GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SONO GRANDE,HO GIA' UN ANNO,DOVRO' PUR FAR QUALCHE DANNO(07)
- Neyla79
- Active~GolGirl®
Re: SONO GRANDE,HO GIA' UN ANNO,DOVRO' PUR FAR QUALCHE DANNO(07)
Buongiorno come state?
Matilde stanotte ha dato i numeri, povera il catarro non le da tregua e le fanno male le orecchie, il pediatra mi aveva detto di darle la tachi prima di dormire, ma non sembra aiutarla, e ho paura che la situazioni peggiori, dopo lo sento e vediamo che ci dice!!!
Tiz come sta oggi Vale? Come è andata la notte?
Luisac tengo duro, devo arivare a -20!!!
Oggi mi annoio in ufficio!!!
Matilde stanotte ha dato i numeri, povera il catarro non le da tregua e le fanno male le orecchie, il pediatra mi aveva detto di darle la tachi prima di dormire, ma non sembra aiutarla, e ho paura che la situazioni peggiori, dopo lo sento e vediamo che ci dice!!!
Tiz come sta oggi Vale? Come è andata la notte?
Luisac tengo duro, devo arivare a -20!!!
Oggi mi annoio in ufficio!!!
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909
- Tiz71
- Master~GolGirl®
giornooo, il Nureflex le ha abbassato la febbre a 38° ed è già bella pimpante, le sono comparse delle macchioline rosse in faccia e sulle braccia ma piccoline. L'antibiotico gliel'ha dato il socio io ci ho provato stamattina e più o meno l'ha preso :ahah Stanotte e stamattina ha preso un bibe di latte da 250 ml con miele e due biscottini sciolti dentro
Anche la notte direi andata bene a parte una pausa cambio pannolino e body alle 5:30, il pannolino non ha retto a quanto ha bevuto :ahah
Ora guarda il suo film preferito l'ho lasciata solo con il body qui in casa nostra abbiamo 24° nonostante 2 termosifoni chiusi e spesso faccio cmbiare aria.

Anche la notte direi andata bene a parte una pausa cambio pannolino e body alle 5:30, il pannolino non ha retto a quanto ha bevuto :ahah
Ora guarda il suo film preferito l'ho lasciata solo con il body qui in casa nostra abbiamo 24° nonostante 2 termosifoni chiusi e spesso faccio cmbiare aria.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Voto il primo e l'ultimoSavina ha scritto:ASSAGGERAI IL PANDORINO... BUON NATALE SETTEMBRINO - 1 voto
STRAFOGHERAI IL PANDORINO...BUON NATALE SETTEMBRINO - 0 voti
Tra il panettone e il pandoro, settembrino sei un tesoro - 0 voti
IL SETTEMBRINO GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE - 5 voti...
VONGHINO SIORE VENGHINOOOOOOOOOOOOOOO... ULTIME 2 PAGINE PER VOTAREEEEEEEEEEE
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Innanzitutto un bacione a Vale, sperando si rimetta in sesto presto.
Ma i puntini a cosa sono dovuti?
Anche Katia ha bisogno di coccole extra... mi pare.
SAVINA mi sono forse persa qualcosa? Ma vendi il negozio? Fai solo quello on line?
JJ ora è al nido, da ieri stiamo provando anche con la nanna pomeridiana. La tata mi chiama quando si sveglia e poi, se tutto va bene, proseguiremo sino all'uscita standard (15.30). Ieri ha dormito solo 30 minutini, si è addormentato nel lettino con la tata che cantava al ninna nanna. Quando si è svegliato era sorridente, speriamo che oggi dorma un po' di +, anche perchè già salta la nanna del mattino che di solito a casa fa.
Ieri poi ha recuperato a casa, dormendo un'oretta e mezza circa.
A livello di malanni, non siamo ancora al 100% fuori. Uffi. Io ho una brutta tosse e mi sta riprendendo anche il raffreddore. Questa mattina ho ricominciato il clenil, non voglio rischiare l'antibiotico...
JJ dalla settimana scorsa ha nasino intasato (ma cola poco o nulla): con la fisiologica e le goccine di clenil nel naso (come detto dalla ped) sta migliorando... Ma anche lui da ieri... tosse.
Spero che non peggiori... Se va al nido anche domani, per la prima volta avrà fatto 2 settimane di filaaaaaaaaaaaaaaa, (a parte la vaccinazione, ma non conta come malattia
).
Ma PIPPI????
Mi spiace anche che non passi + Cris_ga.
Ma so che col lavoro nn riusciva + a connettersi.
BACI

Ma i puntini a cosa sono dovuti?
Anche Katia ha bisogno di coccole extra... mi pare.

SAVINA mi sono forse persa qualcosa? Ma vendi il negozio? Fai solo quello on line?
JJ ora è al nido, da ieri stiamo provando anche con la nanna pomeridiana. La tata mi chiama quando si sveglia e poi, se tutto va bene, proseguiremo sino all'uscita standard (15.30). Ieri ha dormito solo 30 minutini, si è addormentato nel lettino con la tata che cantava al ninna nanna. Quando si è svegliato era sorridente, speriamo che oggi dorma un po' di +, anche perchè già salta la nanna del mattino che di solito a casa fa.
Ieri poi ha recuperato a casa, dormendo un'oretta e mezza circa.
A livello di malanni, non siamo ancora al 100% fuori. Uffi. Io ho una brutta tosse e mi sta riprendendo anche il raffreddore. Questa mattina ho ricominciato il clenil, non voglio rischiare l'antibiotico...

JJ dalla settimana scorsa ha nasino intasato (ma cola poco o nulla): con la fisiologica e le goccine di clenil nel naso (come detto dalla ped) sta migliorando... Ma anche lui da ieri... tosse.

Ma PIPPI????
Mi spiace anche che non passi + Cris_ga.

BACI

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- dogghina
- Original~GolGirl®
ragazze, avete visto i post delle settembrine 06?
vanno con la numerazione.
Ma noi a che numero di post siamo?

mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
- mariangelac
- Collaboratore
Tiz ha le macchioline? Hai visto che è la sesta malattia? La faringite è solo una complicanza aggiunta, ma tranquilla ora che sono uscite le macchie il piu è fatto, la febbre ora si abbassera o scomparira 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Neyla79
- Active~GolGirl®
Tiz Già penso anch'io che sia la 6 malattia!
Matilde ha un catarro orrendo, ora le stiamo dando uno sciroppo fitoterapico (a base di erbe), lo adora, sono delle gocce da scogliere in due dita d'acqua tiepida a del miele..è molto balsamico!!! Stiamo a vedere, cmq devo farle anche l'areosol!
Ora dorme!!!
Ciuk dai che il nido è partito, cmq anche noi saltiamo spesso settimane intere, è inevitabile, si ammaleranno spesso!!!
Matilde ha un catarro orrendo, ora le stiamo dando uno sciroppo fitoterapico (a base di erbe), lo adora, sono delle gocce da scogliere in due dita d'acqua tiepida a del miele..è molto balsamico!!! Stiamo a vedere, cmq devo farle anche l'areosol!
Ora dorme!!!
Ciuk dai che il nido è partito, cmq anche noi saltiamo spesso settimane intere, è inevitabile, si ammaleranno spesso!!!
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Penso pure io che il peggio sia andato è qui che corre come al solito e devasta tutto 

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Neyla79
- Active~GolGirl®
Evviva Vale!!! 

- mariangelac
- Collaboratore
Neyla lo sciroppo x caso è a base di echinacea? E' un antibiotico naturale che prendo spesso pure io, in piu rinforza il sistema immunitario.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- maskat
- Bronze~GolGirl®
BUON POMERIGGIO 

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Tiz71 ha scritto:giornooo, il Nureflex le ha abbassato la febbre a 38° ed è già bella pimpante, le sono comparse delle macchioline rosse in faccia e sulle braccia ma piccoline. L'antibiotico gliel'ha dato il socio io ci ho provato stamattina e più o meno l'ha preso :ahah Stanotte e stamattina ha preso un bibe di latte da 250 ml con miele e due biscottini sciolti dentro![]()

Menomale

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Il mio?Ciuk ha scritto:Voto il primo e l'ultimoSavina ha scritto:ASSAGGERAI IL PANDORINO... BUON NATALE SETTEMBRINO - 1 voto
STRAFOGHERAI IL PANDORINO...BUON NATALE SETTEMBRINO - 0 voti
Tra il panettone e il pandoro, settembrino sei un tesoro - 0 voti
IL SETTEMBRINO GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE - 5 voti...
VONGHINO SIORE VENGHINOOOOOOOOOOOOOOO... ULTIME 2 PAGINE PER VOTAREEEEEEEEEEE

- maskat
- Bronze~GolGirl®
Mi sembra un'ottima idea la numerazionedogghina ha scritto:ragazze, avete visto i post delle settembrine 06?

Non saprei proprio a che nr siamo arrivate

- Katia68
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte, settembrine.
Tiz sono felice che Vale stia meglio
maskat
ciuk grazie per la dose extra di
...uff...questo periodo sembra non finire mai.....ma tu usi l'acqua si sirmione per jj? è un ottimo antinfiammatorio...io con la mia patata mi sono trovata benissimo
neyla, mariangela, dogghina, luisa,tiziana,pupina, frappina un
Io sempre un po' presa dal lavoro....ieri ho dovuto organizzare un corso per tutti i responsabili all'utlimo momento e la settimana prossima ci aspettano le magnifiche visite ispettive esterne....però per fortuna mi sento leggermente meglio fisicamente...già il fatto che siamo riusciti a rientrare a casa nostra dopo oltre un mese.....Intanto ho ritirato i risultati delle analisi e c'è qualche valore un po' sballato. Il mio medico curante purtroppo non c'è fino a lunedi, per cui dovrò aspettare...e anche lunedi andrò a fare il test del respiro.....
per me ma anche per tutte quelle che ne hanno bisogno
Tiz sono felice che Vale stia meglio

maskat

ciuk grazie per la dose extra di

neyla, mariangela, dogghina, luisa,tiziana,pupina, frappina un

Io sempre un po' presa dal lavoro....ieri ho dovuto organizzare un corso per tutti i responsabili all'utlimo momento e la settimana prossima ci aspettano le magnifiche visite ispettive esterne....però per fortuna mi sento leggermente meglio fisicamente...già il fatto che siamo riusciti a rientrare a casa nostra dopo oltre un mese.....Intanto ho ritirato i risultati delle analisi e c'è qualche valore un po' sballato. Il mio medico curante purtroppo non c'è fino a lunedi, per cui dovrò aspettare...e anche lunedi andrò a fare il test del respiro.....

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Katia
per il test
Vale si è appena addormentata nel lettone e la mia schiena si riposa, ieri non potevo metterla giù un attimo che piangeva disperata poverina

Vale si è appena addormentata nel lettone e la mia schiena si riposa, ieri non potevo metterla giù un attimo che piangeva disperata poverina

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Tiz71 ha scritto:Katia![]()
per il test

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Allora, che faccio... apro il nuovo post?? 

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Katia68 ha scritto:Io sempre un po' presa dal lavoro....ieri ho dovuto organizzare un corso per tutti i responsabili all'utlimo momento e la settimana prossima ci aspettano le magnifiche visite ispettive esterne....però per fortuna mi sento leggermente meglio fisicamente...già il fatto che siamo riusciti a rientrare a casa nostra dopo oltre un mese.....Intanto ho ritirato i risultati delle analisi e c'è qualche valore un po' sballato. Il mio medico curante purtroppo non c'è fino a lunedi, per cui dovrò aspettare...e anche lunedi andrò a fare il test del respiro.....per me ma anche per tutte quelle che ne hanno bisogno

- maskat
- Bronze~GolGirl®
Direi di sì...Savina ha scritto:Allora, che faccio... apro il nuovo post??
Tra poco sforiamo