GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fanno corse e arrampicate, le agopesti(07) son sfrenate!
- alceste
- Master~GolGirl®
Re: Fanno corse e arrampicate, le agopesti(07) son sfrenate!
ho mandato un mp a Pupi, mi dipsiace tanto per lei e per come ti sei dovuta sentire tu Saretta
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Manuuuu ti ho vistooo come stai??? 

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Topo, a Vallecrosia c'e' una farmacia con un laboratorio omeopatico, magari a Claudio interessa :ahah :ahah... questa e' la 5a cosa che avete in comune con Francy??? Quasi quasi vi mando in vacanza insieme 

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- robby
- Platinum~GolGirl®
non intendo togliere la palma della più imbranata a nessuno
cmq non mi risulta proprio che viola parli, se non, come detto più volte, il violese...(e poi lei sì, ha uno zoo privato di versi..tutti molto individualmente interpetati..vi dico solo che il gatto fa aaaam!)
non dipinge non scrive non compone poesie
canta, ecco, quello sì, canta un sacco
musica folk della antica tradizione violese, naturalmente :ahah :ahah
cmq non mi risulta proprio che viola parli, se non, come detto più volte, il violese...(e poi lei sì, ha uno zoo privato di versi..tutti molto individualmente interpetati..vi dico solo che il gatto fa aaaam!)
non dipinge non scrive non compone poesie
canta, ecco, quello sì, canta un sacco
musica folk della antica tradizione violese, naturalmente :ahah :ahah
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Topotop
- Expert~GolGirl®
Va bene tutto!fed+brugnomo ha scritto:Topo, nel senso che preferireste andare al mare o vi va bene anche altro? Io eviterei viaggi troppo lunghi, 4 giorni sono pochini... quindi o Tuscia (se volete andare al mare) oppure Umbria...
Ci piacerebbe o agriturismo con fattoria, animali etc...
Oppure hotel modesto sul mare
Di solito andavamo in campeggio in Maremma (i suoceri hanno roulotte tutto l'anno) però con Cosimo abbiamo paura sia troppo scomodo (per lavarlo soprattutto) e freddo (c'è il riscaldamento ma significherebbe passare tante ore al chiuso della roulotte)
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- Topotop
- Expert~GolGirl®
Uhmmm per Claudio da bravo biologo iscritto allo UAAR omeopatia = placebo al 100%fed+brugnomo ha scritto:Topo, a Vallecrosia c'e' una farmacia con un laboratorio omeopatico, magari a Claudio interessa :ahah :ahah... questa e' la 5a cosa che avete in comune con Francy??? Quasi quasi vi mando in vacanza insieme

Uttio una vacanza con Francy??? Mi sa che alla fine ne esce viva solo una

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Io avrei un bel posto, un agriturismo con animali, orti, campi a non finire... ma è qui in Friuli e non so se apprezzi....Topotop ha scritto:Va bene tutto!fed+brugnomo ha scritto:Topo, nel senso che preferireste andare al mare o vi va bene anche altro? Io eviterei viaggi troppo lunghi, 4 giorni sono pochini... quindi o Tuscia (se volete andare al mare) oppure Umbria...
Ci piacerebbe o agriturismo con fattoria, animali etc...
Oppure hotel modesto sul mare
Di solito andavamo in campeggio in Maremma (i suoceri hanno roulotte tutto l'anno) però con Cosimo abbiamo paura sia troppo scomodo (per lavarlo soprattutto) e freddo (c'è il riscaldamento ma significherebbe passare tante ore al chiuso della roulotte)

Pippi, Agosto 2007
- Topotop
- Expert~GolGirl®
Se vengo in Friuli vado damio papà..e sinceramente non è quello che vogliamoLulan ha scritto:
Io avrei un bel posto, un agriturismo con animali, orti, campi a non finire... ma è qui in Friuli e non so se apprezzi....

- Germy
- Platinum~GolGirl®
è da fine luglio che non la vedo di persona ma ci sentiamoagostina07 ha scritto:la pupi![]()
non so nemmeno cosa scriverle![]()
ma vale, tu l'hai vista recentemente...
dovevamo vederci qualche settimana fa
e proprio ieri sera le ho scritto per vederci nei prossimi giorni
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
immaginavo...Topotop ha scritto:Se vengo in Friuli vado damio papà..e sinceramente non è quello che vogliamoLulan ha scritto:
Io avrei un bel posto, un agriturismo con animali, orti, campi a non finire... ma è qui in Friuli e non so se apprezzi....
Pippi, Agosto 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®
nofed+brugnomo ha scritto: Vale, ma scusa, manco coi tiretti Mattia ti dorme la notte? :ahah :ahah :ahah

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Mattia quando lo prendo in braccio o lo sposto spesso schiocca ... polso gomito schiena spallaagostina07 ha scritto:ditemi la verità
è mai successo ai vostri bimbi di piangere perchè fa male una gamba?
e di sentire uno schiocco molto forte provenire dalla gamba quando si muovono?
ho paura a telefonare alla dottoressa dell'ospedale...
se non vi è mai successo lo faccio, ma prevedo analisi su analisi per accertamenti

non mi sono mai preoccupata ...
- francybf
- Silver~GolGirl®
VerissimoTopotop ha scritto:Uhmmm per Claudio da bravo biologo iscritto allo UAAR omeopatia = placebo al 100%fed+brugnomo ha scritto:Topo, a Vallecrosia c'e' una farmacia con un laboratorio omeopatico, magari a Claudio interessa :ahah :ahah... questa e' la 5a cosa che avete in comune con Francy??? Quasi quasi vi mando in vacanza insieme![]()
Uttio una vacanza con Francy??? Mi sa che alla fine ne esce viva solo unae con la capoccia dura che abbiamo non si sa nemmeno chi delle 2 :ahah

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Eh, vabbe', ma allora me le togliete proprio di bocca pure a me, le agolamentele eh? Milo non parla, non cammina (o meglio, adesso tende a fare il giro del letto tenendosi rigorosamente con tutte e due le mani...), e mangia poco. Di sicuro non disegna e non canta, giocare va molto a momenti e a giornate (in questi giorni ha la cozzite acuta). Batte le mani, questo si', e fa anche ciao. E se riesce ad agguantare un telefono o telecomando se lo porta all'orecchio e parla milese :ahah :ahah ma se per caso c'e' davvero un nonno all'altro capo del filo sogna che si faccia uscire un fiato...
Gli animali ora li riconosce ma non fa versi (neppure quello della rana che prima faceva), non apprezza piu' le letture come un tempo
(si stufa presto) e anche di fronte alla TV dura 5 minuti (ma di questo sono ben felice). Altro??? 

- francybf
- Silver~GolGirl®
TOPO ma volete rimanere in Toscana o anche Liguria? 

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Germy
- Platinum~GolGirl®
agostina07 ha scritto:ho telefonato
non dipende dalla sua malattia
ma la dott mi ha consigliato vivamente di fare subito una visita ortopedica![]()
ci andrò lunedì, non voglio portarla in ospedale con la febbre

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Topotop ha scritto:Uhmmm per Claudio da bravo biologo iscritto allo UAAR omeopatia = placebo al 100%fed+brugnomo ha scritto:Topo, a Vallecrosia c'e' una farmacia con un laboratorio omeopatico, magari a Claudio interessa :ahah :ahah... questa e' la 5a cosa che avete in comune con Francy??? Quasi quasi vi mando in vacanza insieme![]()
Uttio una vacanza con Francy??? Mi sa che alla fine ne esce viva solo unae con la capoccia dura che abbiamo non si sa nemmeno chi delle 2 :ahah
:ahah
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Vale ma a te non aveva detto niente?Vale70 ha scritto:è da fine luglio che non la vedo di persona ma ci sentiamoagostina07 ha scritto:la pupi![]()
non so nemmeno cosa scriverle![]()
ma vale, tu l'hai vista recentemente...
dovevamo vederci qualche settimana fa
e proprio ieri sera le ho scritto per vederci nei prossimi giorni

- kiaretta77
- Master~GolGirl®
TOPO noi andiamo in val d'aosta (ormai sarà il 3° inverno che non scio: abbiamo ormau ripiegato su racchette da neve e matteo in spalla) e vorrei un giorno andare o a losanna da mia cugina a vedere la nipotina (coetanea di matteo) o per mercatini
sto insistendo che ottavio prenda il venerdì di ferie, mi sembra di esserci quasi riuscita!!
io dico la verità il mare d'inverno lo trovo una cosa tristissima, anche se poi io vado in barca a vela tutto l'anno, ma d'inverno il mare mi piace solo quando c'è mareggiata... è l'atmosfera che proprio non mi va....

sto insistendo che ottavio prenda il venerdì di ferie, mi sembra di esserci quasi riuscita!!
io dico la verità il mare d'inverno lo trovo una cosa tristissima, anche se poi io vado in barca a vela tutto l'anno, ma d'inverno il mare mi piace solo quando c'è mareggiata... è l'atmosfera che proprio non mi va....
M+J+I
- Germy
- Platinum~GolGirl®
miriam79 ha scritto:Saretta no comment, fin'ora non mi sono pronunciata su di lui, ma questa come l'hai potuta sopportare?