GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VIENI CIKINA VIENI CIKETTA QUI AL CLUB DELLA PORKETTA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: VIENI CIKINA VIENI CIKETTA QUI AL CLUB DELLA PORKETTA!

Messaggio da lapatti » 23 ago 2007, 12:34

puffi ha scritto:
Ram81 ha scritto:Puffi ho controllato il negozio ma purtroppo non c'è la linea premaman a Bologna :buuu cmq andrò a farci un giro lo stesso...
ad ogni modo siccome a tutte prima o poi interesserà ( :incrocini ) questa catena ha la linea premaman a:
Bergamo
Brescia
Cremona
Mestre
Milano
Montebello della Batt.
Padova
Roma
Udine

Puffi ma a Torino non sembra esserci :domanda
certo che c'è...ci sono stata sabato scorso...ha aperto da poco...cmq anche da me non c'è la linea premaman ma hanno dei modelli che possono cmq andare :hi hi hi hi :hi hi hi hi
anche io ero lì sabato.....nel pomeriggio verso le 17...
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 23 ago 2007, 12:34

puffi ha scritto:
biscottino11 ha scritto:Puffi,come stai?devi sempre stare a letto? e fino a quando?
diciamo che il periodo critico è passato...i primi tre gg a letto poi solo a riposo...infatti stamane ho fatto colazione giù al bar...ma cmq resto a letto...sinceramente ho paura...oggi sono in angoscia...ma devo aspettare martedì per l'eco di controllo :incrocini :incrocini :incrocini mi tocco sempre il seno...mi fa male....mi controllo ogni volta gli slip... :incrocini ma non importa...la cosa più importaqnte è che vada bene :incrocini
Andrà benone, vedrai! :koanibacini

puffi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da puffi » 23 ago 2007, 12:34

biscottino11 ha scritto:Ragazze,ma Rox e sempre in ferie?
Non l'ho più incotrata dal giorno dell'operazione.
si tutto ok...ieri mi ha inviato un sms :ok

biscottono ma sei poi riuscita a vedere le foto? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ImmagineImmagine

Ram81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ram81 » 23 ago 2007, 12:35

Biscottino capita anche a te con le mutande???
Son sono andata a far la doccia... sono rientrata in roulotte, mi sono messa tutte le mie 1000 cremine, mi sono infilata il copricostume e sono andata a preparar da cena... insomma le mutande le ho proprio dimenticate... a cena finita mi sono resa conto che mi mancava qualcosa... non ti dico la reazione del socio... al contrario del socio di Biscottino si è arrabbiato... ha iniziato a urlare che devo stare attenta... se mi prendo un infezione perchè sono senza mutande mi ha "minacciato" di arrabbiarsi :che_dici
Immagine

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 23 ago 2007, 12:35

proferina ha scritto:Ram non chiedere o indagare oltre, non possiamo vivere con la paura, purtroppo possono capitare cose orribili, e pur sapendo di questa eventualità non possiamo essere psicologicamente preparate, quindi meglio non pensarci proprio!
scusa ma in questo sono molto fatalista,
ho comunque una paura matta ogni volta che mi succede qualcosa, un dolore, un movimento strano, o anche nulla, però no posso farci nulla, quindi meglio non pensare a quello che di brutto può capitarci, ci stressiamo a sufficienza da sole!
da solo un abbraccio a lui da parte nostra, penso che nessuna parola possa colmare tale vuoto!
:ok :ok :ok
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 23 ago 2007, 12:36

Ram81 ha scritto:Non ho parole per quello che è successo!!! Devo solo cercare di non pensarci...
..parliamo d'altro che è meglio!!
Vi ho detto che mi sono iscritta al corso pre-parto? Forse sì ma non ricordo + :hi hi hi hi ...e vi ho detto che al mare mi sono dimenticata di mettermi le mutande? Da quando sono incinta sono sempre più rimbambita... il socio ride ma io sono preoccupata... :fischia
:urka :ahaha :ahaha

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 23 ago 2007, 12:38

puffi ha scritto:
biscottino11 ha scritto:Puffi,come stai?devi sempre stare a letto? e fino a quando?
diciamo che il periodo critico è passato...i primi tre gg a letto poi solo a riposo...infatti stamane ho fatto colazione giù al bar...ma cmq resto a letto...sinceramente ho paura...oggi sono in angoscia...ma devo aspettare martedì per l'eco di controllo :incrocini :incrocini :incrocini mi tocco sempre il seno...mi fa male....mi controllo ogni volta gli slip... :incrocini ma non importa...la cosa più importaqnte è che vada bene :incrocini
Tesoro stai tranquilla! E se hai bisogno di qualcosa chiama pure! :bacio

puffi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da puffi » 23 ago 2007, 12:38

lapatti ha scritto:
puffi ha scritto:
Ram81 ha scritto:Puffi ho controllato il negozio ma purtroppo non c'è la linea premaman a Bologna :buuu cmq andrò a farci un giro lo stesso...
ad ogni modo siccome a tutte prima o poi interesserà ( :incrocini ) questa catena ha la linea premaman a:
Bergamo
Brescia
Cremona
Mestre
Milano
Montebello della Batt.
Padova
Roma
Udine

Puffi ma a Torino non sembra esserci :domanda
certo che c'è...ci sono stata sabato scorso...ha aperto da poco...cmq anche da me non c'è la linea premaman ma hanno dei modelli che possono cmq andare :hi hi hi hi :hi hi hi hi
anche io ero lì sabato.....nel pomeriggio verso le 17...
uuuu che peccato...io ci sono andata verso le 13...a quell'ora è vuoto e si sceglie meglio :ok cosa hai compraqto?io dei regalini, portachiavi con palla di plastica che sembra cristallo...poi h comprato un bracciale, una mantellina ed una gonna a righe nera e grigia
ImmagineImmagine

Ram81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ram81 » 23 ago 2007, 12:39

Puffi non ti preoccupare andrà tutto bene...è normale l'angoscia e anche io al tuo posto sarei sempre lì a controllare gli slip... ma stavolta puffettino non volerà via... :cuore :cuore altrimenti con chi giocherà puzzino???
Martedì saremo tutte incrociate per te ma so che non c'è bisogno
Immagine

puffi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da puffi » 23 ago 2007, 12:40

lapatti ha scritto:
Ram81 ha scritto:Non ho parole per quello che è successo!!! Devo solo cercare di non pensarci...
Vi ho detto che mi sono iscritta al corso pre-parto? Forse sì ma non ricordo + :hi hi hi hi ...e vi ho detto che al mare mi sono dimenticata di mettermi le mutande? Da quando sono incinta sono sempre più rimbambita... il socio ride ma io sono preoccupata... :fischia
ti piace tenerla al fresco eh??? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ImmagineImmagine

biscottino11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da biscottino11 » 23 ago 2007, 12:42

puffi ha scritto:
Ti capisco Puffi,pensiamo positivo ok? :cuore
Posso chiederti in cosa consiste la villocentesi e a cosa serve? che differenza c'è con l'amniocentesi?

Ram81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ram81 » 23 ago 2007, 12:44

puffi ha scritto:
lapatti ha scritto:
ti piace tenerla al fresco eh??? :ahah :ahah :ahah :ahah
No ero convinta che puzzino respirasse meglio... :ahah
Immagine

puffi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da puffi » 23 ago 2007, 12:45

grazie ragazze...grazieeeeeeeeeee siete favolose :love_c :love_c :love_c :love_c :love_c :love_c
lapatti tranquilla...della villo non ho detto niente a nessuno, tanto meno alla suocera e ai miei genitori....mi avrebbero messo in angoscia...qui a casa ho il socio e la mia migliore amica (della puglia) che mi coccolano e mi fanno passare il tempo...stamattina li ho obbligati ad uscire :pistole ovviamente chiedendo in cambio di portarmi qualche regalino :hi hi hi hi
grazie lapatti :bacio
ImmagineImmagine

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 23 ago 2007, 12:46

RAM senza le mutande se fai le puzzette :fiamme1: il cattivo odore se ne và prima! :ahah :ahah

biscottino11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da biscottino11 » 23 ago 2007, 12:48

Le dimentico solo nei momenti clou :ahaha :ahaha :ahaha :prrrr :prrrr

No pUffi,non ancora visto le foto,ho rifatto la richiesta per poter entrare nel gruppo :incrocini

Ram81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ram81 » 23 ago 2007, 12:51

Vado a mangiare la pappa!!! ciao ciao
Immagine

puffi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da puffi » 23 ago 2007, 12:54

biscottino11 ha scritto:
puffi ha scritto:
Ti capisco Puffi,pensiamo positivo ok? :cuore
Posso chiederti in cosa consiste la villocentesi e a cosa serve? che differenza c'è con l'amniocentesi?
amniocentesi:
È l'esame che prevede la puntura del sacco amniotico per il prelievo di liquido amniotico (liquido in cui nuota il bambino all'interno del sacco amniotico) al fine di controllare la mappa cromosomica e quindi il sesso del nascituro.
villocentesi:
Con questa metodica è possibile eseguire indagini citogenetiche per la diagnosi di malattie cromosomiche o per la diagnosi di sesso nel caso di malattie legate al cromosoma X. Le tecniche utilizzate a questo scopo sono: tecnica diretta; coltura a breve termine; coltura a lungo termine.
è, inoltre, possibile eseguire indagini biochimiche per la diagnosi di malattie metaboliche (errori congeniti del metabolismo), nonché lo studio del DNA per la diagnosi di malattie ereditarie monogenetiche (ad es.: Distrofia Muscolare, Emofilia, Fibrosi Cistica etc.).

in pratica è più pericoloso, ma più profonda e se c'è qualcosa che non va finisce tutto con un raschiamento...al contrario dell'amnio che fai circa a 16 settimane e ci va un mese per l'esito...quindi in caso di complicazioni finisce con un parto indotto e psicologicamente negativo

in entrambi i casi il prelievo viene fatto dalla pancia..ma non senti dolore, solo un formicolio, ma dura 30-40 secondi :hi hi hi hi
ImmagineImmagine

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 23 ago 2007, 12:54

puffi ha scritto:grazie ragazze...grazieeeeeeeeeee siete favolose :love_c :love_c
lapatti tranquilla...della villo non ho detto niente a nessuno, tanto meno alla suocera e ai miei genitori....mi avrebbero messo in angoscia...qui a casa ho il socio e la mia migliore amica (della puglia) che mi coccolano e mi fanno passare il tempo...stamattina li ho obbligati ad uscire :pistole ovviamente chiedendo in cambio di portarmi qualche regalino
grazie lapatti :bacio
tu non stancarti mai, se devi fare qualcosa fermati sempre prima, fai tutto con calma, svagati e pensa positivo
e approfitta del socio che è a casa per farti coccolare e viziare!!!!!
:bacio :bacio :bacio
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

puffi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da puffi » 23 ago 2007, 12:56

son71 ha scritto:RAM senza le mutande se fai le puzzette :fiamme1: il cattivo odore se ne và prima! :ahah :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha giusto...in realtà credo sia per questo che il socio si è arrabbiato
ImmagineImmagine

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 23 ago 2007, 12:56

CIAO PUFFIIIIIIIIIIIIIIIIIII
CIAO PORKETTEEEEEEEEEEE
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”