Ciao Sabri, si tt okcampanellino69 ha scritto:...ciao Ale, vedo che anche a te è andata bene la visita dal gine...ma tu hai già visto "fagiolino"?? io no! ho visto solo la sacca ma non lui, devo rifare l'eco sabato prossimo...alekikka69 ha scritto:
'notte!
Io sono stata fortunata, ho visto subito.
calcola che rispetto ai soliti 14 gg di scarto dall' u.m.che si usano per datare la gravidanza effettiva ... io sono un po' piu' avanti perchè ovulo prima tra il 9 e il 12 gg dopo la mestruazione quindi sono qualche giorno avanti.

la prima eco a 5+4 ho visto battito e embrione di circa mm 2,5. ma tieni presente che il ginecologo che mi ha visitata mi fatto un'eco interna con un macchinario pazzesco, davvero all'avanguardia. pensa che oltre a vedere il cuoricino e l embrione si vedeva il flusso sanguneo che entrava e che pompava fuori evidenziato con i due colori diversi rosso e blu.
Le altre visite le ho fatte esterne e anche se si vede peggio e un po' opacizzato cmq oggi si vedeva il fagiolino aveva la testa in giu, si nota la testa perke' e' parecchio piu' grossa ma per il resto nn ci si capiva molto.
Ti faccio mille auguri per la prossima eco..

stai tranquilla ( te lo dico io ma io tranquilla non lo sono mai) e ora non usare questa mia affermazione sulla tua situazione. siamo tutte diverse... e spesso si vedono cose in ritardo.. di questo stanne certa.

tranquilla piccola!!!

Palletta

Mimsy ...