GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Halloween come epifania, l'evo la sfig@ spazza via!

Bloccato
frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Halloween come epifania, l'evo la sfig@ spazza via!

Messaggio da frangela » 18 nov 2008, 22:12

calavera ha scritto:meglio lui che Sua Eccellenza Presidente per la Vita, Federmaresciallo Al Haidji Dottor Idi Amin, Signore di tutti gli animali della terra e dei pesci del mare, e Conquistatore dell'Impero Britannico, In Africa e particolarmente in Uganda :che_dici
Meglio... meglio perdere una gamba che tutte e due... meglio cadere dal primo piano che dal quinto
Personalmente preferirei tenermi tutte e due le gambe e cadere dal piano-terra :fischia
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 19 nov 2008, 15:18

frangela ha scritto:
calavera ha scritto:meglio lui che Sua Eccellenza Presidente per la Vita, Federmaresciallo Al Haidji Dottor Idi Amin, Signore di tutti gli animali della terra e dei pesci del mare, e Conquistatore dell'Impero Britannico, In Africa e particolarmente in Uganda :che_dici
Meglio... meglio perdere una gamba che tutte e due... meglio cadere dal primo piano che dal quinto
Personalmente preferirei tenermi tutte e due le gambe e cadere dal piano-terra :fischia
:quoto:
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 19 nov 2008, 16:20

uggesù che permalose!!!! volevo solo dirvi che mi stavo vedendo il film l'ultimo re di scozia...e ho fatto la citazione... :hi hi hi hi

dai meglio un premier burlone che uno caxxone....ehm forse ho sbagliato sillogismo! :che_dici
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 19 nov 2008, 16:50

calavera ha scritto:uggesù che permalose!!!! volevo solo dirvi che mi stavo vedendo il film l'ultimo re di scozia...e ho fatto la citazione... :hi hi hi hi

dai meglio un premier burlone che uno caxxone....ehm forse ho sbagliato sillogismo! :che_dici
forse :che_dici
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 nov 2008, 23:30

calavera, ti e' piaciuto? Io l'ho visto al cinema a Brighton con la panza l'anno scorso, ma non mi aveva entusiasmato al massimo... :che_dici soprattutto mi ha convinto poco la scena romantica di lui con la moglie di Idi Amin che girano in Mercedes cabrio per andare a fare zum zum di nascosto in collina :che_dici troppo troppo troppo hollywoodiana, come scena :ahaha

Anche un mio collega che lavora in Uganda e che ha studiato molto la biografia di Idi Amin mi ha detto che del romanzo era stato stravolto molto... mah!

Notte a tutte :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 nov 2008, 23:34

Ah, dimenticavo... Vale, Ago, Topo... :fischia :che_dici :grrr
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 20 nov 2008, 9:38

Ma come sto??? Ho postato qua invece che tra le Mammukke??? :martello :martello :x: cacciatemi, evo, che qua invece di evolvere involvo :buuu

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 20 nov 2008, 10:15

fed+brugnomo ha scritto:Ah, dimenticavo... Vale, Ago, Topo... :fischia :che_dici :grrr

che vuoi???????????
botte??
:smack
:pauraaaa
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 20 nov 2008, 10:16

incursioneeeeeeeeeeeeeeeeee
perdono, stavo leggendovi un po' :fischia
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 20 nov 2008, 11:05

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 20 nov 2008, 11:37

fed+brugnomo ha scritto:calavera, ti e' piaciuto? Io l'ho visto al cinema a Brighton con la panza l'anno scorso, ma non mi aveva entusiasmato al massimo... :che_dici soprattutto mi ha convinto poco la scena romantica di lui con la moglie di Idi Amin che girano in Mercedes cabrio per andare a fare zum zum di nascosto in collina :che_dici troppo troppo troppo hollywoodiana, come scena :ahaha

Anche un mio collega che lavora in Uganda e che ha studiato molto la biografia di Idi Amin mi ha detto che del romanzo era stato stravolto molto... mah!

Notte a tutte :bacio

fred IL FILM è troppo romanzato x i miei gusti..ma forrest whitaker è strafavoloso!!!merita solo x lui! :sorrisoo
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 nov 2008, 11:44

Eccomi, scusate la latitanza ma finalmente la gnoma ha tagliato gli incisivi superiori e ora sono tutta per voi. :yeee :yeee :yeee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 20 nov 2008, 12:03

W le palette di Emma :yeee :yeee

Callacalla, quoto su Forrest Withaker :ok

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 20 nov 2008, 12:57

hihihi stamattina avete fatto colazione con cappuccino corretto a gappin :ahah :ahah

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 20 nov 2008, 14:56

Buongiorno evo! :bacio
e benvenute alle incursioniste!!! :hi hi hi hi

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 20 nov 2008, 19:19

Uelà evo manco per quasi una settimana e pensavo di trovare pagine e pagine di post. :che_dici

Io latito causa inserimento di Raya al nido. Ho preso tre settimane di maternità.
Vi ricordate che qualche milione di pagine fa dissi "stasera provo il modem wi fi"??? Bon, non ho mai avuto una sera libera da allora (libera da figlie, marito, panni da stirare ecc ecc) e finalmente stamattina ci sono riuscita!! Meraviglia, finalmente sono connessa senza i maledetti cavi! :yeee :yeee :yeee
Quindi fino ad oggi con le bimbe a casa era impossibile connettersi, mi staccavano sempre i fili, ma da oggi cambia musica e non vi libererete più di me nemmeno la sera e nei week end. :-D

Paoletta ho visto la tua incursione, evviva!!!
A proposito anche Mimi latita un po' troppo! :martello

Kika grande Luttazzi! La prima di voi che abbia notizie della puntata di La 7 è pregata di avvertire. :ok
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 20 nov 2008, 19:22

A proposito di incursioni di mammukke mi sa che anche io devo fare un'incursione da loro. Raya ha fatto un anno ieri e l'allatto ancora a richiesta. :urka Ma come si fa a smettereeeeee????? :buuu

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 20 nov 2008, 19:26

roxyross ha scritto:
kika974 ha scritto:
PITA ha scritto:perchè perchè perchè questo nostro paese è rappresentato da un cog.ne?????????????? :buuu :buuu :buuu :buuu
Perchè, come giustamente dice Serena, qualcuno l'ha votato :x:
eqquamifustigo.....ma io ho votato un suo alleato che siede in un'altra poltrona :buuu

Tipo la poltrona di presidente della camera???
Quando lo sento parlare penso sempre: ma perchè non abbiamo lui come presidente del consiglio? Almeno non farebbe cucù alla Merkel e non parlerebbe dell'abbronzatura di Obama.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 nov 2008, 19:44

Maya70 ha scritto:A proposito di incursioni di mammukke mi sa che anche io devo fare un'incursione da loro. Raya ha fatto un anno ieri e l'allatto ancora a richiesta. :urka Ma come si fa a smettereeeeee????? :buuu
e xchè vuoi smettere?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 20 nov 2008, 20:01

Perchè non dormo una notte intera da 1 anno. Si svegliasse una/due volte non sarebbe un grosso problema, ma salve rari casi si sveglia ancora ogni 2/3 ore. :urka Se solo dormisse un po' di più, allatterei fino alla maggiore età. :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”