GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMMA ed AVO ce l’han fatta, tra le BIS la cika schiatta
- Veru
- Gold~GolGirl®
Re: EMMA ed AVO ce l’han fatta, tra le BIS la cika schiatta
Fulmi, tantissime
per la tua piccola...

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Li ho comprati , li ho usati ma...sono sicura che ne esistono di più economici .... Non posso certo aprire un mutuo ....

Intanto grazie!!

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Ciaoo

- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao e tutte e buona giornata.
Auguri a Moni per il suo piccolo.
SaraR72 anche io avevo preso la confezione degli stick che dici te, solo che avevo optato per la piccola, da 8 o 10 mi pare e costa di meno, poi una cara amica mi ha regalato diversi stick canadesi ed ho usato quelli, sono uguali e costano di meno, lei li aveva presi su internet, ma non so' dirti altro purtroppo.
Stamattina sono andata dal pediatra per il vaccino antinfluenzale per la piccola e poi all'Ispettorato per la consegna dell'ennesimo certificato per l'astensione facoltativa, anche se manca un mese a quella obbligatoria, poi volevo comprarmi le ciabatte di Betty Boop ma non c'era il numero, a parte che le stesse la settimana scorsa venivano 4 euro in meno
Ora sono a casa, non credo di uscire oggi, fa' freddo ed é meglio che la piccola stia al caldo dopo il vaccino di oggi.
Auguri a Moni per il suo piccolo.
SaraR72 anche io avevo preso la confezione degli stick che dici te, solo che avevo optato per la piccola, da 8 o 10 mi pare e costa di meno, poi una cara amica mi ha regalato diversi stick canadesi ed ho usato quelli, sono uguali e costano di meno, lei li aveva presi su internet, ma non so' dirti altro purtroppo.
Stamattina sono andata dal pediatra per il vaccino antinfluenzale per la piccola e poi all'Ispettorato per la consegna dell'ennesimo certificato per l'astensione facoltativa, anche se manca un mese a quella obbligatoria, poi volevo comprarmi le ciabatte di Betty Boop ma non c'era il numero, a parte che le stesse la settimana scorsa venivano 4 euro in meno

Ora sono a casa, non credo di uscire oggi, fa' freddo ed é meglio che la piccola stia al caldo dopo il vaccino di oggi.
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
PASTRO grazie arrivato....anche a te mille
AVO mi sembra di aver gia' ovulato da questo mese ho visto muco filante e poi dal mese prossimo con gli stick ci capiro' meglio, questo mese e' andato e vediamo per il prossimo
non ho tutto questo kiulo come PASTRO
SARA io ho usato gli stick persona e costano meno, ma come ti ha detto NEMO ci sono anche i CANADESI ma si acquistano su INTERNET e io non sono capace poi c'e' la dogana un po' un caos, i CLEARPLAN non li ho mai usati ma costano una fucilata, i PERSONA la scatola da 8 costa 13 euro e quella da 24 mi pare 36 euro ma non ne sono sicura
Ho letto in un post che sei di settembre???? quando??? anch'io
NEMO ma hai gia' consegnato la maternita' facoltativa
SORR arrivi????

AVO mi sembra di aver gia' ovulato da questo mese ho visto muco filante e poi dal mese prossimo con gli stick ci capiro' meglio, questo mese e' andato e vediamo per il prossimo

SARA io ho usato gli stick persona e costano meno, ma come ti ha detto NEMO ci sono anche i CANADESI ma si acquistano su INTERNET e io non sono capace poi c'e' la dogana un po' un caos, i CLEARPLAN non li ho mai usati ma costano una fucilata, i PERSONA la scatola da 8 costa 13 euro e quella da 24 mi pare 36 euro ma non ne sono sicura

Ho letto in un post che sei di settembre???? quando??? anch'io

NEMO ma hai gia' consegnato la maternita' facoltativa

SORR arrivi????

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- nemo
- Silver~GolGirl®
Wendy la maternità facoltativa va' presentata spesso non parlo della maternità obbligatoria che nel mio caso non é ancora partita, ma partirà due mesi prima della DPP.
Amo i miei due figli!!!
- Veru
- Gold~GolGirl®
Sono scappata dal meeting perchè mi sto addormentando e perchè non resisto senza di voi
La stanchezza mi sta già ammazzando i questi giorni...
SaraR72, i Persona (senza computerino) sono + economici e un po' meno sensibili ma vanno benissimo (confezione da 8 circa 13 Euro, conf da 24 circa 38 Euro). Poi qui su GOL puoi trovare le istruzioni su come usarli.
Io per + di un anno ho usato i Clearplan (non sapevo dei persona) e ho speso un botto!
Nemo

La stanchezza mi sta già ammazzando i questi giorni...
SaraR72, i Persona (senza computerino) sono + economici e un po' meno sensibili ma vanno benissimo (confezione da 8 circa 13 Euro, conf da 24 circa 38 Euro). Poi qui su GOL puoi trovare le istruzioni su come usarli.
Io per + di un anno ho usato i Clearplan (non sapevo dei persona) e ho speso un botto!

Nemo

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao Emma.
Vado a farmi un caffettino ino ino....

Vado a farmi un caffettino ino ino....
Amo i miei due figli!!!
- Veru
- Gold~GolGirl®
Wendyna, in questi giorni mi manchi
Sono incasinata e non riesco a chiacchierare...
Ma Moni dove è finita????

Sono incasinata e non riesco a chiacchierare...
Ma Moni dove è finita????
- jessy8
- Active~GolGirl®
sara prendi i canadesi!
io la confezione da 100 li ho pagati 25 euro!
qualcuno di voi conosce qualcosa di naturale per stimolare l'ovulazione..che si possa usare anche in allattamento?
sono al 30pm e niente di niente!
io la confezione da 100 li ho pagati 25 euro!
qualcuno di voi conosce qualcosa di naturale per stimolare l'ovulazione..che si possa usare anche in allattamento?
sono al 30pm e niente di niente!

jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr
- nemo
- Silver~GolGirl®
Jessy bevi il succo di pompelmo.
Amo i miei due figli!!!
- Veru
- Gold~GolGirl®
Quotonemo ha scritto:Jessy bevi il succo di pompelmo.
- Wendy
- Gold~GolGirl®
EMMA anche tu mi manchi ma ti penso sempre
SORR e' a casa fino a venerdì e percio' ci sara' lunedì
NEMO io l'ho pesentata la facoltativa dopo aver finito l'obbligatoria ma non e' che hai pesentato la continuazione della maternita' anticipata????
C'e qualcosa che non mi torna a meno che a Roma sia diverso
Si lo so' che partira' due mesi prima della DPP sei obbligata perche' sei in anticipata e chi e' in anticipata non ha dirito di fae 1 prima e 4 dopo
JESSY il succo di pompelmo di aumenta il muco e ti da' modo di vedelo meglio, per stimolare l'ovulazione puoi usare la MACA e' una radice natuale e penso che non dia poblemi sull'allattamento, la trovi in eboristeria ma chiedi all'erborista penso che lui lo sappia

SORR e' a casa fino a venerdì e percio' ci sara' lunedì

NEMO io l'ho pesentata la facoltativa dopo aver finito l'obbligatoria ma non e' che hai pesentato la continuazione della maternita' anticipata????
C'e qualcosa che non mi torna a meno che a Roma sia diverso
Si lo so' che partira' due mesi prima della DPP sei obbligata perche' sei in anticipata e chi e' in anticipata non ha dirito di fae 1 prima e 4 dopo

JESSY il succo di pompelmo di aumenta il muco e ti da' modo di vedelo meglio, per stimolare l'ovulazione puoi usare la MACA e' una radice natuale e penso che non dia poblemi sull'allattamento, la trovi in eboristeria ma chiedi all'erborista penso che lui lo sappia

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- nemo
- Silver~GolGirl®
Si Wendy hai ragione te, ho sbagliato termine er il certificato per l'astensione per la mat. anticipata 

Amo i miei due figli!!!
- fulminata76
- Master~GolGirl®
Grazie a tutte ragazze
Non so se posso scrivere il nome del prodotto............... datemi un segno e io lo scriverò!!!!!
Ho visto che forse c'è una nuova pancina in arrrivo
Io vi aggoirno sulle mie rosse: questo disguido credo mi abbia provocato un forte stress............ quindi ad oggi ancora nulla.......la pillola l'ho smessa sabato e oggi dovrebbe essere l'arrivo...................... vedem un po' che non mi sballi tutti i programmi di baby dance
Vado a lavoricchiare.
A dopo.

Non so se posso scrivere il nome del prodotto............... datemi un segno e io lo scriverò!!!!!
Ho visto che forse c'è una nuova pancina in arrrivo

Io vi aggoirno sulle mie rosse: questo disguido credo mi abbia provocato un forte stress............ quindi ad oggi ancora nulla.......la pillola l'ho smessa sabato e oggi dovrebbe essere l'arrivo...................... vedem un po' che non mi sballi tutti i programmi di baby dance

Vado a lavoricchiare.
A dopo.
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- claudia@
- Master~GolGirl®
buonpomeriggio
Fulmi
x la piccola...son felice che stia meglio...ma che prodotto era?
Emma...Avo...complimenti x i ticker
Sara...vai di canadesi..su Ebay trovi anche il rivenditore europeo così non ci sono problemi di dogana
Jessy...anche qui
Fulmi

Emma...Avo...complimenti x i ticker

Sara...vai di canadesi..su Ebay trovi anche il rivenditore europeo così non ci sono problemi di dogana

Jessy...anche qui

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®
Sara...xò scusa...io insisterei con la ginecologa...visto l'età uno non è che possa far passare i mesi così tanto per sport
...visto che avete già un anno di tentativi alle spalle
io ho 34 anni...e se non arriva nel giro di 6/7 mesi chiedo al gine di farmi qualche controllino...se poi è tutto a posto...almeno uno va avanti anche più tranquillo

io ho 34 anni...e se non arriva nel giro di 6/7 mesi chiedo al gine di farmi qualche controllino...se poi è tutto a posto...almeno uno va avanti anche più tranquillo

- nemo
- Silver~GolGirl®
Io infatti consiglio la stessa cosa.
Io mi ero prefissata un anno di tentativi, infatti a maggio mi sono rivolta alla gine, dall'eco ha visto un polipetto da verificare con un esame più approfondito, stavo facendo tutte le analisi per sottopormi all'istero....., ma la cika già mi aveva fatto visita.
Io mi ero prefissata un anno di tentativi, infatti a maggio mi sono rivolta alla gine, dall'eco ha visto un polipetto da verificare con un esame più approfondito, stavo facendo tutte le analisi per sottopormi all'istero....., ma la cika già mi aveva fatto visita.
Amo i miei due figli!!!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Eccomi qua!! Grazie per i consigli !! almeno ora mi sono fatta un idea!
Wendy sono nata il 30 settembre 72!
Claudia@ hai ragione ...ma la gine ha ritenuto che un anno non è un eternità di tempo...
sinceramente ero convinta che mi avrebbe fatto fare un po di esamini ma mi ha detto che se fra tre o quattro mesi non succede nulla allora si comincia con dei controlli...ufff 

Wendy sono nata il 30 settembre 72!
Claudia@ hai ragione ...ma la gine ha ritenuto che un anno non è un eternità di tempo...

- claudia@
- Master~GolGirl®
Sara...un anno è vero può non essere tanto...ma va valutato in base all'età secondo me e al tempo che uno può permettersi di "perdere"...nel senso che se una ha 25 anni...fa tranquillamente i tentativi x un anno e più
xò x esempio nel mio caso...avendone 34...non è un segreto che la fertilità più avanti si va e più diminuisce...ed aumentano i rischi in gravidanza
insomma...a me scoccerebbe far passare 1 anno e mezzo di tentativi...per poi fare gli esami...magari si scopre che c'è da fare una curetta...e si arriva a 2 anni "persi"
xò è un mio pensiero eh? io sono una sempre troppo previdente
xò x esempio nel mio caso...avendone 34...non è un segreto che la fertilità più avanti si va e più diminuisce...ed aumentano i rischi in gravidanza
insomma...a me scoccerebbe far passare 1 anno e mezzo di tentativi...per poi fare gli esami...magari si scopre che c'è da fare una curetta...e si arriva a 2 anni "persi"

xò è un mio pensiero eh? io sono una sempre troppo previdente