GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Bloccato
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da skritch » 20 nov 2008, 9:20

DIANA ma che bella notizia!!! ti manca soltanto una settimana e abbraccerai la tua Federica!!!!!! :cuore mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto...

Pomiciotta bella, vedi che il tuo Gigi ha già un peso di tutto rispetto!!! :yeee fattela bella lunga la passeggiata al mercato!! :ahaha :ahaha

Luana :ok per il monitoraggio di ieri sera... è emozionante stare un po' così vicini all' area51 eh?
IN bocca al lupo x l'oculista oggi!!! :incrocini

Anche io sono in pensiero per Ricamino... che non abbia il pc a casa?
e Chicca6? ha la DDP tra breve anche lei.... il giorno dopo di me. :domanda
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 20 nov 2008, 11:48

skritch, se vuoi ti passo il numero del mio pusher così all'epidurale non ci pensi più!!!!
Diana evviva adesso aggiorno il listone
LaURA io il tappo l'ho perso a travaglio iniziato dopo un conato di vomito :x: non sono stata a guardare più di tanto ... non saprei dirti
SABRI buona passeggiata evviva GIGI che bel bimbotto
Luana il momento si avvicina che bello
Anna che fine hai fatto? mi sa che sei andata a rifare gli esami eh?
Serena :incrocini :incrocini
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 20 nov 2008, 11:56

vado a stirare va
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 20 nov 2008, 13:10

Stamattina ho avuto uno scambio di sms con Ambra.

1:"Domani spero poter scrivere da pc. I medici sono entusiasti del veloce recupero di entrambe. Di a chi farà il cesareo di stringere i denti e forzarsi a muoversi il giorno stesso "
2:"Ma non vi ho detto che si chiama Kim, è bellissima e pesa solo 3280!"

Che ragazze in gamba!!! :yeee
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 20 nov 2008, 13:14

Panciotta ha scritto:Stamattina ho avuto uno scambio di sms con Ambra.

1:"Domani spero poter scrivere da pc. I medici sono entusiasti del veloce recupero di entrambe. Di a chi farà il cesareo di stringere i denti e forzarsi a muoversi il giorno stesso "
2:"Ma non vi ho detto che si chiama Kim, è bellissima e pesa solo 3280!"

Che ragazze in gamba!!! :yeee
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee un bacionissimo a KIM e AMBRA

RaggioDiSole
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da RaggioDiSole » 20 nov 2008, 13:39

Ciao girls,
Altamarea grazie per il numero, io ti ho inviato il mio nel caso ne avessi bisogno! Neanche io avevo visto la dpp! Dai vedremo chi fa prima, io per quel che mi riguarda ho l'impressione che al 25/12 non ci arrivo affatto, me l'ha detto anche il doc al'ultima visita avendo trovato il collo dell'utero già con una leggera dilatazione...
In ogni modo eccoti tutti gli :incrocini :incrocini :incrocini che ti servono!

Laura, mi spieghi bene il discorso del cordone? Io sto afcendo le procedure per inviarlo in Portogallo per uso autologo, ma tu mi dici che non significa che lo terranno solo per me :urka
Poi il discorso malattie, è possibile che in futuro possa essere utilizzato per curarne molte altre rispetto a quelle attualmente curabili....o non sono molto informata? Mi illumini meglio pleae?
I miei due tenerONI: Daniel 30/04/05 ore 23,27 (4230 kg x 53 cm) e Alex 17/12/08 ore 10,10 (4660 kg x 53 cm)

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 20 nov 2008, 13:44

pomiciotta: tua suocera ha forse cercato di avvelenarti così andavi il H e ti facevano un tc di urgenza giusto per farlo nascere vicino al suo compleanno? :hi hi hi hi tra suocere e mastini non so più cosa pensare

ieri abbiamo avuto il primo colloquio con le maestre e non per tirarmela ma avevano solo più da baciare il culetto di Nicole! un sacco di complimenti per quanto sia educata, per il linguaggio e la proprietà dei vocaboli,......ecc. sono uscita dall'asilo che mi girava letteralmente la testa, perchè a sentire il mastino noi siamo genitori incoscienti da buttare letteralmente via e anche troppo severi(secondo lei i nipoti non vanno sgridati, mentre le botte che mi ha dato quando ero piccola me le ricordo ancora). quando le ho detto cosa ci avevano detto le maestre ha commentato dicendo che è tutto merito della nonna che difende la nipote( le avrei sparato in faccia). quando una e stronza lo è proprio fino in fondo.

KUAN e SKRITCH: avete ragione voi per quanto riguarda i giorni di degenza!mi ero fatta male i conti. qui contano il giorno zero quello della nascita e poi ti dimettono dopo 3 giorni quindi devo iniziare a parlare con la piccola. mi hanno consigliato per quando verrà la prima volta in ospedale(oltre ovviamente il regalo dal cielo) di non farle trovare michelle in camera ma di portarla al nido e lasciare che sia lei ad andare a recuperarla!già mi immagino la scena.... :urka
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

RaggioDiSole
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da RaggioDiSole » 20 nov 2008, 13:48

Scusate ragazze ma perchè risulto una new gol girl con 29 messaggi se sono iscritta dal 2004 (lì scrivono 2005) quando ero incinta di Daniel ed ero nel gruppo delle apriline? e scrivevo anche tanto allora?
forse mi sono persa qualcosa... :martello
I miei due tenerONI: Daniel 30/04/05 ore 23,27 (4230 kg x 53 cm) e Alex 17/12/08 ore 10,10 (4660 kg x 53 cm)

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 20 nov 2008, 13:52

Bricla ha scritto:skritch, se vuoi ti passo il numero del mio pusher così all'epidurale non ci pensi più!!!!
Diana evviva adesso aggiorno il listone
LaURA io il tappo l'ho perso a travaglio iniziato dopo un conato di vomito :x: non sono stata a guardare più di tanto ... non saprei dirti
SABRI buona passeggiata evviva GIGI che bel bimbotto
Luana il momento si avvicina che bello
Anna che fine hai fatto? mi sa che sei andata a rifare gli esami eh?
Serena :incrocini :incrocini
no c'ho fabio a casa con la febbre, per fortuna sta dimuendo, ma come l'altra volta lui è un incubo :grrr sono stremata. ieri sera l'abbiamo coricato alla solita ora 21.30, anche perchè nel pomeriggio con la storia della pediatra aveva dormito 50 min invece che 2 ore. alle 20 sbadigliava e quindi nulla ci ha fatto pensare che non fosse stanco.
a che ora si è addormentato???ve lo dico? alle 24 :urka io e il marito ci siamo dati il cambio per tenerlo nel letto, ogni tanto poi tossiva e ciò non aiutava :buuu
mi sono rivissuta i primi mesi in cui vagavamo per la casa con lui in braccio piangente fino a notte fonda sperando di andare a letto prima o poi. :urka

il fatto è che nel pomeriggio essendo stato a casa tutto il giorno, non si è stancato abbastanza, ha giocato fermo con mia madre a lungo e poi la sera, con l'antipiretico che l'aveva fatto sfebbrare e la cena in corpo, gli è tornata un sacco di energia :grrr non c'è altra spiegazione.
oggi si è svegliato allle 7 e adesso il papi sta cercando di addormetarlo, ma è lunga pure adesso.
sa vado a dar da mangiare al gatto :fischia
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 20 nov 2008, 14:06

Anna :incrocini :incrocini per Fabio ,speriamo passi in fretta

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 20 nov 2008, 14:13

Roberta tanti :yeee per Nicole così brava e assennata a dispetto di due genitori irresponsabili ed eccessivamente severi. Menomale che c'è la nonna! :ahaha Ma non è che il mastino ha saltato il vaccino antirabbica?!

Per quanto riguarda mia suocera, non ha nulla a che fare con la mia intossicazione. Ho fatto schifo io. Ho mangiato un'etto di mortadella e un sacco di cioccolato :fischia
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 20 nov 2008, 14:15

Bricla ha scritto:Anna :incrocini :incrocini per Fabio ,speriamo passi in fretta
Quoto con affetto!!!

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 20 nov 2008, 14:15

KUAN: alla piccola per la tosse di notte mi hanno dato delle supposte Hederix plan, gliela do un'ora prima di coricarla così la calma e riesce a dormire tranquilla. gliela l'ho data per due notti così si è ripresa e adesso non ha più niente. ovviamente prima di dargliela abbiamo discusso molto perchè sono oppiacei ma non si può neanche lasciarli agonizzanti nel letto!vedi tu. ti abbraccio forte e ti sono vicina :coccola

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 20 nov 2008, 14:17

Pomiciotta: i vaccini per lei sono come acqua fresca, se provano a farglieli penso che possano ribollire nelle viscere per poi essere espulsi come pipì! :hi hi hi hi

Tatina23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tatina23 » 20 nov 2008, 14:18

RAGAZZE HO PERSO IL TAPPO UTERINO!! :urka Sto per andare dalla gine per vedere com'è la situazione...mi è scesa una cosa schifosa marrone scura dopo aver fatto plin plin..e in più già avevo gli slip sporchi di marrone..infatti sentivo scendere qualcosa....probabilmente mi anticiperanno il cesario..spero che però aspetti almeno 5/6 giorni come è stato per Sofia...almeno siamo a 35+3....baci :bacio
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 20 nov 2008, 14:21

RaggioDiSole ha scritto:Scusate ragazze ma perchè risulto una new gol girl con 29 messaggi se sono iscritta dal 2004 (lì scrivono 2005) quando ero incinta di Daniel ed ero nel gruppo delle apriline? e scrivevo anche tanto allora?
forse mi sono persa qualcosa... :martello
io non so ma un po' a tutte mancano messaggi e G han fatto una retrocessione generale di brutto, tanta fatica per nulla :ahaha :ahaha siamo proprio in italia :ahah

roby viva nicole abbasso il mastino, che rabbia, sei una santa :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 20 nov 2008, 14:22

grncuppo ha scritto:KUAN: alla piccola per la tosse di notte mi hanno dato delle supposte Hederix plan, gliela do un'ora prima di coricarla così la calma e riesce a dormire tranquilla. gliela l'ho data per due notti così si è ripresa e adesso non ha più niente. ovviamente prima di dargliela abbiamo discusso molto perchè sono oppiacei ma non si può neanche lasciarli agonizzanti nel letto!vedi tu. ti abbraccio forte e ti sono vicina :coccola
si infatti lo conosco. lui non ha così tanta tosse, qualche colpetto ogni tanto, ma quel che basta per non addormentarsi in fretta se non ha abb sonno. grazie cmq :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 20 nov 2008, 14:23

Tatina23 ha scritto:RAGAZZE HO PERSO IL TAPPO UTERINO!! :urka Sto per andare dalla gine per vedere com'è la situazione...mi è scesa una cosa schifosa marrone scura dopo aver fatto plin plin..e in più già avevo gli slip sporchi di marrone..infatti sentivo scendere qualcosa....probabilmente mi anticiperanno il cesario..spero che però aspetti almeno 5/6 giorni come è stato per Sofia...almeno siamo a 35+3....baci :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini facci sapere e riposati :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 20 nov 2008, 14:35

:cuore Ave panze!!!

Tatina FORZA!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini Dai che andrà tutto bene!!

Vi racconto della mia mattinata:
Sono stata dalla mia gine in PS, mi ha fatto un lungo monitoraggio, eco e visita.

Visto come mi sento ultimamente (sono ridotta alla stregua di un bradipo tetraplegico) e visto che il dolore si è spostato dalla schiena all'inguine e pube, pensavo che l'utero si stesse modificando...e invece nulla.

Il dolore al pube è causato dal capoccione di Tommaso che si è piazzato lì, ma che alla visita risulta ancora un po' alto (...e che p****.... :aargh ).

L'utero è chiuso, il collo si è modificato solo del 20%, che non è quasi nulla ( :aargh ). Il giovanotto sta bene, ma devo intensificare i controlli perchè la placenta dà qualche segnale di invecchiamento (come d'altronde è giusto che sia) e il bambino ha un giro di cordone intorno al collo.

Le contrazioni ci sono e sono abbastanza frequenti e intense, ma ancora "incoordinate", come dicono in gergo tecnico, e il liquido è abbondante (parole della gine "e che c'è qua, una piscina?!" :x: ).

Il pupo è bello grande, l'ecografo del PS non permetteva di stimarne le misure, ma la dottoressa dice che potrebbe stare già sui 3,5-3,8 kg :urka , quindi è il caso che si muova a uscire, se non vuole squartare la sua povera mamma...comunque è tutto ben proporzionato, non è "ciccione" ma grande.

Lei vuole rivedermi lunedì per rifare un monitoraggio e controllare il liquido, e mi ha ordinato un altro esame delle urine (ancora....io speravo di aver finito con le analisi... :buuu ), controllo quotidiano della pressione e dei movimenti (che ci sono sempre, comunque, molto frequenti...non li sto a contare ma li sento spessissimo durante la giornata)

...e questo è quanto. Tutto si sta preparando e sembra ben predisposto per un parto spontaneo e fisiologico (sempre che il giro di cordone non dia noia) ma non è ancora il momento - pare - anche se i tempi sono imprevedibili per queste cose...mah, che dire...speriamo bene!! Io inizio a non poterne più! :grrr
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 20 nov 2008, 14:36

Tatinaaaaaa infiniti :incrocini
Hai il numero di qualcuna per aggiornarci?

Bloccato

Torna a “Dicembre”