GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE06 LA FORTUNA ARRIVERA' E NON CI ABBANDONERA'

Bloccato
sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE06 LA FORTUNA ARRIVERA' E NON CI ABBANDONERA'

Messaggio da sonia76 » 19 nov 2008, 13:53

Noi per l'ultimo dell'anno credo proprio che possiamo esserci...questo è il primo anno in cui p.simone non deve lavorare il 1° gennaio quindi possiamo muoverci :ok
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 19 nov 2008, 14:02

cybermarzia ha scritto:
anadgiagiu ha scritto: Finalmente un raduno completo... :yeee :yeee :yeee
per oggi non scrivo:
sono offesa!!!!!!!!!!!!!
Inventa un'altra scusa... OCA!!! :prrrr :prrrr :prrrr
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 19 nov 2008, 14:12

BARZELLETINA:
Dopo 25 anni di matrimonio, ho guardato mia moglie e le ho detto: "Cara, 25 anni fa, avevamo un piccolo appartamento, una vecchia auto, si dormiva su un divano, guardavamo la tv in bianco e nero su un televisore 10 pollici ma io dormivo con una bella e giovane bionda di 25 anni. Ora abbiamo una casa da 500.000 euro, una BMW da 50.000 euro, un letto ad acqua, un televisore al plasma da 50 pollici , ma, io dormo con una vecchia di 50 anni".
Mia moglie e' stata rapidissima nel rispondermi e mi ha detto: "Non hai che da trovarti una giovane bionda di 25 anni ed io faro' in modo che tu ti ritrovi in un piccolo appartamento con una vecchia auto e che tu dorma sul divano guardando la tv in bianco e nero da 10 pollici ".
Le donne sono incredibili !! Ti guariscono subito dalla tua crisi esistenziale ....

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 19 nov 2008, 14:29

mi sono appena mangiata una tavoletta di cioccolato con le nocciole :prrrr

scusate.......ma è fantastico....erano anni che non mangiavo una tavoletta intera :ahaha
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 19 nov 2008, 14:35

:che_dici

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 19 nov 2008, 14:36

anadgiagiu ha scritto::che_dici
dai era una tavoletta comunque piccolina :fischia

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 19 nov 2008, 15:10

sonia76 ha scritto: e finalmente eravamo tutte tutte tutte tutte...che bello che è venuta anche isa :ok
ma ti ci metti anche tu????? :PPPP

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 19 nov 2008, 17:25

Buona sera.... :bacio

Bella la storia Adry :ahaha

Elisa...hai mangiato un Ritter sport? :hi hi hi hi quant'è buono...

Anto... :incrocini x la tua casa...

Io vado a stirare...a dopo :ok
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 19 nov 2008, 18:32

www ha scritto:
Elisa...hai mangiato un Ritter sport? :hi hi hi hi quant'è buono...
no...era una barretta Novi...ma grazie...mi hai dato una buona idea per la merenda di domani :ahah :ahah :ahah

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 19 nov 2008, 19:56

ciao :cuore

che bella la serata fra amiche :ok

Oggi riunione asilo di andrea :sorrisoo La maestra dice che non vorrebbe essersi pentita di averlo portato con i più grandi,che il bimbo in effetti è più piccolo e fa fatica nelle attività,nel colorare ,che anche nel linguaggio è più indietro e lei che finora l'ha sollecitato non vorrebbe aver ottenuto l'effetto contrario ossia chiuderlo ancor di più....io le ho risposto che non mi preme che impari a colorare prima perchè comunque non ho intenzione di mandarlo a scuola prima ,è che il micronido è composto da bimbi moolto più piccoli ,stanno di età frà i 18 mesi ed i 2 anni temevo si annoiasse specie nelle attività di gioco ,e i compagni suoi dell'anno scorso erano tutti del 2005 lui era il più piccino e solo passandolo alla materna li avrebbe ritrovati.....insomma mi ha messo un bel magone con i sensi di colpa ....poi mi ha confermato che lo storpiamento delle parole molto è dovuto al morso inverso....e me n'ero accorta ...ed avevo già chiesto al mio dentista ma fino ai 6 anni non si può fare nulla ...... :buuu :buuu :buuu così mi sento ecco

mi sembra di sbagliare tutto ,forse è vero lo sollecito tanto perchè vorrei si esprimesse meglio con il risultato che lui si stanca e mi dice 'mama vai via ' mamma lasciamo solo..... :buuu ................sopportate questo mio pessimismo...
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 19 nov 2008, 22:20

anzitutto volevo dirvi che ovviamente oggi scherzavo. è che non ho tanto tempo di stare al pc quindi scrivo meno.

poi anna secondo me, mio modesto parere, non sbagli proprio nulla. ma io sono del partito che non si stimola mai abbastanza quindi credo che tu sia in gamba a stimolare andrea. poi non credo che tu gli dia le frustate.
per il colorare, ecc, con gli amici non vedo che male ci sia se lui colora peggio o altro. imparerà, che male c'è? magari non importa farglielo notare in continuazione (non ho capito come lo stimola la maestra, se dicendogli "vedi lui" "vedi lei" o semplicemente gli da una mano).
questa è la mia semplice opinione da mamma, magari le educatrici più esperte ti sapranno dire altro
:bacio

bianca come sta andando il lavoro e gli spostamenti?
e laura? oggi ha fatto una fugace apparizione sulla mia bacheca di fb..

buonanotte :bacio

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 20 nov 2008, 10:39

MARZIA lo sappiamo che ti sei fatta rapire dalla Pasta MAdre e da FB... :hi hi hi hi

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 20 nov 2008, 10:47

Buongiorno bimbe :bacio

Annina :coccola secondo em l'unica cosa che devi vedere è come sta Andrea, se è sereno nella nuova classe o meno, è ssereno a casa... cos'è tutta sta fretta delle maestre??? è ovvio sono i più piccoli e la scuola è iniziata da pochissimi mesi. da noi ce lo hanno detto chiaro...il progetto educativo principale per i bimbi di 3 anni è l'inserimento...il bimbo deve imparare a stare bene lì, a capire spazie persone...poi per el capacitàe le attività c'è tempo, i bimbi vanno stimolati , am devono trovare i loro tempi!

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 20 nov 2008, 10:53

Buongiorno!!!
Stamattina ho ricevuto un cazziatone dalla nostra bella Adriana e non potevo esimermi dallo scrivere 2 righe......
Sto sempre incasinata infatti ora scrivo di corsa perché devo fare tantissime cose e ovviamente sto in ritardo (so pure un po' arrabbiata col mio capo che mi assegna sempre troppe cose da fare anche quelle che non mi spettano ma questo è un altro discorso).

Ho letto solo 3 pagine di arretrati e devo iniziare con:

CONGRATULAZIONI A ELISA MARIO E TITULIN PER IL SORELLINO/FRATELLINA!!!!!!
:yeee :incrocini :yeee :incrocini :yeee :incrocini :yeee :incrocini :yeee :incrocini

noi stiamo bene e io sono in una fase molto alta del mio umore..... speriamo duri così!

Il titolo del post dice tutto... non voglio più leggere brutte notizie è!!!!!

Un bacio grande grande, anche se non passo mai io sono e sarò sempre una gennarina!!!
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 20 nov 2008, 11:25

ciao donnine, ieri non ho avuto un attimo per scrivere...sono solo passata per vedere come stava Sonia..
avevo il gufo al lavoro...Cri mi capisci vero ???!
Ringrazio tutte le Ginette milanesi, sono stata davvero contenta di vederle tutte assieme e contenta di vedere anche ISa :emozionee che non è mai venuta :yeee
Grazie a tutte davvero, anche alle mie due chiacchierone che mi hanno tenuto compagnia fino a tardi :bacio
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 20 nov 2008, 11:35

per l'umore della Lauretta :yeee :yeee :yeee :yeee

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 20 nov 2008, 11:36

dimenticavo..meno male che c'eravamo proprio tutte tutte eh?? :ok
...

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 20 nov 2008, 11:44

dimenticavo..meno male che c'eravamo proprio tutte tutte eh?? :ok
...

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 20 nov 2008, 12:54

:prrrr :prrrr :prrrr

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 20 nov 2008, 13:02

ANNINA ha scritto: Oggi riunione asilo di andrea :sorrisoo La maestra dice che non vorrebbe essersi pentita di averlo portato con i più grandi,che il bimbo in effetti è più piccolo e fa fatica nelle attività,nel colorare ,che anche nel linguaggio è più indietro e lei che finora l'ha sollecitato non vorrebbe aver ottenuto l'effetto contrario ossia chiuderlo ancor di più....io le ho risposto che non mi preme che impari a colorare prima perchè comunque non ho intenzione di mandarlo a scuola prima ,è che il micronido è composto da bimbi moolto più piccoli ,stanno di età frà i 18 mesi ed i 2 anni temevo si annoiasse specie nelle attività di gioco ,e i compagni suoi dell'anno scorso erano tutti del 2005 lui era il più piccino e solo passandolo alla materna li avrebbe ritrovati.....insomma mi ha messo un bel magone con i sensi di colpa ....poi mi ha confermato che lo storpiamento delle parole molto è dovuto al morso inverso....e me n'ero accorta ...ed avevo già chiesto al mio dentista ma fino ai 6 anni non si può fare nulla ...... :buuu :buuu :buuu così mi sento ecco

mi sembra di sbagliare tutto ,forse è vero lo sollecito tanto perchè vorrei si esprimesse meglio con il risultato che lui si stanca e mi dice 'mama vai via ' mamma lasciamo solo..... :buuu ................sopportate questo mio pessimismo...

Volevo esprimere anch'io la mia opinione sull'argomento..
e personalmente io i dubbi li avrei solo sull'insegnante... scusa Annina se esprimo un giudizio così negativo ma a me per come ce l'hai descritta tu non mi piace proprio...
Mi sembra che pretenda un po' troppo da questi bimbi... indipendentemente dalla loro età...
Nella scuola materna di Giada e Giulia nessuna delle maestre ha mai dato importanza a queste cose...
Comunque se ti sei accorta che quando cerchi di stimolarlo troppo perchè lui ti allontana perchè non provi a lasciarlo stare ...
Ma lui cosa dice della scuola? come sta reagendo a queste presunte difficoltà...
Certo che se la maestra lo sgrida o gli fa pesare in qualche modo il fatto di non saper fare certe cose... credo anch'io che poi si chiude...
Giada ha imparato a colorare bene nelle righe lo scorso anno, a 3 anni e mezzo passati e ad oggi sa scrivere anceh abbastanza bene... sa riconoscere le lettere e i numeri e ha imparato a leggere anche l'orologio, mi dice solo l'ora della lancetta piccola, ha imparto quasi tutto da sola perchè io su queste cose non la voglio stimolare.. la aiuto se lei me lo chiede ma non ho mai preteso di insegnarle l'alfabeto o quant'altro prima del tempo...

Bloccato

Torna a “Gennaio”