Forse qualcuna si ricordera' che fino a un anno e mezzo fa il mio avatar era il mio cagnolone Teo...Teo ora sta male, malissimo

Dopo mesi a perdere sangue dal naso per finire con un'emorragia gravissima e un'operazione d'urgenza..terminata con la scoperta di un tumore maligno ai tessuti molli del naso.Questo significa che non c'e' speranza, che se gli va bene avra' un anno di vita..Ma gia' oggi il veterinario l'ha rivisitato e l'ha visto peggiorato velocemente ( ora ha pure occhi gonfi, infiammati e fatica ad aprire la bocca).
Teo e' sempre stato un "cucciolone", nonostante i suoi 26 kg e i suoi 10 anni..sta con noi da 5 anni dopo aver passato i suoi primi 5 anni di vita in canile...un cane fortunato, si, ma la natura ora e' davvero cattiva con lui, che gia' in precedenza aveva passato anni orribili di maltrattamenti e sofferenze..
Teo e' il nostro "primo figlio", sta con noi dal primo giorno della nostra convivenza, ha diviso tutti i momenti piu' belli della mia famiglia, e' un pezzo del nostro cuore. E vederlo stare cosi male mi distrugge!
Ora, volevo sapere se qualcuna di voi conosce questo tipo di tumore, se ha avuto cani con esperienze simili..e come sono finiti... so benissimo che non cambiera' nulla sapere se qualche cane ce l'ha fatta o meno, ma MI SERVE per tenere viva quella piccola speranza che ancora ho...come mi serve sfogarmi qui con voi, perche' so che sono molte le golline come me che amano gli animali e possono capire il mio stato d'animo