quando lo faccio volentieri...giuly1970 ha scritto:PURA io lo strudel quelle poche volte che l'ho fatto ho usato la pasta sfoglia già pronta...
Però che buono!
Me ne spedisci una fettina?

Messaggio da puravita » 4 ott 2007, 14:47
quando lo faccio volentieri...giuly1970 ha scritto:PURA io lo strudel quelle poche volte che l'ho fatto ho usato la pasta sfoglia già pronta...
Però che buono!
Me ne spedisci una fettina?
Messaggio da giuly1970 » 4 ott 2007, 14:47
Idem!:quoto:puravita ha scritto:ziafra ha scritto:bah, io la mando volentierissimo a scuola anche quando sono a casa...
lei gioca, si diverte, si scatena
e io ho mezza giornata per fare tutto quello che devo fare in santa pace
ad esempio stirare senza che lei faccia tarzan usando come liana il filo della stirella
o lavare a terra senza che lei tenti di rubarmi il mocio...![]()
![]()
![]()
Messaggio da bea73 » 4 ott 2007, 14:47
Messaggio da ziafra » 4 ott 2007, 14:47
ce l'ha e quando vede che non può prendere il mio, allora corre a prendere il suo e tenta di inzupparlo nel secchiosweet ha scritto:iMMAGINO LE SCENE E MI VIEN DA RIDERE ... ma hai provato a comprarle i "cloni" del ferro da stiro o del mocio? Alice ha la sua scopetta e la paletta .. gira per casa raccogliendo briciole ..ziafra ha scritto:bah, io la mando volentierissimo a scuola anche quando sono a casa...
ad esempio stirare senza che lei faccia tarzan usando come liana il filo della stirella
o lavare a terra senza che lei tenti di rubarmi il mocio...
Messaggio da giuly1970 » 4 ott 2007, 14:48
Presto cara, prima che tu te ne renda conto...Tweety ha scritto:Non riesco a stare coricata![]()
![]()
ma quando finirà?
![]()
Messaggio da Tweety » 4 ott 2007, 14:48
Anche Marco mi aiuta mentre faccio i lavori!sweet ha scritto:iMMAGINO LE SCENE E MI VIEN DA RIDERE ... ma hai provato a comprarle i "cloni" del ferro da stiro o del mocio? Alice ha la sua scopetta e la paletta .. gira per casa raccogliendo briciole ..ziafra ha scritto:bah, io la mando volentierissimo a scuola anche quando sono a casa...
Messaggio da puravita » 4 ott 2007, 14:49
invece tommy ha capito che son meglio le cose vere...ziafra ha scritto:ce l'ha e quando vede che non può prendere il mio, allora corre a prendere il suo e tenta di inzupparlo nel secchiosweet ha scritto:iMMAGINO LE SCENE E MI VIEN DA RIDERE ... ma hai provato a comprarle i "cloni" del ferro da stiro o del mocio? Alice ha la sua scopetta e la paletta .. gira per casa raccogliendo briciole ..ziafra ha scritto:bah, io la mando volentierissimo a scuola anche quando sono a casa...
"giulia aiuta" ha pure il coraggio di gridare sopra le mie urla "leeeeeeeeeeeevaaaaaaaaaatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"
Messaggio da ziafra » 4 ott 2007, 14:49
Messaggio da Tweety » 4 ott 2007, 14:50
Ormai manca poco.. ma non è la fine, sarà l'iniziogiuly1970 ha scritto:Presto cara, prima che tu te ne renda conto...Tweety ha scritto:Non riesco a stare coricata![]()
![]()
ma quando finirà?
![]()
Forza e coraggio, dai, hai solo il rush finale!
Messaggio da giuly1970 » 4 ott 2007, 14:50
Messaggio da sweet » 4 ott 2007, 14:50
Si tratta delle innumerevoli e devastanti discussioni. Dei punti di vista all’oppostobea73 ha scritto:Sweet, io sono ancora rimasta alla frase di stamattina e pare proprio che lui ti abbia amato (ma a quando si riferisce?) e che ora non + perchè c'è stato in mezzo qualcosa, ma tu sai di cosa si tratta?
Messaggio da giuly1970 » 4 ott 2007, 14:51
Messaggio da puravita » 4 ott 2007, 14:55
Messaggio da puravita » 4 ott 2007, 14:58
l'ho visto per la prima volta in america nel 1990 quando sono andata al college per due mesi..giuly1970 ha scritto:PURA cos'è l'aspirapolvere centralizzato????
Qualcosa di tipico soltanto nei castelli????
Messaggio da sweet » 4 ott 2007, 15:00
CHE MERAVIGLIA!puravita ha scritto:l'ho visto per la prima volta in america nel 1990 quando sono andata al college per due mesi..giuly1970 ha scritto:PURA cos'è l'aspirapolvere centralizzato????
e visto che fabri è idraulico quando abbiamo ristrutturato casa l'ho preteso
praticamente l'aspirapolvere vera e propria sta in cantina io ho una serie di bocchettoni ( 2/3 per piano) grandi come le prese della luce quando apri lo sportello per inserire il tubo parte..ci sono poi i vari pezzi come nell'asp normale..so che è uscita anche la versione aspiraliquidi
Messaggio da puravita » 4 ott 2007, 15:01
la meraviglia sarebbe che si azionasse da sola al minimo deposito di polvere :ahah :ahahsweet ha scritto:CHE MERAVIGLIA!puravita ha scritto:l'ho visto per la prima volta in america nel 1990 quando sono andata al college per due mesi..giuly1970 ha scritto:PURA cos'è l'aspirapolvere centralizzato????
praticamente l'aspirapolvere vera e propria sta in cantina io ho una serie di bocchettoni ( 2/3 per piano) grandi come le prese della luce quando apri lo sportello per inserire il tubo parte..ci sono poi i vari pezzi come nell'asp normale..so che è uscita anche la versione aspiraliquidi
Messaggio da puravita » 4 ott 2007, 15:02
Messaggio da sweet » 4 ott 2007, 15:03
SEEEEEEE... adesso non esagerare ....puravita ha scritto:la meraviglia sarebbe che si azionasse da sola al minimo deposito di polvere :ahah :ahahsweet ha scritto:CHE MERAVIGLIA!puravita ha scritto:l'ho visto per la prima volta in america nel 1990 quando sono andata al college per due mesi..giuly1970 ha scritto:PURA cos'è l'aspirapolvere centralizzato????
Messaggio da giuly1970 » 4 ott 2007, 15:04
Messaggio da ziafra » 4 ott 2007, 15:04