Messaggio da Angiolilla » 2 ott 2007, 23:36
Messaggio da chi069 » 2 ott 2007, 23:45
Messaggio da meimi75 » 3 ott 2007, 0:03
Messaggio da Barbarabu » 3 ott 2007, 9:49
Messaggio da Angiolilla » 3 ott 2007, 15:43
Messaggio da kyky » 3 ott 2007, 15:50
Messaggio da meimi75 » 3 ott 2007, 17:31
Messaggio da sandina » 3 ott 2007, 17:58
Messaggio da Angiolilla » 4 ott 2007, 0:37
Grazie Meimi per il supporto...posso chiederti come si chiamava il tuo antibiotico a base di ampicillina? E' uno dei principi elencati nell'antibiogamma... L'hai preso per molto tempo?meimi75 ha scritto:se ti ha dato l'eritromicina vuol dire che il tuo germe (che non so quale sia..clamidia?) è sensibile a quello e l'eritromicina è un farmaco ragionevolmente "sicuro" in gravidanza..viene dato anche ai bimbi piccini quindi non credo possa dare problemi ad un bimbo quasi a termine...
io avevo l'escherichia coli pos ad un tampone vaginale ed ho preso l'ampicillina
Messaggio da meimi75 » 4 ott 2007, 1:31
Amplital 3 cp al gg ..non mi ricordo la grammaturaAngiolilla ha scritto:Grazie Meimi per il supporto...posso chiederti come si chiamava il tuo antibiotico a base di ampicillina? E' uno dei principi elencati nell'antibiogamma... L'hai preso per molto tempo?meimi75 ha scritto:se ti ha dato l'eritromicina vuol dire che il tuo germe (che non so quale sia..clamidia?) è sensibile a quello e l'eritromicina è un farmaco ragionevolmente "sicuro" in gravidanza..viene dato anche ai bimbi piccini quindi non credo possa dare problemi ad un bimbo quasi a termine...
io avevo l'escherichia coli pos ad un tampone vaginale ed ho preso l'ampicillina
Messaggio da oniria » 4 ott 2007, 8:07
Messaggio da meimi75 » 4 ott 2007, 14:51
Oniria la candida è un fungo quindi niente antibioticooniria ha scritto:dipende dalle infezioni il tipo di antibiotico da assumere, a me per la cistite ha dato amoxicillina (penicillina) che è sicuro in gravidanza, adesso ad es. dal tampone risulta che ho la candida e devo andare domani dal ginecologo per fargli vedere l'esame, vedremo cosa mi dirà di prendere.
Messaggio da meimi75 » 4 ott 2007, 14:52
Oniria la candida è un fungo quindi niente antibioticooniria ha scritto:dipende dalle infezioni il tipo di antibiotico da assumere, a me per la cistite ha dato amoxicillina (penicillina) che è sicuro in gravidanza, adesso ad es. dal tampone risulta che ho la candida e devo andare domani dal ginecologo per fargli vedere l'esame, vedremo cosa mi dirà di prendere.
Messaggio da oniria » 4 ott 2007, 14:52
GRAZIEmeimi75 ha scritto:Oniria la candida è un fungo quindi niente antibioticooniria ha scritto:dipende dalle infezioni il tipo di antibiotico da assumere, a me per la cistite ha dato amoxicillina (penicillina) che è sicuro in gravidanza, adesso ad es. dal tampone risulta che ho la candida e devo andare domani dal ginecologo per fargli vedere l'esame, vedremo cosa mi dirà di prendere.![]()
ti darà o Gynocanesten o Pevaril che sono antimicotici e vedrai che si risolve tutto! (ps mi raccomando fai mettere la crema anche al marito ..se no ti reinfetti)
Messaggio da Angiolilla » 6 ott 2007, 17:06
Si...ho chiesto al gine se potevo cambiare, lui me ne ha dato un altro a base di ampicillina appunto...ma dalle indicazioni anche in questo caso...non sono il max e dovrei riiniziare la cura...ke pa@@@@meimi75 ha scritto:Amplital 3 cp al gg ..non mi ricordo la grammaturaAngiolilla ha scritto:Grazie Meimi per il supporto...posso chiederti come si chiamava il tuo antibiotico a base di ampicillina? E' uno dei principi elencati nell'antibiogamma... L'hai preso per molto tempo?meimi75 ha scritto:se ti ha dato l'eritromicina vuol dire che il tuo germe (che non so quale sia..clamidia?) è sensibile a quello e l'eritromicina è un farmaco ragionevolmente "sicuro" in gravidanza..viene dato anche ai bimbi piccini quindi non credo possa dare problemi ad un bimbo quasi a termine...
io avevo l'escherichia coli pos ad un tampone vaginale ed ho preso l'ampicillina..cmq l'ho preso per 5 gg
![]()
ma sei sensibile anche all'ampicillina?(ci deve essere scritto S sull'antibiogramma)
Messaggio da funnylove » 21 nov 2007, 12:19
Messaggio da zerofolle_72 » 21 nov 2007, 14:28
Messaggio da meimi75 » 21 nov 2007, 15:02
ma i funghi sono una cosa diversa..danno vaginiti e non cistiti (infezioni alla vescica che possono risalire sino ai reni se trascurate)funnylove ha scritto:io ho usato il pevaril ma ho tuttora prurito e bruciore...
così sto usando una crema lenitiva ginecologica che però non risolve il problema..
restisto in fondo manca poco al parto..
ma ciò che mi chiedo io è: questi funghi possono dare problemi al bambino adesso o durante il parto??
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”