oggi mi toccano le analisi del sangue

ho già fame!

Messaggio da pato » 21 nov 2008, 7:40
Messaggio da mammajo » 21 nov 2008, 8:39
Messaggio da mammajo » 21 nov 2008, 8:48
pato ha scritto:buon giorno!
oggi mi toccano le analisi del sangue![]()
ho già fame!
Messaggio da SAMA » 21 nov 2008, 9:28
Messaggio da antota » 21 nov 2008, 10:43
Rieccomi qua! In realtà il mio pediatra quando ha misurato Matteo dopo 20 gg dalla nascita mi ha detto che era lungo 48 cmMARITA ha scritto:Grazie Antota!! in effetti la nascita di christine ci ha un po scosse e personalmente vedrò di chiudere la valigia in un paio di giorni al massimo!!![]()
Complimenti per Matteo! certo che anche se è nato un mese prima era ben messo eh........ 3kg per 50 cm!! la mia cucciola alla 32 settimana pesava già 2.3 kg per 42 cm!! mi sa che nascerà prima... non ho il fisico per fare una torellina..
Messaggio da cipollina » 21 nov 2008, 10:49
Messaggio da cipollina » 21 nov 2008, 10:52
Messaggio da Ambrosia » 21 nov 2008, 11:14
Messaggio da pato » 21 nov 2008, 11:43
Messaggio da SAMA » 21 nov 2008, 12:07
MONTATA E INCELOFANATA POI LA SCARTO E LA METTO ALL'ARIA QUANDO TORNO DALL'OSPEDALE CON IL PICCOLOcipollina ha scritto:ma voi la culla la preparate già con tutto?
mi spiego meglio io ho lavato tutti i rivestimenti
ma sono indecisa se montarla ora
perchè penso 1 se li lascio solo piegati si tropicciano tutti
2 se la monto con tutti i rivestimenti si impolvera
non so che farex intenderci la culla è quella del foto album
Messaggio da SAMA » 21 nov 2008, 12:08
pato ha scritto:eccomi di ritorno.. ho anche comprato le scarpine a Ele!prima però mi sono fermata al bar e mi sono ingurgitata un bel bombolone pieno di crema!
Messaggio da pato » 21 nov 2008, 12:09
si. era anche ottimo!SAMA ha scritto:pato ha scritto:eccomi di ritorno.. ho anche comprato le scarpine a Ele!prima però mi sono fermata al bar e mi sono ingurgitata un bel bombolone pieno di crema!
![]()
INSOMMA QUANDO CI VUOLE CI VUOLE
Messaggio da SAMA » 21 nov 2008, 12:10
Messaggio da pato » 21 nov 2008, 12:11
io adesso sto lavando la carrozina. dopo la metterò dentro al sacchetto della lavanderia e la apro quando torniamo.SAMA ha scritto:MONTATA E INCELOFANATA POI LA SCARTO E LA METTO ALL'ARIA QUANDO TORNO DALL'OSPEDALE CON IL PICCOLOcipollina ha scritto:ma voi la culla la preparate già con tutto?
mi spiego meglio io ho lavato tutti i rivestimenti
ma sono indecisa se montarla ora
perchè penso 1 se li lascio solo piegati si tropicciano tutti
2 se la monto con tutti i rivestimenti si impolvera
non so che farex intenderci la culla è quella del foto album
Messaggio da pato » 21 nov 2008, 12:12
avrai fatto tanta plin plin e tanta c@@@a prima di pesarti! :prrrrSAMA ha scritto:A PROPOSITO DI MANGIARE HO INIZIATO LA GRAVIDANZA A 68KG L'ULTIMA VISITA DAL GINE LA MIA PESA SEGNAVA 71. IERI MI E' VENUTA UNA FAME NERVOSA E HO MANGIATO DA FAR SCHIFO AI MAIALI. STAMATTINA ERO 70KGMA SARA' NORMALE?
Messaggio da SAMA » 21 nov 2008, 12:14
BEH SI IN QUANTO A CA@@A NEGLI ULTIMI 2 GIORNI HO DATO....E DI MOLTOpato ha scritto:avrai fatto tanta plin plin e tanta c@@@a prima di pesarti! :prrrr
Messaggio da mammajo » 21 nov 2008, 12:24
cavoli, beata te, per me ormai è un miraggio!!!!SAMA ha scritto:BEH SI IN QUANTO A CA@@A NEGLI ULTIMI 2 GIORNI HO DATO....E DI MOLTOpato ha scritto:avrai fatto tanta plin plin e tanta c@@@a prima di pesarti! :prrrr
Messaggio da pato » 21 nov 2008, 12:24
Messaggio da pato » 21 nov 2008, 12:25
piccolo.. a dire il vero era un sognor bombolone!mammajo ha scritto:cavoli, beata te, per me ormai è un miraggio!!!!SAMA ha scritto:BEH SI IN QUANTO A CA@@A NEGLI ULTIMI 2 GIORNI HO DATO....E DI MOLTOpato ha scritto:avrai fatto tanta plin plin e tanta c@@@a prima di pesarti! :prrrr
beh pato ci voleva, un piccolo dolcetto per una meritata causa!!!
Messaggio da giadina » 21 nov 2008, 12:43