Va bè vado a iniziare a lavorare....magari riesco a svuotar eun pò la mia scrivania!!!:sommersa:

Messaggio da maggi29 » 20 nov 2008, 9:08
Messaggio da tittiale » 20 nov 2008, 9:11
Messaggio da tittiale » 20 nov 2008, 9:15
Messaggio da tittiale » 20 nov 2008, 9:17
Messaggio da perla73 » 20 nov 2008, 9:20
Messaggio da perla73 » 20 nov 2008, 9:22
Messaggio da maggi29 » 20 nov 2008, 9:22
Tittitittiale ha scritto:la brioche l'ho offerta non perchè non bastassi tu, ma perchè fa sempre bene sporcellare un po'![]()
Io sono un po' tristina (ma poco poco eh): domani devo andare dall'osteopata e mi tocca fare un sacco di chilometri in macchina. Perchè sarebbe a 40 chilometri da qui, ma i miei non possono salire perchè hanno mia sorella a pranzo, quindi devo farmi 30km fino a costa volpino, poi 50 fino a bergamo e ritorno.Stamattina ale ha provato a sentire se sua mamma fosse disponibile, ma gli ha detto che sì è a casa, ma questa settimana è stata impegnata molto in negozio e quindi preferirebbe stare a casa. Se DEVE, viene, altrimenti ne fa volentieri a meno.
Sono pretenziosa io? è due mesi che rinvio l'osteopata, ora sono tutta incriccata e per forza ci devo andare....ma caspiterella, a che prezzo?
non so se essere più triste o arrabbiata...
in fondo, cosa volete che siano 160 km all'ottavo mese?
Messaggio da maggi29 » 20 nov 2008, 9:23
Ti sembra questo l'orario di arrivare???? cè gente che aspetta :ahahperla73 ha scritto:Buongiorno
Messaggio da perla73 » 20 nov 2008, 9:24
Io veramente sono in ufficio già da un'oramaggi29 ha scritto:Ti sembra questo l'orario di arrivare???? cè gente che aspetta :ahahperla73 ha scritto:Buongiorno
Messaggio da tittiale » 20 nov 2008, 9:24
:ahahmaggi29 ha scritto:Ti sembra questo l'orario di arrivare???? cè gente che aspetta :ahahperla73 ha scritto:Buongiorno
Messaggio da tittiale » 20 nov 2008, 9:26
quando poi ti dicono SE DEVO LO FACCIO, ecco, io proprio non accetto...entra in campo il mio orgogliomaggi29 ha scritto:Tittitittiale ha scritto:la brioche l'ho offerta non perchè non bastassi tu, ma perchè fa sempre bene sporcellare un po'![]()
Io sono un po' tristina (ma poco poco eh): domani devo andare dall'osteopata e mi tocca fare un sacco di chilometri in macchina. Perchè sarebbe a 40 chilometri da qui, ma i miei non possono salire perchè hanno mia sorella a pranzo, quindi devo farmi 30km fino a costa volpino, poi 50 fino a bergamo e ritorno.Stamattina ale ha provato a sentire se sua mamma fosse disponibile, ma gli ha detto che sì è a casa, ma questa settimana è stata impegnata molto in negozio e quindi preferirebbe stare a casa. Se DEVE, viene, altrimenti ne fa volentieri a meno.
Sono pretenziosa io? è due mesi che rinvio l'osteopata, ora sono tutta incriccata e per forza ci devo andare....ma caspiterella, a che prezzo?
non so se essere più triste o arrabbiata...
in fondo, cosa volete che siano 160 km all'ottavo mese?![]()
Certo che anche tua suocera che disponibiltà...
Messaggio da maggi29 » 20 nov 2008, 9:27
Messaggio da maggi29 » 20 nov 2008, 9:28
Che hai fatto fino ad ora?perla73 ha scritto:Io veramente sono in ufficio già da un'oramaggi29 ha scritto:Ti sembra questo l'orario di arrivare???? cè gente che aspetta :ahahperla73 ha scritto:Buongiorno
Messaggio da perla73 » 20 nov 2008, 9:30
La mia presenza non bastatittiale ha scritto::ahahmaggi29 ha scritto:Ti sembra questo l'orario di arrivare???? cè gente che aspetta :ahahperla73 ha scritto:Buongiorno
esatto, la megga ha ragione. che ci porti di buono?
Messaggio da tittiale » 20 nov 2008, 9:32
tè grazie :prrrr (quello che si beve, neh!!)perla73 ha scritto:La mia presenza non bastatittiale ha scritto::ahahmaggi29 ha scritto:Ti sembra questo l'orario di arrivare???? cè gente che aspetta :ahahperla73 ha scritto:Buongiorno
esatto, la megga ha ragione. che ci porti di buono?
![]()
![]()
Sempre a pensare al cibo![]()
Posso offrirvi caffè, tè, mè.........
Messaggio da desert noor » 20 nov 2008, 9:36
Messaggio da maggi29 » 20 nov 2008, 9:39
Anche io aspetto...Perla....ci pensi tu?desert noor ha scritto:buongiorno fanciulle!
io aspetto le proposte di menù per il raduno così poi ognuno porta qualcosa, vero perla????
Messaggio da tittiale » 20 nov 2008, 9:45
Messaggio da desert noor » 20 nov 2008, 9:47
maggi29 ha scritto:Anche io aspetto...Perla....ci pensi tu?desert noor ha scritto:buongiorno fanciulle!
io aspetto le proposte di menù per il raduno così poi ognuno porta qualcosa, vero perla????![]()
Che bello Desert che ci siete anche voi!!!
Messaggio da tittiale » 20 nov 2008, 9:48