Ok...non avevo capito.....questo si...può andare...volevo prenderlo anch'io a Nathan ma poi abbiamo ritrattato.....agostina07 ha scritto:saretta: questo, non è un girello
http://www.chicco.com/primi-passi-in-mu ... sezione=16

Messaggio da Saretta78 » 19 nov 2008, 10:23
Ok...non avevo capito.....questo si...può andare...volevo prenderlo anch'io a Nathan ma poi abbiamo ritrattato.....agostina07 ha scritto:saretta: questo, non è un girello
http://www.chicco.com/primi-passi-in-mu ... sezione=16
Messaggio da robby » 19 nov 2008, 10:24
Topotop ha scritto:Ago..ribadisco..delle belle scarpine Balducci, Naturino, Biscotti, Falcotto etc...
Messaggio da robby » 19 nov 2008, 10:24
Messaggio da robby » 19 nov 2008, 10:25
Topotop ha scritto:ti devo contraddire: all'inizio con i calzini camminano male, se gli metti la scarpina col piede sorretto vanno più spediti....agostina07 ha scritto: per ora no
in casa può camminare con i calzini antiscivolo
se si deciderà a camminare allora le comprerò anche le scarpe
Messaggio da Topotop » 19 nov 2008, 10:25
Ribadisco...i nonni prendono pure troppo!robby ha scritto:
ma quando a 6 anni inizieranno a portare i giocattoli a scuola per santa lucia cosimo arriverà con niente????
io onestamente il discorso di non farne dei diversi me lo pongo, eh...
spiegando che non ne deve ricevere 20, che non necessita dell'ultimo gormito sulla piazza, però tra quello e il nulla...
Messaggio da Kiara » 19 nov 2008, 10:26
Messaggio da Saretta78 » 19 nov 2008, 10:26
Topotop ha scritto:ti devo contraddire: all'inizio con i calzini camminano male, se gli metti la scarpina col piede sorretto vanno più spediti....agostina07 ha scritto: per ora no
Messaggio da robby » 19 nov 2008, 10:27
Topotop ha scritto:Ribadisco...i nonni prendono pure troppo!robby ha scritto:
ma quando a 6 anni inizieranno a portare i giocattoli a scuola per santa lucia cosimo arriverà con niente????
io onestamente il discorso di non farne dei diversi me lo pongo, eh...
spiegando che non ne deve ricevere 20, che non necessita dell'ultimo gormito sulla piazza, però tra quello e il nulla...
E penso che la cosa difficilmente cambierà....
A me se viene diverso dagli altri lo preferisco, onestamente. Vedo in giro tante cose che non mi piacciono....
Messaggio da Topotop » 19 nov 2008, 10:28
anche Cosimo...cade quasi sempre col calzinorobby ha scritto:Topotop ha scritto:ti devo contraddire: all'inizio con i calzini camminano male, se gli metti la scarpina col piede sorretto vanno più spediti....agostina07 ha scritto: per ora no
anche quando vanno speditissimi..con il calzino antiscivolo in realtà scivoli lo stesso...molti ruzzoloni viola li fa così...
Messaggio da Topotop » 19 nov 2008, 10:30
sì Ago..sul bagnasciuga o sulla terra. GACagostina07 ha scritto:imaginarium ci sarebbe anche a Verona![]()
topo: io avevo letto da più di una parte che all'inizio è mooooolto meglio lasciarli camminare senza scarpe, a piedi nudi
Messaggio da Lulan » 19 nov 2008, 10:30
Messaggio da Saretta78 » 19 nov 2008, 10:31
Messaggio da Lulan » 19 nov 2008, 10:33
Messaggio da Topotop » 19 nov 2008, 10:34
Io devo ancora comprare delle scarpeSaretta78 ha scritto:Io compro solo Geox tipo tennis......leggere,suola normale(in altezza)...e il piedino non suda...ma soprattutto...non puzza!!!!
Messaggio da Kiara » 19 nov 2008, 10:35
Messaggio da alceste » 19 nov 2008, 10:36
Messaggio da Kiara » 19 nov 2008, 10:42
Messaggio da alceste » 19 nov 2008, 10:44
Messaggio da Lulan » 19 nov 2008, 10:46
Più o meno sono come te.... se conti poi che una parte è un puzzle in legno mio, il mio bambolotto e alcuni miei librini.... i suoi giochi sono veramente pochi...... una casetta della Chicco con le chiavi, 3 pupazzetti che erano appesi alla sdraietta, un bambolotto, cubi morbidi Imaginarium, un cubotto morbido con animali, qualche peluches, il pony di legno, libretti vari e niente altro mi sembra....agostina07 ha scritto:allora penseremo a queste scarpine![]()
comunque credevo di essere l'unica con una figlia con pochi giochi
lei ha: 2 giochi in legno (costruzioni), una costruzione in plastica, un cubo multiattività (luci e suoni), 2 peluches, 5 libretti, un telefonino, un carillon, la macchinina della Chicco. poi aveva la giostrina sopra la culla e la palestrina.
stop
si diverte con le scatolette, i cucchiai, i vasetti, nastrini...
Messaggio da robby » 19 nov 2008, 10:48
Topotop ha scritto:Io devo ancora comprare delle scarpeSaretta78 ha scritto:Io compro solo Geox tipo tennis......leggere,suola normale(in altezza)...e il piedino non suda...ma soprattutto...non puzza!!!!...tra un po' passiamo al 21!!
Però pensavo di andare all'outlet Balducci e fargliele regalare da mia mamma per Natale