GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LuglioliniCuriosini(08)tutto in bocca mettono sti cucciolini

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LuglioliniCuriosini(08)tutto in bocca mettono sti cucciolini

Messaggio da snake » 20 nov 2008, 14:23

ciao a tutte!
io sono piu' morta che viva!!!
stanotte elena si e' svegliata alle per mangiare e poi alle 6.45....nicco mi ha chiamato alle 4 per farsi mettere il talco mentolato e lavare il naso cvon la fisiologica :urka :urka il bello e' che quando gli ho chieste se le bollicine gli pizzicavano e lui mi ha risposto "no,no mamma sto bene!!" :urka allora cosa mi svegli alle 4!!!!!!!!!!!!
stamni ho fatto un po' di lotta con i gormiti....allattato e il tutto lavandomi 5000volte le mani per evitare il contagio tra i due!!! ce la faro' a sopravvivere??!!! :buuu

PATTY speriamo che lo sportello si aggiusti con un po' di olio....altrimenti che p@lle il meccanico....e che soldi!!!!!!

POOKIE perche' non provi a venderli i suoceri???? Con i clienti che ti capitano potresti spacciarli per animali esotici!! :ahah :ahah

BARBARA :incrocini :incrocini per il lavoro e speriamo che siano solo voci di corridooio!

DANYTA bene per la dormitona!!!! per la notte per adesso elena eì con tutina di ciniglia e copertina di pile ma poi anche io penso di prender il sacco nanna quello non troppo imbottito pero' o nel sito suggerito da Pookie e Barbara o su Zara kids on line che li ha piu' bruttini ma costano poco!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 20 nov 2008, 14:52

snake ha scritto: su Zara kids on line che li ha piu' bruttini ma costano poco!
ma qual'è il sito di zara on line?
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 20 nov 2008, 15:02

snake ha scritto:ciao a tutte!
io sono piu' morta che viva!!!
stanotte elena si e' svegliata alle per mangiare e poi alle 6.45....nicco mi ha chiamato alle 4 per farsi mettere il talco mentolato e lavare il naso cvon la fisiologica :urka :urka il bello e' che quando gli ho chieste se le bollicine gli pizzicavano e lui mi ha risposto "no,no mamma sto bene!!" :urka allora cosa mi svegli alle 4!!!!!!!!!!!!
stamni ho fatto un po' di lotta con i gormiti....allattato e il tutto lavandomi 5000volte le mani per evitare il contagio tra i due!!! ce la faro' a sopravvivere??!!! :buuu

PATTY speriamo che lo sportello si aggiusti con un po' di olio....altrimenti che p@lle il meccanico....e che soldi!!!!!!

POOKIE perche' non provi a venderli i suoceri???? Con i clienti che ti capitano potresti spacciarli per animali esotici!! :ahah :ahah

BARBARA :incrocini :incrocini per il lavoro e speriamo che siano solo voci di corridooio!

DANYTA bene per la dormitona!!!! per la notte per adesso elena eì con tutina di ciniglia e copertina di pile ma poi anche io penso di prender il sacco nanna quello non troppo imbottito pero' o nel sito suggerito da Pookie e Barbara o su Zara kids on line che li ha piu' bruttini ma costano poco!
Povera! :coccola :coccola
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 20 nov 2008, 15:05

ciao ragazze...
ho un sacco di cose da dirvi...
ho scritto su word perchè era molto lungo, se siete pronte vi faccio un copia incolla.

VI CHIEDO SCUSA SE HO SCRITTO TANTO E SE VI ANNOIO SALTATE TRANQUILLAMENTE I MIEI MESSAGGI.
la mia vita nel palmo di una mano...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 20 nov 2008, 15:10

sono appena tornata dalla visita dalla ped e sono molto nervosa.
tommy non le va mai bene ed a me questa cosa proprio non va giù. :buuu
non dico che mio figlio debba essere perfetto, però nemmeno che si debba dire cavolate ogni volta!

allora, il mese scorso era 5Kg.
mi aveva rotto le scatole dicendomi che:
1.era troppo magro
2. mangiava troppo poco e che avrei dovuto dargli un'integrazione con il latte artificiale in modo da fargli fare 5 pasti da 180 ml. (ma io facevo 5 da 150 perchè 180 mi sembrava troppo, dal 4 mese, invece, sono passata a 5 da 180 come aveva detto))

oggi alla visita era 6 Kg.
onestamente... a me il fatto che abbia preso 1 kg in un mese sembra anche troppo... perchè mi dà l'idea che tommy si sia sì riempito, ma anche "gonfiato", mentre prima era tutto un muscolo!
comunque, lei tutta felice perchè GRAZIE AI SUOI CONSIGLI il bimbo ha preso 1 Kg in 1 mese mi chiede:
quanto mangia?
ed io:
con l'allattamento misto fa 5 pasti da 180 (QUELLO CHE AVEVA DETTO LEI UN MESE FA!)
e lei: MA MANGIA TROOOOOOOOPPPPPPOOOOOO!!!!!!
5 PASTI DA 180 SONO TROPPI!!!

e allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma me l'hai detto tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka

poi lo misura in lunghezza ed è solo 1/2 cm in più dell'altra volta.
e lei... ehhhhh noooooo, non cresce abbastanza in altezza!!!!
dobbiamo ricontrollare!!!!!
ed io: "scusi ma... guardi che lo sta misurando con la testina piegata"
e lei "ah, sì... non mi ero accorta!" :che_dici

ma allora sei rinco!!!! :martello :martello :martello

comunque le faccio "bhe, ma in ogni caso, nella crescita dei bimbi si alternano turgor e proceritas, giusto? quindi è abbastanza normale che crescano a fasi alterne!" :hi hi hi hi
e lei SPIAZZATA: "ah... già... sì, è vero..."
poi mi guarda e mi fa "ma lei che lavoro fa per conoscere turgor e proceritas?"
ed io "l'insegnante"
"ah, ecco !"
giuro, le avrei dato una botta in testa!!!!

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 20 nov 2008, 15:11

poi mi dice "senta, io la avviso che sono per lo SVEZZAMENTO TARDIVO!!"
:urka :urka :urka
ed io: "cooooooooooooooooooooooosa????????????? no guardi,già ora il bimbo non mi tiene la notte, se lei me lo f svezzare tardi sono rovinata!" :x:

e lei: "E LEI REINTRODUCA IL PASTO NOTTURNO, ANCHE 2 POPPATE PER NOTTE!"

No, allora... o questa si fa di eroina o tira di coca... ma che kaiser dice???????????????????????????????? :martello :martello :martello
una fatica immane per far perdere il pasto notturno e poi mi dici di reintrdurre 2 poppate???
MA VIENI TU A FAR LE NOTTI IN BIANCO!!!! :pistole
e aggiunge: dunque, il bambino dovrebbe mangiare:
alle 8
alle 12
alle 16
alle 20
alle 23.30
alle 2
alle 4.30

MAAAAAAA NON MI HAI DETTO POCO FA CHE 5 PASTI SONO TROPPI ED ORA TU MI DICI DI FARNE 7??????????????????? 7 PASTI A 4 MESI??????????????

no no... questa si fa di crack tra una visita e l'altra...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 20 nov 2008, 15:12

allora mi SONO INVENTATA che il mese prossimo ritorno a lavoro... e quindi DEVO svezzare il bambino...
così... ho ottenuto di fare la 1 pappa a 5 mesi...

se tommy avesse dormito la notte senza problemi non mi sarei fatta scrupoli nemmeno per uno svezzamento tardivo, ma avendo sperimentato che l'unico modo per farlo dormire è la crema di riso.. forse è perchè al bimbo il solo latte non basta... e allora perchè non ascoltare le sue richieste????
si parla tanto di "ascoltare" i bambini e poi... per farli tacere... lei mi dice che vanno rimpinzati di latte?????
io non mi trovo d'accordo... conosco mio figlio, lo conosco sicuramente più di lei e di notte se ha lo stomaco vuoto si sveglia.
è lui per primo che ha il DIRITTO di riposare in pace durante la notte, senza svegliarsi perchè gli brontola il pancino per la fame.

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 20 nov 2008, 15:13

la cosa che mi fa rabbia di lei è che non parte mai dal positivo.
mi dà fastidio perchè penso di continuo a come lavoro io con i bambini che ho di fronte.

cerco sempre di partire DA COSA SANNO FARE, da cosa va bene, per incoraggiarli e poi dire loro "vedi, sai fare benissimo queste cose, adesso prova a fare meglio anche quest'altra su cui ora fai fatica e vedrai che migliorerai anche in questo!"

credo che qesto sia avere un'ATTENZIONE verso chi hai di fronte, attezione come persona, percè ognuno vale indipendentemente da ciò che sa o che non sa fare.
in tutto si può migliorare, basta crederci e fidarsi, ma per fidarsi occorre un adulto che ti faccia da guida e che ti aiuti atrovare un positivo in tutto ciò che fai.

penso che se io per prima, non avessi trovato un senso, un positivo nella mia storia, in quanto mi è successo... probabilmente tommy non sarebbe mai nato.
mi sarei arresa pensando "tanto io non so fare figli".
invece mi sono detta "ci sarà un perchè in tutto questo. forse ho dovuto soffrire per arrivare a qualcosa di più, per scoprire la luce in fondo al tunnel, per trovare la cura alla mia mutazione genetica e avere il figlio che desidero da sempre".
ci ho creduto e ce l'ho fatta.
ma se accanto avessi avuto persone che npon avessero valorizzato il positivo che c'è in me... probabilmente non sarei riuscita ad affrontare questo cammino.

tutto questo per dire che MAI accetterò che qualcuno non parta da ciò che di positivo c'è in mio figlio.
partiamo dal fatto che è un bimbo sereno, gioioso, che ride sempre e che sta bene con tutti.
poi analizziamo che, è vero, non ha una crescita "esplosiva", pesa meno di altri bimbi della sua età.
ma se la premessa era appunto che è un bimbo sereno... allora la conseguenza vien da sè... escluso qualsiasi rischio di infezioni ecc. evidentemente è di costituzione così e non vedo perchè bisogna stare ad accanirsi.

io voglio la sua felicità.
e la sua felicità non necessariamente deve corrispondere alla mia.
se mangiando 5 pasti da 180 è felice io non glieli diminuisco.
se sorride tutto il giorno ma pesa SOLO 6 kg non me ne faccio un cruccio perchè non è sottopeso, sta bene così.

forse sbaglio amiche mie...
ditemi se sto andando fuori di testa, mi rendo conto di essere diventata una madre rompiscatole.

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 20 nov 2008, 15:14

ok, ho finito di scrivere.
adesso potete insultarmi. :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 20 nov 2008, 15:15

giuly81 ha scritto:sono appena tornata dalla visita dalla ped e sono molto nervosa.
tommy non le va mai bene ed a me questa cosa proprio non va giù. :buuu
non dico che mio figlio debba essere perfetto, però nemmeno che si debba dire cavolate ogni volta!

allora, il mese scorso era 5Kg.
mi aveva rotto le scatole dicendomi che:
1.era troppo magro
2. mangiava troppo poco e che avrei dovuto dargli un'integrazione con il latte artificiale in modo da fargli fare 5 pasti da 180 ml. (ma io facevo 5 da 150 perchè 180 mi sembrava troppo, dal 4 mese, invece, sono passata a 5 da 180 come aveva detto))

oggi alla visita era 6 Kg.
onestamente... a me il fatto che abbia preso 1 kg in un mese sembra anche troppo... perchè mi dà l'idea che tommy si sia sì riempito, ma anche "gonfiato", mentre prima era tutto un muscolo!
comunque, lei tutta felice perchè GRAZIE AI SUOI CONSIGLI il bimbo ha preso 1 Kg in 1 mese mi chiede:
quanto mangia?
ed io:
con l'allattamento misto fa 5 pasti da 180 (QUELLO CHE AVEVA DETTO LEI UN MESE FA!)
e lei: MA MANGIA TROOOOOOOOPPPPPPOOOOOO!!!!!!
5 PASTI DA 180 SONO TROPPI!!!

e allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma me l'hai detto tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka

poi lo misura in lunghezza ed è solo 1/2 cm in più dell'altra volta.
e lei... ehhhhh noooooo, non cresce abbastanza in altezza!!!!
dobbiamo ricontrollare!!!!!
ed io: "scusi ma... guardi che lo sta misurando con la testina piegata"
e lei "ah, sì... non mi ero accorta!" :che_dici

ma allora sei rinco!!!! :martello :martello :martello

comunque le faccio "bhe, ma in ogni caso, nella crescita dei bimbi si alternano turgor e proceritas, giusto? quindi è abbastanza normale che crescano a fasi alterne!" :hi hi hi hi
e lei SPIAZZATA: "ah... già... sì, è vero..."
poi mi guarda e mi fa "ma lei che lavoro fa per conoscere turgor e proceritas?"
ed io "l'insegnante"
"ah, ecco !"
giuro, le avrei dato una botta in testa!!!!
:ahah :ahah Senti non mi sembra che 1 kg sia troppo visto che nei mesi precedenti aveva preso poco! Ha recuperato il giusto considerato che, se non ricordo male, alla nascita pesava oltre i 3 kg! Comunque dalle foto non mi sembra un bambino cicciotello o gonfio ma snello esattamente come Giada!
Ma poi alla fine quanto è lungo Tommy? :hi hi hi hi

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 20 nov 2008, 15:20

giuly81 ha scritto:la cosa che mi fa rabbia di lei è che non parte mai dal positivo.
mi dà fastidio perchè penso di continuo a come lavoro io con i bambini che ho di fronte.

cerco sempre di partire DA COSA SANNO FARE, da cosa va bene, per incoraggiarli e poi dire loro "vedi, sai fare benissimo queste cose, adesso prova a fare meglio anche quest'altra su cui ora fai fatica e vedrai che migliorerai anche in questo!"

credo che qesto sia avere un'ATTENZIONE verso chi hai di fronte, attezione come persona, percè ognuno vale indipendentemente da ciò che sa o che non sa fare.
in tutto si può migliorare, basta crederci e fidarsi, ma per fidarsi occorre un adulto che ti faccia da guida e che ti aiuti atrovare un positivo in tutto ciò che fai.

penso che se io per prima, non avessi trovato un senso, un positivo nella mia storia, in quanto mi è successo... probabilmente tommy non sarebbe mai nato.
mi sarei arresa pensando "tanto io non so fare figli".
invece mi sono detta "ci sarà un perchè in tutto questo. forse ho dovuto soffrire per arrivare a qualcosa di più, per scoprire la luce in fondo al tunnel, per trovare la cura alla mia mutazione genetica e avere il figlio che desidero da sempre".
ci ho creduto e ce l'ho fatta.
ma se accanto avessi avuto persone che npon avessero valorizzato il positivo che c'è in me... probabilmente non sarei riuscita ad affrontare questo cammino.

tutto questo per dire che MAI accetterò che qualcuno non parta da ciò che di positivo c'è in mio figlio.
partiamo dal fatto che è un bimbo sereno, gioioso, che ride sempre e che sta bene con tutti.
poi analizziamo che, è vero, non ha una crescita "esplosiva", pesa meno di altri bimbi della sua età.
ma se la premessa era appunto che è un bimbo sereno... allora la conseguenza vien da sè... escluso qualsiasi rischio di infezioni ecc. evidentemente è di costituzione così e non vedo perchè bisogna stare ad accanirsi.

io voglio la sua felicità.
e la sua felicità non necessariamente deve corrispondere alla mia.
se mangiando 5 pasti da 180 è felice io non glieli diminuisco.
se sorride tutto il giorno ma pesa SOLO 6 kg non me ne faccio un cruccio perchè non è sottopeso, sta bene così.

forse sbaglio amiche mie...
ditemi se sto andando fuori di testa, mi rendo conto di essere diventata una madre rompiscatole.
Tesoro ti preoccupi troppo di quello che pensano gli altri! :ok Anche io non prendo per oro colato quello che mi dice il ped. come penso tutte noi! Comunque se non sei soddisfatta del ped. cercane un'altro! Già uno prende solo degli spunti (tranne che in caso di malattia), se poi neanche ci piacciono allora è inutile andarci!Mio modestissimo parere!

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 20 nov 2008, 15:25

infatti ho deciso di cambiarla.
è mio marito che non vuole.

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 20 nov 2008, 15:29

giuly81 ha scritto:infatti ho deciso di cambiarla.
Ma va che tuo marito è strano! Prima dice che ci va e se gli dice qualcosa la manda a c@g@re e poi se la tiene! Sti uomini chi li capisce e bravo! :domanda

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 20 nov 2008, 15:30

dimenticavo: è lungo 62 ed a me non sembra poco.

yullen non è che io mi preoccupi troppo di ciò che pensano gli altri... degli altri in fondo me ne frego!
però la ped è un medico e se un medico ti fa le pare... alla fine ti fa venire il dubbio!
è come quando vai a colloquio a scuola e la maestra ti dice che tuo figlio "non si impegna".
se te lo continua a ripetere, alla fine ti viene il tarlo che abbia ragione.

mi dispiace, ma io non sono abituata a parlare tanto per fare o comunque c'è modo e modo di dire le cose e lei proprio perchè è un medico e come tale ha una grossa responsabilità dovrebbe evitare di fare l'allarmista se non è il caso.

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 20 nov 2008, 15:34

yullen ha scritto:
giuly81 ha scritto:infatti ho deciso di cambiarla.
Ma va che tuo marito è strano! Prima dice che ci va e se gli dice qualcosa la manda a c@g@re e poi se la tiene! Sti uomini chi li capisce e bravo! :domanda
il problema è questo...
...non ridere eh... :hi hi hi hi
allora, TUTTI i pediatri della mia zona hanno lo studio NELLO STESSO PALAZZO!!!
cioè, è una palazzina di 3 piani, 3 pediatri per piano...
quindi, se io cambio ped...
dovrò andare da un'altra che sarà nella stessa palazzina, giusto?
non solo, tra tutti a me piaceebbe prendere quella che... E' ESATTAMENTE SULLO STESSO PIANO.
e mio marito si fa le pare perchè sarebbe antipatico sbatterle davanti al naso che abbiamo cambiato ped e andiamo dalla collega della porta accanto... :hi hi hi hi

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 20 nov 2008, 15:35

Giuly sei grande. Stop. :bacio

io sono ancora viva, ieri è stata una giornata dura ma ne è valsa la pena.
Vittoria dopo il vaccino ha avuto un pò di febbricciattola ma con la tachi allarme rientrato! :ok
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 20 nov 2008, 15:42

ciao mariac!!!
ma raccontaci di ieri! :-D

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 20 nov 2008, 15:46

domanda: MA ANCHE I VOSTRI MARITO SE VOI AVETE QUALCOSA TEMPO ZERO E CE L'HANNO ANCHE LORO 100 VOLTE PEGGIO?????
cioè se io dico che ho mal di testa dopo neanche mezzora mio marito si mette sul divano lamentando un dolore foooooooooooooooooooooooooooorte e pulsante alle tempie e non gli si può parlare.
giusto perchè ieri avevo la febbre alta stanotte il caro maritino ha pensato bene di non stare bene, così stamattina nonostante barcollassi, ho dovuto imbottirmi di tachipirina e portate pise dalla ped quando invece mi aveva detto che lo avrebbe fatto lui per lasciarmi riposare... :che_dici

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 20 nov 2008, 15:52

ragazze scusatemi :fischia
non avevo visto gli mp!!!! :fischia :fischia :fischia
comunque vi ho inviato la richiesta di amicizia!!! :bacio

pattyz se mi mandi mp ti aggiungo su fb

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 20 nov 2008, 16:10

giuly :ahah :ahah :ahah
comunque il mio fabio pesa 6.200 ed è lungo 63 quindi siamo praticamente uguali come peso.
ps ma la torta ricotta e arance?

anche io sono su fb...
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Bloccato

Torna a “Luglio”