GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE L'AGENZIA DI VIAGGI CHIUDE...

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
Rispondi
barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

SE L'AGENZIA DI VIAGGI CHIUDE...

Messaggio da barbara76 » 19 nov 2008, 10:29

Ciao,

sn assunta dal marzo 2004 c/o un'agenzia di viaggi di Milano.
Il proprietario dell'agenzia è un tour operator di un'altra città quindi cn ragione sociale diversa

A fine aprile saremo sfrattati e la mia collega (impiegata come me) ha il compito di cercare un nuovo locale. A me nn possono chiederlo x' sn in maternità e nn possono darmi compiti

Cmq la mia collega ha interrotto le ricerche ....

Morale della favola se nn si trova il locale si chiude (ma il tour operator continua la sua attività)

Ora io mi chiedo: sono tutelata in qualche modo? So che nn ti possono licenziare durante il primo anno di vita del bimbo (ma nn so se vale anche in qto caso...) e poi??
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SE L'AGENZIA DI VIAGGI CHIUDE...

Messaggio da Savina » 19 nov 2008, 16:19

Ma scusate... possibile che fino ad Aprile un buco non lo trovate?? Perchè sono state interrotte le ricerche??
Ma la tua agenzia, presso la quale sei assunta, chiude?? Quindi non centra nulla il tour operator, se tu non sei assunta direttamente da loro, se il tuo datore di lavoro chiude (l'agenzia mi sembra di aver capito, non il tour operator) voi siete "in mezzo ad una strada" e non tutelate, per quanto ne so... poi magari quancuna di più informata mi smentisce... :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 19 nov 2008, 17:10

Il buco bisogna cercarlo ... il fatto è che vogliono rimanere in centro a milano spendendo 2 lire! Qdi nn si trova nulla.

Il tour operator è proprietario dell'agenzia ma ha una ragione sociale diversa dall'agenzia
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 19 nov 2008, 17:43

barbara76 ha scritto:Il tour operator è proprietario dell'agenzia ma ha una ragione sociale diversa dall'agenzia
E allora mi sa che siete fregate :grrr
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 19 nov 2008, 17:57

perchè la tua collega non cerca + il locale? sta cercando un nuovo impiego? :domanda
eravate solo voi 2 le dipendenti di questa adv? voi siete dipendenti dell'adv e non del t.o. giusto?Se la società chiude e tu vieni licenziata puoi usufruire dell'indennizzo di disoccupazione, non so se hai altre agevolazioni visto che hai un bimbo non ancora di un anno, ti conviene fare una telefonata all'inps.
oppure ti metti tu a cercare l'immobile... :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”