ti cercheròGiadaste ha scritto:Bon jours...![]()
alla fine mi sono fatta convincere da mio cugino e ho ceduto a FACE BOOK... ho reincontrato anche io tanti amici di vecchia data... mi dite chi siete su FB così vi cerco io sono Stefania Casati![]()
Adesso mi aggiorno
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PCOSSINE UNITE SIAMO E PER LA HILLARY NOI TIFIAMO!!!!!!!
- caledonia
- Expert~GolGirl®

Re: PCOSSINE UNITE SIAMO E PER LA HILLARY NOI TIFIAMO!!!!!!!
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
- caledonia
- Expert~GolGirl®

hilly
riposati e bevi davvero tanto...
miky, io la valigia la terrei pronta...se vai con max, portatela appresso, se chiami l'ambulanza, pure...o meglio, se puoi, evita l'ambulanza e fatti portare da qualcuno...
ma hanno aperto il reparto nuovo e le nuove sale parto? altrimenti ti auguro la sala sulla dx, dove ho partorito io...grande panorama sulla tangenziale, ma almeno i residenti di Milano2 non si fanno i fatti tuoi visto che non ci sono le tende

miky, io la valigia la terrei pronta...se vai con max, portatela appresso, se chiami l'ambulanza, pure...o meglio, se puoi, evita l'ambulanza e fatti portare da qualcuno...
ma hanno aperto il reparto nuovo e le nuove sale parto? altrimenti ti auguro la sala sulla dx, dove ho partorito io...grande panorama sulla tangenziale, ma almeno i residenti di Milano2 non si fanno i fatti tuoi visto che non ci sono le tende
caledonia
- gz
- Collaboratore

AH RAGAZZE DOMANI SONO IN FERIE
INIZIO AD EMOZIONARMI ORA SE CI PENSO...
VADO CON UNA COPPIA DI AMICI A SCEGLIERE I LORO VESTITI DA SPOSA E SPOSO

INIZIO AD EMOZIONARMI ORA SE CI PENSO...
VADO CON UNA COPPIA DI AMICI A SCEGLIERE I LORO VESTITI DA SPOSA E SPOSO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- Ambrosia
- Collaboratore

ma tu ti ricordi proprio tutto!cipetta ha scritto:Ambrosia,ma ciao carasi avvicina anche per te
sembra ieri che avevi questa faccia
![]()
come sta davide
per questo parto nn dimenticare la frittata di maccheroni :prrrr
la frittata di maccheroni!!! :ahah :ahah
davide sta bene, solo un pochino ino ino di raffreddore, per il momento è tutto sotto controllo.
è vero, quella era la mia faccia quando ho fatto il test... che emozione nel ripensarci...
in questi mesi sono cambiate tante cose, soprattutto nell'assetto familiare. mio marito quasi non lo riconosco più, è presente, affettuoso, mi aiuta, mi coccola; mi fa anche sentire bella e desiderata, nonostante il panzone.
davide cresce a vista d'occhio, ogni giorno ne tira fuori una nuova...
poi vabbè, c'è la situazione di mia cugina, adesso mia mamma è a milano da lei, torna domani. però barbara è davvero tosta, le parlo tutti i giorni al telefono; spero solo che le cose migliorino.
ma tu hai finito il trasloco di tua mamma?
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- virgy99
- Master~GolGirl®

Uffff, hanno appena chiamato dall'asilo : Gianpaolo ha la febbre......povero piccolo...si prospetta il we a casa!!!! 
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- caledonia
- Expert~GolGirl®

virgy99 ha scritto:Uffff, hanno appena chiamato dall'asilo : Gianpaolo ha la febbre......povero piccolo...si prospetta il we a casa!!!!
caledonia
- caledonia
- Expert~GolGirl®

vi saluto...vado a svegliare gugu 
caledonia
- kiky72
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :prrrr :prrrr era per abbreviare GiadasteGiadaste ha scritto:Giada è mia figlia, io sono stefania, comunque va abbastanza bene qualche nausetta e taaaanta stanchezzakiky72 ha scritto:Giada tu come stai? Come procede la tua panzotta? Hai fastidi?!![]()
cmq son contenta ke tutto si ok
Hillary bravissima sei una gallinella proprio dalle uova d'oro, io ne ho congelati 5 e pure a eme han fatto ICSI....
Martina 16.02.2009
- kiky72
- Expert~GolGirl®

Caleeeeee ti ho persa per un soffiooooooooooo 
Martina 16.02.2009
- kiky72
- Expert~GolGirl®

Miky bella sei a 39 settimane esatte!
Alexannnnnnnn ammapate pure tu sei avanti vanti
Ambroggia ciao carissssssssssima! Son contenta che tutto proceda per il meglio!
Virgy smettila di farti tante pare
chiama il gine e senti se il discorso fuoriuscita latte è normale in questo periodo, se stai lì a supporre tante cose non ne vieni fuori!
devi tagliare la testa al topo ( o era il toro?)
Alexannnnnnnn ammapate pure tu sei avanti vanti
Ambroggia ciao carissssssssssima! Son contenta che tutto proceda per il meglio!
Virgy smettila di farti tante pare
Martina 16.02.2009
- virgy99
- Master~GolGirl®

kiky72 ha scritto:Miky bella sei a 39 settimane esatte!![]()
Alexannnnnnnn ammapate pure tu sei avanti vanti![]()
Ambroggia ciao carissssssssssima! Son contenta che tutto proceda per il meglio!![]()
Virgy smettila di farti tante parechiama il gine e senti se il discorso fuoriuscita latte è normale in questo periodo, se stai lì a supporre tante cose non ne vieni fuori!
![]()
![]()
devi tagliare la testa al topo ( o era il toro?)
grazie anche a te carissima!!!!
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- Micky78
- Expert~GolGirl®

Salutino veloce.... vado a preparare un po' di addobbi, magari stiro, stasera poi sposto un mobile... e vediamo se riesco a farci stare l'albero di natale... qui tutto tace, le telefonate per sapere come va fioccano, io vivo d'attesa...
la borza è pronta ma non ènella macchina del marito, è in cameretta della piccola
cioùè se succede qualcosa è qui... mamma mia che panico... già mi verrà da ridere... vorrei fare tutto da sola, anche andare in macchina da sola
so che sembra una cosa strana, ma non so... misembrauna cosacosì personale...
la borza è pronta ma non ènella macchina del marito, è in cameretta della piccola
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
- Micky78
- Expert~GolGirl®

sempre solito reparto... quello nuovo viene pronto a gennaio 2010! pure con possibilità di parto in acqua!!caledonia ha scritto:hilly![]()
![]()
![]()
ma hanno aperto il reparto nuovo e le nuove sale parto? altrimenti ti auguro la sala sulla dx, dove ho partorito io...grande panorama sulla tangenziale, ma almeno i residenti di Milano2 non si fanno i fatti tuoi visto che non ci sono le tende![]()
eheheheh ma ci hanno detto che i vetri sono schermati... poi nella prima di sinistra c'è la telemetria come in FORMULA 1 :ahah :ahah :ahah
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
- gz
- Collaboratore

BUONA SERA
SONO COLLEGATA PERCHE' DEVO DARE LA NOTIZIA DELLA NASCITA DI UNA NUOVA CACCIATRICE
SONO COLLEGATA PERCHE' DEVO DARE LA NOTIZIA DELLA NASCITA DI UNA NUOVA CACCIATRICE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
- Memy80
- Active~GolGirl®

ciao ragazze che bello ritrovarvi ma ormai mi sono persa....devo aggiornarmi su i voi...
sono stata assente perchè ho avuto una brutta esperienza all'8° mese di gravidanza ma ora va tutto bene...c'è il mio piccolino che ora ha 2 mesi
Allora Kiky procede tutto bene, ti ho lasciato incinta da pochissimo...come stai? M o F? Racconta...
Hilla il post è dedicato a te perchè? Vado subito a leggere gli arretrati...oddio sono emozionata. Nana tesoro aspetto ottime notizie da te...
Cale, Gz e a tutte le altre
sono stata assente perchè ho avuto una brutta esperienza all'8° mese di gravidanza ma ora va tutto bene...c'è il mio piccolino che ora ha 2 mesi
Allora Kiky procede tutto bene, ti ho lasciato incinta da pochissimo...come stai? M o F? Racconta...
Hilla il post è dedicato a te perchè? Vado subito a leggere gli arretrati...oddio sono emozionata. Nana tesoro aspetto ottime notizie da te...
Cale, Gz e a tutte le altre
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!
- Memy80
- Active~GolGirl®

Bene mi sono aggiornata....Hilla sono tutti per te
prego per te lo sai...
tieni duro mi raccomando, tutte le pene che stai passando le dimenticherai presto...ti seguo da qui, anche il mio piccolo Valerio tifa per te
tieni duro mi raccomando, tutte le pene che stai passando le dimenticherai presto...ti seguo da qui, anche il mio piccolo Valerio tifa per te
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Buon giorno
Vrigy
al Piccolo
Vrigy
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Quasi da subito ma le perditine di latte le ho avute fino a che non sono rimasta incinta dei gemelli, poi più niente...virgy99 ha scritto:ah ecco!!! poveri tesori....Giadaste ha scritto:I miei gemellini sono morti a 14 settimane perchè i cordoni si sono annodati e a loro non arrivava più nutrimento... erano perfettamente attaccati a me...virgy99 ha scritto: però ho letto anche che influisce sul corretto attecchimento in utero..... vedi aborti precoci di Giadaste......e altre ........ e questo mi dispiacerebeb tanto....![]()
ma da quanto avevi smesso di allattare Giada???
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Dimenticavo quando sono rimasta incinta dei gemellini Giada aveva appena compiuto 1 annoGiadaste ha scritto:Quasi da subito ma le perditine di latte le ho avute fino a che non sono rimasta incinta dei gemelli, poi più niente...virgy99 ha scritto:ah ecco!!! poveri tesori....Giadaste ha scritto:I miei gemellini sono morti a 14 settimane perchè i cordoni si sono annodati e a loro non arrivava più nutrimento... erano perfettamente attaccati a me...virgy99 ha scritto: però ho letto anche che influisce sul corretto attecchimento in utero..... vedi aborti precoci di Giadaste......e altre ........ e questo mi dispiacerebeb tanto....![]()
ma da quanto avevi smesso di allattare Giada???
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- virgy99
- Master~GolGirl®

Buongiorno...Stefania
Hilly............

Hilly............