Francy: è un calendario degli agostini 2007, naturalmente x chi vuole non è che x forza tutti gli agostini debbano esserci. Una brava assembla le foto che le invieremo.....sistemiamo un po' la grafica, lo inviamo a tutte e poi lo stampiamo

Messaggio da Babbariella » 21 nov 2008, 11:44

Messaggio da francybf » 21 nov 2008, 11:45
Anna Menna ha scritto:Neanche Rossi c'era in quello dell'anno scorso...
Francy: è un calendario degli agostini 2007, naturalmente x chi vuole non è che x forza tutti gli agostini debbano esserci. Una brava assembla le foto che le invieremo.....sistemiamo un po' la grafica, lo inviamo a tutte e poi lo stampiamo

Messaggio da leda71 » 21 nov 2008, 12:02

Messaggio da Kiara » 21 nov 2008, 12:06

Messaggio da fed+brugnomo » 21 nov 2008, 12:11

Loro hanno gia' presentato un progetto per un bando, pero' non hanno ricevuto contributi perche' erano un po' fuori-tema, ma un assessore ha gia' detto di essere interessato (ci vanno a parlare la prossima settimana). Io ci conto molto.
 Loro hanno gia' presentato un progetto per un bando, pero' non hanno ricevuto contributi perche' erano un po' fuori-tema, ma un assessore ha gia' detto di essere interessato (ci vanno a parlare la prossima settimana). Io ci conto molto. ). Pero' mi ha telefonato una consulente che mi ha pure offerto di andare a fare il tirocinio al suo consultorio
 ). Pero' mi ha telefonato una consulente che mi ha pure offerto di andare a fare il tirocinio al suo consultorio   Passato dicembre mi ci butto di sicuro a capofitto
 Passato dicembre mi ci butto di sicuro a capofitto  

Messaggio da leda71 » 21 nov 2008, 12:15
la vecchia e buona regola della Dott.ssa Pallina (una veterana che non avrete sicuramente conosciuto e che non frequenta più) era: mai stickare prima del 13po.agostina07 ha scritto:leda: dato che i nostri concepimenti (robby e mio) potrebbero avere stessa data quando consigli il test?

Messaggio da fed+brugnomo » 21 nov 2008, 12:17

Messaggio da Saretta78 » 21 nov 2008, 12:29

Messaggio da leda71 » 21 nov 2008, 12:31

Messaggio da fed+brugnomo » 21 nov 2008, 12:32

) e spero mi faccia avere sue notizie!!
 ) e spero mi faccia avere sue notizie!! 

Messaggio da leda71 » 21 nov 2008, 12:37
noooo! povera cucciola!fed+brugnomo ha scritto:rettifica: Tatina ha "solo" perso il tappo mucoso... pare che la sua gine le abbia detto che e' troppo presto e che se nascesse ora la dovrebbero tenere 2 mesi in incubatrice
Le ho mandato MP (il suo numero e' sul cell. che Milo mi ha distrutto) e spero mi faccia avere sue notizie!!
Forza, Tatina

Messaggio da Babbariella » 21 nov 2008, 12:38
 x Tatina
 x Tatina (vedi ricettario)................Leda...........la ricetta.....altrimenti passalo lo stesso ad Alceste che chiudiamo 'sto giro.....
 (vedi ricettario)................Leda...........la ricetta.....altrimenti passalo lo stesso ad Alceste che chiudiamo 'sto giro.....  

Messaggio da Babbariella » 21 nov 2008, 12:40

Messaggio da Kiara » 21 nov 2008, 12:42
 all'infinito
  all'infinito 
  ...quindi sarebbe meglio aspettare fine mese
 ...quindi sarebbe meglio aspettare fine mese
Messaggio da clada » 21 nov 2008, 12:43
io proporrei piccola variante: emma agostina (07) DI alice e chiara è diventata sorellina!leda71 ha scritto:Proposta titolo a tema_Annalisa: emma agostina (07) con alice e chiara è diventata sorellina!

Messaggio da Kiara » 21 nov 2008, 12:43

Messaggio da Lulan » 21 nov 2008, 12:44

)
 )
Messaggio da clada » 21 nov 2008, 12:45
noooooooooooo, daaaaaaaaaaaai!!!!fed+brugnomo ha scritto:rettifica: Tatina ha "solo" perso il tappo mucoso... pare che la sua gine le abbia detto che e' troppo presto e che se nascesse ora la dovrebbero tenere 2 mesi in incubatrice

Messaggio da clada » 21 nov 2008, 12:46
e chi te lo dice??? mi ricordo ancora il suo avatar... era una grandeleda71 ha scritto:la vecchia e buona regola della Dott.ssa Pallina (una veterana che non avrete sicuramente conosciuto e che non frequenta più)

Messaggio da clada » 21 nov 2008, 12:47
Lulan ha scritto:ho comprato i biglietti..... (Ari viaggia gratis...)