GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine Zero Nove al corso preparto fan le prove

Bloccato
martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Febbrarine Zero Nove al corso preparto fan le prove

Messaggio da martina83 » 20 nov 2008, 15:11

we ragazze, si scusate, ho scritto inps, ma intendevo direzione provinciale lavoro (alias ispettorato)
fattostà che domattina ci devo andare... :grrr

ma che bello! abbiamo la prima data sicura!!!! woooow :yeee

un bacione a tutte!
notizie di laura?
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 20 nov 2008, 15:15

ah ragazze, ho messo una foto di jacopo! :emozionee
ieri faceva un sacco di linguacce, ma nn l'abbiamo beccato allo scatto!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 20 nov 2008, 15:24

Emmarty~ E' normalissimo per i piccoli avere il singhiozzo..con mia figlia lo sentivo sempre in questo periodo..pensa che verso la fine che lei era in posizione cefalica gia pronta per nascere sentivo il singhiozzo proprio li sotto...quindi si puo' essere un po' fastidioso se stai dormendo..ma e' ok per i bimbi. Mi ricordo che all'inizio Giovanna dopo che e' nata l'aveva pure certe volte..e poi invece non piu'.
Carla~ meno male per la curva, il glucosio fa diversi effetti a tutti...a me non ha fatto nemmeno niente quando l'ho fatto per mia figlia..ora vedremo..lo faro la settimana prossima. Ma spero che non mi disturbi.

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 20 nov 2008, 15:26

:buuu ODDIO FIFIA.... :buuu io non la sento dieci volte al giorno...
allora...del fatto che stia bene sn tranquilla...xke kmq martedi al osped. me l'hanno fatto sentire il cuore...ma non capisco perchè la sento poco...o quasi nulla...
ho chiamato il gine...oggi è via per un convegno... :che_dici
che fo???visto che ho sentito il cuore martedi ed oggi è giovedi...

martina...annetta :martello :martello non capisco la tua eco :buuu :martello :martello
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 20 nov 2008, 15:27

martina ho vistola foto :emozionee nasino e boccuccia :emozionee !Di laura fata se non mi sbaglio quando sapeva qualcosa mandava un sms ad annetta
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 20 nov 2008, 15:30

annetta84 ha scritto: :buuu ODDIO FIFIA.... :buuu io non la sento dieci volte al giorno...
allora...del fatto che stia bene sn tranquilla...xke kmq martedi al osped. me l'hanno fatto sentire il cuore...ma non capisco perchè la sento poco...o quasi nulla...
ho chiamato il gine...oggi è via per un convegno... :che_dici
che fo???visto che ho sentito il cuore martedi ed oggi è giovedi...

martina...annetta :martello :martello non capisco la tua eco :buuu :martello :martello
annetta ma un pochino l'hai sentita oggi???Hai provato a muovere un pò la pancia tu?Sai cosa funziona con me mi stendo a pancia in su che la pancia tiri e sto li un momento e penso che in quella posizione il piccolo stia proprio scomodo perchè poi inzia a muoversi come un matto!Cmq secondo me stai tranquilla come ti dicevo mi sembra che sia in questo periodo che la gine diceva di sentirlo per 10volte ma all'ultima eco non me l'ha detto perciò posso sbagliarmi! :sorrisoo

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 20 nov 2008, 15:33

Ciao

Devo regalare un baby control al cugino di mio marito che lunedì ha avuto il suo primo bimbo :yeee (e poi le info che mi darete serviranno anche a me :hi hi hi hi ).
Quale e come scegliere?
Ho visto che ce ne sono una marea! Ma non so dal punto di vista qualitativo quale sia il migliore!
Tenete conto che all'inizio ci avevano chiesto la tuta imbottita che avevo trovato della Chicco a circa 70,00. Ora con il baby control non vorremmo scostarci troppo da questo prezzo, dalvo trovare una super offerta da qualche parte!
Attendo Vs. consigli!
Grazie mille
Anto
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 20 nov 2008, 15:33

emmarty è vero mi ero dimenticata di rispondere anch'io per il singhiozzo...il mio è già da un pò che lo sento e anche fabietto lo ha sempre avuto spesso in pancia anche tre volte al giorno come questo e come dicevi tu alcune volte è anche fastidioso ma è tutto nella norma anzi dicono che è positivo il singhiozzo perchè se non mi sbaglio fanno le prove per la futura respirazione!

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 20 nov 2008, 15:34

CinCin~ cmq sembra sia andata abbastanza bene, ho visto ieri sera le foto su Facebook infatti ti ho scritto li. Carini :) e anche la peste he he.

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 20 nov 2008, 15:37

nellina io ho preso angelcar perchè all'inizio pensavo mi desse sicurezza la possibilità di mettere dei sensori che se non sentivano il respiro dei piccoli entro tot suonavano poi alla fine non li ho mai usati cmq è molto buono come apparecchio ma se tornassi indietro soprattutto perchè ho i due piani io prenderei quello con il monitor per vedere il piccolo ma questo sempre perchè sono una persona molto ansiosa!Cmq anche uno semplice della chicco so che va benissimo secondo me dipende dalle persone che sono loro ansiose o no!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 20 nov 2008, 15:42

si si appena sa qualcosa laura mi manda un sms...

ma boH?? allora...GIORGIAè cefalica...e vedevo sempre la panza su che saltellava....
ora da un paio di giorni sento,ma nn so se è lei o cosa...quando sento,sento sotto sotto proprio zona zona patatina tipo che "gratta".... :domanda grrrrrgrrrrrr...hehe nn so come spiegare.... :domanda

dopo allora provo ad istigarla un pochettino...ma non e che vorrei che sia come la scorsa settimana che era una matta...mi basta di vederla saltellare... :emozionee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 20 nov 2008, 15:46

emmarty guarda ho trovato questo sul singhiozzo forum/viewtopic.php?f=3&t=24536&p=21603 ... o#p2160339 post dei nove mesi leggi cosa ha detto paola!

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 20 nov 2008, 15:46

Buongiooorno! ho letto qlk pagina solo e sono contentissima per gli Jacopi che stanno benissimo! :yeee
Attendo di leggere notizie su Fatarossa!! :sorrisoo :incrocini
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 20 nov 2008, 15:48

annetta84 ha scritto:si si appena sa qualcosa laura mi manda un sms...

ma boH?? allora...GIORGIAè cefalica...e vedevo sempre la panza su che saltellava....
ora da un paio di giorni sento,ma nn so se è lei o cosa...quando sento,sento sotto sotto proprio zona zona patatina tipo che "gratta".... :domanda grrrrrgrrrrrr...hehe nn so come spiegare.... :domanda

dopo allora provo ad istigarla un pochettino...ma non e che vorrei che sia come la scorsa settimana che era una matta...mi basta di vederla saltellare... :emozionee
annetta forse è solo in una posizione in cui si fa sentire meno!E quello di sentire grattare sotto succede anche a me e penso proprio siano loro che si spostano con la testa o mani!

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 20 nov 2008, 15:54

ANNETTA..........anche a me fa così, gratta! Meglio che gratta che ti da le testate proprio la! :urka
Lo sai che faceva Rebecca quando ero incinta di 8 e 9 mesi?
Mi "grattava", nella parte bassissima della pancia, verso destra....ma molto spesso. Un grattare continuo, a volte fastidioso.......pensa, è nata con una vescichetta sul polso.
Al nido mi dissero che ogni tanto qualche bimbo ci nasce ma non sanno ancora il perchè e dopo avergli spiegato del gratta gratta mi hanno detto che era possibile che se lo era fatto così. BO?

STELLINA............il 02 Febbraio......che bello!!!! :cuore

ALEALE..........anche a me due fogli, uno per me ed uno per il datore di lavoro. Allora all'INPS ci pensano loro?
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 20 nov 2008, 15:55

:bacio :bacio :bacio grasie fifia... :bacio :bacio :bacio
spero proprio sia lei li...

domandina...ora ho tipo sentito in un punto in alto sopra l'ombelico duro duro...e un po mi faceva male...puo essere che tipo ha puntato il piedino??? :emozionee

LAURA HA LA VISITA ALLE 18.30 SE LA GINE è PUNTUALE!!!!!!!!
UN BACIO A TUTTE MANDA!!!!!!!!!

le ho detto di tutti gli incrocini per lei!!!!!!!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 20 nov 2008, 15:59

annetta certo che se sento una cosa dura sono loro a me certe volte mi provoca proprio degli scatti per il fastidio che mi da potrebbe essere il piede o il sederino cmq se senti duro sono loro!!! :emozionee

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 20 nov 2008, 16:00

ANNETTA.........Si, può essere il piedino se il bozzetto è piccolino, altrimenti è il culetto se è in posizione cefalica.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 20 nov 2008, 16:03

no no è cefalica...ma non e che ho visto dalla panza il bozzetto ho sentito duro duro... :emozionee

oddio fifia...ti fa saltare?? :domanda :domanda

a me la sciattica fa saltare ho scatti di dolore di colpo...a sto punto mi vien da pensare che sia lei che si adagia tranquilla su un nervo... :che_dici

GRAZIE RAGAZZE...PER FORTUNA CHE CI SIETE VOI A TRANQUILLIZZARMI...e che mi serve il gine...?? ANULLA!!!!!! :bacio

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 20 nov 2008, 16:07

annetta :bacio !SI mi fa fare certi scatti perchè sembra che striscia nella pancia e poi non so come fa ma mi fa pure male...però non mi lamento :cuore e anch'io penso che ogni tanto si mette s qualche nervetto o sull'inguine perchè è proprio fastidioso!

Bloccato

Torna a “Febbraio”