ciao aua come ti senti in questi giorni?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LuglioliniCuriosini(08)tutto in bocca mettono sti cucciolini
- Terry82
- Master~GolGirl®

Re: LuglioliniCuriosini(08)tutto in bocca mettono sti cucciolini
ciao cance ben ritrovata
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- Terry82
- Master~GolGirl®

snake il marito mi parte domenicaaaaa

- Terry82
- Master~GolGirl®

passando a noi qui sembra proseguire bene con l'allattamento misto e cri adesso quando ha fame inizia a farsi sentire eccome!!! si fa ben capire e quando lo attacco al bibe ciuccia che è un piacere. anche ieri sera si è addormentato alle 20.30 fino a stamattina alle 6. ciucciatina veloce al seno e poi di nuovo fino alle 8.45
però è da una settimana che x fargli fare la cacca devo mettergli la suppostina cosa che invece prima faceva benissimo da solo.
la pediatra ha detto che ora può essere dovuto al LA mentre prima che lo inserissi era perchè probabilmente mangiava poco. vediamo in questi giorni. cmq povero cucciolo quando la fa, dovreste vedere come spinge e si sforza
però è da una settimana che x fargli fare la cacca devo mettergli la suppostina cosa che invece prima faceva benissimo da solo.
la pediatra ha detto che ora può essere dovuto al LA mentre prima che lo inserissi era perchè probabilmente mangiava poco. vediamo in questi giorni. cmq povero cucciolo quando la fa, dovreste vedere come spinge e si sforza
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buonasera care..ripasso a quest'ora xchè visto che mio marito rientrerà solo dopo mezzanotte (causa lavoro..mariac non sei sola..
) me la godo un po'..
entrambe le cucciole dormono sodo
ogni tanto xò mi sento in colpa..Matilde ancora la addormentiamo insieme nel suo letto...Sofia invece ha già capito che quando la metto nella culla è x la nanna notturna e non fa una piega..
(è brava ma forse meriterebbe qualche coccolina in più x questo e non in meno..)
terry..danyta..che dite sono i complessi di una mamma verso il secondogenito?
terry..
perchè l'assenza di tuo marito sia meno indolore del previsto..e xchè l'allattamento misto prosegua bene come lo descrivi...avevo sentito quadri ben peggiori. Complimenti a te e a cri!
danyta..diego è un colosso davvero
giuly..
per il dente..io odio andare dal dentista soprattutto x i soldi che mi spilla..
mariac..anche io non so se metterei in piedi questo ambaradan x un compleanno con una bimba piccola in casa..complimenti x la voglia!
entrambe le cucciole dormono sodo
terry..danyta..che dite sono i complessi di una mamma verso il secondogenito?
terry..
danyta..diego è un colosso davvero
giuly..
mariac..anche io non so se metterei in piedi questo ambaradan x un compleanno con una bimba piccola in casa..complimenti x la voglia!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- pookie
- Master~GolGirl®

TERRY NON CAPISCO CRISTIAN PRIMA FACEVA LA CACCA DA SOLO PERCHE' MANGIAVA POCO
?
IERI SERA HO SENTITO FAITH. E' INCASINATA MA SIA LEI CHE CHIARA STANNO BENONE
IERI SERA HO SENTITO FAITH. E' INCASINATA MA SIA LEI CHE CHIARA STANNO BENONE
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- barbara76
- Expert~GolGirl®

yullen ha scritto:Giuly 10 anni!giuly81 ha scritto:yullen purtroppo il dente non spunterà mai perchè non ha spazio... vado avanti così da 10 anni...
ogni tanto si gonfia e mi fa patire le pene dell'inferno!
dovrei toglierli tagliando la gengiva, ma ho una paura folle!Ma hai partorito, togliere un dente dovrebbe essere una passeggiata!
io pure ho i 2 denti del giudizio che mi fanno qto scherzetto ma nn li tolgo ....paura
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- yullen
- Expert~GolGirl®

Ma dai! Vi fanno l'anestesia e non si sente assolutamente nulla! Dopo basta un analgesico e via!Io li ho tolti tutti e 4!barbara76 ha scritto:yullen ha scritto:Giuly 10 anni!giuly81 ha scritto:yullen purtroppo il dente non spunterà mai perchè non ha spazio... vado avanti così da 10 anni...
dovrei toglierli tagliando la gengiva, ma ho una paura folle!Ma hai partorito, togliere un dente dovrebbe essere una passeggiata!
io pure ho i 2 denti del giudizio che mi fanno qto scherzetto ma nn li tolgo ....paura
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- barbara76
- Expert~GolGirl®

Ma il mio msg d ieri nn l'ha cag@to nessuna
Cmq ieri sera è salita la febbre a 38 e stamattina ne aveva ancora 38.10...
Il fatto è che la tachipirina me la sputa fuori
Cm fate voi??
Il fatto è che la tachipirina me la sputa fuori
Cm fate voi??
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- ariel2
- Expert~GolGirl®

ciao!!!
il mio raffreddore è peggiorato a vista d'occhio e stamattina mi sono svegliata con la febbre alta!!!
sto davvero male e mio marito sarà via fino alle 21, quindi tutto il giorno da sola con 39 di febbre non è il massimo!
grazie al cielo stanotte è andata benissssssssssssssssimo: tommy ha dormito dalle 23 alle 6, gli ho dato il ciuccio e... nanna ancora fino alle 9, quando gli ho dato la colazione!
e il bello è che... ora se a sta ronfando di nuovo!!!!
(e io lo lascio fare perchè così mi riposo anch'io)
RAGAZZE LA CREMA DI RISO MI HA SALVATO LA VITA!!!!
ed il bello è che non seguo nemmeno il dosaggio scritto (3/4 cucchiai) perchè me ne bastano 2 RASI per far crollare tommy tutta notte!
inutile dire che sia io che mio marito abbiamo ritrovato il sereno, quando si è riposati tutto è meno faticoso!
domani ho il controllo dalla ped.
con questa febbre dovrà andare per forza mio marito e vuole dirle della crema di riso.
mi ha detto che se gli fa storie la manda a c@g@re perchè evidentemente il solo latte a tommy la notte non bastava e che noi andiamo avanti così, se lei vuole che gli si dia solo 180 ml di latte alla sera... BHE, CHE VENGA LEI A FARSI LE NOTTI IN BIANCO!!!! :ahah :ahah :ahah
vi giuro che quando me l'ha detto stamattina morivo dal ridere!
il mio raffreddore è peggiorato a vista d'occhio e stamattina mi sono svegliata con la febbre alta!!!
sto davvero male e mio marito sarà via fino alle 21, quindi tutto il giorno da sola con 39 di febbre non è il massimo!
grazie al cielo stanotte è andata benissssssssssssssssimo: tommy ha dormito dalle 23 alle 6, gli ho dato il ciuccio e... nanna ancora fino alle 9, quando gli ho dato la colazione!
e il bello è che... ora se a sta ronfando di nuovo!!!!
RAGAZZE LA CREMA DI RISO MI HA SALVATO LA VITA!!!!
ed il bello è che non seguo nemmeno il dosaggio scritto (3/4 cucchiai) perchè me ne bastano 2 RASI per far crollare tommy tutta notte!
inutile dire che sia io che mio marito abbiamo ritrovato il sereno, quando si è riposati tutto è meno faticoso!
domani ho il controllo dalla ped.
con questa febbre dovrà andare per forza mio marito e vuole dirle della crema di riso.
mi ha detto che se gli fa storie la manda a c@g@re perchè evidentemente il solo latte a tommy la notte non bastava e che noi andiamo avanti così, se lei vuole che gli si dia solo 180 ml di latte alla sera... BHE, CHE VENGA LEI A FARSI LE NOTTI IN BIANCO!!!! :ahah :ahah :ahah
vi giuro che quando me l'ha detto stamattina morivo dal ridere!
la mia vita nel palmo di una mano...
- pookie
- Master~GolGirl®

BARBARA PROVA CON LO SCIROPPO DI TACHIPIRINA. E' PIU' GUSTOSO. FABIO SE LO PAPPAVA DI BRUTTO
GIULY BENE PER TOMMASO! MA ALLORA RIMANGO SOLO IO CON IL FIGLIO CHE SI SVEGLIA ANCORA DI NOTTE?
PENSARE CHE ADESSO LO BOMBO CON 200 ML DI LATTE ARTIFICIALE MA NON E' CAMBIATO NULLA, SI SVEGLIA SEMPRE ALLA 1.00 E POI ALLE 4 
GIULY BENE PER TOMMASO! MA ALLORA RIMANGO SOLO IO CON IL FIGLIO CHE SI SVEGLIA ANCORA DI NOTTE?
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- ariel2
- Expert~GolGirl®

NON ESISTEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! ANCH'IO COME BARBARA IO NON LI TOLGO NEMMENO SE MI PAGANO!!!!!!!!!!!!!!barbara76 ha scritto:yullen ha scritto:Giuly 10 anni!giuly81 ha scritto:yullen purtroppo il dente non spunterà mai perchè non ha spazio... vado avanti così da 10 anni...
FA MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
- yullen
- Expert~GolGirl®

Barbara scusa ma a me il messaggio deve essere sfuggito!barbara76 ha scritto:Ma il mio msg d ieri nn l'ha cag@to nessuna![]()
![]()
Il fatto è che la tachipirina me la sputa fuori![]()
Cm fate voi??
- yullen
- Expert~GolGirl®

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Siete delle fifone!giuly81 ha scritto:NON ESISTEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! ANCH'IO COME BARBARA IO NON LI TOLGO NEMMENO SE MI PAGANO!!!!!!!!!!!!!!barbara76 ha scritto:yullen ha scritto:Giuly 10 anni!giuly81 ha scritto:yullen purtroppo il dente non spunterà mai perchè non ha spazio... vado avanti così da 10 anni...
FA MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
- ariel2
- Expert~GolGirl®

Hai provato a mettergliela nel bibe?barbara76 ha scritto:Ma il mio msg d ieri nn l'ha cag@to nessuna![]()
![]()
Cm fate voi??
- ariel2
- Expert~GolGirl®

pookie ti ripeto, tommy si svegliava OGNI ORA!!!!!pookie ha scritto:BARBARA PROVA CON LO SCIROPPO DI TACHIPIRINA. E' PIU' GUSTOSO. FABIO SE LO PAPPAVA DI BRUTTO
GIULY BENE PER TOMMASO! MA ALLORA RIMANGO SOLO IO CON IL FIGLIO CHE SI SVEGLIA ANCORA DI NOTTE?PENSARE CHE ADESSO LO BOMBO CON 200 ML DI LATTE ARTIFICIALE MA NON E' CAMBIATO NULLA, SI SVEGLIA SEMPRE ALLA 1.00 E POI ALLE 4
ora mi sembra di essere in ferie!!!!
- Terry82
- Master~GolGirl®

barbara quoto chi ti ha consigliato la suppostina. ma anche a me è sfuggito il tuo msg
pookie ma che hai capito? :ahah dicevo che prima di iniziare con l'aggiunta cri faceva fatica a fare la cacca (è circa una settimana che abbiamo questo problema) e probabilmente non la faceva perchè mangiava poco mentre ora non la fa xkè può essere dovuto all'artificiale
pookie ma che hai capito? :ahah dicevo che prima di iniziare con l'aggiunta cri faceva fatica a fare la cacca (è circa una settimana che abbiamo questo problema) e probabilmente non la faceva perchè mangiava poco mentre ora non la fa xkè può essere dovuto all'artificiale
- Terry82
- Master~GolGirl®

pookie ma se provi anche tu con la crema di riso x vedere come va? cmq se ti può consolare il nipote di mio marito non ha fatto dormire i genitori nè di giorno nè di notte neanche x un'ora x la bellezza di 2 anni e mezzo
e neanche il nopron ha funzionato e un'altra parente loro x ben 8 anni
io credo mi sarei suicidata 
- barbara76
- Expert~GolGirl®

Tranquilla! Cmq chiedevo se a qna d voi è capitato che la pediatra "scollasse" le piccole labbra (le ha allargate con le dita niente di che xò ha pianto un pò, povera - dice che nn si erano scollateyullen ha scritto:Barbara scusa ma a me il messaggio deve essere sfuggito!barbara76 ha scritto:Ma il mio msg d ieri nn l'ha cag@to nessuna![]()
![]()
Cm fate voi??Perchè non provi con le suppostive visto che le gocce le sputa?
- barbara76
- Expert~GolGirl®

Se ce l'ha ancora dopo col bibe delle 13 faccio cosi poi la prox volta comprerò lo sciroppo cm dice pookiegiuly81 ha scritto:Hai provato a mettergliela nel bibe?barbara76 ha scritto:Ma il mio msg d ieri nn l'ha cag@to nessuna![]()
![]()
Cm fate voi??
- barbara76
- Expert~GolGirl®

YULLEN bello il seggiolone! Mi sa che prendo qlo! Vado sabato e decido!