GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARATONS tutte unite, GIULLI ANTO e STEF presto farcite!
- Arowy
- Expert~GolGirl®
Re: MARATONS tutte unite, GIULLI ANTO e STEF presto farcite!
Bhe aaaassolutamente "combattere sempre non arrendersi mai!!" 

7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- laura s
- Gold~GolGirl®
Giusto!!
Oggi siete di nuovo sparite tutte eh? Qui di nuovo tempaccio infame ma per il resto tutto bene!!
Un bacione!
Oggi siete di nuovo sparite tutte eh? Qui di nuovo tempaccio infame ma per il resto tutto bene!!
Un bacione!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®
laura s ha scritto:Giusto!!
Un bacione!
Ciaoooooo!
E' vero, qui si batte la fiacca...
Da noi è arrivato l'inverno per fortuna... non ce la si faceva più..
Io non ho nessun sintomo, ma x venerdì dovrebbero arrivare le malefiche!

Emanuele * Agosto '09
La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..
anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore
- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®
Laura, la tristezza del Natale di ieri era mia, solo che ho fatto un pasticcio quotando il messaggio di altre... sono ancora alle prime armi!!!!
Comunque grazie della tua risposta.. effettivamente a volte è questione di prospettiva: adesso mi potrebbe sembrare che aspetto da troppo tempo e poi magari tra 12 mesi aspetto il secondo, ti immagini?
La vita è bella e imprevedibile!

Comunque grazie della tua risposta.. effettivamente a volte è questione di prospettiva: adesso mi potrebbe sembrare che aspetto da troppo tempo e poi magari tra 12 mesi aspetto il secondo, ti immagini?
La vita è bella e imprevedibile!

Emanuele * Agosto '09
- laura s
- Gold~GolGirl®
Sì, è bella perchè è imprevedibile... e quando meno te l'aspetti ti troverai con una peste che ti prende a pugni la vescica... come sta facendo la signorina in questo momento... 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Sissi1966
- Active~GolGirl®
Ciao LAURA allora ci siamo quasi eh?!?!?!? :ahah Tutto a posto: valigia, documenti, macchinette fotografiche, videocamera??
A me non hanno fatto portare la videocamera in sala parto
Non e' che volessi riprendere proprio il parto, ma un po' l'atmosfera si..beh cmq non ci sarebbe stato il tempo... :hi
Alle altre giovini tanti
oh io ho aspettato 2 anni fino ai 41 !!! Tenetevi impegnate, il tempo passa prima.
Lucrezia e' una cicciona!!! Gia' pesa 4,500 kg
mamma mia ha certe cosce!!!
Appena riesco metto altre foto
Sono molto stressata per il lavoro in questo periodo, sono tornata alcune volte ma c'è un po' di ostilita' nei miei confronti perche'
di conseguenza ho perso in questi 10 gg un 2/3 kg.
Adesso sono due chili in piu' di prima di rimanere incinta, pero' i miei vestiti cmq mi vanno bene, speriamo non mi vada via il latte, perche' mi sento un po' debole nonostante gli integratori di vitamine e minerali che prendo.
Baci belle Sissi
A me non hanno fatto portare la videocamera in sala parto

Alle altre giovini tanti

Lucrezia e' una cicciona!!! Gia' pesa 4,500 kg

Sono molto stressata per il lavoro in questo periodo, sono tornata alcune volte ma c'è un po' di ostilita' nei miei confronti perche'

Baci belle Sissi

INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane
- rabbit
- Expert~GolGirl®
Confermo...a me la vita si è capovolta nel giro di un mese...Il mio compagno ha trovato lavoro nella mia città e sono rimasta incinta...erano 5 anni che non si muoveva foglia...laura s ha scritto:e guarda in un solo anno quante cose sono cambiate... dai su, non può piovere per sempre!!!![]()
![]()

✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- rabbit
- Expert~GolGirl®
coliche devastanti per Ale...laura s ha scritto:Giusto!!
Oggi siete di nuovo sparite tutte eh?

- rabbit
- Expert~GolGirl®
Sissi1966 ha scritto: Lucrezia e' una cicciona!!! Gia' pesa 4,500 kgmamma mia ha certe cosce!!!
Appena riesco metto altre foto

- rabbit
- Expert~GolGirl®
Ragazze ero arrivata dopo anni e anni ai 10.000 msg e sono spariti...
Li rivoglio!!! Ero di un bel arancione...adesso sono di nuovo blu...che @@!!!!

- laura s
- Gold~GolGirl®
Che strano Rabbit non capisco... prova a chiedere a un moderatore... magari non a Isola che mi sa che ha altro da fare...
Comunque ben ti sta visto che scrivi 5 messaggi per 10 righe totali!!
Mi spiace per la colica... quando sono così piccini e piangono disperati ti si stringe proprio il cuore...
Lucrezia cresce eh? dai metticele le foto quando puoi!! Chissà che amore...
Comunque ben ti sta visto che scrivi 5 messaggi per 10 righe totali!!

Mi spiace per la colica... quando sono così piccini e piangono disperati ti si stringe proprio il cuore...
Lucrezia cresce eh? dai metticele le foto quando puoi!! Chissà che amore...

- rabbit
- Expert~GolGirl®
laura s ha scritto:Che strano Rabbit non capisco... prova a chiedere a un moderatore... magari non a Isola che mi sa che ha altro da fare...
Comunque ben ti sta visto che scrivi 5 messaggi per 10 righe totali!!![]()
in realtà è stato aperto un post che parla di questo, ma pare che sia impossibile ripristinarli.

Scrivo tanti msg xè rispondo singolarmente altrimenti mi dimenticherei cosa ho letto. E poi faccio prima. Se mi devo interrompere invece di cacciare via un msg lungo al limite butto via una sola risposta.
Cmq in confronto ad altre golline sono una dilettante. Alcune sono diventate super-mega-golline mettendo solo faccine...

- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®
Ragazzeeeeeeeeeee!
Ho fatto un sogno strepitoso, talmente bello che non mi volevo proprio svegliare.. infatti quando è suonata la sveglia, è andato il socio a preparare il caffè.. io sono rimasta a godermi gli ultimi momenti di gioia nel dormiveglia..
Ho sognato il mio bimbo.. era arrivato all'improvviso, nessuno di noi era preparato, infatti ci mancava tutto il necessario.. era un cucciolo meraviglioso con due fari azzurri e i capelli castano chiaro.. si chiamava Marco (strano, perchè non è il nome in cima alla nostra lista) ed era buono e calmo, proprio come me da bambina. Noi scherziamo sempre su questo, perchè mio marito era un pestiferone, mentre io ero un angioletto, e io spero proprio che assomigli a me..
Ho provato un senso di beatitudine inspiegabile.. poi, sempre nel sogno, incontravo due persone, di quelle che hanno messo il dito nella piagha più volte e li comunicavo che avevo un bimbo. Loro erano sorprese, come se da me non c'era da aspettarselo e credevano che fossi appena incinta, mentre io dicevo: "no no, il mio bimbo è già nato!". Erano sorprese di non averlo saputo prima e io dentro di me pensavo: "non sono come voi che mettete gli annunci in piazza". Evidentemente era una trasposizione di alcune situazioni che mi hanno fatto soffrire... ma che ho superato senza rancore, perchè non voglio avvelenarmi per la stupidità degli altri..
La mia vita è andata così, forse i miei sogni di maternità non si sono realizzati nei tempi che io e il mio socio ci aspettavamo, ma a me sembra comunque un grande trionfo di amore.. perchè è per amore dei miei figli che trovo la forza per andare avanti e superare le sconfitte e le amarezze di questo percorso. Il mio cuore è pieno di sentimenti positivi: i migliori per accogliere il dono che aspettiamo da tempo!
Ho fatto un sogno strepitoso, talmente bello che non mi volevo proprio svegliare.. infatti quando è suonata la sveglia, è andato il socio a preparare il caffè.. io sono rimasta a godermi gli ultimi momenti di gioia nel dormiveglia..
Ho sognato il mio bimbo.. era arrivato all'improvviso, nessuno di noi era preparato, infatti ci mancava tutto il necessario.. era un cucciolo meraviglioso con due fari azzurri e i capelli castano chiaro.. si chiamava Marco (strano, perchè non è il nome in cima alla nostra lista) ed era buono e calmo, proprio come me da bambina. Noi scherziamo sempre su questo, perchè mio marito era un pestiferone, mentre io ero un angioletto, e io spero proprio che assomigli a me..
Ho provato un senso di beatitudine inspiegabile.. poi, sempre nel sogno, incontravo due persone, di quelle che hanno messo il dito nella piagha più volte e li comunicavo che avevo un bimbo. Loro erano sorprese, come se da me non c'era da aspettarselo e credevano che fossi appena incinta, mentre io dicevo: "no no, il mio bimbo è già nato!". Erano sorprese di non averlo saputo prima e io dentro di me pensavo: "non sono come voi che mettete gli annunci in piazza". Evidentemente era una trasposizione di alcune situazioni che mi hanno fatto soffrire... ma che ho superato senza rancore, perchè non voglio avvelenarmi per la stupidità degli altri..
La mia vita è andata così, forse i miei sogni di maternità non si sono realizzati nei tempi che io e il mio socio ci aspettavamo, ma a me sembra comunque un grande trionfo di amore.. perchè è per amore dei miei figli che trovo la forza per andare avanti e superare le sconfitte e le amarezze di questo percorso. Il mio cuore è pieno di sentimenti positivi: i migliori per accogliere il dono che aspettiamo da tempo!

Emanuele * Agosto '09
- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®
Infatti, leggendo le vostre esperienze mi faccio coraggio e penso a tutte le cose belle che potrebbero succedere all'improvviso ...rabbit ha scritto:Confermo...a me la vita si è capovolta nel giro di un mese...Il mio compagno ha trovato lavoro nella mia città e sono rimasta incinta...erano 5 anni che non si muoveva foglia...laura s ha scritto:e guarda in un solo anno quante cose sono cambiate... dai su, non può piovere per sempre!!!![]()
![]()
![]()

Emanuele * Agosto '09
- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®
Cara Sissi1966,
anch'io aspetto da molto.. poco più di due anni.. concordo con te, che l'unica è coccolarsi da sola e avere mille interessi, per distrarsi e non fissarsi.
Io fino a poco fa avevo un chiodo fisso, guai a chi mi faceva battute o domande... da questa estate ho svoltato.. non ne valeva la pena torturarmi.
Poi le cose non succedono per caso.. si vede che doveva andare così!
Comunque anche il mio socio ha più o meno gli stessi problemi del tuo!
x la tua bimba

anch'io aspetto da molto.. poco più di due anni.. concordo con te, che l'unica è coccolarsi da sola e avere mille interessi, per distrarsi e non fissarsi.
Io fino a poco fa avevo un chiodo fisso, guai a chi mi faceva battute o domande... da questa estate ho svoltato.. non ne valeva la pena torturarmi.
Poi le cose non succedono per caso.. si vede che doveva andare così!
Comunque anche il mio socio ha più o meno gli stessi problemi del tuo!

Emanuele * Agosto '09
- Melagex
- Basic~GolGirl®
Ciaooo
Tulipano ma che bel sogno! e che donna forte che sei complimentoni, sai togliersi il cacchio di "chiodo fisso" non è per niente facile.
Laura: ti fa pisciare la bambina eh!! uah uah psssssssssssssssssssssssssss
Sissi: non lavorare così tanto!! pero' sai che sono stata contenta quando mi è andato via il latte? è una faticaccia allattare uff.....
Vado che il lentino sbraitaaaaaaaaaaaaa
Tulipano ma che bel sogno! e che donna forte che sei complimentoni, sai togliersi il cacchio di "chiodo fisso" non è per niente facile.
Laura: ti fa pisciare la bambina eh!! uah uah psssssssssssssssssssssssssss

Sissi: non lavorare così tanto!! pero' sai che sono stata contenta quando mi è andato via il latte? è una faticaccia allattare uff.....
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino
- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®
..grazie per le tue belle parole... comunque non so se è questione di forza o di amor proprio.. ad un certo punto bisogna tirarsi su e godersi ciò che di bello abbiamo...Melagex ha scritto:Ciaooo
Laura: ti fa pisciare la bambina eh!! uah uah psssssssssssssssssssssssssss![]()

Emanuele * Agosto '09
- Arowy
- Expert~GolGirl®
ufff.... lavoro di cacca e socio non voglioso!!!! grrr.... settimanaccia ragazze!!
7.10.2009 Emma l'amore puro

- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®
C'è qualcuno????
Mi sento sola oggi...............
Mi sento sola oggi...............

Emanuele * Agosto '09
- laura s
- Gold~GolGirl®
Mi spiace ma arrivo tardi... giornata intensa!
Che bel sogno che hai fatto!! Marco è il nome del mio maritino...
Anche io questa notte ho sognato che avevo un maschio... chissà poi perchè... gli davo la prima pappina e lui commentava che "le cose tritate non sanno di niente" (notare: aveva l'aspetto di un lattante ma parlava benissimo) e io gli rispondevo che finchè era senza denti non sapevo cosa farci!!
Rabbit anche a me scoccerebbe un sacco perdere le mie sudate G... ti capisco, che pacco!!
Meletta io non vedo l'ora di allattare... mi sembra una cosa bellissima e sono curiosa... ppoi magari anche io non ne potrò più!
Un bacione grande a tutte!!
Che bel sogno che hai fatto!! Marco è il nome del mio maritino...

Anche io questa notte ho sognato che avevo un maschio... chissà poi perchè... gli davo la prima pappina e lui commentava che "le cose tritate non sanno di niente" (notare: aveva l'aspetto di un lattante ma parlava benissimo) e io gli rispondevo che finchè era senza denti non sapevo cosa farci!!

Rabbit anche a me scoccerebbe un sacco perdere le mie sudate G... ti capisco, che pacco!!

Meletta io non vedo l'ora di allattare... mi sembra una cosa bellissima e sono curiosa... ppoi magari anche io non ne potrò più!
Un bacione grande a tutte!!