GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
G07: SOTTO L'ALBERO UN DONO SPECIALE, WILLIAM DA COCCOLARE!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Re: G07:SOTTO L'ALBERO UN DONO SPECIALE,WILLIAM STA PER ARRIVARE
Giorno!!
qua freddissimo,ma c'è un sole ed un cielo bellissimo, sembra di stare in montagna.
Ho un sacco di cose da fare, ho già svegliato la belva e appena si è scolata il bibe usciamo
qua freddissimo,ma c'è un sole ed un cielo bellissimo, sembra di stare in montagna.
Ho un sacco di cose da fare, ho già svegliato la belva e appena si è scolata il bibe usciamo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- dynastar
- Master~GolGirl®
scusate la latitanza....ma il mio pc si è rotto....oggi sono a scrocco.
da gennaio riprenderò il lavoro e quindi sarò più assidua.
Novità non ne ho, Emma cresce bene e diventa sempre più birbante.....ma è sempre il mio amore "grande" (Viola è il mio amore "piccolo"!!)
per ora vi saluto......provo a leggere gli arretrati
un bacio
da gennaio riprenderò il lavoro e quindi sarò più assidua.
Novità non ne ho, Emma cresce bene e diventa sempre più birbante.....ma è sempre il mio amore "grande" (Viola è il mio amore "piccolo"!!)
per ora vi saluto......provo a leggere gli arretrati
un bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Bricla
- Expert~GolGirl®
dynastar,
Boomie75, buona giornata
Annely
De
Boomie75, buona giornata
Annely
De
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ieri hanno ricoverato mia madre nel para-ospedale che "cura" i malati terminali oncologici. Lei ne era entusiasta, camera ampia e bella, tutti i comfort, personale medico e paramedico gentilissimo e disponibile, perfino cibo gustoso!
Sono contenta che questa cosa l'abbia rasserenata almeno ha assistenza competente per 24 ore al giorno.
L'incredibile è che si tratta di una struttura pubblica, non si paga un solo centesimo tutta gestita da volontari.
Di certo il mio prossimo 8 per mille lo devolverò a loro
Sono contenta che questa cosa l'abbia rasserenata almeno ha assistenza competente per 24 ore al giorno.
L'incredibile è che si tratta di una struttura pubblica, non si paga un solo centesimo tutta gestita da volontari.
Di certo il mio prossimo 8 per mille lo devolverò a loro
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Raga missà che mi sta venendo l'influenza... sono tutta chiusa, ho un gran freddo, mi fa male testa e gola e ho dietro all'orecchio una giandola gonfia ed infiammata.
Per fortuna stamattina sono riuscita a fare tutto
Mi vado a fare un po' di minestrina in brodo
Per fortuna stamattina sono riuscita a fare tutto
Mi vado a fare un po' di minestrina in brodo
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Anna1974
- Basic~GolGirl®
stefy.. spero che tua mamma possa trascorrere serenamente il tempo che rimane mia mamma aveva assistenza a domicilio .. venivano due medici volontari davvero gentilissimi! e di gran
Boomie per i tuoi malanni
oggi.. sole e freddo.. ma il vero gelo arriva per fine settimana
ragazze.. per la colletta:
mi hanno inviato 2 messaggi privati per il numero di carta postepay.. chi vuole e può aderire mi mandi un messaggio..
grazie mille :)
Boomie per i tuoi malanni
oggi.. sole e freddo.. ma il vero gelo arriva per fine settimana
ragazze.. per la colletta:
mi hanno inviato 2 messaggi privati per il numero di carta postepay.. chi vuole e può aderire mi mandi un messaggio..
grazie mille :)
mamma di Daniel nato il 20-01-2007 :)
- annely
- Original~GolGirl®
Stefy mi fa picere che tua madre si trovi bene ed è molto confortante sapere che cìè qualche struttura pubblica che offre un buon servizio
Dani credo tu abbia beccato un virs che ho preso anche io, anche a me si era gonfiata la ghiandola sotto l'orecchio, sul collo, però non ho avuto febbre
DYNA che piacere risentirti, un bacio alle tue bimbe, forza che tornare al lavoro a i suoi pro e contro
Dani credo tu abbia beccato un virs che ho preso anche io, anche a me si era gonfiata la ghiandola sotto l'orecchio, sul collo, però non ho avuto febbre
DYNA che piacere risentirti, un bacio alle tue bimbe, forza che tornare al lavoro a i suoi pro e contro
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
- annely
- Original~GolGirl®
Stefy mi fa picere che tua madre si trovi bene ed è molto confortante sapere che cìè qualche struttura pubblica che offre un buon servizio
- de77
- Master~GolGirl®
Ciao bellezze
siamo appena tornati, il pediatra ha trovato la Michy praticamente guarita, quindi domani ricomincia il nido
oggi giornata devastante, sono stanca morta
provo a stravaccarmi 10 minuti sul divano, anche se la vedo dura
Più tardi mi aggiorno...ora sono troppo stanca
siamo appena tornati, il pediatra ha trovato la Michy praticamente guarita, quindi domani ricomincia il nido
oggi giornata devastante, sono stanca morta
provo a stravaccarmi 10 minuti sul divano, anche se la vedo dura
Più tardi mi aggiorno...ora sono troppo stanca
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buon pomeriggio
Finalmente Michela è guarita!
De spero che tu possa riposarti un pò
Daniela, come stai?
Finalmente Michela è guarita!
De spero che tu possa riposarti un pò
Daniela, come stai?
- Anna1974
- Basic~GolGirl®
w la Michy che sta bene
buon riposo De
aggiornamento colletta: mi avete contattata in 4 non si è deciso una cifra.. ognuna offre quel che si sente e può :)
siete grandi
buon riposo De
aggiornamento colletta: mi avete contattata in 4 non si è deciso una cifra.. ognuna offre quel che si sente e può :)
siete grandi
- Anna1974
- Basic~GolGirl®
per le ragazze che mi hanno contatta... avete ricevuto la mia risposta?
spero di si
ora devo chiudere.. ma domani mattina mi connetto ..
grazie, grazie , grazie
spero di si
ora devo chiudere.. ma domani mattina mi connetto ..
grazie, grazie , grazie
- de77
- Master~GolGirl®
Ovviamente non sono riuscita a riposare nemmeno un minuto, la Michy è una lagna, in macchina si era addormentata ed è rimasta nervosa e ha rotto le balles fino a poco fa ora le ho dato la pappa e l'ho sbolognata un po' ai nonni
Dani spero ti riprenda presto
Stefy sono contenta che tua mamma sia riuscita ad entrare in una struttura come quella almeno si è rasserenata un po' e sarà accudita a dovere
Annely mitica Paoletta che si è fatta fuori tutta la nutella, la ragazza ha già capito queli sono le cose importanti della vita!
Dani spero ti riprenda presto
Stefy sono contenta che tua mamma sia riuscita ad entrare in una struttura come quella almeno si è rasserenata un po' e sarà accudita a dovere
Annely mitica Paoletta che si è fatta fuori tutta la nutella, la ragazza ha già capito queli sono le cose importanti della vita!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Anna1974, ricevuto provvedo appena riesco!
De sono felice per Michi
Brian sta tornandi... sarà micxa stato lasciato dall'amante?
Stefy si questi ospice (da noi si chiamano così) sono veramente delle belle e valide strutture per quanto racchiudano una tristezza infinita... io ci sono stata un po' di volte purtroppo ma i miei parenti si mostravano sereni e felici di essere così coccolati... se solo ci penso
Dani spero non sia influenza!!!!!
De sono felice per Michi
Brian sta tornandi... sarà micxa stato lasciato dall'amante?
Stefy si questi ospice (da noi si chiamano così) sono veramente delle belle e valide strutture per quanto racchiudano una tristezza infinita... io ci sono stata un po' di volte purtroppo ma i miei parenti si mostravano sereni e felici di essere così coccolati... se solo ci penso
Dani spero non sia influenza!!!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Domani Juliana ha il vaccino antivaricella (lo facciamo per proteggere William) la ped prima me lo ha fatto comprare 87 eur e poi non sapeva quando farglielo e se farglielo stamattina l'ho chiamata inc@zzata nera dicendo che non sono una paranoica, sto per partorire ho il vaccino in frigo e servirà a ben poco se Juli becca la malattia al nido insomma e dopo una bella cazziata allora in serata mi ha fatta contattare dall'assistente dicendo che domani me lo fa alle 19.10 ma che cazxo di orario a mio avviso i vaccini si fanno di mattina per monitorare meglio eventuali reazioni ... questa è veramente stronz@
scusate lo sfogo ma sono pazza io?
scusate lo sfogo ma sono pazza io?
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Ragazze grazie, mi sono presa un vvnc ed ora mi sembra di star meglio, in compenso è tornato a casa il maritino tutto incriccato!! (e che palle!) ora lo imbottisco di nurofern io domani a casa così non lo voglio (e stanotte voglio ronfare)
Sailor ma dove sei finita???
Cla in effetti fai bene ad inc... come cavolo è messa?? e certo che i vaccini vanno fatti la mattina
Stefy spero davvero che tua mamma riesca ed essere serena e ben seguita. Io proprio ieri ho saputo che la sorella di 29 anni di una mia cara amica ha scoperto settimana scorsa di avere un tumore ad un seno, ma è già piena di metastasi al fegato e ai polmoni, io sono ancora incredula: che schifo di vita
vado a fare i massaggi all'incriccato (che però oggi a tennis ha giocato lo stesso )
Sailor ma dove sei finita???
Cla in effetti fai bene ad inc... come cavolo è messa?? e certo che i vaccini vanno fatti la mattina
Stefy spero davvero che tua mamma riesca ed essere serena e ben seguita. Io proprio ieri ho saputo che la sorella di 29 anni di una mia cara amica ha scoperto settimana scorsa di avere un tumore ad un seno, ma è già piena di metastasi al fegato e ai polmoni, io sono ancora incredula: che schifo di vita
vado a fare i massaggi all'incriccato (che però oggi a tennis ha giocato lo stesso )
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Babbala
- Master~GolGirl®
Buona sera
Cla perché l'hai comprato? Giada doveva farlo poco prima che nascesse Sofia ma non stava bene quindi l'abbiamo rimandato. Ma lo fanno all'asl insieme a quello contro la meningite
Debora sono contenta che Michela sia tornata la nostra piccola peste
Vado che Sofia piange
Cla perché l'hai comprato? Giada doveva farlo poco prima che nascesse Sofia ma non stava bene quindi l'abbiamo rimandato. Ma lo fanno all'asl insieme a quello contro la meningite
Debora sono contenta che Michela sia tornata la nostra piccola peste
Vado che Sofia piange
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®
Eccomi
Stefy sono davvero contenta che tua mamma sia in un ambiente sereno, amichevole e soprattutto competente vi penso spesso
Stefy sono davvero contenta che tua mamma sia in un ambiente sereno, amichevole e soprattutto competente vi penso spesso
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- annely
- Original~GolGirl®
buondi
ieri sera gol non mi funzionava, non mi inviava i messaggi
CLA ha fatto bene ad incazzarti, certa gente scegle di fare professioni per cui ci vorrebbe tanta dedizione, senza averne voglia qui il vaccino antivaricella è gratis
DANI certe storie mi mandano in totale paranoia, specie da quando ho mia figlia ed il pensiero che possa non vederla crescere mi angoscia, per la tua amica
Anna oggi cerco di provvedere
ieri sera gol non mi funzionava, non mi inviava i messaggi
CLA ha fatto bene ad incazzarti, certa gente scegle di fare professioni per cui ci vorrebbe tanta dedizione, senza averne voglia qui il vaccino antivaricella è gratis
DANI certe storie mi mandano in totale paranoia, specie da quando ho mia figlia ed il pensiero che possa non vederla crescere mi angoscia, per la tua amica
Anna oggi cerco di provvedere