scarpe ottime di una misura sopra a quella che ha ora (dai tu modello e colore o vai con lei)
giochi intelligenti..ma venendo dalla suocera non mi fiderei troppo

triciclo?
lettino da grandi?
Messaggio da Topotop » 19 nov 2008, 10:12
Messaggio da Kiara » 19 nov 2008, 10:13
Messaggio da Topotop » 19 nov 2008, 10:13
Detesto la roba della Chiccoagostina07 ha scritto:io come regalo avevo pure pensato a quel trabiccolo musicale della Chicco per sostenere i pupi mentre cercano di camminare...forse la stimola un pochino![]()
ma me pare 'na strunzata
Messaggio da Jennyna » 19 nov 2008, 10:13
Messaggio da robby » 19 nov 2008, 10:13
Messaggio da Saretta78 » 19 nov 2008, 10:14
Non devi scusarti.....se tu vivessi a Imola.....ci sarebbero soldi anche per te.....anche se,sposata,non so....robby ha scritto: in tutto questo poi, le presenti mi scusino, ma che esistano scappatoie legalizzate per cui alcune persone pagano poco o nulla e, per questo motivo, c'è invece chi deve pagare cifre esorbitanti...be', un po' ti girano, eh...
Messaggio da robby » 19 nov 2008, 10:15
scarpe ottime di una misura sopra a quella che ha ora (dai tu modello e colore o vai con lei)
Messaggio da Kiara » 19 nov 2008, 10:15
Topotop ha scritto:Per Zoe:
giochi intelligenti..ma venendo dalla suocera non mi fiderei troppo![]()
triciclo?
lettino da grandi?
Messaggio da Topotop » 19 nov 2008, 10:16
Messaggio da Saretta78 » 19 nov 2008, 10:17
Tipo un girello?? Se così fosse...non è proprio il caso......entrambi i ped che ha avuto Nathan lo hanno sconsigliato vivamente.....certo,i bambini si muovono....ma non sviluppano nessuna muscolatura perchè,appunto,sorretti da questo aggeggio.....quindi credo proprio che da racconti passati...non faccia per Zoe...agostina07 ha scritto:io come regalo avevo pure pensato a quel trabiccolo musicale della Chicco per sostenere i pupi mentre cercano di camminare...forse la stimola un pochino![]()
ma me pare 'na strunzata
Messaggio da alceste » 19 nov 2008, 10:17
Messaggio da Kiara » 19 nov 2008, 10:17
Messaggio da robby » 19 nov 2008, 10:18
Saretta78 ha scritto:Non devi scusarti.....se tu vivessi a Imola.....ci sarebbero soldi anche per te.....anche se,sposata,non so....robby ha scritto: in tutto questo poi, le presenti mi scusino, ma che esistano scappatoie legalizzate per cui alcune persone pagano poco o nulla e, per questo motivo, c'è invece chi deve pagare cifre esorbitanti...be', un po' ti girano, eh...
Messaggio da robby » 19 nov 2008, 10:19
le scarpe chissà mai quando le useremo...ci avevo pensato pure io, ma non vorrei buttare i soldi
Messaggio da Kiara » 19 nov 2008, 10:19
Messaggio da Kiara » 19 nov 2008, 10:20
robby ha scritto:le scarpe chissà mai quando le useremo...ci avevo pensato pure io, ma non vorrei buttare i soldi
ago, ammazza che sfiducia cosmica...
i bambini in due giorni ti fanno progressi incredibili e tu non pensi a quando dovrai usare le scarpe?????
Messaggio da Saretta78 » 19 nov 2008, 10:21
Da noi i nonni per fortuna...sganciano EURI.....Topotop ha scritto: E poi ci pensano i nonni
Messaggio da Topotop » 19 nov 2008, 10:21
Messaggio da robby » 19 nov 2008, 10:23
Topotop ha scritto:Io non compro giochi per Natale/S.Nicolò/S.Lucia/Befana..ne ha già troppi e non gioca con nulla. E poi ci pensano i nonni
Eppoi tra nidi e ludoteche può usare quelli.
Non per tirchieria, ma perchè voglio educare Cosimo ad apprezzare le cose, dargli un valore...a me e mio marito il consumismo fa abbastanza schifo
Messaggio da Topotop » 19 nov 2008, 10:23
ti devo contraddire: all'inizio con i calzini camminano male, se gli metti la scarpina col piede sorretto vanno più spediti....agostina07 ha scritto: per ora no
in casa può camminare con i calzini antiscivolo
se si deciderà a camminare allora le comprerò anche le scarpe