GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Agostina (08) è una santa: il bimbo rogna? E lei canta!

Bloccato
aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: L'Agostina (08) è una santa: il bimbo rogna? E lei canta!

Messaggio da aryyra » 19 nov 2008, 9:14

Jack ha scritto:Ary ma che sogni fai?!?!?! :urka

Io stanotte invece mi sono sognata che Lore camminava per casa :ahaha

Saranno gli ormoni :fischia ... io infatti non posso vedere alcun film troppo cruento perchè non dormo ...e adesso pure sui bimbi (che balls :x: )

Per me sarà un incubo quando Ale camminerà...rischio che schiacci la coda a qualche gatto e se lo ritrovi attaccato ai ...... :prrrr
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 nov 2008, 9:14

Noi intanto iniziamo a pensare al vaccino di oggi pomeriggio........ :che_dici
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 nov 2008, 9:15

aryyra ha scritto: Per me sarà un incubo quando Ale camminerà...rischio che schiacci la coda a qualche gatto e se lo ritrovi attaccato ai ...... :prrrr
:ahaha :ahaha cmq anche io temo quando inizierà a gattonare e camminare...non oso pensare cosa fare al mio topo Lucky... :fischia

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 19 nov 2008, 9:25

Buongiorno :sorrisoo
...Mannaggia, il vaccino. Jack armati di Santa Pazienza :incrocini
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 19 nov 2008, 9:26

Jack ha scritto:Noi intanto iniziamo a pensare al vaccino di oggi pomeriggio........ :che_dici

Vedrai che andrà bene :incrocini ...e magri vorrà anche attaccarsi di più per consolazione :fischia

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 19 nov 2008, 9:29

Giordana non ha ancora iniziato a mangiare altro se non il latte. Andremo dal pediatra verso i primi di Dicembre :ok
Nel frattempo mi sono convinta che non è sempre vero che con il LA crescono e "gonfiano": la bimba cresce al limite della norma. Sta bene, è vitale e serena ma non è proprio una gigante. Boh :domanda Finchè sta bene siamo a posto così.
Credo che anche la piccola Giorgia, evidentemente, si mantenga "mingherlina" :ok

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 19 nov 2008, 9:32

Ary le tue foto mi piacciono molto perchè ci sono tanti colori :-D Che belle le lenzuola e i paracolpi :-D

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 19 nov 2008, 9:46

Ale ha assaggiato due cucchiai di mela..ma ho fatto di testa mia :fischia

Anche io dovrei prendere appunta,mento dal ped ma mi faccio mille pare perchè in realtà Ale sta bene .... questa pediatra manco lo ha mai visto perchè l'abbiamo cambiata proprio il gg del vaccino e lui aveva fatto il bilancio di cresita dei tre mesi proprio la mattina .... comunque lo dvo portare prima del richiamo del 9 dicembre per cui :fischia :fischia :fischia

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 nov 2008, 9:51

aryyra ha scritto:
Jack ha scritto:Noi intanto iniziamo a pensare al vaccino di oggi pomeriggio........ :che_dici

Vedrai che andrà bene :incrocini ...e magri vorrà anche attaccarsi di più per consolazione :fischia
Penso che quello sarebbe l'effetto di un miracolo...non di un vaccino!! :ahaha :ahaha

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 nov 2008, 9:52

dolceviola ha scritto:Giordana non ha ancora iniziato a mangiare altro se non il latte. Andremo dal pediatra verso i primi di Dicembre :ok
Nel frattempo mi sono convinta che non è sempre vero che con il LA crescono e "gonfiano": la bimba cresce al limite della norma. Sta bene, è vitale e serena ma non è proprio una gigante. Boh :domanda Finchè sta bene siamo a posto così.
Credo che anche la piccola Giorgia, evidentemente, si mantenga "mingherlina" :ok
Non tutti i bimbi crescono uguali.....ogni bimbo al suo ritmo, quindi cerca di stare tranquilla :bacio

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 nov 2008, 9:55

aryyra ha scritto:Ale ha assaggiato due cucchiai di mela..ma ho fatto di testa mia :fischia

Anche io dovrei prendere appunta,mento dal ped ma mi faccio mille pare perchè in realtà Ale sta bene .... questa pediatra manco lo ha mai visto perchè l'abbiamo cambiata proprio il gg del vaccino e lui aveva fatto il bilancio di cresita dei tre mesi proprio la mattina .... comunque lo dvo portare prima del richiamo del 9 dicembre per cui :fischia :fischia :fischia
Il bilancio di crescita a 4 mesi può essere l'occasione giusta no?! :ok

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 nov 2008, 9:55

dolceviola ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
...Mannaggia, il vaccino. Jack armati di Santa Pazienza :incrocini
Infatti mi sto preparando da una settima a questo evento... :incrocini :incrocini

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 19 nov 2008, 10:13

aryyra ha scritto:Ale ha assaggiato due cucchiai di mela..ma ho fatto di testa mia :fischia

stamattina comprata mela, omo alla mela e cucchiaino....mi sa che anche qui si parte ogni tanto con la frutta.
dalla pediatra devo andare prima del prossimo vaccino che sarà tra un mesetto credo...mi ha detto che visto che cresce bene per il momento la vede solo prima dei vaccini...mi aveva accennato che alla prossima visita avremmo parlato di svezzamento.
io vorrei iniziare prima dei 6 mesi per esigenze lavorative e poi perchè sinceramente mi sembra un po' forzato fino ai 6 mesi solo con il latte...
mi sbaglierò io (sicuramente l'oms sa meglio di me cosa dice) ma con laura era andato tutto talmente bene che non vedo perchè non ripetere, spostata leggermente in avanti, la stessa esperienza (con laura a tre mesi e mezzo si mangiava sempre la frutta ed ero alle soglie della prima pappa fatta a 4 mesi)
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 19 nov 2008, 10:54

dolceviola ha scritto:Ary le tue foto mi piacciono molto perchè ci sono tanti colori :-D Che belle le lenzuola e i paracolpi :-D

Sono di ikea :fischia ..piacciono anche a me e anche ad Ale anche se spesso sembra strabico a fissare gli animaletti :emozionee

Ormai mi sono stufata di dire che la tua bimba invece è splendida anche senza lenzuola e paracolpi :cuore ..penso che sia l'unica neonata a non avre perso i capelli e ad avere i riggiolini a tre mesi :emozionee

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 19 nov 2008, 10:56

Jack ha scritto:

ma nel mio libretto sanitario non esiste :x: in teoria adesso c'è quello dei 6 mesi ...però non voreei nemmeno sembrare madre sciagurata e magari stà pediatra normalmente li vedrebbe ogni mese...anche se con la voglia di fare bene che hanno mi pare strano!!!!!

Mad97
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mad97 » 19 nov 2008, 11:01

Ary tranquilla capisco benissimo quello che dici,anche io vorrei avere la tranquillità di decidere di darle solo il mio latte,ma non ce l'ho visto che due pediatri mi hanno detto la stessa cosa...ti dico che non ci capisco niente!Poi i vaccini non finiscono mai,quindi se anche quelli influiscono non ne usciremo più,tutto sta che questa settimana che ha iniziato il LA è cresciuta peggio di prima!Sono molto confusa!In questi giorni farò le mie valutazioni e poi prenderò una decisione!
LIDIA è nata l'1/12/2006 ore 3:45, kg 3,700 cm 52! 1 anno kg 10,500 cm 79
GIORGIA è nata il 9/8/2008 ore 11:20, kg 3,100 cm 49!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 19 nov 2008, 11:02

chicaluna ha scritto:

stamattina comprata mela, omo alla mela e cucchiaino....mi sa che anche qui si parte ogni tanto con la frutta.
dalla pediatra devo andare prima del prossimo vaccino che sarà tra un mesetto credo...mi ha detto che visto che cresce bene per il momento la vede solo prima dei vaccini...mi aveva accennato che alla prossima visita avremmo parlato di svezzamento.
io vorrei iniziare prima dei 6 mesi per esigenze lavorative e poi perchè sinceramente mi sembra un po' forzato fino ai 6 mesi solo con il latte...
mi sbaglierò io (sicuramente l'oms sa meglio di me cosa dice) ma con laura era andato tutto talmente bene che non vedo perchè non ripetere, spostata leggermente in avanti, la stessa esperienza (con laura a tre mesi e mezzo si mangiava sempre la frutta ed ero alle soglie della prima pappa fatta a 4 mesi)

Sono anche io di questa idea anche perchè visto che dal 20 dicembre sono al lavoro non posso lasciare l'orco famelico a mia suocera e non vorrei dover dare qualcosa di artificiale o quelle strane farine e cos'altro ..a sto punto meglio una buona mela spezzafame....figuriamovci che questo reclama già e non sono nemmeno 2 ore che ha mangiato....MA IO TORNO ALLE 13 DAL LAVORO :che_dici :che_dici :che_dici
confido nel fatto che a metà mattina con 180/200 di latte faccia il pieno ...DOVRO' INIZIARE A FARE LA DOPPIA PESATA LA MATTINA PER CAPIRE SE MANGIA POCO ED E' PER QUELLO CHE NON HA ORARI!!!!! :che_dici

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 nov 2008, 11:14

aryyra ha scritto:
Jack ha scritto:

ma nel mio libretto sanitario non esiste :x: in teoria adesso c'è quello dei 6 mesi ...però non voreei nemmeno sembrare madre sciagurata e magari stà pediatra normalmente li vedrebbe ogni mese...anche se con la voglia di fare bene che hanno mi pare strano!!!!!
La mia pediatra per i cuccioli fa andare una volta al mese :ok e poi avendo fatto il cambio di pediatra così coglio l'occasione anche per prenderci contatto!

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 19 nov 2008, 11:14

aryyra ha scritto:
dolceviola ha scritto:Ary le tue foto mi piacciono molto perchè ci sono tanti colori :-D Che belle le lenzuola e i paracolpi :-D

Sono di ikea :fischia ..piacciono anche a me e anche ad Ale anche se spesso sembra strabico a fissare gli animaletti :emozionee

Ormai mi sono stufata di dire che la tua bimba invece è splendida anche senza lenzuola e paracolpi :cuore ..penso che sia l'unica neonata a non avre perso i capelli e ad avere i riggiolini a tre mesi :emozionee
Mannaggia...Qui Ikea non c'è :aargh

Si! GiòGiò è ricciolona :ahaha qualche (dico qualche, niente di che!) capello l'ha perso anche lei :emozionee Adesso quelli dietro le fanno i nodini se non ci sto attenta :pistole

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 nov 2008, 11:16

Mad97 ha scritto:Ary tranquilla capisco benissimo quello che dici,anche io vorrei avere la tranquillità di decidere di darle solo il mio latte,ma non ce l'ho visto che due pediatri mi hanno detto la stessa cosa...ti dico che non ci capisco niente!Poi i vaccini non finiscono mai,quindi se anche quelli influiscono non ne usciremo più,tutto sta che questa settimana che ha iniziato il LA è cresciuta peggio di prima!Sono molto confusa!In questi giorni farò le mie valutazioni e poi prenderò una decisione!
A me dicono tutti di cercare di stare serena...e vedere come vanno le cose...ma crescita a parte la tua piccola sporca bene i pannoloni?? Mi hanno spiegato che questo è un parametro importante da valutare...è tranquilla??

Bloccato

Torna a “Agosto”