~GolGirl®

Eh si.. infatti lui è sempre stato un gran mammone.. e ora che mi vede meno ci sta male.. quando sono riuscita ad addormentarlo, continuava a parlare nel sonno, e diceva "sono piccolo io" ... mi viene da piangere solo a pensarci.. il mio dolce tsunami