Aria, posso chiederti una cosa...ma dopo che passi le notti in bianco...non ti spaventa ricominciare tutto d'accapo...magari senza pause
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!
- Betty75
- Active~GolGirl®

Re: GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!
grazie
Aria, posso chiederti una cosa...ma dopo che passi le notti in bianco...non ti spaventa ricominciare tutto d'accapo...magari senza pause
cmq tanti

Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
- Betty75
- Active~GolGirl®

la suocere..è andata 
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
- aria
- Expert~GolGirl®

in realtà si, ma credo che Francesco non dormirà mai!Betty75 ha scritto:grazie![]()
Aria, posso chiederti una cosa...ma dopo che passi le notti in bianco...non ti spaventa ricominciare tutto d'accapo...magari senza pausecmq tanti
![]()
da un lato preferisco fare lo "sforzo" tutto adesso e non magari tra qualche anno...
c'è da dire anche che non è che abbiamo tanta scelta per via delle mie ovaie capricciose e il maritozzolo preme per l'età (ha 37 anni ma se ne sente praticamente 47) e poi spero tanto che magari questo secondo bambino/a mi dia più tregua e se no pazienza!
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- aria
- Expert~GolGirl®

Betty75 ha scritto:la suocere..è andata
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno mammine,
oggi all'asilo è andata così e così nel senso che la Michy è stata un po' noiosetta ma solo perchè aveva sonno, alla notte fa la pazza e poi di giorno rompe
infatti appena l'ho messa nell'ovetto in macchina è crollata. Ora è qui che salta nell'ovetto e mi da calci,io vorrei che dormisse un po'... ecco ora si sta anche sforzando per fare la cacca, mi che pal@@ l'ho appena cambiata
Ho letto un po' di arretrati, per quello che mi ricordo
Betty il mio pediatra ha detto che per il primo anno devo darle solo mela, pera e banana. Io però le ho già fatto assaggiare melone ed anguria e non è successo nulla
Stefy auguroni a te e a Roberto, cavolo come passa il tempo...mi sembra ieri ed invece è già passato un anno! AUGURI!!!
Io invece l'anniversario l'ho faccio domani:4 anni ma tanto so già che come al solito mio marito se ne scorderà
Devo andare a cambiare la cagona perchè c'è già una puzza! A dopo...
oggi all'asilo è andata così e così nel senso che la Michy è stata un po' noiosetta ma solo perchè aveva sonno, alla notte fa la pazza e poi di giorno rompe
Ho letto un po' di arretrati, per quello che mi ricordo
Betty il mio pediatra ha detto che per il primo anno devo darle solo mela, pera e banana. Io però le ho già fatto assaggiare melone ed anguria e non è successo nulla
Stefy auguroni a te e a Roberto, cavolo come passa il tempo...mi sembra ieri ed invece è già passato un anno! AUGURI!!!
Io invece l'anniversario l'ho faccio domani:4 anni ma tanto so già che come al solito mio marito se ne scorderà Devo andare a cambiare la cagona perchè c'è già una puzza! A dopo...
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Grazie a tutte
E auguri ai piccoli Francesco
Sono a casa da poco, mi hanno chiamato dal nido perchè Valeria ha iniziato a vomitare e poi a piangere tanto che non riuscivano a calmarla. E' stato il pesce
è la seconda volta che lo mangia e lo vomita tutto. La prima volta ho pensato fosse un caso, ho aspettato una decina di giorni e ho riprovato, ma è evidente che non lo digerisce: non glielo farò vedere più fino a che non passa l'anno!
E auguri ai piccoli Francesco
Sono a casa da poco, mi hanno chiamato dal nido perchè Valeria ha iniziato a vomitare e poi a piangere tanto che non riuscivano a calmarla. E' stato il pesce
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Aria
per il test di domani 
- de77
- Master~GolGirl®

Stefy mi spiace per la piccola Vally
speriamo sia già tutto passato! dalle un bacino da parte mia
Claudia come va? Ma la suocera non doveva arrivare la settimana prossima? Non ti sbattere troppo, non ne vale la pena
Dani passato il nervoso col sudoku?
Betty evviva la suocera in partenza
Aria ma quando ti sarebbero dovute arrivare le
?
per sabato
AUGURONI AI FRANCESCO!
il grosso problema è che la Michela di giorno praticamente non dorme e io alla sera sono distrutta e di mettermi alle 23 a fare i mestieri non ci penso proprio, preferisco andarmene a letto!
Claudia come va? Ma la suocera non doveva arrivare la settimana prossima? Non ti sbattere troppo, non ne vale la pena
Dani passato il nervoso col sudoku?
Betty evviva la suocera in partenza
Aria ma quando ti sarebbero dovute arrivare le
AUGURONI AI FRANCESCO!
Manu consolati, la mia casa è un disastro, non riesco assolutamente a starci dietro, certe volte non riesco neppure a fare l'ordinario non parliamo poi di vetri o persianetic tac77 ha scritto: MA VOI CE LA FATE A GESTIRE LA CASA????????????
io proprio no, adesso ho avuto il numero di una tizia per farmi aiutare ogni tanto....ma io ne avrei bisogno ogni giorno![]()
scappo a fare la rumena
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Al 99% ci trasferiremo a Roma entro gennaio
è quasi sicuro, manca la firma "nero su bianco"
Il capo di Roberto gli ha detto che entro novembre lo vuole nella sede principale, quella di Roma, e una volta che lui sarà lì, il tempo necessario per trovare una casetta e poi andiamo tutti là!
Per le romane: che quartiere mi consigliereste per cercare casa? Ci vorrebbe una zona tranquilla, con i servizi a portata di mano, e con i prezzi delle case non troppo esagerati... Roby lavorerà a Prati, ma là gli affitti sono da psicopatici! Ho visto cifre intorno ai 2000 euro per un 4 vani
Una mia amica che lavora alla Rai abita fuori Roma, dalle parti di cinecittà e si trova benissimo. Diversa gente mi consiglierebbe di prendere casa fuori Roma. Voi che ne dite?
Per le romane: che quartiere mi consigliereste per cercare casa? Ci vorrebbe una zona tranquilla, con i servizi a portata di mano, e con i prezzi delle case non troppo esagerati... Roby lavorerà a Prati, ma là gli affitti sono da psicopatici! Ho visto cifre intorno ai 2000 euro per un 4 vani
Una mia amica che lavora alla Rai abita fuori Roma, dalle parti di cinecittà e si trova benissimo. Diversa gente mi consiglierebbe di prendere casa fuori Roma. Voi che ne dite?
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Te ne scappotti a Roma
finalmente un ricongiungimento familiare.....io pensavo di avercela fatta, ma a quanto pare, ancora ne passerà di tempo
ARIA complimenti, ti ammiro per il coraggio
DE Cri si è addormentato alle 13.00 (neanche ha voluto la pastina dal troppo sonno) e so che mi salta il riposino pomeridiano ed io ho tanta voglia di riposarmi, anche se nn dormo, però almeno stndermi sul letto
BOOMIE come va??????
BRI sei alle prese con la suocera?
BYLA dove sei???? a passeggio con il pupo??? di pome dovrei portare Cri fuori, ma fosse per me, la giornata si potrebbe chiudere quì
mi vado a divanizzare un pochetto
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- chi069
- Master~GolGirl®

buondi'! stanotte anche noi abbiamo avuto una nottata di c@cca
risvegli continui, senza pianti,ma risvegli in continuazione e ieri sera gli ho pure dato il camilia

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Manu, finchè non c'è la firma nero su bianco io continuo a dubitare...
sai quante volte pareva deciso e poi... 
- Bricla
- Expert~GolGirl®

raga vado a prendere JG
la suocera alle 18.00 non ho nemmeno cucinato per la cena... prenderò qualcosa di pronto
l'ingorgo va meglio stanotte JG si è bevuta un bibe di Latte di Soya
ma io la allatto finchè posso
STEFYYYYYYYYYYYYYYYYY AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ai due Franci AUGURIIIIIIIIII
scappo
la suocera alle 18.00 non ho nemmeno cucinato per la cena... prenderò qualcosa di pronto
STEFYYYYYYYYYYYYYYYYY AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ai due Franci AUGURIIIIIIIIII
scappo
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- chi069
- Master~GolGirl®

stefy mi spiace per valeria
cucciola..essi' direi proprio a sto punto che sia il pesce
anche io lo eviterei
un bacino alla cucciola 
ale -------------------

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Eccomi, stamattina ho svaligiato il LIDL e cosa mi sono comprata? Il Sudoku elettronico!!! Sono proprio matta... in attesa di altre gatte da pelare ne avrò bisogno.
Il mio umore è leggermente migliorato, ma siamo ancora ben lontani dalla tranquillità...
AUGURI A TUTTI I FRANCESCHI!!!
Stefy ma allora ti licenzi??? Stai già cercando a Roma? Sono contenta che vi ricongiungiate!!
Claudia sei ancora alle prese con le pulizie? E come va l'ingorgo?
Aria
per domani!!!!
Manu e tu con il trasferimento di Piratino come sei messa??
Ragazze scusate devo andare a riassettare un po' mi ha chiamato mia cugina che mi viene a trovare e poi usciamo per un po' di shopping.... finalmente, ho proprio voglia di vederla (d'estate lavora tantissimo ed è mesi che non abbiamo un po' di tempo per gossippare!!!)
a tutte, a dopo!!
Il mio umore è leggermente migliorato, ma siamo ancora ben lontani dalla tranquillità...
AUGURI A TUTTI I FRANCESCHI!!!
Stefy ma allora ti licenzi??? Stai già cercando a Roma? Sono contenta che vi ricongiungiate!!
Claudia sei ancora alle prese con le pulizie? E come va l'ingorgo?
Aria
Manu e tu con il trasferimento di Piratino come sei messa??
Ragazze scusate devo andare a riassettare un po' mi ha chiamato mia cugina che mi viene a trovare e poi usciamo per un po' di shopping.... finalmente, ho proprio voglia di vederla (d'estate lavora tantissimo ed è mesi che non abbiamo un po' di tempo per gossippare!!!)
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- aria
- Expert~GolGirl®

in realtà non so quando mi dovrebbereo arrivare diciamo che tra ieri e oggi in linea teorica quindi domani un test ci sta proprio, l'ho appena comprato
stefy dipende da che somma vuoi/puoi spendere... se vuoi posso aiutarti a cercarla, magari spulciando i giornali di qua
cinecittà è molto servita come zona ma incasinatissima!
stefy dipende da che somma vuoi/puoi spendere... se vuoi posso aiutarti a cercarla, magari spulciando i giornali di qua
- aria
- Expert~GolGirl®

e direi anche molto lontana da prati!
il fatto di abitare fuori roma dipende....se vieni nella mia zona possiamo ciaccolare insieme qualche volta
il fatto di abitare fuori roma dipende....se vieni nella mia zona possiamo ciaccolare insieme qualche volta
- chi069
- Master~GolGirl®

aria ha scritto:in realtà non so quando mi dovrebbereo arrivare diciamo che tra ieri e oggi in linea teorica quindi domani un test ci sta proprio, l'ho appena comprato![]()
ma cosè sta' fretta di fare il test????
ale -------------------

- chi069
- Master~GolGirl®

qui gatta ci cova

ale -------------------

- aria
- Expert~GolGirl®

che vuoi dire?chi069 ha scritto:qui gatta ci cova![]()