GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LuglioliniCuriosini(08)tutto in bocca mettono sti cucciolini

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LuglioliniCuriosini(08)tutto in bocca mettono sti cucciolini

Messaggio da snake » 19 nov 2008, 14:57

GIULY potrebbe essere un buon segno :fischia
N. 27-01-05 E. 04-07-08

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 19 nov 2008, 15:05

mah snake... io il muco nel PO l'ho sempre avuto.
comunque dovrebbero arrivarmi tra domenica e mercoledì facendo il conto della fase luteale che avevo prima di Tommy.
la mia vita nel palmo di una mano...

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 19 nov 2008, 15:13

snake mio marito va a shangai ma avrebbe la scheda aziendale con cui chiamarmi :fischia il problema e che x ricevere pagherei anche io. cmq è vero skipe nn costa niente a metterlo quindi stasera glielo dico e vediamo di farlo. grazie :bacio
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 19 nov 2008, 15:19

TERRY perche' paghi anche te? per ricevere mica si paga anche se chi chiama e' all'estero! E' il viceversa che e' vero..cioe' se te chiami lui te paghi come se fosse in italia e lui paga la tariffa estero!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 19 nov 2008, 15:43

yullen ha scritto:
barbara76 ha scritto:Faccio il copia incolla di un post che ho messo su "Burocrazia e modulistica", magari qna di voi sa qsa...

sn assunta dal marzo 2004 c/o un'agenzia di viaggi di Milano.
Il proprietario dell'agenzia è un tour operator di un'altra città quindi cn ragione sociale diversa

A fine aprile saremo sfrattati e la mia collega (impiegata come me) ha il compito di cercare un nuovo locale. A me nn possono chiederlo x' sn in maternità e nn possono darmi compiti

Cmq la mia collega ha interrotto le ricerche ....

Morale della favola se nn si trova il locale si chiude (ma il tour operator continua la sua attività)

Ora io mi chiedo: sono tutelata in qualche modo? So che nn ti possono licenziare durante il primo anno di vita del bimbo (ma nn so se vale anche in qto caso...) e poi??
La regola del non licenziamento nel primo anno di vita vale solo nel caso di un contratto a tempo indeterminato!Ora non so che tipo di contratto hai tu. L'importante in questa questione è per chi lavori! Se lavori direttamente per il tuor operator ti dovrebbero garantire il posto in un'altra agenzia (sempre se hai un contratto a tempo ind.), se invece sei dipendente dell'agenzia, se dovesse chiudere, cosa che spero per te non accada :incrocini , purtroppo non c'è molto da fare!
Auguri
Il contratto è a tempo indeterminato e sn assunta sotto il nome dell'agenzia ma i soldi escondo dalle tasche del tour operator che è proprietario dell'agenzia ma ha un'altra tagione sociale
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 19 nov 2008, 16:06

ho aggiornato il fotoalbum! :ok

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 19 nov 2008, 16:21

che bello tommy e ammazza che bravo, già tiene il bibe da solo???!!! :-D
snake sei sicura che se mi chiama dall'estero io non pago? noi abbiamo sempre saputo il contrario! :domanda
ora mi preparo che dobbiamo andare a fare la mega spesa e il marito sta x arrivare. peccato che cri si è appena addormentato dopo 140 grammi di bibe :che_dici
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 19 nov 2008, 17:12

snake ha scritto:YULLEN ma sei al lavoro?
No sono a casa in malattia con tracheite!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 19 nov 2008, 17:16

barbara76 ha scritto:
yullen ha scritto:
barbara76 ha scritto:Faccio il copia incolla di un post che ho messo su "Burocrazia e modulistica", magari qna di voi sa qsa...

Il proprietario dell'agenzia è un tour operator di un'altra città quindi cn ragione sociale diversa

A fine aprile saremo sfrattati e la mia collega (impiegata come me) ha il compito di cercare un nuovo locale. A me nn possono chiederlo x' sn in maternità e nn possono darmi compiti

Morale della favola se nn si trova il locale si chiude (ma il tour operator continua la sua attività)

Ora io mi chiedo: sono tutelata in qualche modo? So che nn ti possono licenziare durante il primo anno di vita del bimbo (ma nn so se vale anche in qto caso...) e poi??
La regola del non licenziamento nel primo anno di vita vale solo nel caso di un contratto a tempo indeterminato!Ora non so che tipo di contratto hai tu. L'importante in questa questione è per chi lavori! Se lavori direttamente per il tuor operator ti dovrebbero garantire il posto in un'altra agenzia (sempre se hai un contratto a tempo ind.), se invece sei dipendente dell'agenzia, se dovesse chiudere, cosa che spero per te non accada :incrocini , purtroppo non c'è molto da fare!
Auguri
Il contratto è a tempo indeterminato e sn assunta sotto il nome dell'agenzia ma i soldi escondo dalle tasche del tour operator che è proprietario dell'agenzia ma ha un'altra tagione sociale
Ma la tua agenzia ha un proprietario o un direttore messo li dal tuor operator?

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 19 nov 2008, 17:58

Ciao a tutte, oggi gg piena, stama corso di massaggio....bellissimo :ok , oggi visita di un'amica, abbiamo chiacchierato tantissimo e mi sono proprio rilassata, anche Giuli, ora è sulla sdraietta che parla e gioca :emozionee
giuly bellissime le foto!!!!
terry mio marito è andato l'anno scorso in Cina e per chiamarmi ha preso una scheda cinese, ha speso pochissimo!!!!! e non gli ha dato nessun problema!!!
Giulia e Chiara le mie due principesse

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 19 nov 2008, 18:17

giuly81 ha scritto:ho aggiornato il fotoalbum! :ok
giuly e' bellissimo!!!!!!!!!!! e secondo me ti somiglia tantissimo..(anche se non conosco il babbo! :ahaha )
N. 27-01-05 E. 04-07-08

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 19 nov 2008, 18:19

ciao ragazze leggetrò con calma gli arretrati...ho preso un virus nel pc:non si accendeva più... :martello temevo di aver perso le foto di Paolo e del matrimonio...invece il tecnico si è tenuto il pc un bel pò ma ha recuperato tutto!! :yeee

sono passata per un salutino veloce xke Paolo sta cercando di arrivare alla tastiera...mi siete mancate tantissimo anche se passo poco!!

:bacio a tutte!!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 19 nov 2008, 18:21

snake ha scritto:
giuly e' bellissimo!!!!!!!!!!! e secondo me ti somiglia tantissimo..(anche se non conosco il babbo! :ahaha )
GRRRRRRAAAAAAZIIIIIIEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
e meno maleeeeeeeeeeeeee perchè mia suocera non fa altro che ripetere quanto assomigli "al suo bambino"!!! :che_dici

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 19 nov 2008, 18:22

ciao mammy! anche tu ci sei mancata!
passa più spesso, noi ti aspettiamo!!! :bacio

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 19 nov 2008, 18:26

yullen ha scritto:
barbara76 ha scritto:
yullen ha scritto:

Auguri
Ma la tua agenzia ha un proprietario o un direttore messo li dal tuor operator?
Proprietario del tour operator che è a rimini .
in agenzia siamo solo io e la mia collega
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 19 nov 2008, 18:29

ma barbara, tu dal tuo "capo", cioè il proprietario, non hai ricevuto nessuna comunicazione in merito?
non ti ha detto niente?

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 19 nov 2008, 18:44

:coccola :coccola al piccolo Lorenzo e a Giorgy, speriamo guarisca presto!!!
:coccola a Nicco e Elena, certo che non ci voleva la varicella :coccola
Giulia e Chiara le mie due principesse

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 19 nov 2008, 20:41

giuly81 ha scritto:
snake ha scritto:
GRRRRRRAAAAAAZIIIIIIEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
e meno maleeeeeeeeeeeeee perchè mia suocera non fa altro che ripetere quanto assomigli "al suo bambino"!!! :che_dici
Digli a tua suocera che si mettesse un paio di occhiali! :ok Comunque Tommy è proprio bello!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 19 nov 2008, 20:50

barbara76 ha scritto: Proprietario del tour operator che è a rimini .
Dunque in teoria non ti può licenziare, ma non può neanche tenere aperta l'agenzia solo per un dipendente! Ora non so se lui ha altre sede oltre quella di Rimini, perchè in pratica dovrebbe assorbirti in un altra sede. Se Rimini è l'unica agenzia poi spetta a te decidere!In caso contrario ti dovrebbe dare un indennizzo per il licenziamento! Comunque mi riprometto di informarmi meglio anche se al 90% sono sicura! :ok

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 19 nov 2008, 21:09

yullen ha scritto:
barbara76 ha scritto: Proprietario del tour operator che è a rimini .
Dunque in teoria non ti può licenziare, ma non può neanche tenere aperta l'agenzia solo per un dipendente! Ora non so se lui ha altre sede oltre quella di Rimini, perchè in pratica dovrebbe assorbirti in un altra sede. Se Rimini è l'unica agenzia poi spetta a te decidere!In caso contrario ti dovrebbe dare un indennizzo per il licenziamento! Comunque mi riprometto di informarmi meglio anche se al 90% sono sicura! :ok
Ti confermo quello che ho detto!L'unica cosa è che il l'indennità di disoccupazione te la da l'inps e non lui! :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Luglio”