GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
[sp]Dopo la Strage di Erba,Rosa Bazzi fa pupazzi per bimbi..
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Re: [sp]Dopo la Strage di Erba,Rosa Bazzi fa pupazzi per bimbi..
Quoto kla anch'io dall'articolo (tra l'altro si dicono 3 parole...) ho letto che viene fatta come attività per passare il tempo...come le altre detenute...
roxyross sisi dai!!!
roxyross sisi dai!!!
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Zzz...
- Master~GolGirl®

Sono evasi tutti insieme???marina33 ha scritto:Allora, la signora Rosa Bazzi, che ha commesso crimini che conosciamo bene, con QUELLE STESSE MANI (io che vivo a Como ne ho avuto la certezza da fonti indiscrete) in carcere passa le ore a cucire pupazzetti di pezza che le vengono pure pagati in piccoli regalini (caramelle e benefici). QUEI PUPAZZETTI CI VENGONO PERSINO VENDUTI. Scusate, ma secondo voi è giusto che alcuni bambini giochino con quei pupazzetti ? Io voglio fermare questa cosa assurda, oggi ho chiamato il Bassone di Como (il carcere) ma non ho trovato nessuno...vi prego prendete a cuore la cosa, mamme soprattutto voi, proponete qualche idea per interrompere questo schifo..vi prego,date un'idea di chi possiamo chiamare,cosa possiamo fare in gruppo per essere ascoltati..
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- ely68
- Master~GolGirl®

conosco una volontaria del bassone, mi informo e vi faccio sapere
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Io comunque non vedo dove sia il problema. Una brutta persona può anche creare un oggetto bello, e l'oggetto non si porta dietro di certo l'anima di chi l'ha fabbricato.
-
marina33
- New~GolGirl®

Grazie Ely, facci sapere..
-
marina33
- New~GolGirl®

No Sbu, le bamboline le fanno coi volontari tutte le carcerate e alcune vanno ai bambini figli delle carcerate, altre vengono vendute all'esterno del carcere...appunto non sappiamo dove! questo è il punto che forse Ely ci chiarirà, e il ricavato va per il carcere.sbu ha scritto:Stavo analizzando la notizia: come ti ho spiegato all'interno del carcere è praticamente impossibile che lei 'venda' questi pupazzetti perchè se solo si avvicina alle altre detenute come minimo la scuoiano.
Quindi tu affermi che lei 'venda' o meglio 'baratti' questi pupazzetti con l'esterno del carcere.
E chi li porta fuori? Chi è che prende queste bamboline, le porta fuori dal carcere, raccoglie in cambio caramelle o dolcetti e li porta a Rosa Bazzi?
Lo sai che tutto ciò che entra in un carcere viene controllato? non è come fare la visita dalla zia o dalla vicina di casa, specialmente se una è in isolamento.
-
margi
- Expert~GolGirl®

Cioe' ma a questa gli si da pure la possibilita' di svagarsi...roba da pazzi...Zzz... ha scritto:Io comunque non vedo dove sia il problema. Una brutta persona può anche creare un oggetto bello, e l'oggetto non si porta dietro di certo l'anima di chi l'ha fabbricato.
.
-
marina33
- New~GolGirl®

E' proprio qui il problema/concetto..la morale...che le facessero fare qualsiasi altra cosa ma non giochi per bambini...è come se ad un pedofilo che ha commesso reati gli facessero produrre qualcosa per i bambini..io trovo che MORALMENTE sia veramente crudo e senza scrupoli. io credo che in tutto ciò che facciamo ci mettiamo l'anima e la'nima di questa donna non può essere messa in qualcosa creato per i bambini. Appunto che parli di anima, di energia,di simpatia che dovresti cogliere quello che sentiamo di sbagliato in questa vicenda...Zzz... ha scritto:Io comunque non vedo dove sia il problema. Una brutta persona può anche creare un oggetto bello, e l'oggetto non si porta dietro di certo l'anima di chi l'ha fabbricato.
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Io non ho nessuna simpatia -e ci mancherebbe pure- per questa donna che si è macchiata di un crimine orribile, però che faccia pupazzetti o cestini di vimini per me è la stessa cosa, perchè per me gli oggetti sono inerti e non si portano dietro nulla, nè di positivo nè di negativo.marina33 ha scritto:E' proprio qui il problema/concetto..la morale...che le facessero fare qualsiasi altra cosa ma non giochi per bambini...è come se ad un pedofilo che ha commesso reati gli facessero produrre qualcosa per i bambini..io trovo che MORALMENTE sia veramente crudo e senza scrupoli. io credo che in tutto ciò che facciamo ci mettiamo l'anima e la'nima di questa donna non può essere messa in qualcosa creato per i bambini. Appunto che parli di anima, di energia,di simpatia che dovresti cogliere quello che sentiamo di sbagliato in questa vicenda...Zzz... ha scritto:Io comunque non vedo dove sia il problema. Una brutta persona può anche creare un oggetto bello, e l'oggetto non si porta dietro di certo l'anima di chi l'ha fabbricato.
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

noi abbiamo casa a Magreglioroxyross il mer nov 19, 2008 3:07 pm
topinaf ha scritto:
sbu ha scritto:Vabbè allora noi avevamo la casa a Canzo, vicino alla casa di cura dove lavorava Raffaella, quindi?
vuoi anche testimonianze di abitanti di Tavernerio?
Castelmarte è un po' isolato, magari queste 'voci attendibili' non arrivano, peccato, potevamo alimentare queste storie
i miei hanno la casa a lasnigo
e io ci vado da quando avevo 3 anni!!!
so che non c'entra nulla...
noi alla domenica siamo sempre a valbrona dai suoceri!
dai che ci si incontra tutte!
posso unirmi anche io all'incontro?
l'avevo anche intravista Raffaelle alla villa Cusi,povera...
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

che facciamo...apriamo un post per l'occasione??valli ha scritto:noi abbiamo casa a Magreglio![]()
posso unirmi anche io all'incontro?![]()
noi a magreglio ci venivamo per il parco giochi!!!
e sei anche di milano
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- SiAMa
- Expert~GolGirl®

ma sai che ti ho guardato in foto però nn mi sembra di averti visto!!
mi sa che abbiamo figli di età diverse..cmq wow!!! finalmente qualcuno che conosce Magreglio!!
e il suo bel parco giochi eheh...
mi sa che abbiamo figli di età diverse..cmq wow!!! finalmente qualcuno che conosce Magreglio!!
e il suo bel parco giochi eheh...
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

valli
passiamo di qui? così non intasiamo qua

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

ecco...topinaf ha scritto:valli
forum/viewtopic.php?f=51&t=27593&start=0&st=0&sk=t&sd=d
qui volevo dire

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

come non detto!
perdono
in questo periodo sono troppo rinco
sbu scusssssaaaa
perdono
sbu scusssssaaaa

- sbu
- Bronze~GolGirl®

figurati, capisco l'eccitazione!topinaf ha scritto: sbu scusssssaaaa
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

grasssie!
e il bello è che stamattina mi sono riletta anche tutte le regole
troppo stordita
e il bello è che stamattina mi sono riletta anche tutte le regole
troppo stordita

-
marina33
- New~GolGirl®

Ely hai saputo nulla?ely68 ha scritto:conosco una volontaria del bassone, mi informo e vi faccio sapere
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

probabilmente ( se è vero) farà le pigotte per l'unicef, molti carcerati le fanno. E quando le compriamo non possiamo sapere di che crimine si è macchiato chi le ha fatte. Lei è un mostro e suo marito pure, però (come ha detto qualcun'altra), che faccia bambole o cestine di vimini non mi cambia niente, e non mi scandalizza neppure.
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
-
marina33
- New~GolGirl®

Ely hai saputo nulla?????