ogni tanti anche l'occho vuole la sua parte no???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 07: INIZIAMO A PREPARARE REGALI E ADDOBBI X NATALE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 07: INIZIAMO A PREPARARE REGALI E ADDOBBI X NATALE
bb&ila, ehi!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

silvia78, benissimo!!!
dai che ce la facciamo!!!

dai che ce la facciamo!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- bb&ila
- Master~GolGirl®

4xpatty ha scritto:bb&ila, ehi!!!!
ogni tanti anche l'occho vuole la sua parte no???![]()
Già, anche perchè di solito di qui passano persone sopra i 70
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

bb&ila,

- bb&ila
- Master~GolGirl®

SILVIA io credo che tuo marito ci tenga ma ormai è come se tra voi ci fosse un muro di incomprensione difficile da scalare... credo anch'io che un aiuto esterno possa servire

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- SaraV
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze
scusate leggerò gli arretrati stasera (se non ci saranno i cognati in visita) o domani mattina.
PRATI mi chiedeva di mio marito per un'eventuale passaparola
lui è diplomato in Ragioneria, da 9 anni lavora in quest'azienda tessile di Telgate come Responsabile di magazzino.
è responsabile del carico/scarico, delle spedizioni, del controllo qualità ed ha contatti diretti con fornitori e corrieri.
a lui piacerebbe riuscire a trovare ancora una posizione di tipo "organizzativo" nella logistica e similari ma ovviamente può adattarsi ad altro!!
grazzzzzzzzie carissima
scusate leggerò gli arretrati stasera (se non ci saranno i cognati in visita) o domani mattina.
PRATI mi chiedeva di mio marito per un'eventuale passaparola
lui è diplomato in Ragioneria, da 9 anni lavora in quest'azienda tessile di Telgate come Responsabile di magazzino.
è responsabile del carico/scarico, delle spedizioni, del controllo qualità ed ha contatti diretti con fornitori e corrieri.
a lui piacerebbe riuscire a trovare ancora una posizione di tipo "organizzativo" nella logistica e similari ma ovviamente può adattarsi ad altro!!
grazzzzzzzzie carissima
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

bb&ila ha scritto:Ho sentito BB..ha detto che Alessio si è divertito come un pazzo con il fratello maggiore di una sua compagnuccia..so benissimo chi è...quei due si adorano![]()
cmq ha anche detto che si è procurato un megabozzo/bernoccolo...sembra il peggiore fino ad ora![]()
sembra abbia avuto uno scontro frontale con un muretto...le tate dicono di avergli messo ghiaccio e crema..va be' credo che d'ora in poi lividi e bernoccoli saranno la norma ...se solo somiglia a me....
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

PLUGA, ROSSELLA, GRILLINA, SILVIA PATTY, BB&ILA, SARAV
PRATI per le botte in testa

PRATI per le botte in testa
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PATTY sapessi tu quanto ci manchi!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ROSSELLA ma che brave che siete con ste torte!!!
domandone: ne parlavo con Patty...chiedevo della popo' lei dice che Lorenzo la fa gia come gli adulti, solida per intenderi...Juan non l ha mia fatta solida tranne quando era stitico da matti!
ma altrimenti la sua popo' è da sempre uguale...tipo diarrea ma non filamentosa...scusate i particolari
i vostri come la fanno al momento? bella solida anche loro?
domandone: ne parlavo con Patty...chiedevo della popo' lei dice che Lorenzo la fa gia come gli adulti, solida per intenderi...Juan non l ha mia fatta solida tranne quando era stitico da matti!
ma altrimenti la sua popo' è da sempre uguale...tipo diarrea ma non filamentosa...scusate i particolari
i vostri come la fanno al momento? bella solida anche loro?
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Patty quotissimo Ross, ci manchi da morire!! Ma come direbbe EDF siamo tutte orgoglione di te!!
Stai facendo una cosa giusta e sana per te e per i tuoi figli, che saranno orgogliosissimi dei risultati che insieme otterrete! Sono CERTA che ce la farai!
La Mindiball sta guardando i Babbo (teletubbies) per 10 minuti sto a posto, poi comincerà ad aggirarsi piagnucolante sotto il cestino del pane urlando paaaneeee e dovrò lottare per non darlgiene mentre cuocio la minestra...
Stasera minestra di finocchie e patate (biologiche
) col riso...
Stai facendo una cosa giusta e sana per te e per i tuoi figli, che saranno orgogliosissimi dei risultati che insieme otterrete! Sono CERTA che ce la farai!
La Mindiball sta guardando i Babbo (teletubbies) per 10 minuti sto a posto, poi comincerà ad aggirarsi piagnucolante sotto il cestino del pane urlando paaaneeee e dovrò lottare per non darlgiene mentre cuocio la minestra...
Stasera minestra di finocchie e patate (biologiche
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

PLUGA BUONA!!!! pappa buona!!! anche Juan adesso adora il pane
io stasera ho preparato lasagnetta al pesto e funghi e pomodori al forno gratinati...tutto vegetarian
io stasera ho preparato lasagnetta al pesto e funghi e pomodori al forno gratinati...tutto vegetarian
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Teddy questa è per te:
400 gr zucchero (io ne metto 300 o 350 max oppure lo sostiutisci col malto o altro dolcificante naturale)
400 gr farina
5 uova
1 bicchiere di latte
1 bicchiere di olio di semi (io uso girasole)
2 bustine di lievito
1 pizzico di sale
2-3 cucchiai di cacao amaro (a piacere)
Lavori un po' zucchero e uova, poi aggiungi tutti gli altri ingredienti e mescoli bene, poi metti metà nello stampo per torte alto e nella restante metà aggiungi il cioccolato se (vuoi) e poi unisci all'altro nello stampo.
Forno per 50 inuti, un'ora a 180°.
Si ottiene un'ottima torta macchiata per la prima colazione o le merende, adatta anche ai bimbi e leggerissima.
In più è enorme, dura una settimana ed è squisita nel latte.
Teddy non mi sonos cordata che mi avevi chiesto dei biscotti light per bimbi, ma nn ho ancora avuto tempo di frugare bene tra le mie duemila ricette, ma ora credo avrò molto tempo
....Si LO SO!!!.... Alemno finché non arrivano i Twins
400 gr zucchero (io ne metto 300 o 350 max oppure lo sostiutisci col malto o altro dolcificante naturale)
400 gr farina
5 uova
1 bicchiere di latte
1 bicchiere di olio di semi (io uso girasole)
2 bustine di lievito
1 pizzico di sale
2-3 cucchiai di cacao amaro (a piacere)
Lavori un po' zucchero e uova, poi aggiungi tutti gli altri ingredienti e mescoli bene, poi metti metà nello stampo per torte alto e nella restante metà aggiungi il cioccolato se (vuoi) e poi unisci all'altro nello stampo.
Forno per 50 inuti, un'ora a 180°.
Si ottiene un'ottima torta macchiata per la prima colazione o le merende, adatta anche ai bimbi e leggerissima.
In più è enorme, dura una settimana ed è squisita nel latte.
Teddy non mi sonos cordata che mi avevi chiesto dei biscotti light per bimbi, ma nn ho ancora avuto tempo di frugare bene tra le mie duemila ricette, ma ora credo avrò molto tempo
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Piore per la cacca qui mi sa che è normale, dipende se ci si siede sopra prima che riesca a cambiarla si spiattella come quando era piccola (ma puzza olto di più
) se no è più...diciamo.... conformata

- grillina
- Bronze~GolGirl®

Pluga ha scritto:
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Piorellino ha scritto:PLUGA BUONA!!!! pappa buona!!! anche Juan adesso adora il pane![]()
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Silvia magari sarà stato anche lo stress a giocarti il brutto scherzo!!!!
Non pensare: "ma non so se lui vuole..", "ma chissà se a me ci tiene...", "magari dice di sì e poi pensa di no...", "cosa glielo chiedo a fare..."....esci da questo circolo vizioso, prendi in mano la tua vita, alza la testa e affronta ogni giorno con coraggio! Sei giovane, ora hai una bella casa, hai una figlia che è una gioia e che merita il meglio dalla vita! Cerca in internet se c'è un consultorio familiare in zona e chiama. E Trascinaci tuo marito!!!!! E che cavolo...ve lo deve..e insieme lo dovete a vostra figlia!
Non pensare: "ma non so se lui vuole..", "ma chissà se a me ci tiene...", "magari dice di sì e poi pensa di no...", "cosa glielo chiedo a fare..."....esci da questo circolo vizioso, prendi in mano la tua vita, alza la testa e affronta ogni giorno con coraggio! Sei giovane, ora hai una bella casa, hai una figlia che è una gioia e che merita il meglio dalla vita! Cerca in internet se c'è un consultorio familiare in zona e chiama. E Trascinaci tuo marito!!!!! E che cavolo...ve lo deve..e insieme lo dovete a vostra figlia!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Patty sorellina mia quanto mi sei mancata nonostante i nostri messaggini!
Leggo che queste due settimane sono state utilissime e ne sono felicissima...e questa tua nuova esperienza sarà davvero utile a tutta la tua allegra tribù!

Leggo che queste due settimane sono state utilissime e ne sono felicissima...e questa tua nuova esperienza sarà davvero utile a tutta la tua allegra tribù!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Piore Bea ormai mangia TUTTO quello che mangiamo noi e le sue feci sono, in miniatura, come quelle di un adulto! Poi dipende molto da ciò che mangia: frutta e verdura possono influire...
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PIORE raramente Aria fa la cacca come gli adulti: mangiando ancora molta frutta e verdura e yogurt è ancora morbida. Non liquida ma cmq morbida. E la fa 2/3 volte al giorno
che felicità!!!! e i vostri quante volte?
Sono distrutta: sono tornata a casa pulito e sistemato le verdure e la frutta della biocesta, fatto il brodo vegetale settimanale per Arianna, fatto due palle di MMF... bianche perchè ho finito il colorante... lo dipingerò a lavoro ultimato, chissà che ne viene fuori
, preparato la pasta con philadelphia e zucchine, tagliato e cotto le castagne... sono esausta!!!!!!!!!!!!! La verdura del brodo la frullo domani pomeriggio perchè adesso è ancora tutto bollente!
TEDDY io non ho ricette di biscotti leggeri per i bimbi... effettivamente non ho ricette di torte tanto leggere
Sono distrutta: sono tornata a casa pulito e sistemato le verdure e la frutta della biocesta, fatto il brodo vegetale settimanale per Arianna, fatto due palle di MMF... bianche perchè ho finito il colorante... lo dipingerò a lavoro ultimato, chissà che ne viene fuori
TEDDY io non ho ricette di biscotti leggeri per i bimbi... effettivamente non ho ricette di torte tanto leggere