BEH!!! volevo dire che non devi ascoltare quell'insegnante perchè non mi sembra tanto a posto...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE06 LA FORTUNA ARRIVERA' E NON CI ABBANDONERA'
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Re: GENNARINE06 LA FORTUNA ARRIVERA' E NON CI ABBANDONERA'
OPS!! ho fatto un po' un monologo e mi sono accorta che non ha proprio una fine.,...
BEH!!! volevo dire che non devi ascoltare quell'insegnante perchè non mi sembra tanto a posto...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Adri....e basta con sti monologhi....
Annina...secondo me...fai bene, ti critico solo per i sensi di colpa che non fanno bene ne a te ne ad Andrea
Sonia... mi raccomando fatti vedere e dicci cosa è stato?
lo sai che io mi preoccupo per te...
Marzia...concordo con te, ste Milanesi non hanno un minimo di tatto con noi "foreste" che non possiamo partecipare ai loro bagordi...
Lallina...che bello sentirti e che bello il tuo ticker...allora siete in "lavori in corso" mi fa molto piacere soprattutto perchè significa che è un buon periodo per te e Renato e questo fa solo bene a te ed alla piccola Giorgia...quando puoi aggiorni l'avatar...
Viki... penso che abbia ragione chi ti ha detto che magari lei non ha preso bene il tuo rientro al lavoro, del resto io ci sono passata e so cosa significa quando una collega ti fa la guerra quando rientri al lavoro e quindi
Ma il mio consiglio è di difendere comunque le tue ragioni perchè a fare i buoni ci si rimette sempre e si fa la figura dei pirla...purtroppo
Annina...secondo me...fai bene, ti critico solo per i sensi di colpa che non fanno bene ne a te ne ad Andrea
Sonia... mi raccomando fatti vedere e dicci cosa è stato?
Marzia...concordo con te, ste Milanesi non hanno un minimo di tatto con noi "foreste" che non possiamo partecipare ai loro bagordi...
Lallina...che bello sentirti e che bello il tuo ticker...allora siete in "lavori in corso" mi fa molto piacere soprattutto perchè significa che è un buon periodo per te e Renato e questo fa solo bene a te ed alla piccola Giorgia...quando puoi aggiorni l'avatar...
Viki... penso che abbia ragione chi ti ha detto che magari lei non ha preso bene il tuo rientro al lavoro, del resto io ci sono passata e so cosa significa quando una collega ti fa la guerra quando rientri al lavoro e quindi
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

OH no!!! è tornata l'OCA logorroica...
:prrrr
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Hai paura che ti rubi la scena...eh? :prrrranadgiagiu ha scritto:OH no!!! è tornata l'OCA logorroica...![]()
:prrrr
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Puoi dirmi tutto ma non che sono logorroica come te...
Io non straparlo tutto il girono come fai tu... :prrrr :prrrr :prrrr
Io non straparlo tutto il girono come fai tu... :prrrr :prrrr :prrrr
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Tornando alle gennarine SIMPATICHE...
Anto/Yuki...
perchè troviate la casa che fa per la vostra famigliona...
Claudia...
CRI
Isa
Ma vi siete anche ubriacate l'altra sera o siete state brave? Ieri vedendo il film TV "Amiche mie" Vi ho immaginato al posto delle protagoniste quando vanno a prendere l'aperitivo insieme.. ma voi siete sicuramente meglio di loro...tranne UNA ovviamente...
Anto/Yuki...
Claudia...
CRI
Isa
Ma vi siete anche ubriacate l'altra sera o siete state brave? Ieri vedendo il film TV "Amiche mie" Vi ho immaginato al posto delle protagoniste quando vanno a prendere l'aperitivo insieme.. ma voi siete sicuramente meglio di loro...tranne UNA ovviamente...
- Active~GolGirl®

Buon pomeriggio!!!
Annina,tante
x te
Secondo me non devi sentirti in colpa di nulla,scusami Andrea ha quasi 3 anni,cosa doveva fare con i bimbi dai 18 ai 24 mesi?hai fatto benissimo a mandarlo con i più grandi,e poi non credo debbano diplomarsi sti poveri piccoli...anche se sbaglia a colorare,o sbaglia a parlare qual'è il problema?a volte non riesco a capire cosa pretendono da un bimbo di 3 anni
Per quanto riguarda il morso inverso...Francesca ha tolto l'apparecchio da poco x questo problema,io non me ne sono mai accorta,se ne accorse un dottore quando Francesca andava già alle elementari,e ha sempre parlato benissimo,non ha mai storpiato parole....
sei sicura sia proprio x il morso inverso ke Andrea non parla bene?non voglio metterti in paranoia sia chiaro
vorrei solo capire se la "diagnosi" è stata fatta da un dottore o dalla maestra
Laura...è un piacere leggerti,torna appena puoi
Marzia,sai ke io non riesco ad usare Fb
dovrei studiarlo meglio
un
a tutte
Annina,tante
Secondo me non devi sentirti in colpa di nulla,scusami Andrea ha quasi 3 anni,cosa doveva fare con i bimbi dai 18 ai 24 mesi?hai fatto benissimo a mandarlo con i più grandi,e poi non credo debbano diplomarsi sti poveri piccoli...anche se sbaglia a colorare,o sbaglia a parlare qual'è il problema?a volte non riesco a capire cosa pretendono da un bimbo di 3 anni
Per quanto riguarda il morso inverso...Francesca ha tolto l'apparecchio da poco x questo problema,io non me ne sono mai accorta,se ne accorse un dottore quando Francesca andava già alle elementari,e ha sempre parlato benissimo,non ha mai storpiato parole....
sei sicura sia proprio x il morso inverso ke Andrea non parla bene?non voglio metterti in paranoia sia chiaro
Laura...è un piacere leggerti,torna appena puoi
Marzia,sai ke io non riesco ad usare Fb
un
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- ANNINA
- Original~GolGirl®

Grazie per i vostri consigli....allora,rispondo a un pò di vostre domande ,Andrea và volentieri a scuola ,ed è ben inserito,non ho mai notato a casa il fatto del colorare ho sempre pensato colora come un bimbo della sua età,alla fine credo che anche la maestra non mi abbia detto nulla di male,sono io che prendo sempre tutto troppo alla lettera ,il fatto è che io vorrei lui esprimesse di più i suoi pensieri ma non lo fà non perchè non sa parlare ,ma perchè è lui di natura indipendente e poco chiaccherone .....io devo accettare questo suo modo di essere .....è che noi usciamo con un amichetto stessa età che parla moltissimo,e col tempo senza accorgermi facevo paragoni ,senza mai pensare che c'è anche il lato caratteriale ,andrea non si esprime così perchè non è nella sua natura ,se lui vuole fare qualcosa la fà senza chiederla è indipendente ....insomma sono più tranquilla e spero si sia capito qualcosa di quel che ho scritto (anch'io ad esprimermi non sono la num uno
)
Anto per il morso inverso ,me ne sono accorta da sola e subito ,me l'ha confermato la pediatra e la dentista ,la maestra ha solo detto che lo ha sua figlia e nel suo caso le aveva dato problemi a pronunciare certe sillabe
Anto per il morso inverso ,me ne sono accorta da sola e subito ,me l'ha confermato la pediatra e la dentista ,la maestra ha solo detto che lo ha sua figlia e nel suo caso le aveva dato problemi a pronunciare certe sillabe
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
-
yuki68
- Original~GolGirl®

Sera a tutte!
Lella hai ragione queste milanesi non hanno tatto per noi "foreste" !
Io sto un pò così così, ecco l'idea di stabilirmi qui a Campobasso non mi convince del tutto e per questo in ogni casa che vediamo trovo cose che non vanno...ma l'ultima vista e rivista ieri pomeriggio è davvero bella, piano alto vista magnifica centralissima..escono le 3 camerette... prezzo accettabile...che posso dire che non va..nulla è solo che non pensavo affatto di restare qui...
Virna puntiamo alle 3 camerette non per ora, ma per quando saranno più grandi, intanto dormiranno tutti insieme, Teresa dorme ancora con noi.
Mettere le 3 bambine in un'unica stanza non mi piace, si sa che superati i 12-13 anni si affaccerranno nuove esigenze e non vorremmo per allora accorgerci che la casa sarà troppo piccola...
Oggi la maestra si è lagnata di Nicola perchè ha iniziato a tirare morsi ai suoi compagni, compresa Margherita ovviamente, eppure adesso è così calmo, soprattutto si è accanito su di una bimba piuttosto cicciottella, ma dico io!!!!!!
Anche a casa qualche morsetto lo tira e le prende...ma lo fa proprio mentre sta giocando allegramente con i suoi compagni, la maestra dice che non si accorge nemmeno di fare male, lo fa in buona fede, ma io non sono così sicura..lui è un rompiscatole nato, la sua principale occupazione è infastidire gli altri!
Lella hai ragione queste milanesi non hanno tatto per noi "foreste" !
Io sto un pò così così, ecco l'idea di stabilirmi qui a Campobasso non mi convince del tutto e per questo in ogni casa che vediamo trovo cose che non vanno...ma l'ultima vista e rivista ieri pomeriggio è davvero bella, piano alto vista magnifica centralissima..escono le 3 camerette... prezzo accettabile...che posso dire che non va..nulla è solo che non pensavo affatto di restare qui...
Virna puntiamo alle 3 camerette non per ora, ma per quando saranno più grandi, intanto dormiranno tutti insieme, Teresa dorme ancora con noi.
Mettere le 3 bambine in un'unica stanza non mi piace, si sa che superati i 12-13 anni si affaccerranno nuove esigenze e non vorremmo per allora accorgerci che la casa sarà troppo piccola...
Oggi la maestra si è lagnata di Nicola perchè ha iniziato a tirare morsi ai suoi compagni, compresa Margherita ovviamente, eppure adesso è così calmo, soprattutto si è accanito su di una bimba piuttosto cicciottella, ma dico io!!!!!!
Anche a casa qualche morsetto lo tira e le prende...ma lo fa proprio mentre sta giocando allegramente con i suoi compagni, la maestra dice che non si accorge nemmeno di fare male, lo fa in buona fede, ma io non sono così sicura..lui è un rompiscatole nato, la sua principale occupazione è infastidire gli altri!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
-
yuki68
- Original~GolGirl®

Di noi ho scritto abbastanza...
laura davvero bello il tuo tiker, e pensare che io non sono mai stata in grado di metterlo.. sono contenta che va tutto bene!
Anto ecco volevo chiederti una cosa, la festa a Vanessa hai detto che la fai ai "gonfiabili", intendi quelli che stanno a Barletta? I miei bambini adorano quel posto lì, specie i 2 più grandi, ma io trovo che si scatenano troppo e si fanno certe sudate terribili!!!
Parecchi fanno le feste di compleanno mi piacerebbe organizzarla lì per Maria Grazia e MArgherita...ma dovrei invitare solo parenti
Qui danno neve per domenica, io spero che sia poca cosa, perchè se nevica tanto chiudono le scuole e la sola idea mi fa venire i brividi, sto così tranquilla la mattina con Teresina, per quanto anche lei mostra una certa insofferenza all'idea di stare in casa...
Me ne vo a nanna
un bacio a tutte tutte specie chi non ho nominato
laura davvero bello il tuo tiker, e pensare che io non sono mai stata in grado di metterlo.. sono contenta che va tutto bene!
Anto ecco volevo chiederti una cosa, la festa a Vanessa hai detto che la fai ai "gonfiabili", intendi quelli che stanno a Barletta? I miei bambini adorano quel posto lì, specie i 2 più grandi, ma io trovo che si scatenano troppo e si fanno certe sudate terribili!!!
Parecchi fanno le feste di compleanno mi piacerebbe organizzarla lì per Maria Grazia e MArgherita...ma dovrei invitare solo parenti
Qui danno neve per domenica, io spero che sia poca cosa, perchè se nevica tanto chiudono le scuole e la sola idea mi fa venire i brividi, sto così tranquilla la mattina con Teresina, per quanto anche lei mostra una certa insofferenza all'idea di stare in casa...
Me ne vo a nanna
un bacio a tutte tutte specie chi non ho nominato
Antonella
- marfe183
- Original~GolGirl®

ci sono, vi leggo e vi penso...
ma il tempo è tiranno, la giornata dovrebbe durare almeno il doppio!

ma il tempo è tiranno, la giornata dovrebbe durare almeno il doppio!
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- marfe183
- Original~GolGirl®

a me no... chissà perchè :ahahyuki68 ha scritto: perchè se nevica tanto chiudono le scuole e la sola idea mi fa venire i brividi
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte...tranne alla sposina acida ovviamente....
Anto/Yuki...ti capisco bene...quando non si è convinti di una cosa si trovano tutti i difetti...ma se la casa è bella ...dopo poco tempo vedrai che ti passeranno tutti i dubbi...a me ci sono voluti alcuni anni ma alla fine tornassi indietro forse risceglierei la stessa casa...
Annina...
a te ed ad Andrea
Maria....non ti stancare troppo e non gufare le neve per fare vacanza capito???? che noi poveri genitori lavoratori ci tocca o prendere ferie o lasciare lo stipendio alla baby sitter...
Marzia...è un peccato che riesci a scrivere cosi poco...erano cosi belli gli aneddoti della tua bella famigliola...
Anto/www...ma secondo il tuo ticker anche voi siete in "lavori in corso"?
Anto/Yuki...ti capisco bene...quando non si è convinti di una cosa si trovano tutti i difetti...ma se la casa è bella ...dopo poco tempo vedrai che ti passeranno tutti i dubbi...a me ci sono voluti alcuni anni ma alla fine tornassi indietro forse risceglierei la stessa casa...
Annina...
Maria....non ti stancare troppo e non gufare le neve per fare vacanza capito???? che noi poveri genitori lavoratori ci tocca o prendere ferie o lasciare lo stipendio alla baby sitter...
Marzia...è un peccato che riesci a scrivere cosi poco...erano cosi belli gli aneddoti della tua bella famigliola...
Anto/www...ma secondo il tuo ticker anche voi siete in "lavori in corso"?
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

BUON VENERDI' a tuttissime...
Ho sonno ma almenola settimana è finita...
HO sentito Bianca via SMS, è sempre nel suo turbine e ha anche Cry malatina...
MARIA dai che ci manchi...
ANTO/YUKY
per la casa nuova...
Ho sonno ma almenola settimana è finita...
HO sentito Bianca via SMS, è sempre nel suo turbine e ha anche Cry malatina...
MARIA dai che ci manchi...
ANTO/YUKY
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Dimenticavo, mi sono iscritta a Facebook...ora come faccio a ritrovarvi ed ad inserirvi nei miei amici?
AIUTOOOOOOOO
AIUTOOOOOOOO
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Intanto sono l'unica che ti risponde...Lunasole1971 ha scritto:Buongiorno a tutte...tranne alla sposina acida ovviamente....![]()
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Mi ci manca di averti fra i piedi pure in FB....Lunasole1971 ha scritto:Dimenticavo, mi sono iscritta a Facebook...ora come faccio a ritrovarvi ed ad inserirvi nei miei amici?
AIUTOOOOOOOO
:prrrr :prrrr :prrrr
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Vedi che in fondo in fondo ...rimani una zitellaccia ACIDA :prrrr :prrrranadgiagiu ha scritto:Mi ci manca di averti fra i piedi pure in FB....Lunasole1971 ha scritto:Dimenticavo, mi sono iscritta a Facebook...ora come faccio a ritrovarvi ed ad inserirvi nei miei amici?
AIUTOOOOOOOO![]()
:prrrr :prrrr :prrrr
E poi lo sai che mi diverto a stuzzicarti... :prrrr
- vigor
- Original~GolGirl®

Buon giorno gennarelle
Christian malato + io con il ciclone e cervicale + domani lavoro = tanto depressa
Tolgo anche il Ticker!!!!!
Non ho ancora letto gli arretrati, ieri ero in riposo compensativo
Leggo tutto e vi scriovo dopo promesso !!!
Christian malato + io con il ciclone e cervicale + domani lavoro = tanto depressa
Tolgo anche il Ticker!!!!!
Non ho ancora letto gli arretrati, ieri ero in riposo compensativo
Leggo tutto e vi scriovo dopo promesso !!!

- lelisa76
- Master~GolGirl®

Buongiorno bimbe
per Christian e la Cri malatini!
alla Cri con la cervicale e per il suo ticker mancante
che porti un po' di fortuna.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***