GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OTTOBRINA E' LATITANTE,DOVE SIETE TUTTE QUANTE???

Bloccato
dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINA E' LATITANTE,DOVE SIETE TUTTE QUANTE???

Messaggio da dmgrazia » 19 nov 2008, 9:36

alice invece rimane perplessa, come se non capisse perche' il suo fratellino le faccia questo :emozionee :emozionee
e poi se lui continua mi cerca con lo sguardo come per dire: ma che fa :domanda ? aiuto, salvami!!!! :urka
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 19 nov 2008, 10:00

:ahaha CHE RIDERE!!
Marco e Martina (M&M) :ahaha litigano per i giochi.. puntualmente uno vuole quello che ha l'altro, sempre così :che_dici lui tira, lei tira.. lui vince per ora.. lei gli molla una sberla.. lui le fa la tigre di Kung Fu Panda :grrr insomma.. devo sorvegliarli sempre sempre.. ma se qualcuno si avvicina a Martina, Marco lo allontana con uno spintone, e dice che è solo sua la sorellina :emozionee

Credo che Marco abbia la fidanzatina.. si chiama Claudia :buuu e le dà i bacini .. ieri sera gli insegnavo che i bacini si danno solo a mamma :prrrr

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 19 nov 2008, 10:06

Cinzia io sono nella tua situazione anche se non lavoro. Qui la notte i ritmi sono diventati serratissimi, molti dicono che è uno stadio per cui devono passare, altri dicono che sono i denti boh, so solo che non si dorme più e tetta a go' goooo' :incrocini :bacio

Appena possibile mando il video a chi dovevo, perdonatemi ma con la'ria di bufera che c'è qui non ho potuto farlo :x:
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 19 nov 2008, 11:44

oggi le bimbe stanno quasi in forma..peccato non lo sia io :buuu non ne posso più...e oggi mi tocca pure uscire per andare dal pediatra :che_dici

pure sofie cerca di farsi rispettare da kylie a suon di schiaffi,ma quando kylie la spinge ci resta comunque malissimo...vorrebbe partecipare ai giochi ma la grande non la vuole mai ...l'unico momento in cui le viene comodo avere vicino la sorellina è quando la deve mostrare agli amichetti.. :ahaha
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 19 nov 2008, 11:49

Mannaggia.. ma quando finirà questo inverno :buuu
cmq.. mi sto guardando in giro per fare un ciclo di cure termali, speriamo funzionino.. ovviamente per la prossima estate... :ok

L'altra mattina Marco ha spedito la letterina a Babbo Natale.. e il pomeriggio voleva già il regalo :ahaha ora aspettiamo che ci risponda :cuore le sto conservando tutte tutte.. che bello :cuore

In giro è già addobbato.. adoro il Natale.. e da quando ci sono i cuccioli, ancora di più :cuore

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 19 nov 2008, 11:57

Ciao Cinzietta, :yeee
Mi dispiace che Nicole non ti faccia dormire la notte, a proposito come stà?
Non voglio più sentirti dire che ti senti stupida e che sei debole :bomba sei arrivata fino a questo punto mandando avanti una famiglia, lavorando, con seri problemi con la casa, dovendo combattere con persone che hanno fatto promesse e che poi non le hanno mantenute (mi riferisco a quella TIPA che disse che ti avrebbe dato il suo appartamento) e quindi con la conseguente delusione per il nulla di fatto ecc. ecc.
Come fai a dire che sei una persona debole??!!
Tu sei forte e lo dimostra il fatto che ancora tieni duro con l'allattamento, che ancora combatti con le vipere al lavoro. Tutto questo è da persone deboli secondo te???
Tieni duro che passerà. :forza:
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 19 nov 2008, 13:19

apparizioni, sparizioni! eccomi qua!
ho letto gli arretrati (grazie al cielo solo 2 pag.) e vedo che.....siamo tutte nella stessa barca :ahah !
Cinzia è dura lo so, non hai delle ferie in vista, giusto un paio di giorni per riprenderti un pochino?
Tiziana un'altra volte la congiuntivite?! non è che la causa di tutto questo sia lo stress?
Bea, non aggiungo altro. Siamo combinate male. Raphael si è ripreso da un'infezione ai "piani bassi" e da ieri ha ricominciato a tossire :yeee per fortuna almeno adesso Rebecca mi dà un pò di tregua!
A proposito di Rebecca, ho scoperto che ha la passione per il "trekking"(spero che si scriva così).L'ho sorpresa ad arrampicarsi o meglio stava già sopra la cesta dei giocattoli che aveva precedentemente capovolto :hi hi hi hi e adesso stò attenta a sollevare da terra tutto quello che possa essere utilizzato come gradino, secchi, contenitori di plastica...e via dicendo :martello

un bacione a tutte e a presto
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 19 nov 2008, 13:39

Anche Martina, non cammina, ma alza la gambina e si arrampica ovunque.. la sua preferita è la scala per raggiungere il letto a castello :che_dici

Anche io penso sia dovuta allo stress la congiuntivite.. spero di riposarmi un pochino a dicembre.. qui il capo fa l'indiano, e non ci ha ancora chiesto le intenzioni per le ferie natalizie.. tra un pò gli sbatto una bella domanda di congedo parentale e tiè :prrrr

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 19 nov 2008, 13:42

CIAO BIMBE MIEI BELLE....vi penso tanto ma il tempo è pochissimo FB non lo capisco bene non mi piace e preferisco qui....comunque qui tutto bene francesco combinaguaisi tira le cose addosso...( l0altro giorn o la bacinella con l'acqua gli avevo finito di pulire il sederino...e per cambiaro che siera bagnato tutto...mia ha graffiata urlato..e sbariatto odia vestirsi...al chje mi son arrabbiata molto l'ho vestio a forza...e messo ad asciugare ka roba bagnata e il tappeto e l'ho messi inc...tassima nel box...e mentre stendevo...e lui sapete che ha fatto mi chiama " MAMMMA MAMMMA E smack...2 E MI MADA BACI...e io che devo fare mi è pasato tutto!!!!) di metterlo nella culla non se ne parla propio lo vediamo poco e mio marito lo vuole con se ..........e io pure.... :hi hi hi hi oggi fa 13 mesi...!!! se cerca di fare qualche passetto perde l'equilibro da delle testate impressionati...ieri sera dormiva e si è messo a piangere non so che si sognava...l'ho dovuto consolare...passeggiando e facendolo ridere.. cinzia e serena...e tutto i bimbi ...mi diaspice se state passando questo periodaccio....dico una fesseria...magari provate a smettere di allattare magari è diverso ...non so
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 19 nov 2008, 13:44

cinzia e serena voi siete delle grandi!!!!...tiziana M&M PER un attimo pensavo...alle caramelle poi ho capito....ah io l'albero non lo faro se no francesco se lo tira addosso....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
.

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 19 nov 2008, 13:55

AUGURI FEDE...scusami!!!! :bacio
.

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 19 nov 2008, 13:57

ho provato ad usare sto space...ma è troppo dispersivo...va be...adesso vado baci
.

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 19 nov 2008, 14:06

Anche Martina odia vestirsi.. allora ho appeso babbo natale al muro in alto.. mi metto sotto, e faccio la scenetta "vieni giù.. martina ha fatto la brava" lei mi imita muovendo le braccine, e si fa vestire .. finchè dura :ahaha L'albero lo farò.. ovviamente prestando molta attenzione.. Marco solo l'anno scorso ha rotto una pallina a casa dei nonni che gli concedono di toccarlo.. a casa nostra mai niente.. e non l'ha mai toccato, neanche da piccolo :ok
speriamo in bene con l'uragano Martina :cuore

Ah.. lei quando fa la ruffiana, mi fa un sorriso, strizzando gli occhi.. che veramente mi fa sciogliere.. e lo fa a tutti quelli che le dicono "bella" :emozionee

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 19 nov 2008, 17:12

Ciao donne!
Scusate la telegraficità, volevo solo lasciare una piccola consulenza a Tweety.
Se il tetto perde e deve essere riparato urgentemente, manda raccomandata AR agli altri proprietari, invitandoli a partecipare alla spesa urgente ed indifferibile. Se non rispondono o cercano di opporsi, fai fare perizia e poi fai fare i lavori, preannunciandolo con raccomandata AR in cui dici che metterai a loro carico la loro parte di spesa. Se il lavoro è urgente si può fare. Comunque, consulta un bravo tecnico e, ovviamente, un avvocato.
Spero si risolva tutto.
Scappo! Sto aspettando gente...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 19 nov 2008, 17:47

ragazze,siete proprio uniche!

vi ringrazio tanto,mi spiace farmi sentire così giù,...ma il fatto è che ci sono tante cose ,troppe cose che non vanno e come al solito si accumulano tutte insieme mica aspettano che uno si ripigli da un problema e abbia un pò più di forza per affrontarne un'altro nooooooooooooooo sarebbe troppo semplice!

C'è la casa,adesso ne ho trovata una vicino casa dei miei mi costa 520 € ,(è una casa fatiscente,i mobili brutti ,vecchi che puzzano di naftalina ,il letto è di legno con le molle completamente marce..una cosa indecente,ma non ho trovato altro perchè nessuno affitta per pochi mesi (a me interessa solo il periodo invernale),e così mi sono dovuta accontentare...il fatto è che nel frattempo ho affittato la mia a una collega di mio marito allo stesso identico prezzo di quello che pago io,in modo da poter sopperire alla spesa (perchè come vi spiegavo io già pago un mutuo di 1500)ma vi posso dire la verità?...sono veramente giù per questo motivo...sto facendo tanti sacrifici,pago un mutuo altissimo,ho appena finito di pagarmi i mobili e adesso qualcun'altro andrà a godersi i miei sacrifici mentre io sono costretta a vivere in una condizione veramente pietosa..
Tutto questo lo sto facendo per la mia piccola,questi sono dei sacrifici,quelli di cui mi han sempre parlato e che io ritenevo scontati e banali quando hai un figlio da crescere...ma parlare è un discorso viverli un altro..

Sono esagerata? ditemelo ragazze non mi offendo! sarebbe un punto di vista diverso e forse la smetterei di sentirmi così giù
lo sò che nella vita c'è di peggio e infatti tiro a campà ma se penso che sono ridotta così per dei maledetti senza scrupolo e che lo stato italiano invece di tutelarmi mi prende per il cu*o con i suoi tempi burocratici...va beh per oggi direi che basta così...domani vi racconto anche negli altri settori come sono messa!!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 19 nov 2008, 17:57

Cinzia ti capisco appieno.
Purtroppo in questo caso puoi solo aspettare con pazienza.So che dirlo è una cosa, farlo è un'altra ma se ti fai il sangue acido ci rimettono solo Nicole e tuo marito.
E non è giusto.Hai lottato tanto per la tua splendida famiglia,non farti rovinare le cose da questa gente infame.
Prima o poi avrai ciò che ti spetta di diritto e te lo godrai assieme alle due persone che ami di più al mon do.
Resisti, pensa che presto ci sarà il sole , forza. :cuore

Vale spero davvero che vada meglio, deve essere terribile avere tutte e due malate e tu che non stai bene ...tieni duro, passerà anche questa :incrocini :bacio

:incrocini per tutti i bimbi malatini soprattutto Gabriel :emozionee

bacioni a tutte le altre bellezze :bacio
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 19 nov 2008, 18:27

Cinzia..... :coccola
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 19 nov 2008, 19:07

ciao ragazze!!!
ebbene sì, fra le latitanti ci sono anche io.. E se ora posso concedermi il lusso di 10 minuti tutti per me è perchè elisa è dal papà, la cena è già praticamente pronta e ho spedito il socio a fare il bagno a Valentina.. Anche oggi che non ho lavorato (faccio notte, ciò significa che esco di casa alle 19 e 40 e torno domani mattina non prima delle 10) non sono riuscita a sedermi un momento. Il lavoro è massacrante, il ritmo serrato che non concede pause, si accavalla tutto, ci sono momenti in cui faccio 3 cose contemporaneamente, come l'altro giorno che avevo tre pazienti in tre sale e passavo come una freccia da una all'altra per capire di quale mi dovevo occupare per prima.. Ieri invece ho fatto una mattinata da incubo, su 12 visite di pronto soccorso (dalle 8 e 30 alle 13!!!) ho fatto 8 ricoveri, 4 dei quali urgenti, non ne potevo più! Chissà stanotte cosa mi tocca.. Ieri ho ricoverato una ragazza a termine, anzi, 38 settimane, venuta in pronto soccorso perchè si era misurata la pressione ed era un po' alta.. seguita in consultorio.. scopro che in un mese è aumentata di 6 chili e si è gonfiata mani faccia e piedi, tutti sintomi di gestosi... la ricovero d'urgenza, le do' un farmaco per abbassare un po' la pressione, mi raccomando di stare in stanza a riposo perchè una puntata di pressione alta potrebbe fare staccare la placenta.. insomma, un caso a rischio. Non la trovo mica nell'atrio a FUMARE??? L'avrei uccisa! E lei: "eh, non mi fate bere, non mi fate mangiare.. (era a digiuno per evitare problemi durante un eventuale probabile cesareo).. almeno fumo!!" :pistole E questo è uno dei casi. Un'altra ragazza è arrivata a 31 settimane con la placenta previa (uffa, non ce la faccio a spiegarvi cos'è, troppo poco tempo), insomma e il suo gine le aveva detto di stare a casa a riposo... Urka! Che rischio! Tutto così. Poi finisco di lavorare, non ho tempo di pranzare, corro verso casa appena in tempo per prendere Elisa che esce alle 3 e mezza, poi Vale che esce alle 3 e 45, poi lunedì catechismo, martedì pallavolo, mercoledì fortunatamente c'è suo padre, ma io spesso faccio pomeriggio o notte, giovedì pallavolo, venerdì finalmente libero, ma tutti i compiti da fare. e la Vale, appena mi vede all'asilo mi salta al collo e NON SI STACCA PIU', ho difficoltà anche ad andare in bagno!!! Devo cucinare con lei in braccio (siamo a 13 chili!!! :che_dici ) e arrivo alle 9, quando più o meno va a nanna che sono DISTRUTTA. Elisa poi è da un po' di tempo che fa storie per andare a dormire, secondo me è perchè il Nintendo DS la agita troppo, ora proviamo a fare senza (anche se non gioca più di una mezz'oretta al giorno e mai dopo le 17).
Fine della mia "ora d'aria" (magari fosse un'ora!!!!!!!) Bagno fatto, ora me la piazza fra le braccia e ciao.
Volevo dire a tutte che mi mancate tanto e non è che vado su facebo.. , non ho tempo neanche per quello, ma mi piace ritrovare persone che non vedevo/sentivo da anni (tipo compagne delle elementari, compagni di viaggio dell'adolescenza etc..), per il resto non ci capisco niente e non mi interessa neanche!
Un bacio speciale alla nostra ex ottobrina panciona, speriamo che nasca il giorno 9 (è il mio compleanno!!!)
BAAAACIIIIII
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 19 nov 2008, 19:39

ditemi che è solo un momento no perchè sennò esplodo..oggi sono andata dal ped.per kylie..la scarlattina ormai sembrava andata e nonostante la tosse non le dia tregua speravo fosse finita..invece il ped. se ne viene fuori che ha una bronchite da matti e che fino ai primi di dicembre non se ne parla di rimandarla a scuola :buuu ..per fortuna Sofie per ora sta bene..poi per non farmi mancare niente(la bronchite che ho pure io non bastava)mentre chiudevo la portiera della macchina a tutta forza...ci ho lasciato dentro il pollice :urka :x: :x: ..vi giuro che ho pianto..in silenzio ma ho pianto..ora l'ho steccato..male atroce...e poi figuraccia per il "rosario" ad alta voce che ho tirato in pubblico :fischia
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 19 nov 2008, 23:03

ragazze oggi sono felice!!!
I vostri incrocini magici sono serviti..................Gabriel ha fatto il suo ultimo controllo ai reni (sonografia) la dilatazione è quasi rientrata e non dobbiamo piu' tenere sotto controllo!! :yeee :yeee
Inoltre questo primario specialista in pediatria lo ha visitato anche per la bronchite ed ha detto che oramai dobbiamo tenere duro e che la causa è il nido, ma non è nulla di grave nonostante le ricadute.
Ci ha anche detto che l'infezione alle vie urinarie è stata causata dal pisellino, infatti lui ce l'ha un po' chiuso e quindi è piu' soggetto alle infezioni, la soluzione estrema sarebbe la circoncisione (che io sinceramente spero di non dover mai fargli fare...........).
Insomma finalmento posso iniziare a tirare il fiato.................. :sorrisoo
E grazie anche per il vostro prezioso sostegno alla mia crisi di debolezza per via delle continue malattie :bacio

Vale, anche tu il periodo no, io avrei tirato giù il tuo stesso rosario :fischia Ma che serve la scuola se praticamente il 90% del tempo si hanno i bambini a casa malati??? Ma la gente che lavora come fa ad organizzarsi? Io già sto facendo i salti mortali, fortunatamente mio marita lavora a turni e ci si aiuta a vicenda.

Cinzia, tieni duro pure tu, io in confronto a te non mi posso proprio lamentare, ma ne uscirai e prima o poi riuscirai a goderti tutto quello che hai ottenuto con i tuoi sacrifici.

Laura come è andata la visita?

Sere :bacio
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

Bloccato

Torna a “Ottobre”