GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
All'esterina non va il tanga, evviva evviva la mutanda!
- kaos79
- Expert~GolGirl®
Re: All'esterina non va il tanga, evviva evviva la mutanda!
Buongirono!!!!
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
-
- Master~GolGirl®
giornooooooooooooooooooooooooooooooooooo

V.I.P.era
-
- Master~GolGirl®
dopo una settimana senza una dormita decente ieri quando ho messo a letto Giulia alle 8 sono crollata con lei e mi sono risvegliata stamattina alle 6.30 ancora vestita
mi sento pero' come se avessi fumato l'impossibile

mi sento pero' come se avessi fumato l'impossibile

V.I.P.era
- tittiale
- Collaboratore
ciauuuuuuuu!!! come state?
nico, so di cosa stai parlando
che nottate da sogno!! stanotte menuel ha avuto due o tre risvegli con pianti disperati. Poi si quieta da solo senza che mi faccia vedere: mi sento cattiva a fare così, ma se vado nella sua cameretta non vuol più dormire
quindi...
Stamattina analisi: e dopo queste lospedale qui vicino chiuderà per 15 giorni e passa per riaprire 15 chilometri più in giù. Speriamo di non averne bisogno nel frattempo
Altrimenti mi resta l'ospedale da campo 

nico, so di cosa stai parlando

Stamattina analisi: e dopo queste lospedale qui vicino chiuderà per 15 giorni e passa per riaprire 15 chilometri più in giù. Speriamo di non averne bisogno nel frattempo

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
-
- Master~GolGirl®
giornotittiale ha scritto:ciauuuuuuuu!!! come state?![]()
nico, so di cosa stai parlandoche nottate da sogno!! stanotte menuel ha avuto due o tre risvegli con pianti disperati. Poi si quieta da solo senza che mi faccia vedere: mi sento cattiva a fare così, ma se vado nella sua cameretta non vuol più dormire
quindi...
Stamattina analisi: e dopo queste lospedale qui vicino chiuderà per 15 giorni e passa per riaprire 15 chilometri più in giù. Speriamo di non averne bisogno nel frattempoAltrimenti mi resta l'ospedale da campo

ma l'ospedale lo chiudono definitivamente?
V.I.P.era
- tittiale
- Collaboratore
si sinicoletta79 ha scritto:giornotittiale ha scritto:ciauuuuuuuu!!! come state?![]()
nico, so di cosa stai parlandoche nottate da sogno!! stanotte menuel ha avuto due o tre risvegli con pianti disperati. Poi si quieta da solo senza che mi faccia vedere: mi sento cattiva a fare così, ma se vado nella sua cameretta non vuol più dormire
quindi...
Stamattina analisi: e dopo queste lospedale qui vicino chiuderà per 15 giorni e passa per riaprire 15 chilometri più in giù. Speriamo di non averne bisogno nel frattempoAltrimenti mi resta l'ospedale da campo
![]()
ma l'ospedale lo chiudono definitivamente?

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
-
- Master~GolGirl®
magari a Palazzolotittiale ha scritto:si sinicoletta79 ha scritto:giornotittiale ha scritto:ciauuuuuuuu!!! come state?
quindi...
Stamattina analisi: e dopo queste lospedale qui vicino chiuderà per 15 giorni e passa per riaprire 15 chilometri più in giù. Speriamo di non averne bisogno nel frattempo Altrimenti mi resta l'ospedale da campo
ma l'ospedale lo chiudono definitivamente?Sofia/nicholas nascerà in un altro paese, non a Clusone come Manuel. Mi fa uno strano effetto... senza pensare alla super disorganizzazione che ci sarà visto il trasloco
Non solo... le prossime analisi chissà dove mi tocca andare a farle... che disdetta, sono e ultime, per poco non ci rientravo! uff!

no anche a Palazzolo hanno chiuso l'ospedale

cmq

in quel modo non puo' rifiutarsi

V.I.P.era
- tittiale
- Collaboratore
nico, mio marito? :ahah piuttosto costruisce un ospedale nuovo con le sue mani!!!
sì, l'ospedale di Palazzolo è chiuso, è diventato un non so che centro di riabilitazione e affini. E poi c'è il servizio territoriale di neuropsichiatria infantile, dove io sono stata eletta "l'eterna tirocinante"
A Palazzolo non può nascere: per Alex ho l'obbligo di partorire nella bergamasca
Con Manuel mi aveva imposto di tornare in Bergamo dovunque fossi nel momento fatidico. NO COMMENT 
sì, l'ospedale di Palazzolo è chiuso, è diventato un non so che centro di riabilitazione e affini. E poi c'è il servizio territoriale di neuropsichiatria infantile, dove io sono stata eletta "l'eterna tirocinante"

- tittiale
- Collaboratore
...eppure mi piacerebbe partorire all'estero... qualcuna mi ospita?
e mi assiste nel travaglio di prova? 

-
- Master~GolGirl®
io io io io io iotittiale ha scritto:...eppure mi piacerebbe partorire all'estero... qualcuna mi ospita?e mi assiste nel travaglio di prova?

per l'ospedale mio cognato non voleva assolutamente che mio figlio partorisse nella bergamasca.. cosi mio nipote e' nato a Brescia..
certo che gli uomini hanno proprio tempo di pensare a ste str@nzate.. tanto non sono loro che partoriscono eh

V.I.P.era
-
- Master~GolGirl®
nicoletta79 ha scritto:io io io io io iotittiale ha scritto:...eppure mi piacerebbe partorire all'estero... qualcuna mi ospita?e mi assiste nel travaglio di prova?
![]()
per l'ospedale mio cognato non voleva assolutamente che mio figlio partorisse nella bergamasca.. cosi mio nipote e' nato a Brescia..
certo che gli uomini hanno proprio tempo di pensare a ste str@nzate.. tanto non sono loro che partoriscono eh
NIPOTE

V.I.P.era
-
- Master~GolGirl®
nascessenicoletta79 ha scritto:nicoletta79 ha scritto:io io io io io iotittiale ha scritto:...eppure mi piacerebbe partorire all'estero... qualcuna mi ospita?e mi assiste nel travaglio di prova?
![]()
NIPOTE
ma cosa ho scritto

V.I.P.era
-
- Master~GolGirl®
Ma dammi pure del tu, i Voi fa tanto fascista :prrrrPiorellino ha scritto:
MUUMI che dite posso rientrare in lista esterozole?

Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
-
- Master~GolGirl®
Nico, a te fa male dormire troppo. :ahah
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
-
- Master~GolGirl®
non posso fare altro che darti ragioneMuumimamma ha scritto:Nico, a te fa male dormire troppo. :ahah

V.I.P.era
-
- Master~GolGirl®
ho visto il taglio di capelli di Ettore

V.I.P.era
- tes
- New~GolGirl®
toc toc...permesso...mi sento un'intrusa perchè nn vi conosco, ma abbiamo qcs in comune. anch'io sono un'italiana all'estero. mi chiamo teresa, abito in spagna da 2 mesi, ho 2 bimbe...e anche un marito!
qui mi trovo bene, con tutti i piccoli problemi che si possono avere in un nuovo paese.
spero di poter entrare a far parte del vs. gruppo.
ciao
tes
qui mi trovo bene, con tutti i piccoli problemi che si possono avere in un nuovo paese.
spero di poter entrare a far parte del vs. gruppo.
ciao
tes
teresa
- stef
- Original~GolGirl®
ciao belle!
buon pomeriggio a tutte!
tittiale, ma stanno chiudendo tutti gli ospedali della bergamasca?!
aiuut! ma andrai a bg esine, oops no è brescia
io se vuoi ti ospito a partorire qui, pero devi fare tutto in casa, ti va?
tes, ciao, benvenuta, dove vivi esattamente in spagna?
buon pomeriggio a tutte!
tittiale, ma stanno chiudendo tutti gli ospedali della bergamasca?!
aiuut! ma andrai a bg esine, oops no è brescia
io se vuoi ti ospito a partorire qui, pero devi fare tutto in casa, ti va?

tes, ciao, benvenuta, dove vivi esattamente in spagna?
Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm
-
- Master~GolGirl®
- stef
- Original~GolGirl®
ciao nicoletta, ma ti sei cambiata o ha colto l'occasione e sei uscita di casa cosi?
(il mio sogno di zozza :P)

Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm