GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine Zero Nove al corso preparto fan le prove

Bloccato
Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Febbrarine Zero Nove al corso preparto fan le prove

Messaggio da Aleale77 » 19 nov 2008, 13:55

Ma no!Dov'è sparito il mio righello? :buuu
Eccolo... ora è uscito! :sorrisoo
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009

Febbrarina '09

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 19 nov 2008, 14:06

eccomi......

ahahah joely...siiii cosi tanto ne perdo... :buuu mi disidrato... :ahaha :ahaha :ahaha

ale ma c'e un righello eh!!!!!!!come stai???????? :bacio
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 19 nov 2008, 14:22

Ciao a tutte, Vi lascio e Vi ritrovo con un post nuovo e tanti arretrati da leggere....cercherò di leggere tutto ma nel caso io perda quacosa aiutatemi...
Amo i miei due figli!!!

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 19 nov 2008, 14:24

Ma prima non era uscito! :domanda Sto bene...tutto sommato....ieri mi è arrivata la carrozzina, e per l'emozione non ho dormito un gran che!
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009

Febbrarina '09

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 19 nov 2008, 14:27

Memole1818 ha scritto:Buongiorno bimbe!
Io della Graco ho la giostrina Silhouette (bellissimissima)...non vedo l'ora ci siano le pile, vorrei poterci salire pure io!
Poi ieri alla Marty ho comprato la giostrina della Fisher Price da mettere sopra al lettino, quella con gli orsetti con le ali...AMOREEEEEEEEEEEEEEE :emozionee
MEMEOLEEEEEEEEEEEEEEEEEE piace un saccccchisssimo pure a meeeeeeeee....la voglio la voglio e la voglio! Qui in internet l'ho vista a 40 eurini fuori costa anche 60 :urka

Nonono le bombonire per la nascita no dai....per il battesimo un pensierino si...ma anche alla nascita...ammazza oh non è + finita sennò! :prrrr
Martina 16.02.2009

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 19 nov 2008, 14:38

Le bomboniere per la nascita no, si fanno per il battesimo.
Annetta scusa per gli incrocini mancati.
Martina allora notizie sulla visita di oggi?
Stamattina ho portato la piccola a fare il vaccino contro l'influenza, poi all'ispettorato per la consegna dell'ennesimo certificato per l'astensione facoltativa, a comprare le ciabatte per l'ospedale, ma quelle di Betty Boop che avevo già visto non solo rispetto alla settimana scorsa costavano 4 euro in più ma non c'era il numero!!! :buuu
Poi sono andata in due negozi per acquistare la prima tutina del piccolo, quella da mettere il primo giorno, le altre le ho già, solo che per ora non ne ho trovata nessuna che mi piace, non vorrei farla celeste ma colorata.
Amo i miei due figli!!!

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 19 nov 2008, 15:14

Bene bene......eccoci qua....chiacchierone come nn mai......

Il mio matrimonio è stato semplice semplice......chiesetta dove si son sposati i miei 25 anni fa......
dedicata alla madonna del lupo.......piccola raccolta e lontana dagli spioni del paese......auto una PT cruiser di mio cognato ( x intenderci la prima macchina che portava i concorrenti al grande fratello.....) fiori semplici gerbere bianche ed arancio......pranzo in una cascina sulle colline in mezzo ai vigneti dove producono il moscato di scanzo......( nn vi dico i colori....cielo azzurrissimo senza nuvole ed i primi colori della vegetazione autunnale.....) catering curato da un mio carissimo amico......praticamnete il pasto + nolo cascina ci è costato 80 eur a pax.....meno che in un risto....ed era tutta x noi la cascina.......musica soft curata da 2 ragazzi un po strani ma cmq bravi ( soprattutto x noi è stata un'opera di bene x sti due) bomboniere dei barattoli in vetro ondulato....con 1kg di pasta dentro.......x il testimone set da 3 barattoli e hai genitori una cornice con la ns foto......le foto abbastanza classiche ma molto sbrigative.......
ecco quello che è stato in nostro matrimonio.......
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 19 nov 2008, 15:32

Aleale77 ha scritto:Ciao a tutte, ogni tanto entro qui anchi'io... :sorrisoo ...Il 4 dicembre ho l'Eco del III trimestre ed è in 3D. Qualcuna l'ha già fatta? Com'è? Dicono che fa l'impressione :domanda .... Si vede muovere il bimbo o solo soltanto le foto? :bacio a tutte.
l'eco 3D è bellissima!!! :-D vedi proprio la foto del bimbo con i tratti somatici... se è in 3D è statica, se in 4D allora in movimento :sorrisoo

all'inps ho fatto tutto :yeee devo mandare il certificato del gine con la DPP via fax e poi l'Unico che farò a maggio del prox anno sempre via fax
mi hanno detto che a febbraio prendo i primi soldi dei contribuiti versati fino a giugno e poi dopo maggio gli altri 6 mesi, dato che fino a maggio ero dipendente poi ho aperto la partiva IVA!

l'altro giorno quando sono andata a farmi la pulizia del viso e il disboscamento braccia ho comprato dei prodotti e mi hanno regalato un massaggio gambe che andrò a fare oggi pomeriggio urrà :yeee

per le bomboniere: no no io non faccio nulla alla nascita e non vorrei fare nulla nemmeno al battesimo, che pensavamo di fare nello stesso posto dove ci siamo sposati, una chiesetta in campagna su una collinetta, nel paesino di mio suocero (carzaghetto di canneto sull'oglio :hi hi hi hi a mantova)... pero' so che qualcosa bisogna dare agli invitati no? anche io trovo carino l'idea delle cornici con la foto della bimba :sorrisoo
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 19 nov 2008, 15:37

ciao!!!
:incrocini per martina e per grandeattesa per le visite di oggi!
bomboniere noi abbiamo fatto tutto al battesimo bilgiettino con annuncio di nascita e foto del piccolo e un piccolo ciuffetto con confetto azzurri e un piccolo bimbetto (un euro e mezzo il tutto) per i genitori (nonni) e gli zii (che poi erano partino e madrina) cornice con foto grande!Per la nascità al massimo anticipare il bigliettino con la foto dove c'è l'annuncio di nascita!
matrimonio era una cosa che ho sempre sognato da quando ero piccola perciò ci tenevo non da buttare via soldi ma volevo farlo bene vestito bianco(1500euro si vede un pò in una foto del mio album) chiesa quella del mio paese, la macchina di mio suocero, parrucchiera niente perchè ha fatto mia zia trucco e parrucco, fiori rosselline piccole bianche, pranzo nel cortile dell'azienda di mio marito con catering e gazebi (90euro a persona) un gruppo del posto che conoscevamo, bomboniere una vaso boemia (volevo una cosa che si potesse utilizzare e non le solite che poi come diceva qualcuno arrivi a casa e metti via cmq 5euro scatola e confetti ho confezionato il tutto io) l'annuncio ringraziamento bigliettino dei confetti l'ha disegnato mio fratello e poi fatto stampare in tipografia, quello per cui abbiamo speso di più è stato l'album di nozze e fotografo perchè io ci tenevo a questa cosa che rimanesse un bel ricordo le foto le adoro sono bellissime e anche per il viaggio di nozze abbiamo speso ma volevamo una cosa che ci piacesse e per una volta non badare a spese (crociera e soggiorno a rodi)!Per me è stato un giorno fantastico proprio come avevo sempre sognato!Però ho fatto tutto quello che piaceva a noi e non ho pensato a agli altri!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 19 nov 2008, 16:02

dimenticavo per le mamme che hanno fatto la lista e anche per le altre e non l'ho vista nelle vostre liste volevo dirvi che a me è servito tantissimo il cuscino per allattamento comodissimo davvero questo http://www.popolini.com/uploads/media/C ... It._01.pdf di questa marca! E poi molto comoda la bilancia all'inizio quando nascono bisogna pesarli una volta alla settimana!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 19 nov 2008, 16:04

per il cuscino dell'allattamento sul link che vi ho messo viene fuori tutto il catalogo mi sono accorta cmq si trova a pag 25!

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 19 nov 2008, 16:05

Kiky la giostrina della Fisher Price con gli orsetti è in offerta a € 39,80 da IoBimbo dal 18/11 al 24/12!
Corriiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 19 nov 2008, 16:09

volevo chiedere alle mammine: allattamento a richiesta o no? è una cosa che mi manda fuori di testa ultimamente, so che è presto ma i medici e le ostetriche mi parlano di quello a richiesta, le amiche mi dicono di dare degli orari ... ufff sembra cosi complicato :x:
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 19 nov 2008, 16:16

Hope io allattavo la piccola a richiesta e quindi stavo sempre con la tetta al vento :aargh , il pediatra mi ha rimproverato e mi ha imposto degli orari fissi, anche per far abituare la piccola, quindi con questo altro bimbo mi imporrò questa cosa.
Amo i miei due figli!!!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 19 nov 2008, 16:18

hope io sono andata a richiesta e piano piano si è regolarizzato lui sicuramente stare attenti nel senso che bisogna capire quando è veramente il seno che vuole ma all'inizio poi è importante attaccarlo tanto perchè più ciuccia più latte si produce di solito io quando piangeva prendevo in braccio facevo qualche coccolina controllavo pannolino e se non passava attaccavo alla tetta anche se erano passati solo 10min!L'importante come ti dicevo è quello di non fare lo sbaglio piange tetta altrimenti il bimbo impara a consolarsi inquesto modo quando piange!All'inizio cmq fabietto era sempre attaccato e poi come dicevo si è regolarizzato lui!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 19 nov 2008, 16:18

Hope ho fatto caso ora che siamo sulla stessa barca, i ns. giorni sono praticamente uguali...
Amo i miei due figli!!!

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 19 nov 2008, 16:18

buongiorno a tutte!
tanti :incrocini a Martina e Aurora che oggi hann la visita!
Martiiii fai sapereee!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 19 nov 2008, 16:19

nemo ha scritto:Hope io allattavo la piccola a richiesta e quindi stavo sempre con la tetta al vento :aargh , il pediatra mi ha rimproverato e mi ha imposto degli orari fissi, anche per far abituare la piccola, quindi con questo altro bimbo mi imporrò questa cosa.
ecco la cosa che mi fa rabbia nessun medico dice qualcosa di uguale pensa che a me ostetrica del corso e pediatra ha semrpe detto di attaccare a richiesta!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 19 nov 2008, 16:23

hope a me questo sito è stato molto utile http://www.lllitalia.org/ io prima d'avere fabio non ero convinta sull'allattamento poi è stata la cosa più bella che potessi dare al mio piccolo e come dicevo quel sito mi ha aiutato molto oltre all'ostetrica al corso pre-parto ecc... non ho ascoltato nessun altro perchè ognuno deve dirti la sua (parlo di suoceri soprattutto) i quali quando allattavo ancora a tre mesi mi hanno detto basta perchè lo faccio ancora ecc... poi mi dicevano di bere birra per produrre più latte ma come sempre sono cose che si dicevano una volta la birra non serve a niente per produrre più latte l'unica cosa è ATTACCARE il piccolo!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 19 nov 2008, 16:50

Sul fatto di non ascoltare i suoceri approvo, la mia diceva che avevo mal di testa perché allattavo di testa e non di schiena (i soliti modi di dire :aargh ) ed invece poi il problema scoperto é stato un altro, se non avessi dato retta a quello che diceva mi sarei rivolta prima al neurologo :buuu
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “Febbraio”