GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Bloccato
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da lacla » 19 nov 2008, 13:42

CHRY eri a casa con la febbre ??? oh povera ... questi :martello a me .. perche' se leggi gli arretrati mi trovi che ti cazzio perche' non passavi piu' :fischia :fischia

io che bello vi saluto e me ne torno a casina dai miei pupettiiiiii
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 19 nov 2008, 13:48

lacla ha scritto:CHRY eri a casa con la febbre ??? oh povera ... questi :martello a me .. perche' se leggi gli arretrati mi trovi che ti cazzio perche' non passavi piu' :fischia :fischia

io che bello vi saluto e me ne torno a casina dai miei pupettiiiiii
:martello :martello
buon rientro! e buona serata!!! stasera esco anch'io, vado a mangiare carne argentina (ben cotta :che_dici ) perchè il mercoledì per le donne fanno il 50% di sconto :yeee :yeee
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 19 nov 2008, 14:58

Buon pomeriggio a tutte! :sorrisoo

SUN dai non buttarti giu' vedrai che arrivera' il periodo "asciutto" anche per voi!....e questo lo auguro anche a PRINTEMPS!!! :incrocini

CECIL 15 kg per essere una bimba sono tanti e soprattutto se e' cresciuta in altezza ....io starei tranquilla! Ma se ti vuoi togliere ogni dubbio fai degli esami così poi scarti l'idea della celiaca! :ok
Comunque anche Riccardo sono mesi che e' fermo a 18 kg, ma in compenso e' cresciuto molto in altezza, ora e' 110cm circa...

CHRY meno male che stai meglio! :ok

DELFI tutto bene?
E i piccoli?

DIDL come stai?E le principesse?

NAT come va????? Tutto bene???

NOVEMBER MAttia sta' un po' meglio? Che regali gli farai per Natale?
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 19 nov 2008, 15:00

Ho notizie da parte di BABY dice che il piccolo e' bravo, mentre Francy ne risente un po' della nascita del fratellino...insomma e' un po' geloso! Appena puo' si collega e ci racconta ! :sorrisoo

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 19 nov 2008, 15:11

CECIL QUESTIONE CIUCCIO...io ho provato entrambe le soluzioni: un figlio cresciuto senza ciuccio e un figlio cresciuto con il ciuccio , ma solo dato nel momento del dormire.......per cui pochissimi minuti al dì solo per addormentarsi..poi viene sputato fortunatamente.
Ma nella mia testa e' fissa un'idea!
Per un eventuale 3 figlio, mai + un ciuccio!
Ora sarebbe arrivato il momento di toglierglielo, sentendo il parere della pediatra e compagnia bella........ma come faccio?
E' troppo piccolo e quindi ho deciso di aspettare intorno ai 2 anni e 1/2, quando potro' spiegargli un po' che il ciuccio e' ora di lasciarlo ai bimbi + piccoli......ma poi subentreranno i capricci....per cui....la vedo dura anche a 2 anni e 1/2!
Quindi io ti consiglierei NIENTE CIUCCIO ALLE GEMELLINE! Se poi , ti troverai con entrambe piagnuccolantie vedrai nel ciuccio l'unica soluzione....beh, ti capiro'!!!!!!!!!!! :fischia

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 19 nov 2008, 15:26

Ciuccio Mah... io a Giacomo non gliel'ho dato fino a 6/7 mesi.... poi quando ho visto che cominciava a volersi addormentare sempre con me, mentre col ciuccio si addormentava da solo, gliel'ho dato.
E poi Ale l'ha mollato quest'estate senza problemi quindi non mi preoccupo più di tanto.

Lady Ma Riccardo è un UOMO, è grandissimo!
Printemps e i suoi Ciccetti

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 19 nov 2008, 15:39

printemps ha scritto:Ciuccio Mah... io a Giacomo non gliel'ho dato fino a 6/7 mesi.... poi quando ho visto che cominciava a volersi addormentare sempre con me, mentre col ciuccio si addormentava da solo, gliel'ho dato.
E poi Ale l'ha mollato quest'estate senza problemi quindi non mi preoccupo più di tanto.

Lady Ma Riccardo è un UOMO, è grandissimo!
Spero d'avere la tua stessa fortuna con il ciuccio.... ma conoscendo Nicolino che e' bello tosto, credo che penero' a toglierglielo!
Comunque, ..."chi vivra' vedra' "...nel senso che, mai dire mai....magari saro' fortunata come te! :hi hi hi hi

Si il mio Ricky e' parecchio alto...se lo vedi in classe con tutti i suoi amichetti...diresti che fa parte dei grandi...
Amore di mamma....:emozionee

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 19 nov 2008, 15:49

Lady mi fai sentire una mamma degenere... mattia è rrimasto fermo ai 90 cm e siccome è sceso adesso pesa 12.800kg mamma mia, ma Riccardo è veramente un ometto!!!!

ciuccio... non dipende da noi mamme ma dai bambini... mattia l'ha sempre snobato e anche se io glielo infilavo sempre, non l'ha mai voluto... per arrivare a 10 mesi che non ha piu accettato che glielo infilassi..

giochi: casa di topolini, quella grande della famosa, trenino brio e un ambulanza di topolino(quest'ultima pero lo abbiamo scelto tra i doni che fa il lavoro di mio marito per i bimbi dei dipendenti, percio non lo compriamo noi) visto che è apassionato. ai nonni gli abbiamo gia detto dal compleanno che mattia vuole la caserma dei pompieri lego ma loro come sempre fanno i cavoli loro e gli hanno comprato una fattoria... che speriamo di cambiarlo domani, visto che ce lo ha gia... siccome per il regalo di natale gli abbiamo proposto che lo compriamo noi a mattia per loro, ci tengo a prenderli la caserma... ai amici cioe a due amiche che me lo hanno chiesto ancora non so che dire di prendere pero... qualcuna mi aiuti??? il cognato come sempre, gli abbiamo detto di guardare tra costruzioni, topolino o dido e sapete cosa gli ha regalato? un astronave carottina che mattia l'ha guardato per 5 min e basta perche non gli piacciono le cose cosi, senza potersi esprimere con fantasia... e per il compleanno ha ricevuto piu vestiti che giocattoli, e anche questi ultimi, tutti doppioni, percio il natale lo faremmo avere un po di giochi. so che siamo esagerati ma io credo che se studiati i giocattoli, possono aiutare il bambino a imparare e sviluparsi e mattia ci gioca tanto...

lady, tu non hai risposto pero che regali ha ricevuto Ricky per compleanno? sai che anche io pensavo al circo del lego ma mattia ultimamente si è appassionato dei pompieri...

cecil.
.. a me piacciono le nomi che ha scelto Cecilia... scusami sun, non che ho niente sul nome di Anita ma io per mia figlia non l'avrei scelto... i gusti sono gusti pero e non si discuttono...

chry provera, e io che pensavo che non ti collegavi perche stavi a casa a riposo per via della fibroma... :coccola

printemps cara quando ci mettiamo un momentino a fare due belle chiachiere su skype? ho tanto nostalgie delle nostre chiachiere... :sorrisoo
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 19 nov 2008, 15:56

domandina: ma i vostri cantano gia? mattia da quando sta in malattia che ogni giorno mi stupisce: mi canta canzoncine che non sente da giorni e da mercoledi che sta a casa percio, neanche a scuola, poi delle filastroke etc... fa discorsi lunghi lunghi e anche detagliatti insomma, come mente si sviluppa tantissimo, è il fisico che non risponde... :aargh
un giorno mi seguiva dicendomi "mano di papa" e io gli rispondevo che papa tornava piu tardi dal lavoro e lui ha cominciato a muovere le mani e mi ha recitato: "sotto mano di papa, la pallina dove sta, qui o qua?" e in mano aveva un pallina dido... :ahaha sono rrimasta senza parole, anche perche io di filastroke, non ne so neanche una in italiano!!! questo gioco adesso lo ripete sempre e ieri mi parlava addiritura in albanese!!! cioe, qualche parola, perche io a lui non gli parlo in albanese, ma tipo amore, tesoro, etc. io al inizio non lo capivo, perche l'albanese è difficile come lingua anche per mio marito, figurati per un bambino, ma dopo, siccome non reagivo al suo tesoro (shpirt) in albanese che lo pronunciava "flit", mi ha detto "cuore(zemer)" e li mi sono sciolta.... :emozionee
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 19 nov 2008, 21:06

NOVEMBER ma che tenero il tuo ometto!!! :emozionee :emozionee

LADY concordo con printemps..riccardo è già un ragazzo!!! caspita come ti è cresciuto!!! :yeee :yeee per il ciuccio se vuoi il mio misero consiglio, prova a torglierlo già ora..secondo me piu' aspetti piu' fai fatica! con anita proveremo attorno all'anno..anche se sono già dubbiosa, perché se farà poi fatica ad addormentarsi da sola glielo ridaro' subito!!

CHRY buona mangiata per stasera! divertiti!

stasera il socio ha prenotato la tortina per diana in pasticceria, avrà sopra bugs bunny (l'ultima sua passione in ordine di tempo), le abbiamo preso due regali la fatidica tromba (vediamo quanto reggo prima di imboscargliela) e un libro molto bello sul corpo umano con finestrelle visto che è molto curiosa sull'argomento.

a proposito di curiosità..lunedi' pomeriggio siamo state un paio di ore in un nido che organizzava in occasione della settimana dell'infanzia dei giochi con la creta, la accompagno in bagno e arriva un bimbetto a fare anche lui la pipi'..beh diana è stata tutto il tempo a fissargli il pisellino :ahah mi veniva troppo da ridere

buona serata ragazze
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 20 nov 2008, 9:42

Buongiorno a tutte e
AUGURI ALLA PRINCIPESSA DIANA !!!

SUN: Ma che brava Diana che comincia ad esplorare il corpo umano! :ahaha
Allora stasera gran concerto ..... :fischia

NOVEMBER: Anche Cecilia canta moltissimo! E poi mi recita tutte le poesie che ha imparato all'asilo! E io mi sciolgo .... :emozionee
Bellissimi i regali che hai scelto! Anche nella ditta di mio marito facevano i regali ai figli dei dipendenti ma ora che ha cambiato lavoro ... NISBA!

LADY: Caspita ma Ricky è proprio un watusso! :urka :urka E ci credo che viene scambiato per un "grande"! Cecilia in settembre era 101 cm.
Per il ciuccio con le gemelline proverò a resistere e lo darò solo in casi "disperati". Una cosa è certa: se lo prenderanno cerchereò ti toglierlo entro il primo anno di vita (facciamo il secondo? :fischia ) E comunque mai fino a questo punto come Cecilia!!!! Da mamma degenere le ho messo perfino il pepe e il peperoncino ... ma niente! Mi dice: MA SCHIFO QUESTO CIUCCIO! MAMMA, ASPETTA CHE VADO A LAVARLO!" :domanda

PESO: Ragazze, mi consolo a sentire che anche i vostri bimbi non crescono più di tanto .... Gli esami glieli farò comunque, appena sta un po' meglio, anche perchè da quando è nata (PER FORTUNA), non ho mai fatto esami del sangue e delle urine ..... quindi è arrivato il momento.

Passo più tardi, ciao!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 20 nov 2008, 10:27

Buongiorno!

HAPPY BIRTHDAY LITTLE SUNFLOWER

peso bimbi:
anche angie si mantiene costante, alla visita dei 3 anni pesava 13 kg per 1 metro! cmq mari fai bene a farle gli esami del sangue, almeno la controlli un pò
canzoni: ogni giorno mi canta una canzone diversa che impara all'asilo....l'ultima è stata l'inno di mameli :che_dici
Sun: buona festa per stasera e speriamo che diana non vi distrugga i timpani :hi hi hi hi

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 20 nov 2008, 10:44

BUON COMPLEANNO DIANAAAAAAAAAA!!!! :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 20 nov 2008, 11:08

AUGURI DIANA :yeee :yeee :yeee
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 20 nov 2008, 11:26

Ragazze sono disperata con questa tosse!!!! :pistole

Ho già dato mucolitici , aerosol, sciroppi omeopatici ma niente di niente! La mia pediatra dice che è catarro alto e che passerà ma quando?
e di Dennis 21/11/2005

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 20 nov 2008, 11:46

delfi ha scritto:Ragazze sono disperata con questa tosse!!!! :pistole

Ho già dato mucolitici , aerosol, sciroppi omeopatici ma niente di niente! La mia pediatra dice che è catarro alto e che passerà ma quando?
la mia è un mese che ce l'ha e non c'è verso di fargliela sparire :martello mi sa che all'asilo bisogna rassegnarsi

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 20 nov 2008, 12:13

grazie ragazze per gli auguri :cuore

stamattina quando faceva colazione le faccio "oggi compi tre anni è un giorno speciale" e lei "no, ne faccio cinque, sono una grandona" non c'è stato verso di convincerla che lei ne ha tre :ahaha

DELFI mi dispiace per la tosse..hai provato a umidificare la cameretta? a fargli i suffumigi con acqua e camomilla? :incrocini :incrocini
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 20 nov 2008, 12:28

Delfi Anche i miei hanno tosse perenne... faccio ciclicamente aerosol e lavaggi ma rallenta un po' e poi torna... giacomo ha fatto le due notti scorse in BIANCO :urka causa tosse...
mi sa che dobbiamo tenercele :che_dici

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 20 nov 2008, 12:38

DELFI: Questa ultima volta per Cecilia è stata tostissima. Una tosse secchissima che di solito passava quasi subito con il DROSETUX. Ora per fare effetto ci ha messo 1 giorno e mezzo. Non è passata del tutto ma è bella "grassa", dunque più sopportabile.

CHRY: Buona mangiata di carne argentina! Ma lo sai che mi hai fatto venire voglia! Io che di solito non vado matta per la carne ... Ecco, allora mangia anche per me! Anzi per me e le gemelle, quindi per 5 !!!!! :urka :urka

PRINTEMPS: Manca un mese al trasloco! Non ti invidio per tutto quello che avrai da preparare .... :fischia

Ragazze buona giornata a tutte!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 20 nov 2008, 13:30

Ragazze grazie per il sostegno con la tosse!
Mi consolo che non siamo gli unici... :bacio
e di Dennis 21/11/2005

Bloccato

Torna a “Novembre”