Con Fede?Saretta78 ha scritto:Ieri sera sono uscita....agostina07 ha scritto:saretta: che è successo di bello?

AGO, perchè non le dai la Tachi?

TOPO, vista foto bikini

ALCESTE

ANNA, quale lavoro?

ROBBY

Messaggio da francybf » 20 nov 2008, 9:23
Con Fede?Saretta78 ha scritto:Ieri sera sono uscita....agostina07 ha scritto:saretta: che è successo di bello?
Messaggio da francybf » 20 nov 2008, 9:23
Messaggio da Kiara » 20 nov 2008, 9:26
Messaggio da Germy » 20 nov 2008, 9:26
Messaggio da robby » 20 nov 2008, 9:26
Messaggio da Germy » 20 nov 2008, 9:28
agostina07 ha scritto:io non fumo più...da quando ho saputo di essere incinta
niente tachipirina perchè vorrei che il sistema immunitario di Zoe facesse qualcosa (almeno lui...tessaxx non mi uccidere)...e 38.5°C non è preoccupante
Messaggio da Saretta78 » 20 nov 2008, 9:30
Messaggio da robby » 20 nov 2008, 9:31
agostina07 ha scritto:io non fumo più...da quando ho saputo di essere incinta
niente tachipirina perchè vorrei che il sistema immunitario di Zoe facesse qualcosa (almeno lui...tessaxx non mi uccidere)...e 38.5°C non è preoccupante
Messaggio da robby » 20 nov 2008, 9:32
io mi ero risposta da sola..Saretta78 ha scritto:alceste, con chi sono uscita....?? F...........
Messaggio da robby » 20 nov 2008, 9:33
francybf ha scritto:ma siete così tante a fumare???![]()
Messaggio da Kiara » 20 nov 2008, 9:34
Messaggio da robby » 20 nov 2008, 9:34
Messaggio da Saretta78 » 20 nov 2008, 9:35
Messaggio da robby » 20 nov 2008, 9:36
Saretta78 ha scritto:Io ho smesso di fumare dopo 2 settimane dal test.........e ho ripreso il giorno dopo aver smesso di allattare......drogata!!!!
Messaggio da miriam79 » 20 nov 2008, 9:37
Messaggio da Kiara » 20 nov 2008, 9:37
agostina07 ha scritto:robby: Zoe non si ammala praticamente mai (2 raffreddori e 1 reazione post-vaccino da quando è nata)
38.5°C sono il minimo per dare la tachipirina, che tra le altre cose fa malissimo
io aspetto...se arriviamo a 39°C quando si sveglia (adesso dorme) gliela do
Messaggio da Saretta78 » 20 nov 2008, 9:37
Io la penso esattamente al contrario...la febbre è la nostra risposta immunitaria agli "individui" esterni......e quindi và lasciata sfogare...il più possibile.....è la difesa del nostro organismo...perchè abbatterla???robby ha scritto:agostina07 ha scritto:io non fumo più...da quando ho saputo di essere incinta
boh, ago..
io capisco poco il tenere i bambini carichi di febbre per lasciare che il sistema immunitario sia libero di esprimere appieno le sue potenzialità e talenti, davvero
a me hanno sempre detto che la febbre alta fa male. saranno pure teorie vecchie, eh. ma io quando viola ha la febbre la dò tachi e stop
e, ad ora, il suo sistema immunitario funziona molto meglio del mio...![]()
Messaggio da miriam79 » 20 nov 2008, 9:40
Saretta78 ha scritto:Io la penso esattamente al contrario...la febbre è la nostra risposta immunitaria agli "individui" esterni......e quindi và lasciata sfogare...il più possibile.....è la difesa del nostro organismo...perchè abbatterla???robby ha scritto:agostina07 ha scritto:io non fumo più...da quando ho saputo di essere incinta
boh, ago..
io capisco poco il tenere i bambini carichi di febbre per lasciare che il sistema immunitario sia libero di esprimere appieno le sue potenzialità e talenti, davvero
a me hanno sempre detto che la febbre alta fa male. saranno pure teorie vecchie, eh. ma io quando viola ha la febbre la dò tachi e stop
e, ad ora, il suo sistema immunitario funziona molto meglio del mio...![]()
Io...fino a 39 la lascio andare....sempre......e in pochissimo tempo passa tutto......
Messaggio da francybf » 20 nov 2008, 9:41
Dicono che il paracetamolo, secondo alcuni studi, può far male nel 1° anno di vita, xchè nel prosieguo può essere tra le cause di un eventuale autismo, ecc...agostina07 ha scritto:robby: Zoe non si ammala praticamente mai (2 raffreddori e 1 reazione post-vaccino da quando è nata)
38.5°C sono il minimo per dare la tachipirina, che tra le altre cose fa malissimo
io aspetto...se arriviamo a 39°C quando si sveglia (adesso dorme) gliela do
Messaggio da Saretta78 » 20 nov 2008, 9:45
Feci anche un anno intero alcuni anni fà.....robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Io ho smesso di fumare dopo 2 settimane dal test.........e ho ripreso il giorno dopo aver smesso di allattare......drogata!!!!
però ce l'hai fatta, in gravidanza
è già qualcosa...