GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sul tappeto o col girello il gennarino (08) fa il monello!!

Bloccato
Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sul tappeto o col girello il gennarino (08) fa il monello!!

Messaggio da Mimi76 » 20 nov 2008, 12:06

Aoifestella ha scritto: mio maclaren e' questo: http://www.babyparadies-shop.de/store/p ... -Pink.html

Lalla e mimi dove siete?

Una coccola a Mario..come sta oggi?
Io non avrei mai potuto comprare un passeggino che si chiama Maclaren....anche se si scrive diversamente mio padre e mio marito :pistole :pistole

:bacio piccola....grazie che ci pensi sempre...torta per i 10 mesi domani?
LALLA ha avuto anche lei dei problemi e ora è un po' incasinata, ci siamo sentite ieri al tel e tutto sammato sta ok....Giorgia solita teppa!! :emozionee

:coccola anche noi al nostro SuperMario!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 20 nov 2008, 12:13

antota ha scritto:Buondì!
Oggi sto di rosse :urka sono uno straccio ...
Matteo stanotte ha ripreso a tossire, si girava e si rigirava. L'ho lasciato di nuovo da mia mamma.
In questi giorni mi sta mangiando dei bei piattoni di pappa, ieri sera minestrina con lenticchie :prrrr
Ciao Antota!
Io non ho ancora le rosse...vado di cerazzette! :hi hi hi hi
Per il catarinno hai provato con le supostine?se vuoi ti do il nome!

Ma come si preparano le lenticchie?? :domanda sono una frana....... :fischia :che_dici
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 20 nov 2008, 12:32

Aoifestella ha scritto:Mimi eccoti bentornata!!
Mi spiace x lo zio :coccola
Mimi anch'io ormai ce l'ho quasi sempre nel letto ma sinceramente nn ho voglia di alzarmi 6 volte x notte...e' gia' difficile coi'!
MONI, ho letto dfell'ansia dell'ottavo mese....da ieri mi è venuta sta fissa.... :che_dici

Grazie per tutto sei sempre un tesoro con noi!!ricorda: Vi aspettiamo!!! :bacio

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 20 nov 2008, 12:40

Mimi76 ha scritto:
Io non avrei mai potuto comprare un passeggino che si chiama Maclaren....anche se si scrive diversamente mio padre e mio marito :pistole :pistole

:bacio piccola....grazie che ci pensi sempre...torta per i 10 mesi domani?

Io invece mi vergogno di aver comprato il seggiolino auto della Ferrari :prrrr Tifo McLaren grazie ad Ayrton Senna :emozionee
La torta la risparmiamo per l'anno di vita :ahaha
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 20 nov 2008, 12:42

:emozionee BUONGIORNISSIMO!!!!!!!!!...
innanzitutto..è NATA LA PRIMA GENNARINA 2009!....IERI POMERIGGIO...PICCOLINA HA BISOGNO DI TANTI :incrocini ...ORA è IN INCUBATRICE!....MILLE :bacio A MAMMA E PAPà...

....che effetto..e pensare che è già passato quasi un'anno!!! :emozionee
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 20 nov 2008, 12:45

Ciaoo MIMI bentornata.
Mi dispiace molto per lo zio di Lore :coccola

Eh come hai gia letto Mario ha i suoi basi e alti, ma ultimamente piu basi :buuu ha avuto di tutto, ed sta febbre non gli vuole andare. Sai che ha avuto anche la congiuntivite ? cmq adesso si sta riprendendo.

EVVIVA il dentino di ARY, anche Mario mi sa che sta per mettere altri denti che ha la diarrea ed penso che la febbre e per quello vediamo, oggi non ne ha avuto :incrocini

MIMI come sta supposta?? anche Mario ne ha un po pero adesso che gli faccio i lavaggi ne ha di meno. ma funziona?

vado a mangiare che Mario dorme

ILA: dai che sicuramente troverai in un altro posto :incrocini :incrocini :incrocini
a dopo
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 20 nov 2008, 12:46

....le rosse... :coccola Antota..forza...tanto dopo il parto possiamo sopportare di tutto e di più!!! :ahaha ........
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 20 nov 2008, 12:56

mie belle...vi faccio mille :incrocini :incrocini :incrocini a tutte e per tutt i cuginetti e cuginette che non stnno bene :coccola .........dai ..lo so che l'inverno rattrista un pò......ma fatemi un bel sorriso!...vi voglio allegreed energiche!..( nel possibile! :fischia ).....
..e poi tra poco è Natale!...pensate già ai regali sia per Natale che per il nostro primo compleanno a quanto leggo!..brave!.... :yeee
...io..non farò proprio niente....e tanto meno non farò fare nulla a nessuno...perchè ora sarebbe uno spreco di soldi::: :che_dici ...e poi col trasloco..lasciamo stare!...ma invece per l'anno e mezzo..allora sì!...un gioco per famiglia...facendogli fare la colletta a tutti i parenti..così saranno tutti felici e contenti!..( ho fatto anche la rima!).,.. :ahah

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 20 nov 2008, 13:03

mi sa che hai raggione Ingrid di non fare niente a nessuno.
troppo spese ed anche noi da pocco casa nuova.
quindi anche io :ok penso che non faro niente
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 20 nov 2008, 13:16

Littlemom sembra incredibile che tra 1 mese Mario compie gia' un anno ,il nostro primo gennarino!! :yeee E' volato sto tempo, mi sembra ieri che mimi dava la notizia che rompevi le acque :ahaha (io me stavo c@c@ndo sotto per te a dire la verita' :ahah )
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 20 nov 2008, 13:27

...già................. :emozionee .....che emozione che abbiamo provato!!! :emozionee .......eravamo in delirio appena saputa la notizia del nostro primo cucciolotto Mariettino bello!!!! :yeee :emozionee .io mi sono commossa..piangevo dalla felicità! :emozionee

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 20 nov 2008, 13:28

mie belle..buona pappa!..lo stomaco mio recalma! :ahaha :bacio

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 20 nov 2008, 13:29

e vero Monica domani fa 11 mesi :urka ed tra un mese essato spegnera la sua prima candela :emozionee
emozionatissima il primo gennarino
come vola il tempo :buuu

Mario ormai dice bene mamma,papi ed hama per quando ha fame. oggi mi ha fatto piangere dal emozione. gli stava dando da mangiare ed l'ho chiamato per nome,lui mi guarda ed mi dice mamma secco e mi da un sorriso,. mi sono sciolta,ed l'ho abbracciato forte forte :emozionee :emozionee
quanti emozioni che ci regalano per farsi perdonare se qualche volta non dormono o fanno i monelli, sono meravigliosi :buuu

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 20 nov 2008, 14:02

Ciao gennarine belle!!
Ultimamente riesco a passare poco perchè mio marito alla sera monopolizza il pc (si è fissato con un videogioco :grrr ) e quando lui si schioda Gol si blocca :buuu !!
Ieri per la prima volta Simone le ha prese da Diego :coccola ... stava in piedi attaccato al tavolino della cameretta e si era impossessato di uno dei giochi preferiti di Diego (una tastierina musicale), si è preso un forte spintone ed è caduto battendo la testa sul pavimento :buuu ... devo avere 100000 occhi perchè Simone adesso gattona dappertutto e sta sempre dietro a Diego, solo che il fratellone non ama molto questo attaccamento :che_dici ... quando gli prende un gioco poi... :pistole
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 20 nov 2008, 14:05

Volevo chiedervi due cosine sulle pappe...
Simone finalmente si sta abituando alla pastina, mangia volentieri la sabbiolina e da un paio di gg anche i forellini micron (che traguardo eh? :prrrr :hi hi hi hi )
Mi consigliate come proseguire, cioè nei formati più grandini quali sono i più piccoli? Ci sono le puntine, mi pare... solo che non me li ricordo più bene...
E poi... Chi di voi dà la carne fresca, la rifate ogni volta o congelate?
Io ho provato a congelarla ma quando poi la scongelo non torna più cremosa, rimane tutta a pezzetti e Simone non la mangia...
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 20 nov 2008, 14:40

Topola...povero picciolino! :coccola ...già ..mille occhi!...Diego deve abituarsi :sorrisoo !.. :bacio ...evviva la pastina di Simone!...Iris mangia i fiorellini, le conchigliette, il risone, ecc...per la carne lei mangia tutto a pezzettini..ieri sera ha mangiato la polpetta al sugo!...e mangia sempre ciò che mangiamo noi...quindi se preparo la bistecca anche lei mangia la bistecca...e così via...le pappette non le vuole più!... :sorrisoo

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 20 nov 2008, 14:58

ingrid80 ha scritto:Topola...povero picciolino! :coccola ...già ..mille occhi!...Diego deve abituarsi :sorrisoo !.. :bacio ...evviva la pastina di Simone!...Iris mangia i fiorellini, le conchigliette, il risone, ecc...per la carne lei mangia tutto a pezzettini..ieri sera ha mangiato la polpetta al sugo!...e mangia sempre ciò che mangiamo noi...quindi se preparo la bistecca anche lei mangia la bistecca...e così via...le pappette non le vuole più!... :sorrisoo
MANGAIRE QLLO CHE MANGIAMO NOI?????NON SE NE PARLA PROPRIO :che_dici
Arianna è ancora alla sabbiolina e i capelli d'angelo....il massimo che mangia a pezzetti è il prosciutto....cavoli qndo leggo che voi siete così avanti mi domando se sto sbagliando qlcosa?????????? :domanda :che_dici :domanda

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 20 nov 2008, 15:02

topola ha scritto:Ieri per la prima volta Simone le ha prese da Diego :coccola ...
CIAO TOPOLA!!Mi stavo giusto domandando dev'eri finita!!

Povero Simo.... :coccola per lui e tanta comprensione!!solo mia mamma sa le botte che mi dava mia sorella...per lei ero come una bambola ma "calda e molle", come diceva lei :che_dici intanto mi ha spedita 2 volte in ospedale e mi tocca fare il giro delle sopracciglia in base alla ciccatrice che mi ha procurato lei sull occhio dx :che_dici

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 20 nov 2008, 15:02

topola ha scritto:Volevo chiedervi due cosine sulle pappe...
Simone finalmente si sta abituando alla pastina, mangia volentieri la sabbiolina e da un paio di gg anche i forellini micron (che traguardo eh? :prrrr :hi hi hi hi )
Mi consigliate come proseguire, cioè nei formati più grandini quali sono i più piccoli? Ci sono le puntine, mi pare... solo che non me li ricordo più bene...
E poi... Chi di voi dà la carne fresca, la rifate ogni volta o congelate?
Io ho provato a congelarla ma quando poi la scongelo non torna più cremosa, rimane tutta a pezzetti e Simone non la mangia...
io vado a caso Topola della serie dalle creme o puntine sono passata alle conchigliette al pomodoro :ahaha
tanto lei non mastica ingoia direttamente e cmq è tutta pastina apposta per loro una volta cotta in bocca và giù da sola ..
io la carne la preparo ogni volta tanto la faccio per me visto che sono a dieta mangio anch'io carne bianca :prrrr
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 20 nov 2008, 15:03

ilarietta80 ha scritto:ciao ragazze... oggi sono un pò giù :buuu ; il colloquio è andato bene, feedback positivo, ma eravamo in troppi per cui hanno fatto una selezione a gradimento, ed io non sono entrata, mi hanno detto che mi terranno presente per il prossimo corso, speriamo :incrocini

bacino a tutte e :coccola per Mario, vado dalla peste :sorrisoo
sono sicura Ila che al prox gruppo ci rientri di sicuro!!! :bacio :ok :incrocini :incrocini
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”