GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BERGAMASCA IN FERMENTO, UN CONTINUO LIETO EVENTO!!!!

Bloccato
chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BERGAMASCA IN FERMENTO, UN CONTINUO LIETO EVENTO!!!!

Messaggio da chiocciola » 3 ott 2007, 20:15

CIAO BELLE PASSO PER UN SALUTO HO A CASA IL SOCIO PER L'INFLUENZA:impiccata: :risatina:

IO HO INIZIATO CON UN PO DI MAL DI GOLA :urka :incrocini

CRIC ZO FELICISSSSSSIMA VEDRAI CHE VA TUTTO BENE ED HAI FATTO BENE A RIMANDARE L'ECO E ANDARE DALLA TUA GINE BRAVA :yeee

MARY E GRETA SETTIMANA PROX CI SONO :yeee LEONCINA VIENI?
FLAVIA REPLICHI CON NOI?
E ALTRI?
CHI VIENE DAI CRIC :yeee E' IL 17 HAI L'ECO VERO?
COSI FESTEGGIAMO!!!!

NOTTE A TUTE E BACIO A KYLIE CHE NON L'HO NOMINATA :bacio
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 3 ott 2007, 20:19

Grazie Flavia....ci proverò domani se ne avrò le forze....

Ragazze, in tutta onestà, mi sento una ciofeca.
E' un momento veramente bruttissimo: Francesco si sveglia ancora di notte, ho le rosse e non ho più energie.
Mi viene da piangere in continuazione e questo mi fa pensare che forse sono un pochino esaurita :buuu .
Mario fa quello che può,ma sto cacchio di progetto è in una fase delicatissima....lui lavora pure prima di dormire.
Arriva tardi a casa e, nonostante la stanchezza, si occupa di Francesco per darmi modo di riposare mezz'ora prima di cenare.
Ecco perchè mangiarmo tardi e non andiamo a letto mai prima delle 23.
Purtroppo non ho più la forza di guardare la tv e nemmeno di leggere oppure di farmi le unghie o di farmi una maschera :buuu

VOGLIO DORMIREEEEEEEEEEE :buuu
VOGLIO STRAVACCARMI 1 ORA SUL DIVANO SENZA FARE UNA CIPPA LIPPA :buuu
VOGLIO FARMI UN BAGNO RILASSANTE CON TANTE CANDELINE ACCESE E LA LUCE SPENTA ED I CETRIOLI SUGLI OCCHI E LO YOGURT SUL VISO :hi hi hi hi :buuu

RAGAZZE, SCUSATEMI SE VI HO FRANTUMATO I MARONI :hi hi hi hi
MA AVEVO BISOGNO DI SFOGARMI!

BACIOTTI E A DOMANI.
MARY
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 ott 2007, 20:38

Mary mi spiace sentirti così :coccola
Non hai pensato a una baby sitter, o a qualche spazio gioco dove possano tenertelo un paio d'ore? (In quel mentre io ti raggiungo a Bg e andiamo dall'estetista perchè anche le mie unghie gridano vendetta)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 3 ott 2007, 20:49

greta76 ha scritto:Mary mi spiace sentirti così :coccola
Non hai pensato a una baby sitter, o a qualche spazio gioco dove possano tenertelo un paio d'ore? (In quel mentre io ti raggiungo a Bg e andiamo dall'estetista perchè anche le mie unghie gridano vendetta)
UNGHIE, PELI, SOPRACCIGLIA, MASSAGGIO,PIEDI....
GRETA....MA SEI SICURA CHE DUE ORE BASTERANNO?????????:buuu

GRAZIE TESORA, MA MI SONO GIA' INFORMATA: SPAZIO GIOCHI FINO A 9 MESI NON TE LI PRENDONO. IN QUANTO ALLA BABYSITTER, NON NE CONOSCO A BG, MA SARA' MIA CURA INFORMARMI AL PIU' PRESTO IN MODO DA APPROFITTARE DELLE SUE PRESTAZIONI ALMENO 4 / ORE ALLA SETTIMANA.

VADO BELLA BIMBA, MA TU QUESTA SERA NON DOVEVI ANDARE A ORIO A PRENDERE IL SOCIO???? :domanda

BUONA SERATA A TE E A TUTTE LE BELLE BIMBE.
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

flaviamile
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flaviamile » 3 ott 2007, 21:00

Mary, coincido con Greta. Dai, non ti buttare giù...se ti consola, io non vado a letto prima dell'una (ma i programmi di mezzanotte li vedo sempre :che_dici ), poi alle 3 e alle 6 poppate e alle 7 sveglia per la scuola :x: Mal de muchos consuelo de pocos (qcosa come mal di tanti mezzo gaudio).
Ripeti con me: TUTTO PASSA (io lo ripetevo i primi 15gg quando mi facevano male i punti, non dormivo, avevo le lochiazioni, e mi sanguinava il capezzolo...e funzionava...un po'...)
Dai che con i nostri incontri all'Orio e tanto shopping passa prima! By the way...non ce la faccio in queste settimane, ma aderisco all'idea di Stefy di farlo spesso!!
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 ott 2007, 23:58

mary, il socio per non dover fare il viaggio da solo ha rimandato il rientro di un giorno, arriva domani, anche perchè è stato dimesso nel pomeriggio dopo 2 gg di digiuno e si sentiva troppo debole.
Comunque domani sera è a casa :emozionee non vedo l'ora

Notte a tutte
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 4 ott 2007, 0:00

Dimenticavo di chiedervi una cosa:

secondo voi 100 gr di latte alle 23,00 sono pochi o possono andare?
Sono entrata nel tunnel della doppia pesata e sono già in crisi (fino ad ora ne ho fatta una :che_dici )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 4 ott 2007, 0:19

Scusatemi tanto ma........
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 4 ott 2007, 0:20

.....volevo arrivare a 1000 messaggi :yeee :yeee :yeee
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 4 ott 2007, 9:12

greta76 ha scritto:Dimenticavo di chiedervi una cosa:

secondo voi 100 gr di latte alle 23,00 sono pochi o possono andare?
Sono entrata nel tunnel della doppia pesata e sono già in crisi (fino ad ora ne ho fatta una :che_dici )

BUONGIORNO A TUTTE!
OGGI STO UN POCHINO MEGLIO......E QUESTO ANCHE GRAZIE A VOI :emozionee

GRETA:
NO TI PREGO, EVITA LE DOPPIE PESATE. PRINCESS NON E' CERTO DEPERITA, FIDATI DEL SUO ISTINTO, SE VUOLE SOLO 100 GR VUOL DIRE CHE VA BENE COSI'. TU LIMITATI A PESARLA UNA VOLTA ALLA SETTIMANA (COME RACCOMANDANO I PEDIATRI) COSì NON TI SALE LO STRESS E LA PICCOLA NON AVVERTE LA TUA ANSIA.
STAI TRANQUILLA CHE GLORIA CRESCE BENISSIMO ED E' UNA BAMBINA SANA E SERENA :cuore

FLAVIA:
:emozionee :emozionee SEI DOLCISSIMA....QUELLA DEL "MAL COMUNE MEZZO GAUDIO" E' UNA SACROSANTA VERITA' E TU , NON MI STANCHERO' MAI DI RIPETERMELO, SEI WONDER WOMAN SOTTO MENTITE SPOGLIE :hi hi hi hi AMMETTILO :ahah
OGGI PROVO A FARE LE GIF ANIMATE....IL TUO SANTIAGO E' VERAMENTE ME-RA-VI-GLIO-SO :cuore

LEO-CHIOCCIOLA-KILYE-CRIC E A TUTTE LE ALTRE BIMBE
BUONA GIORNATA E TANTA SERENITA' PER TUTTE VOI :yeee

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 4 ott 2007, 10:03

eccomiiiiiiiii vedo che qualcuna ha messo l'avatar animato :yeee
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 4 ott 2007, 10:27

Flavia, ho visto il tuo gif animato, ma il programma che mi hai indicato mi chiedeva 19 dollari oppure ho capito male io? Sai, non ho molta dimestichezza con l'idioma anglossasone (pur avendo lavorato c/o un ufficio commerciale estero ed avendo utilizzato la lingua Inglese per un decennio con molta soddisfazione dei miei capi, io ho qualche difficoltà con questa lignua :fischia :hi hi hi hi ).

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 4 ott 2007, 10:29

maryv ha scritto:Flavia, ho visto il tuo gif animato, ma il programma che mi hai indicato mi chiedeva 19 dollari oppure ho capito male io? Sai, non ho molta dimestichezza con l'idioma anglossasone (pur avendo lavorato c/o un ufficio commerciale estero ed avendo utilizzato la lingua Inglese per un decennio con molta soddisfazione dei miei capi, io ho qualche difficoltà con questa lignua :fischia :hi hi hi hi ).
magari è di quei programmi che puoi visionare x 1 mese gratis.....io nn ho guardato! non c'è scritto da qualche parte "try me"?

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 4 ott 2007, 10:44

Kylie ha scritto:
maryv ha scritto:Flavia, ho visto il tuo gif animato, ma il programma che mi hai indicato mi chiedeva 19 dollari oppure ho capito male io? Sai, non ho molta dimestichezza con l'idioma anglossasone (pur avendo lavorato c/o un ufficio commerciale estero ed avendo utilizzato la lingua Inglese per un decennio con molta soddisfazione dei miei capi, io ho qualche difficoltà con questa lignua :fischia :hi hi hi hi ).
magari è di quei programmi che puoi visionare x 1 mese gratis.....io nn ho guardato! non c'è scritto da qualche parte "try me"?

grazie kilye, ci guardo. Ieri avevo installato il programma poi l'ho disinstallato..... :hi hi hi hi
Non appena ho due minuti lo riscarico e poi ti dico :ok

flaviamile
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flaviamile » 4 ott 2007, 11:18

E' proprio come dice Kylie, è un shareware da usare per un mese. Quando esci però, il bottone OK ci mette un po' ad essere visualizzato (furbetti), e si vede solo quello che dice Order.... Certo, se clicchi lì, ti dicono che costa 20 dollari (penso sia questo il tuo caso).
Comunque, da questo link
http://www.gamani.com/gmgdown.htm
fai click nel bottone verde Download Now. Si apre una finestra per aprire o salvare. Io ho scelto direttamente apri, e mi si è installato. Dopo di questo, l'unico dettaglio è stare attenta a non cliccare su Order... quando esci, e aspettare qualche secondo il bottone OK.
:bacio
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 4 ott 2007, 11:59

flaviamile ha scritto:E' proprio come dice Kylie, è un shareware da usare per un mese. Quando esci però, il bottone OK ci mette un po' ad essere visualizzato (furbetti), e si vede solo quello che dice Order.... Certo, se clicchi lì, ti dicono che costa 20 dollari (penso sia questo il tuo caso).
Comunque, da questo link
fai click nel bottone verde Download Now. Si apre una finestra per aprire o salvare. Io ho scelto direttamente apri, e mi si è installato. Dopo di questo, l'unico dettaglio è stare attenta a non cliccare su Order... quando esci, e aspettare qualche secondo il bottone OK.

ok, grazie fatto. :ok
ma tu ti ricordi quanto deve essere grande la foto?

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 4 ott 2007, 12:09

maryv ha scritto:
flaviamile ha scritto:E' proprio come dice Kylie, è un shareware da usare per un mese. Quando esci però, il bottone OK ci mette un po' ad essere visualizzato (furbetti), e si vede solo quello che dice Order.... Certo, se clicchi lì, ti dicono che costa 20 dollari (penso sia questo il tuo caso).
Comunque, da questo link

ok, grazie fatto. :ok
ma tu ti ricordi quanto deve essere grande la foto?
credo 80x80

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 4 ott 2007, 14:01

ppepepepepepeèèèèèèèèèèèèèèèèèè:yeaa:
pepeppppèèèpèpèpèèèèèèèèèèèèèè :yeaa:
l'avatar modificatoooo èèèèèèèèèèèèè :band
:band :57_party1: :majorette: :coretto: :coretto: :yeaa:

:62_son_soddisfazioni:

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 4 ott 2007, 14:28

CIAO BIMBE BELLE,

MA CHE BELLI I NUOVI AVATAR DI MARY E FLAVIA!!! :yeee :yeee :yeee MARY MA è NORMALE CHE IL TUO VADA COSì VELOCE?BELLO EH, MA CHE MAL DE Cò... :hi hi hi hi
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 4 ott 2007, 14:31

CRIC COME STAI?ANCH'IO HO VISTO UNA MAMMA PER AMICA MA QUOTO GRETA, NON MI HA ENTUSIASMATO UN GRANCHè...FORSE DEVO ANCORA ENTRARE NELLE PARTI... :sorrisoo
DAI DAI VIENI ANCHE TU AL PROSSIMO RADUNO A ORIO CENTER COSì CI CONOSCIAMO. :yeee
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”