per i 40 minuti .. ma stai facendo l'inserimento, giusto?
Delfina blu no, io non mi ricordo di te

Messaggio da Eli e Albe » 4 ott 2007, 13:38

Messaggio da Eli e Albe » 4 ott 2007, 13:39
maxgal ha scritto:Delfina noi siamo sempre quà tu ti sei persa......+ o - due anni fa mi pare di rammentare!
come hai fatto a non orientarti visto che sei addirittura moderatore?????? :prrrr
comunque noi siamo quà certo probabilemnte non ti rcordi nulla di noi e non possiamo condiviedere molto ma se passi ci fa piacere.
Raffa Giorgia è in ufficio stamani ma non so se ha tempo x scrivere, Giovanna su col morale e fatti coraggio...e trovatene uno in carne ed ossa se mai avessi ancora problemi :ahah :ahah
vado a lavorare mie care a dopo
Max.

Messaggio da wally1706 » 4 ott 2007, 13:40

Messaggio da wally1706 » 4 ott 2007, 13:41

Messaggio da Eli e Albe » 4 ott 2007, 13:42

Messaggio da wally1706 » 4 ott 2007, 13:43

Messaggio da Eli e Albe » 4 ott 2007, 13:44

Messaggio da raffra » 4 ott 2007, 13:44

Messaggio da Eli e Albe » 4 ott 2007, 13:45
Valeria.. non so cosa ti suggeriscono le altre, ma io ti dico ......leggero!!!!!!wally1706 ha scritto:Che bellini gli avatar doppi o tripli!!!!!![]()
![]()
Chi mi dice come si fa?
Titty!!!! ....e chi altra è brava in cucina!!!
Ho bisgno di un suggerimento su un qualche antipasto che vada bene con le melanzane alla parmigiana!!!!![]()
Mica facile eh???

Messaggio da wally1706 » 4 ott 2007, 13:45
CHE BELLO ESSERE IN BUONA COMPAGNIA!!!!Eli e Albe ha scritto:io sto nù poco incacchiata, mi hanno coinvolta in un lavoro che non c'entra nulla con le mie mansioni, e tutto per colpa della megalomane della mia capa![]()
la classica zitella in carriera che non ha meglio da fare se non riempire la vita di rotture di balle (quella degli altri la vita, naturalmente)
sono nera, prima di andare a pranzo gliene ho dette quattroma cosa volete che sia servito? adesso aspetto che torni

Messaggio da raffra » 4 ott 2007, 13:46

Messaggio da wally1706 » 4 ott 2007, 13:46
raffra ha scritto:WALLYYYYYYYYYY capito perchè eri così presa: la sfilata![]()
ELIANA ciao belè... finito di lavorare?

Messaggio da Eli e Albe » 4 ott 2007, 13:46
nnnooo..raffra ha scritto:WALLYYYYYYYYYY capito perchè eri così presa: la sfilata![]()

Messaggio da raffra » 4 ott 2007, 13:47

Messaggio da Eli e Albe » 4 ott 2007, 13:48
pure tu dietro a fare lavori che non c'entrano nulla con le tue mansioni?wally1706 ha scritto:raffra ha scritto:WALLYYYYYYYYYY capito perchè eri così presa: la sfilata![]()
Il bello è che io non c'entro proprio un tubo con la sfilata.....ma qui tutto il mondo esce di testa!!!!![]()

Messaggio da raffra » 4 ott 2007, 13:50

Messaggio da Eli e Albe » 4 ott 2007, 13:51

Messaggio da wally1706 » 4 ott 2007, 13:51
Non solo l'appartamento è tagliato perfettamente per quello che ci serve (3 camere su giardino, doppio salone e cucina abitabile) piu uno studio (per farci la palestra di mio marito, ma anche ospitare i genitori) con il suo bagnetto MA PER DI PIU E RIFATTO A NUOVO !!!! E il bello è che è una sciura di milano che lo vende e l'ha rifatto perchè era convinta che fosse la sua casa definitiva. Dunque bagni completi di wc e bidet!!!!!raffra ha scritto:ELIANA accipicchia ealla zitella frustrata
WALLYa iosa per l'appartamento... ma è quello dei tuoi sogni?

Messaggio da wally1706 » 4 ott 2007, 13:52
raffra ha scritto:WALLY ma tu fai già la parmigiana come antipasto?

Messaggio da raffra » 4 ott 2007, 13:53
wally1706 ha scritto:Non solo l'appartamento è tagliato perfettamente per quello che ci serve (3 camere su giardino, doppio salone e cucina abitabile) piu uno studio (per farci la palestra di mio marito, ma anche ospitare i genitori) con il suo bagnetto MA PER DI PIU E RIFATTO A NUOVO !!!! E il bello è che è una sciura di milano che lo vende e l'ha rifatto perchè era convinta che fosse la sua casa definitiva. Dunque bagni completi di wc e bidet!!!!!raffra ha scritto:ELIANA accipicchia ealla zitella frustrata
WALLYa iosa per l'appartamento... ma è quello dei tuoi sogni?
![]()
![]()
![]()
Solo che è al di spora del nostro budget.Me la sto cercando di intortare mica poco!!!