GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTS 2006
- Karen
- Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTS 2006
Alessandra, mannaggia mi dispiace per Francesco! 
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- Karen
- Expert~GolGirl®

Che bello Anna che facciate la cena per festeggiare... COMPLIMENTI per la vendita.
Un bacio
K
Un bacio
K
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Anna complimentissimi ancora e che bella l'idea della cena tutti insieme per festeggiare. Sono proprio contenta che ti trovi così bene
PS. Romeo come sta oggi?
Karen, come sta Emma??
Noi meglio, stanotte e stamattina niente febbre, speriamo continui così. Per il momento antibiotico ed enterogermina
PS. Romeo come sta oggi?
Karen, come sta Emma??
Noi meglio, stanotte e stamattina niente febbre, speriamo continui così. Per il momento antibiotico ed enterogermina
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Romeo bene, grazie Ale!
Coi bimbi è un periodo un po' difficile, questo. Sono diventati entrambi mammonissimi, sono molto gelosi uno dell'altro, quando sono lontani si cercano, ma quando sono assieme si sbranano... forse perchè col lavoro manco un po' di più, forse perchè stanno più lontani da casa e anche se a scuola si divertono non è come stare con mamma, non lo so, comunque faccio un po' fatica, vorrei potermi sdoppiare e poter dedicare ad entrambi tanto tempo in maniera esclusiva, invece non riesco quasi mai a stare sola con uno dei due. Ci riequilibreremo, spero!
Coi bimbi è un periodo un po' difficile, questo. Sono diventati entrambi mammonissimi, sono molto gelosi uno dell'altro, quando sono lontani si cercano, ma quando sono assieme si sbranano... forse perchè col lavoro manco un po' di più, forse perchè stanno più lontani da casa e anche se a scuola si divertono non è come stare con mamma, non lo so, comunque faccio un po' fatica, vorrei potermi sdoppiare e poter dedicare ad entrambi tanto tempo in maniera esclusiva, invece non riesco quasi mai a stare sola con uno dei due. Ci riequilibreremo, spero!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Invece oggi a lavoro ho acquisito una ristrutturazione bellissima di un'antico casale... campagna a 5 minuti dal centro, struttura originale con delle colonne meravigliose restuaurate benissimo, enormi vetrate sui campi, spazi giganti (non le cose microscopiche che vanno ora, che se solo solo ingrassi un chilo non entr più nel bagno), poi han fatto fare tutto da artigiani, quindi nulla di produzione in serie industriale e la differenza si vede eccome, insomma FA-VO-LO-SO!!!!
Due "piccoli" nei:
ogni porzione costa "solo" 450.000 euro
confina con una stalla di 20 mucche...
non oso immaginare il puzzo e l'invasione di mosche, soprattutto d'estate...
Due "piccoli" nei:
ogni porzione costa "solo" 450.000 euro
confina con una stalla di 20 mucche...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Grazie! In effetti vado proprio volentieri, anche oggi son stata fuori tutta la mattina con la mia capa e siamo andate al bar due volteraggetto ha scritto:Anna complimentissimi ancora e che bella l'idea della cena tutti insieme per festeggiare. Sono proprio contenta che ti trovi così bene![]()
Ma gli dai l'enterogermina per via dell'antibiotico? Il mio ped dice che l'enterogermina fa pochissimo e le due volte che m'ha dato l'antibiotico mi ha fatto prendere dei fermenti lattici diversi, non ricordo il nome, stanno in flaconcini dove poi tu premendo schiacci un beccuccio rosso e misceli... mi sono spiegata malissimoooo, scusa!Noi meglio, stanotte e stamattina niente febbre, speriamo continui così. Per il momento antibiotico ed enterogermina
Ma Laura come sta? Vi siete viste, allora?
Poi volevo chiederti.... penso che Nicola mi prenderà il minipici sul sito che mi hai consigliato
- Karen
- Expert~GolGirl®

Eccomi.. dunque Emma ha ancora la febbre.. alla fine l'abbiamo portata dalla Ped Asl che è sicuramente più rassicurante del 'vecchietto'.. e infatti ci ha detto di stare tranquilli, e che se le cose non migliorano da lunedì dobbiamo ricominciare l'antibiotico, ma prima è meglio aspettare di vedere l'evoluzione della patologia. Ci ha consigliato cmq di imbacuccarla e farle fare un'oretta di giro al giorno almeno sta un po' all'aria! Cmq è inverno e ci si ammala!
Alessandra anche la nostra Ped sconsiglia enterogermina, meglio Dicoflor 30 oppure LACTOFLORENE (credo sia quello che dice Anna), noi prendiamo la versione BIMBI che sa di fragola, anche se ormai Emma ci ha sgamato e quindi si fa fatica a darglielo.
Baci
K
Alessandra anche la nostra Ped sconsiglia enterogermina, meglio Dicoflor 30 oppure LACTOFLORENE (credo sia quello che dice Anna), noi prendiamo la versione BIMBI che sa di fragola, anche se ormai Emma ci ha sgamato e quindi si fa fatica a darglielo.
Baci
K
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Sì è quello, Karen!
Comunque quello che dici sull'aria pestilenziale delle città purtroppo è vero...
Comunque quello che dici sull'aria pestilenziale delle città purtroppo è vero...
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Anna, il sito è affidabile (testimonianza diretta). Andrea l'ha ordinato e poi è andato a ritirarlo ad un centro di smistamento qui a Roma perchè ne avevano uno. C'è la garanzia. Linux è semplicissimo da usare, praticamente molto intuitivo e comunque molto simile a windows (di base non ha l'uso del tasto destro del mouse, che invece io sfrutto molto, così andrea me l'ha sistemato tramite non so cosa ma che poi se vorrai potrò dirti e ora funziona anche quello).
Con Laura e Giorgia ci siamo viste sabato, stanno tutti benone. Riccardo poi è cresciuto tantissimo, ora è proprio un ometto. Siamo state benissimo come sempre e ora cercheremo di rivederci prima del Natale.
PS: ma tu hai rinunciato a venire a Roma??
Con Laura e Giorgia ci siamo viste sabato, stanno tutti benone. Riccardo poi è cresciuto tantissimo, ora è proprio un ometto. Siamo state benissimo come sempre e ora cercheremo di rivederci prima del Natale.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ragazze, grazie, prendo appunti sui fermenti lattici e passo in farmacia!!!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

No, io non rinuncio! Ma abbiamo sempre mille impegni... ce la faremo, prima o poi! Per il mouse, poco importa, preferisco usare tastiera e mouse-padraggetto ha scritto:Anna, il sito è affidabile (testimonianza diretta). Andrea l'ha ordinato e poi è andato a ritirarlo ad un centro di smistamento qui a Roma perchè ne avevano uno. C'è la garanzia. Linux è semplicissimo da usare, praticamente molto intuitivo e comunque molto simile a windows (di base non ha l'uso del tasto destro del mouse, che invece io sfrutto molto, così andrea me l'ha sistemato tramite non so cosa ma che poi se vorrai potrò dirti e ora funziona anche quello).
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

Buonasera giugnette, qui è già il tramonto, sigh!
Anna complimenti per la vendita! sembra proprio un bell'ambiente quello dove lavori
anche Neva sente la mia mancanza, ma quando torno a casa cerco di dedicarmi a lei il più possibile e mi sembra che comunque sia serena, anche se ogni tanto qualche crisi ce l'ha.
Il fatto è che quando si lavora, la sera si avrebbe anche voglia di rilassarsi un po' e invece loro ci chiedono moltissimo e sentono se non siamo del tutto disponibili. e diventano ancora più mammoni.
per lo meno, ho notato che con neva è così...
Anna complimenti per la vendita! sembra proprio un bell'ambiente quello dove lavori
anche Neva sente la mia mancanza, ma quando torno a casa cerco di dedicarmi a lei il più possibile e mi sembra che comunque sia serena, anche se ogni tanto qualche crisi ce l'ha.
Il fatto è che quando si lavora, la sera si avrebbe anche voglia di rilassarsi un po' e invece loro ci chiedono moltissimo e sentono se non siamo del tutto disponibili. e diventano ancora più mammoni.
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
momsontherun.it
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

Buongiorno giugnette!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it
momsontherun.it
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Io son qui! Ho freddo, mal di testa e uno strano nodo alla gola... fantastico!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Uffa, il mio lavoro non è per niente facile... devi sapere un sacco di cose, dai materiali ai modi ai tempi ai costi di costruzione e ristrutturazione, sapere un sacco di leggi, capirci di atti notarili, tempi di rogiti e balle varie, saperci fare col pubblico senza essere pesante... vorrei già avere la sicurezza che ha la mia capa, ma lei è 16 anni che fa 'sto mestiere, lo so che ho troppa fretta, ma vedo le mie lacune e mi scoccia. Fortuna che mi aiutano un sacco!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

la cosa difficile da gestire è che entrambi a volte rifiutano proprio Nicola perchè vogliono entrambi me fino ad arrivare a pianti disperati. Per esempio stamattina Nicola stava vestendo Romeo e lui si è messo a piangere veramente tanto perchè voleva lo cambiassi io. Al che non so mai cosa fare. Per Nicola sentirsi così rifiutato è brutto, anche se è sempre dolce e premuroso coi bimbi. Romeo sembrava che fosse sotto tortura. Io non sapevo se dovevo lasciar perdere per dare spazio a Nicola di risolvere la situazione lui o mandarlo via per far smettere Romeo di piangere. Alla fine ho deciso di non intervenire e i due si sono chiariti e abbracciati, però, com'è duuuuuuura!azzurrointenso ha scritto:
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze, scusatemi tanto se ci sono poco... ma sono stremata. Ormai mi addormento dappertutto: al pc, seduta sul letto mentre mi metto le scarpe... addirittura se c'è una pausa leggermente più lunga in eventuali ehm...attività notturne! Non so cosa fare. Non posso nemmeno chiedere a Fulvio di alzarsi lui perchè la sua sveglia suona alle 5.30 perchè deve andare a Milano, e poi tanto io mi sveglio lo stesso...
Bis mamme, aiutoooo!! C'è un segreto? Una ricetta che io non conosco?
Bis mamme, aiutoooo!! C'è un segreto? Una ricetta che io non conosco?
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Per il resto va tutto benone: Lavinia mangiucchia le sue pappe contenta e felice. Leti è parecchio mammona anche lei, e io mi sento tantissimo in colpa perchè quando la vado a prendere al nido e torniamo a casa ho sempre un milione di coseda fare da sola, e non posso stare con lei a giocare... per fortuna è una bimba intelligente e sembra capire, nel senso che non fa scenate, ma so che ne soffre.
D'altro canto però comincia a conquistare la sua micro-indipendenza: ogni tanto gioca da sola!!
D'altro canto però comincia a conquistare la sua micro-indipendenza: ogni tanto gioca da sola!!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006