GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!
- miky74
- Expert~GolGirl®
Re: DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!
SIMOOOOO Come è andata la morfologica ?????
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
-
- Expert~GolGirl®
Ha perfettamente ragione Swami80!!!
w gli acquisti spontanei e brava Stefy!!!!
w gli acquisti spontanei e brava Stefy!!!!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Ragazze io esco! Spero di riprendermi nella pausa, sto impazzendo non ne posso più di stare qui in ufficio!!! Mi viene da piangere!!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- boxerina
- Expert~GolGirl®
Tata, vai, prenditi una bella boccata d'aria,
fatti un etto di focaccia alla faccia mia,
ma non intristirti...
non ne vale la pena!
Da quando finalmente me ne sono convinta, ho riscoperto
il gusto di lavorare per il piacere di farlo, per quello che dà, a me,
non agli altri. Una rinascita.
fatti un etto di focaccia alla faccia mia,
ma non intristirti...
non ne vale la pena!
Da quando finalmente me ne sono convinta, ho riscoperto
il gusto di lavorare per il piacere di farlo, per quello che dà, a me,
non agli altri. Una rinascita.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- boxerina
- Expert~GolGirl®

e pure per Simona malaticcia!
- boxerina
- Expert~GolGirl®
A me viene uno sgonfiamento di pelotas al pensiero che domani
devo andare in trasferta in un'altra città....
niente di grave, vado in treno e sono a casa per cena,
però non ne ho voglia!
La mia testa è già rivolta al mio aereo di dopodomani sera....
pure nel male, visto che nonostante non si contino le volte che ho volato,
io continuo ad avere il terrore dell'aereo...
e stavolta sono quasi 20 ore di viaggio
, sono masochista!
devo andare in trasferta in un'altra città....
niente di grave, vado in treno e sono a casa per cena,
però non ne ho voglia!
La mia testa è già rivolta al mio aereo di dopodomani sera....

pure nel male, visto che nonostante non si contino le volte che ho volato,
io continuo ad avere il terrore dell'aereo...

e stavolta sono quasi 20 ore di viaggio

- Dida77
- Master~GolGirl®

Stefy, è proprio una bella cosa sapere che ci sono strutture del genere e soprattutto sentire che tua mamma è piu' serena e curata adeguatamente con un'assistenza adeguata 24h.

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Grazie Dida
buon pranzo ragazze

buon pranzo ragazze

- Friky75
- Master~GolGirl®
Ciccetteeeeeeeeeeeeee!!! Come state?
Sono un pò in ritardo per rispondere all'argomento nanna ma....
Di cosine ne ho lette tante, non ho comprato libri specifici ma all'epoca in cui aspettavo Greta ho trovato qua e là (anche sui giornali mirati, tipo "Io & il mio bambino" oppure "Donna & Mamma")tanti articoli che parlavano del sonno...Il fattore comune era sempre lo stesso: cercare di non portarli nel lettone, di non prenderli i braccio e di rassicurarli stando lì con loro un pò.
Poi ho visto una puntata di SOS Tata in cui la tata Lucia (la più anziana) spiegava alcune cose ed ho provato a mettere in pratica.
Premetto che Greta si svegliava una volta sola per notte per mangiare e che in linea di massima all'inizio si addormentava tranquilla, ma questo succedeva perchè crollava mangiando. Quando è cresciuta, e magari dopo la "cena" stava sveglia ancora un pò, i metodi sono cambiati...stavo con lei finchè non si addormentava (nel suo lettino e nella sua stanza): così facendo lei magari se la prendeva comoda, giocava con la mia mano, rigorosamente appoggiata tra le sbarre del letto, e ci metteva un sacco di tempo! Col risultato che se io uscivo dalla stanza prima che lei fosse addormentata iniziava ad urlare come un'aquila e bisognava ricominciare da capo..
Una sera, poco dopo aver scoperto di aspettare Viola, mio marito mi disse:" Dobbiamo cambiare sistema, non potrai sempre stare lì con lei, per terra (!), magari col pancione!". Bene, proviamo una sorta di Estivill "ammorbidito"...la porto a nanna, le faccio due carezze, le dico due cose dolci e vado via dalla stanza....inevitabilmente Greta inizia ad urlare. Io con le orecchie tappate cerco di resistere il più possibile, mi dico che lo faccio per il suo/nostro bene; dopo 2/3 minuti (LUNGHISSIMI, lo ammetto), ritorno da lei, stessa scena di carezze e cose dolci, vado via di nuovo. Ricomincia. Dopo un paio di ritorni, vedendo che non otteneva di essere presa in braccio, Greta ha smesso di piangere e protestando a bassa voce si è addormentata...la sera dopo ha piagnucolato qualche minuto (ma non urlato come la prima sera), la terza non ha pianto, la quarta è andata in stanza da sola...
Fantastico!
Con Viola non è stato necessario nemmeno questo, era molto brava e si addormentava empre da sola; poi quando l'abbiamo messa in stanza con Greta è stato tutto ancora più perfetto.
Vedremo se Tommaso mi farà la grazia come le sorelle.....
nane grazie per il cambio in prima pagina!
stefy sono contenta per tua mamma....
Sono un pò in ritardo per rispondere all'argomento nanna ma....
Di cosine ne ho lette tante, non ho comprato libri specifici ma all'epoca in cui aspettavo Greta ho trovato qua e là (anche sui giornali mirati, tipo "Io & il mio bambino" oppure "Donna & Mamma")tanti articoli che parlavano del sonno...Il fattore comune era sempre lo stesso: cercare di non portarli nel lettone, di non prenderli i braccio e di rassicurarli stando lì con loro un pò.
Poi ho visto una puntata di SOS Tata in cui la tata Lucia (la più anziana) spiegava alcune cose ed ho provato a mettere in pratica.
Premetto che Greta si svegliava una volta sola per notte per mangiare e che in linea di massima all'inizio si addormentava tranquilla, ma questo succedeva perchè crollava mangiando. Quando è cresciuta, e magari dopo la "cena" stava sveglia ancora un pò, i metodi sono cambiati...stavo con lei finchè non si addormentava (nel suo lettino e nella sua stanza): così facendo lei magari se la prendeva comoda, giocava con la mia mano, rigorosamente appoggiata tra le sbarre del letto, e ci metteva un sacco di tempo! Col risultato che se io uscivo dalla stanza prima che lei fosse addormentata iniziava ad urlare come un'aquila e bisognava ricominciare da capo..

Una sera, poco dopo aver scoperto di aspettare Viola, mio marito mi disse:" Dobbiamo cambiare sistema, non potrai sempre stare lì con lei, per terra (!), magari col pancione!". Bene, proviamo una sorta di Estivill "ammorbidito"...la porto a nanna, le faccio due carezze, le dico due cose dolci e vado via dalla stanza....inevitabilmente Greta inizia ad urlare. Io con le orecchie tappate cerco di resistere il più possibile, mi dico che lo faccio per il suo/nostro bene; dopo 2/3 minuti (LUNGHISSIMI, lo ammetto), ritorno da lei, stessa scena di carezze e cose dolci, vado via di nuovo. Ricomincia. Dopo un paio di ritorni, vedendo che non otteneva di essere presa in braccio, Greta ha smesso di piangere e protestando a bassa voce si è addormentata...la sera dopo ha piagnucolato qualche minuto (ma non urlato come la prima sera), la terza non ha pianto, la quarta è andata in stanza da sola...
Fantastico!
Con Viola non è stato necessario nemmeno questo, era molto brava e si addormentava empre da sola; poi quando l'abbiamo messa in stanza con Greta è stato tutto ancora più perfetto.
Vedremo se Tommaso mi farà la grazia come le sorelle.....

nane grazie per il cambio in prima pagina!
stefy sono contenta per tua mamma....

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Friky75
- Master~GolGirl®
stefy dimenticavo....COME AL SOLITO HO PROBLEMI COL TICKER, CHE PALLE, NE HO CREATO UNO BELLISSIMO MA NON ME LO INSERISCEEEEEEEEE!!!!

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- manugianni
- Original~GolGirl®
TANTISSIMI
A NANE E SIMONA PER LE MORFO!!!
E SONO MOLTO CONTENTA PER LA MAMMA DI STEFY, CHE POSSA ESSERE ASSISTITA DA PERSONALE COMPETENTE E GENTILE E CHE QUESTO LA RASSERENI!

E SONO MOLTO CONTENTA PER LA MAMMA DI STEFY, CHE POSSA ESSERE ASSISTITA DA PERSONALE COMPETENTE E GENTILE E CHE QUESTO LA RASSERENI!

Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
- boxerina
- Expert~GolGirl®
Ragazze, ma solo io ho creato un mostro che appena entra nel letto mi fa scatramare da camera sua in 2 secondi netti, e guai se gli do più di due baci...
Da piccolissimo si metteva a piangere incacchiatissimo, ora mi dice proprio "bè, allora, te ne vai? ci vediamo domani, eh????"
Ohhhh, io spero che questo sia un po' più "umano"

Da piccolissimo si metteva a piangere incacchiatissimo, ora mi dice proprio "bè, allora, te ne vai? ci vediamo domani, eh????"
Ohhhh, io spero che questo sia un po' più "umano"

- boxerina
- Expert~GolGirl®
non è vero,Friky75 ha scritto:stefy dimenticavo....COME AL SOLITO HO PROBLEMI COL TICKER, CHE PALLE, NE HO CREATO UNO BELLISSIMO MA NON ME LO INSERISCEEEEEEEEE!!!!![]()
non è veroooo
non sei capace a farloooo
gnè gnèèèè
Sono esauritaaaaaa!

- boxerina
- Expert~GolGirl®
Stefy, meno male che almeno la tua mamma ha trovato
un posto con gente competente ed umana
un posto con gente competente ed umana

- Nane
- Expert~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:Ieri hanno ricoverato mia madre nel para-ospedale che "cura" i malati terminali oncologici. Lei ne era entusiasta, camera ampia e bella, tutti i comfort, personale medico e paramedico gentilissimo e disponibile, perfino cibo gustoso!
Sono contenta che questa cosa l'abbia rasserenataalmeno ha assistenza competente per 24 ore al giorno.
L'incredibile è che si tratta di una struttura pubblica, non si paga un solo centesimotutta gestita da volontari.
Di certo il mio prossimo 8 per mille lo devolverò a loro

Eppure esistono....e accompagnano i malati nell'ultimo periodo nel migliore dei modi...rendendo una cosa terribile e dolorosa....quasi quasi..."carina" (passami il termine"....almeno loro sono più sereni.
Io oltre all'8 x mille ho fatto anche una donazione a nome del malato (una volta finito tutto....)

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- Friky75
- Master~GolGirl®
boxerina ha scritto: non è vero,
non è veroooo
non sei capace a farloooo
gnè gnèèèè
Sono esauritaaaaaa!
CATTIVAAAAAAAAAAAAA, BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Vedrai che poi ci riesco TIE' TIE'!
- Nane
- Expert~GolGirl®
Carissime amiche.....eccomi tornata dalla mia Morfo!!!!!
BELLISSIMA!!!!!
Io non ho visto molto....il monitor era girato verso la ginecologa....ma il socio era dietro di lei ed ha visto TUTTO!!! Diciamo che, a differenza dell'altra, questa eco è stata "per i due maschietti di famiglia"....hanno avuto il loro primo momento da soli tra uomini! Sono felice....perchè i nostri soci non riescono a provare quello che proviamo noi....ed in questo modo lui si è sentito integrato e "attivo" in questa gravidanza.
Per il resto tutto ok....!!! Marco sta benone....scalcia....e le dimensioni sono nella norma Pesa 566 gr ed è lungo 29 cm
ma è possibile????
Sono strasupersoddisfatta!!!!
E mi ha anche detto che è dispettoso e si muove tanto.....(me ne ero accorta...
)
Grazie a tutte x gli incrocini...!!! Sono serviti...
Ed ora lo rivedrò tra "solo" 2 settimane....visita dal gine il 3/12
BELLISSIMA!!!!!
Io non ho visto molto....il monitor era girato verso la ginecologa....ma il socio era dietro di lei ed ha visto TUTTO!!! Diciamo che, a differenza dell'altra, questa eco è stata "per i due maschietti di famiglia"....hanno avuto il loro primo momento da soli tra uomini! Sono felice....perchè i nostri soci non riescono a provare quello che proviamo noi....ed in questo modo lui si è sentito integrato e "attivo" in questa gravidanza.
Per il resto tutto ok....!!! Marco sta benone....scalcia....e le dimensioni sono nella norma Pesa 566 gr ed è lungo 29 cm

Sono strasupersoddisfatta!!!!

E mi ha anche detto che è dispettoso e si muove tanto.....(me ne ero accorta...

Grazie a tutte x gli incrocini...!!! Sono serviti...
Ed ora lo rivedrò tra "solo" 2 settimane....visita dal gine il 3/12

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
- letizia75
- Expert~GolGirl®
BUON GIORNO RAGAZZE, NON RIESCO A LEGGERE GLI ARRETRATI!!
MORFO OK, IL GINE MI HA ANCHE INGRANDITO E STAMPATO IL PISELLONEL CASO NUTRISSI ANCORA QUALCHE FALSA SPERANZA...
HA UN PROFILO MERAVILGILOSO
, SEMBRA IL MIO FEDE...CHE BELLO
DOMANDAPANCIA DURA? A CHI? E QUANTE VOLTE? IO HO ANCHE UN PO' DOLORE ALL'ATEZZA DEI RENI, NON SO SE E' LA SCHIENA...PER LA PAMCIA E' COME PER FEDE, MI VIENE DURA SE MI GIRO NEL LETTO, PER UN CALCIO, SE MI PIEGO...UFFA.. E' UN PO' IVALIDANTE....
STAMATTINA COME PREMIO PERCHE SONO UNA BUONA MAMMA MI SONO COMPRATA DA H&M I JEANS E UNA MAGLIETTA NERA CHE SERVE ANCHE PER L'ALLATTAMENTO
CIAO, GRAZIE A TUTTE PER GLI

MORFO OK, IL GINE MI HA ANCHE INGRANDITO E STAMPATO IL PISELLONEL CASO NUTRISSI ANCORA QUALCHE FALSA SPERANZA...

DOMANDAPANCIA DURA? A CHI? E QUANTE VOLTE? IO HO ANCHE UN PO' DOLORE ALL'ATEZZA DEI RENI, NON SO SE E' LA SCHIENA...PER LA PAMCIA E' COME PER FEDE, MI VIENE DURA SE MI GIRO NEL LETTO, PER UN CALCIO, SE MI PIEGO...UFFA.. E' UN PO' IVALIDANTE....
STAMATTINA COME PREMIO PERCHE SONO UNA BUONA MAMMA MI SONO COMPRATA DA H&M I JEANS E UNA MAGLIETTA NERA CHE SERVE ANCHE PER L'ALLATTAMENTO

CIAO, GRAZIE A TUTTE PER GLI

FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- Dida77
- Master~GolGirl®
WOW Nane! che bello! 
e VIVA Fabrizio di Letizia

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
- letizia75
- Expert~GolGirl®
Dida77 ha scritto:WOW Nane! che bello!
GRAZIE

FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09