Danielabelli ha scritto:Le braccia da morire....
Ho giocato a tutto! Tennis, Baseball, boowling, boxe e golf. Ma presto arriverà anche la WII fit ne sono convinta!
Il baseball le prime volte ti distrugge davvero i bracci!

Messaggio da Bianconiglio » 20 nov 2008, 9:53
Danielabelli ha scritto:Le braccia da morire....
Ho giocato a tutto! Tennis, Baseball, boowling, boxe e golf. Ma presto arriverà anche la WII fit ne sono convinta!

Messaggio da pascale1982 » 20 nov 2008, 9:57
attenta bianconiglio "i bracci" è linguaggio nostrale!!!!!! :ahahBianconiglio ha scritto:
![]()
![]()
Il baseball le prime volte ti distrugge davvero i bracci!

Messaggio da Bianconiglio » 20 nov 2008, 10:01

Messaggio da la.piccola.mamma » 20 nov 2008, 10:25

Messaggio da pascale1982 » 20 nov 2008, 10:32

Messaggio da babypink08 » 20 nov 2008, 10:40

Messaggio da Giu07 » 20 nov 2008, 10:51

Messaggio da Giu07 » 20 nov 2008, 10:55

Messaggio da Bianconiglio » 20 nov 2008, 10:56
Davvero l'hai modificata? E come ti sei trovata? Funziona bene?babypink08 ha scritto:buongiorno a tutte!come va??noi tutto ok!
WII: noi ce l'abbiamo (modificata)
Ciao Chiarozzi! Anche te alle prese con i libri?chiarozzi ha scritto:buongiorno ragazze!!!
avete sentito che freddo??io ora mi metto un pò a studiare e poi vado a fare un pò di spesa che il frigo mette paura per quanto è vuoto...ci sono solo le cose per la nanetta

Messaggio da Giu07 » 20 nov 2008, 10:58

Messaggio da la.piccola.mamma » 20 nov 2008, 11:00
Mio cognato è abbastanza spiritoso.. ma lei non so in queste situazioni. Hanno fatto tutto "in grande": 3 testimoni a testa, vestito sartoriale, bomboniere fatte a mano da lei/mamma/suocera/sorella. E poi se fanno il filmino non vorrei che Lucilla poi avesse il ricordo traumatico di quel giorno.. E' così piccola che se farà qualcosa di strano non se ne renderà conto ovviamente.. e non vorrei che rivederlo dopo, con magari tutti che ridono, la faccia sentire in imbarazzo.. E poi io non voglio assolutamente restare nelle foto!!pascale1982 ha scritto:...non credo che piangerà! secondo me verrà una cosa buffa... dovrai strarle abastanza vicina per ricordarle cosa deve fare magari... sarà un po' impacciata... dipende da come sono gli sposi. se credi che vogliano il matrimonio perfetto meglio evitare, se sono disposti a farsi 4 risate anche in chiesa ben venga!

Messaggio da babypink08 » 20 nov 2008, 11:07

Messaggio da Bianconiglio » 20 nov 2008, 11:10
Immagino.. a me sembra già dura cosìchiarozzi ha scritto:ciao bianconiglio io studio farmacia... ma con la bimba piccola non è facile riuscire a studiare.
adesso che va al nido è un pò meglio, ma è sempre tosta
Ecco sono sempre più tentata! Quasi quasi metto anche quella per Natale.. almeno so già come passerò la vacanzebabypink08 ha scritto:bianconiglio l'abbiamo comprata così da internet e funziona benissimo legge tutti i giochi![]()
l'abbiamo pagata qualcosina in piu ma ne è valsa la pena credimi..con quello che costano i giochi!

Messaggio da natalia » 20 nov 2008, 11:14
L'amore si moltiplica! è incredibile e impensabile prima della nascita del secondo...ma poi si amano allo stesso modo...identicoIolanda ha scritto:Ragazze, ho un quesito per bis mamme e non: è possibile amare il secondo cucciolo quanto il primo? Sento sempre dire che l' amore è lo stesso, ma se penso al mio cucciolo non immagino un bene uguale a quello che provo per lui? Voi che dite?![]()

Messaggio da la.piccola.mamma » 20 nov 2008, 11:15

Messaggio da natalia » 20 nov 2008, 11:17

Messaggio da natalia » 20 nov 2008, 11:18

Messaggio da Bianconiglio » 20 nov 2008, 11:30

Messaggio da Danielabelli » 20 nov 2008, 12:06

Messaggio da natalia » 20 nov 2008, 12:20
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”