MAGARIIIIIIfloddi ha scritto:I speak English very well!
gatto, do you need?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esiliate (57)
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Re: Esiliate (57)
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- tournesol
- Master~GolGirl®

floddi ha scritto:non ho letto il mess di Picci, ma questa risposta mi piace quindi..QUOTO!tournesol ha scritto:Edddai, su, tu sei peggio di Gio....Correva solo un pochino di qua e di là....chry ha scritto:Io me ne tiro fuoricaro77 ha scritto:cmq dopo tutti questi mesi che parliamo dei caratteri dei nostri bimbi sarei troppo curiosa di vederli tutti insieme e vedere come si comportano
almeno finchè non ha compiuto 18 anni
![]()
![]()
![]()
Picci...Io non lo farei...Alle 18,30 la giornata é già praticamente finita, non rimane molto tempo per le bimbe...Concordo con chi ti dice di tenerti stratto il tuo part-time e la possibilità di lavorare da casa!!!!
Chry...Spettacolo!!!!! Se vuoi va bene anche come regalo di compleanno per Gio... :ahah :ahah
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Caaaaaaachio ma cos'è che volevo mettere in vendita su ebay?????
Ho un vuoto di memoria.... uffi........
Ho un vuoto di memoria.... uffi........

- Picci47
- Master~GolGirl®

Sono uguale a te Gioietta, anche quello che hai scritto prima della timidezza, sensibilità, uguale ugualeGIOIA77 ha scritto:PICCI SAI CHE NON TI SO PROPRIO CONSIGLIARE?
CIOE' LI CI SONO I SUOI PRO E I SUOI CONTRO (SOLO L'ORARIO CONTRO MI SEMBRA DI CAPIRE) QUINDI SOLO TU PUOI SAPERE SE SEI PRONTA PER FARTI 8 ORE O SE PREFERISCI RIMANERE DOVE SEI E AVERE PIU' TEMPO...
E' UNA COSA TROPPO PERSONALE.
IO, PER COME SONO FATA IO, FORSE PROVEREI AL NUOVO.MA SOLO PERCHE' IO SE NON STO BENE DOVE LAVORO E MI ANNOIO NON C'E' VERSO, LAVORO MALE. QUINDI DEVO CAMBIARE
Io cmq non sto male ora, non lavoro male... semplicemente sono un po' stufa, fare l'assistente da anni, anni e anni... è logorante, devi essere sempre a disposizione per ogni richiesta, anche all'ultimissimo momento, è tutto urgente... non che quel lavoro sarà tanto più rilassante, ma perlomeno farei cose nuove e più gratificanti, più di responsabilità... questo però implica le 8 ore...
CARO hai ragione.... diciamo che abbiamo tante spese e soldi in più ci farebbero solo comodo... se dovessi valutare solo il discorso soldi farei la domanda al volo... il mio problema è il discorso di far cambiare un po' vita alle bimbe... che poi tra un po' cambierà in ogni caso, ma questo lo ometto per scaramanzia...
Non so... ho tempo 2 settimane per fare la domanda... magari domani vedo se riesco a capire qualcosa in più...
GRAZIE A TUTTE SIETE SPECIALI AVETE SEMPRE UNA PAROLA BUONA E CIOCCOLATOSA :ahah
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- chry
- Expert~GolGirl®

a proposito.....adesso tu e claudia vi beccate un MPaccio!!!tournesol ha scritto:![]()
![]()
Chry...Spettacolo!!!!! Se vuoi va bene anche come regalo di compleanno per Gio... :ahah :ahah
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- Picci47
- Master~GolGirl®

chry ha scritto:si si ridete alle mie spalle IO PRIMA O POI LA SMOLECOLIZZO DAVVERO5aprile ha scritto:Gio ad un certo punto mi dice sottovoce e guardando di sottecchi Angie "Adesso é buio, andiamo a casa che così quella bambina non ci da più fastidio!!!"
non ci posso credere!!!![]()
![]()
Picci è una decisione che solo tu puoi prendere......certo che con due bambine ancora piccole è brutto buttare via un part time così, che bene o male ti piace e non ti danno pochissimo...d'altraparte, se tu pensi di poterti organizzare al meglio e ti sentiresti più soddisfatta, devi vedere tu! ricordati però che le tue figlie avranno sempre più bisogno di te, con la scuola per i compiti per esempio....non so, se poi ti rendi conto che non ce la fai non torni più indietro e devi rifletterci bene
- Picci47
- Master~GolGirl®

Lo so, mi è difficile essere sintetica quando devo descrivere un problemagattoromeo ha scritto:Picci, meno male che sei stata sintetica và....![]()
Coooomunque, da lavoratrice full time ti dico TIENITI STRETTO il part time e la possibilità di lavorare da casa!
Le tue bimbe non saranno piccole per sempre e a maggior ragione dati i loro problemini hanno bisogno di avere la mamma vicina.
Io cmq quando sogno il part time non lo sogno per mio figlio ma lo sogno per me per poter stare più spesso con lui. E' contorto ma c'è una bella differenza.
- Picci47
- Master~GolGirl®

Da noi è obbligatorio saper l'inglese, altrimenti non ti prendono manco in stage...gattoromeo ha scritto:Pensa che quando abbiamo fatto la selezione qui l'unica cosa che chiedevamo è un buon inglese.Picci47 ha scritto:Infatti è anche questo, non vorrei trovarmi a dover rimpiangerlorouge ha scritto:5aprile ha scritto: Picci, sono un sacco di soldi in più, però la mia nuova filosofia di vita è
"se hai un part time non mollarlo per nessuna ragione al mondo"il fatto è che se aspetto che aprano una selezione per un part-time sto fresca... in tanti anni ne è uscita una sola per un lavoro che non mi piaceva... praticamente il 99% delle posizioni sono full time...
Nello stesso tempo so che personalmente mi logorano i rimpianti... per esempio il fatto di non aver fatto l'università perchè succube del mio ex marito... lasciamo stare... è una cosa che mi pesa ancora adesso... e infatti prima o poi mi iscrivo... ci vorrebbe una giornata di 48 ore
Ne abbiamo visti una 15ina perchè tutti gli altri miliardi di candidati non lo sapevano e di quei 15 pochi erano ad un livello da conversazione. Altro che laurea....
Dovrebbero OBBLIGARE i ragazzi a studiare sto cavolo di inglese! Per davvero però!
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

No no! Assolutamente! Sono stata troppo sintetica io!Picci47 ha scritto:Lo so, mi è difficile essere sintetica quando devo descrivere un problemagattoromeo ha scritto:Picci, meno male che sei stata sintetica và....![]()
Coooomunque, da lavoratrice full time ti dico TIENITI STRETTO il part time e la possibilità di lavorare da casa!
Le tue bimbe non saranno piccole per sempre e a maggior ragione dati i loro problemini hanno bisogno di avere la mamma vicina.
Io cmq quando sogno il part time non lo sogno per mio figlio ma lo sogno per me per poter stare più spesso con lui. E' contorto ma c'è una bella differenza.però non ho tanto capito cosa vuoi dire con l'ultima frase... che io rimarrei part-time per loro, per una loro esigenza e non per una mia?
Era una constatazione mia. Non un commento su di te, ci mancherebbe!
Io vorrei stare a casa per stare più con lui. Bon.
Diciamo sempre che i bimbi hanno bisogno di noi ma io ho proprio il bisogno di stare un pò di più con lui. Ma non posso....

- Picci47
- Master~GolGirl®

Tu non mi leggi maifloddi ha scritto:non ho letto il mess di Picci, ma questa risposta mi piace quindi..QUOTO!tournesol ha scritto:Edddai, su, tu sei peggio di Gio....Correva solo un pochino di qua e di là....chry ha scritto:Io me ne tiro fuoricaro77 ha scritto:cmq dopo tutti questi mesi che parliamo dei caratteri dei nostri bimbi sarei troppo curiosa di vederli tutti insieme e vedere come si comportano
almeno finchè non ha compiuto 18 anni
![]()
![]()
![]()
Picci...Io non lo farei...Alle 18,30 la giornata é già praticamente finita, non rimane molto tempo per le bimbe...Concordo con chi ti dice di tenerti stratto il tuo part-time e la possibilità di lavorare da casa!!!!
solo quando scrivo 3 frasi in croce :ahah
Cmq mi pare di capire che a parte GIOIA le altre siano tutte per il NO... ci penserò nei prossimi giorni, domani chiedo ulteriori informazioni... in modo da capir meglio, non voglio fare scelte avventate...
Che poi mi faccio paranoie poi magari manco mi scelgono...
- caro77
- Master~GolGirl®

mi sono andata a guardare le cose della playmobil..ma ci sono delle cose spettacolari 
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Adesso ti ho letto Picci! infatti sono 5 righe. 
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Picci47
- Master~GolGirl®

Gatto è mia partner in affari, stiamo lavorando al progggettofloddi ha scritto:I speak English very well!
gatto, do you need?
PICCIGATTO 2009 :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- floddi
- Platinum~GolGirl®

e carissime.caro77 ha scritto:mi sono andata a guardare le cose della playmobil..ma ci sono delle cose spettacolari
Miki ha il camper. 80 euro.
e voprrebbe il vulcano, che non trovo....
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

really?Picci47 ha scritto:Gatto è mia partner in affari, stiamo lavorando al progggettofloddi ha scritto:I speak English very well!
gatto, do you need?
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Uffaaaaa ho mangiato insalata, pomodori, philadelphia e mela, ho bevuto il caffè ... e ho ancora un pò di famina... sapete quel buchino che si chiuderebbe benissimo con un cioccolatino? Magari pure un lindor!
Ma nichts... non ho altro che acqua......
Ma nichts... non ho altro che acqua......

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

E' veroooo :ahah :ahah :ahahPicci47 ha scritto:Gatto è mia partner in affari, stiamo lavorando al progggettofloddi ha scritto:I speak English very well!
gatto, do you need?

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

CHE PALLE. DEVO FARE UN LAVORO PALLOSISSIMO. E NON NE USCIRO' DI CERTO OGGI.
ADIOS!
NUN C'HO VOGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ADIOS!
NUN C'HO VOGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Picci47
- Master~GolGirl®

Mah diciamo che abbiamo pensato che le nostre società potessero collaborare, però poi non ho saputo ccchiù gnenteeee :ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:really?Picci47 ha scritto:Gatto è mia partner in affari, stiamo lavorando al progggettofloddi ha scritto:I speak English very well!
gatto, do you need?
PICCIGATTO 2009 :ahah
Se a Gatto interessa ancora mandiamo avanti il progetto PICCIGATTO 2009 :ahah :ahah :ahah
- caro77
- Master~GolGirl®

floddi ha scritto:e carissime.caro77 ha scritto:mi sono andata a guardare le cose della playmobil..ma ci sono delle cose spettacolari![]()
Miki ha il camper. 80 euro.
e voprrebbe il vulcano, che non trovo....
e ho visto
però davvero belle c'è di tutto
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia