ciao Barbara quanto tempo! E com'è cresciuta Marta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Voglio andare all'asilo
- rouge
- Expert~GolGirl®

Re: Voglio andare all'asilo
e bravo topolotto
esiliata
- caro77
- Master~GolGirl®

bravo Tommaso!!!!
il tuo post mi rincuora vuol dire che prima o poi ce la faremo anche noi..e anche io sentirò queste magiche parole
il tuo post mi rincuora vuol dire che prima o poi ce la faremo anche noi..e anche io sentirò queste magiche parole
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- sunflower
- Expert~GolGirl®

anche diana lo dice.."io andare all'adilo" "mi piace l'adilo"
beh ragazze, in questo periodo di gelosia marcia per la sorella e di regressioni con la pipi'..almeno una cosa che gira per il verso giusto lasciatemela!!
beh ragazze, in questo periodo di gelosia marcia per la sorella e di regressioni con la pipi'..almeno una cosa che gira per il verso giusto lasciatemela!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- Annagi
- Basic~GolGirl®

che bello!!!
penso che sia un grosso successo per ogni mamma e per ogni bimbo
hai ragione ad essere contenta

penso che sia un grosso successo per ogni mamma e per ogni bimbo
hai ragione ad essere contenta
- VY
- Master~GolGirl®

eheh!mia figlia ha fatto una mega scenata il primo giorno di materna...la seconda cosi cosi..poi tutto ok..ora da un mesetto mi sveglia alle 6 e mi dice"ma non dovevamo andare a scuola"?
le piace da matti ed io non posso che gioire con te
le piace da matti ed io non posso che gioire con te
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

caro77 ha scritto:bravo Tommaso!!!!
quindi c'è speranza ?!?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
Ara
- Original~GolGirl®

Anche il mio ha pianto tutte le sante mattine per tutti i due anni di nido .. (credevo di essere l'unica mamma ad aver sopportato tutte - ma proprio tutte - le mattine i lamenti e i pianti che iniziavano al momento in cui inserivo la freccia e giravo a sinistra nella strada che conduceva al nido
)
E quest'anno già mi ero immaginata alle prese con i pianti della piccola e le crisi isteriche del grande ..
E invece si vede che ho già scontato tutto
La piccola va al nido felice e contenta e mi saluta sempre con un "buon vavolo mamma" ..
Il grande fa solo qualche protestina per avere più baci al momento dei saluti .. ma per il resto non ha ancora versato una lacrima ..

E quest'anno già mi ero immaginata alle prese con i pianti della piccola e le crisi isteriche del grande ..
E invece si vede che ho già scontato tutto
La piccola va al nido felice e contenta e mi saluta sempre con un "buon vavolo mamma" ..
Il grande fa solo qualche protestina per avere più baci al momento dei saluti .. ma per il resto non ha ancora versato una lacrima ..
Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Bravo topolotto
Desirèe è semrpe andata volentieri,mai una lacrima
però deve essere una bella soddisfazione vedere,dopo tante fatiche,che hanno finalmente superato l'inserimento e vanno volentieri
Desirèe è semrpe andata volentieri,mai una lacrima
però deve essere una bella soddisfazione vedere,dopo tante fatiche,che hanno finalmente superato l'inserimento e vanno volentieri
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017